FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Piercing Dilatatori

« Older   Newer »
  Share  
Rayne_tr
view post Posted on 14/9/2011, 21:13




Negli ultimi anni tra i giovani si sta affermando sempre di più la moda di indossare dilatatori, ovvero dei particolari piercing che allargano il buco nel quale viene messo. Inizialmente si indossavano dilatatori che allargavano solo i buchi dei lobi, ma adesso si sta passando a cose molto più x-treme.
Qui di seguito vi posterò alcune foto per farvi intendere con esattezza cos'è un dilatatore e le loro dimensioni.



mentre ora inizierò a mostrarvi com'è un dilatatore sul corpo



per finire vi mostrerò un'immagine che a me ha quasi scioccata, relativa ad un ragazzo che ha esagerato con i dilatatori



Dopo tutte queste immagini, vorrei sapere voi cosa ne pensate, e successivamente vi dirò la mia :)
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 21:24
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Era meglio che non vedevo le ultime uauau
Che dire...sinceramente a me non piacciono!
Premetto che i piercing mi piacciono , ma ste cose per dilatare all'esasperazione assolutamente no
 
Top
Rayne_tr
view post Posted on 14/9/2011, 21:42




infatti nemmeno io gradisco queste cose. mi piacciono molto i piercing, ma i dilatatori x nnt. al massimo, ma proprio massimo, un dilatatore piccolissimo, + piccolo di qlli mostrati, ma nulla di+. ql k basta x mantenere il buco di qsta grandezza.
su siti ho letto di gente che elogiava l'ultimo ragazzo x il coraggio avuto avuto nel fare qsta cosa, io invece sono assolutamente contraria, poikè a mio parere si è solo rovinato la vita e il corpo, xk a meno k nn ricorra alla kirurgia, ql buco nn si kiuderà mai + da solo. mi domando proprio come faccia a vivere, non solo a parlare, mangiare e così via. riguardo il dilatatore nel naso, mi domando: ma respira? a qsto punto si poteva mettere l'ossicino k mettevano i Flinstons, tanto poco cambia XD
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 21:46


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Mamma mia io quei cosi non li posso proprio vedere ç__ç Già ho poca simpatia per i pierging figuriamoci per questi! E poi l'ultima foto è davvero assurda, come fa a parlare? E Mangiare? °__°
 
Contacts  Top
Rayne_tr
view post Posted on 14/9/2011, 21:50




proprio x qsto la mia domanda è come fa a vivere. praticamente il suo dilatatore è diventato un portabicchieri! anzi nemmeno, potrebbe essere un buon tavolino x giocare a carte!
la cosa + assurda è cm ha ftt ill genitore a permettergli una cosa simile
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 22:06


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Se ne sarà fregato altamente del parere dei suoi e pian piano si è fatto dilatare il piercing U___U Spero che fra qualche anno si renda conto della cavolata che ha fatto, però sarà troppo tardi...
 
Contacts  Top
Rayne_tr
view post Posted on 14/9/2011, 22:20




eh lo spero anke io, ma piuttosto spero k qndo se ne renderà conto potrà riparare, xk nn sono sicura al 100% k con la kirurgia possa riparare ttt. di sicuro non se ne andrà totalmente, almeno una cicatrice rimarrà, se riusciranno a kiudere il buco
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 19:02
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


che cogl***e..ho sempre odiato chi vuole a tutti i costi allargarsi i buchi(di qualsiasi parte si tratti)...li reputo un pò pazzi..ma alla fine ognuno della vita fà quello che vuole
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 00:37
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Mado' che impressione soprattutto alcune foto....
A me i piercing piacciono, ma dipende da dove vengono fatti e come sono!
Ma sta cosa e' esagerata...ok che ognuno e' libero di fare cio' che vuole della sua vita e del suo corpo, ma a mio avviso certe "pratiche" sempre piu' esagerate addosso al proprio corpo, sono come sfide personali di quanto "forti" si puo' essere facendosi simili voragini addosso.
La gara di chi si martella il corpo di cose piu' dolorose o impressionabili ...bah!
Contenti loro....Io preferisco non vederli proprio anche perche' non c'e' proprio nulla da vedere di meritevole
 
Top
Trish_tr
view post Posted on 18/9/2011, 16:59




qsti sono alcuni particolari tipi di piercing che vanno di moda, e in teoria servirebbero x rendere più bella la figura, cm qlsiasi cosa, ma io non trovo nulla di bello in un individuo k si concia così .-. al contrario invece di sembrare belli, fanno impressione!
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 20:37
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,940
Location:
USA / ALASKA

Status:


Io odio i piercing e non mi piacciono le donne che li hanno,secondo me perdono fascino (è sempre un commento soggettivo mio)
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2011, 22:44


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Anche a me non piacciono particolarmente, questi esagerati poi °___°
 
Contacts  Top
Witchblade
view post Posted on 20/9/2011, 22:50




a me invece piacciono ma in misura molto limitata XD difatti ora ho solo 2 buchi x orecchio dove ho messo dei piercing
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 23:36
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,940
Location:
USA / ALASKA

Status:


Sulle orecchie li posso accettare
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2011, 14:10
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


CITAZIONE (Solid Snake_tr @ 20/9/2011, 21:37) 
non mi piacciono le donne che li hanno,secondo me perdono fascino (è sempre un commento soggettivo mio)

la penso anche io cosi'...
 
Top
14 replies since 14/9/2011, 21:13   20044 views
  Share