FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Impossibile andare oltre fossa xilbalba

« Older   Newer »
  Share  
mrbianchi09
view post Posted on 29/9/2011, 16:34




Salve a tutti, mi trovo nell'impossibilità di poter andare avanti nel livello di xilbalba. Sono arrivato con la moto alla prima fossa con il ponte tagliato a metà e inoltre abbassato; in questo modo non ho la possibilità di saltarlo con la moto. Negli aiuti sul campo mi viene suggerito arrampicarmi per tirare la leva, ma non ce nessun modo per scalare pareti e non vedo nessuna leva. Chiedo cortesemente il vostro aiuto. Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 23:53
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Se non ricordo male, le prime buche vanno saltate con la moto con una bella rincorsa e tenendo la sinistra...Riesci a fare uno screen del punto?
 
Web  Top
Malik Egwho
view post Posted on 3/10/2011, 15:35




Se non vado errato è un bug quello che ti sta bloccando in questo livello.

Prova a dare un'occhiata a questi due video, c'è tutto il livello di Xibalba. Vedi se hai saltato un passaggio. :)




 
Top
mrbianchi09
view post Posted on 4/10/2011, 16:10




Ti ringrazio della risposta ma purtroppo il livello di cui ti parlavo si trova dopo la fine del secondo video che hai pubblicato. Una volta che viene aperto il passaggio bisogna prendere la moto e cercare di raggiungere l'entrata prima che si richiuda. E proprio li dentro che non riesco ad andare avanti. Bisogna percorrere i passaggi con la moto e come arrivo al primo ponte non ho la possibilità di poterlo saltare perché le rampe sono abbassate. Negli aiuti sul campo mi viene sugerito di raggiungere la leva ma non capisco come. Mi sa che hai ragione quando dici che si tratta di un bug; non vedo proprio nessuna soluzione. Ho cercato qualche pulsante alternativo nella tastiera che accelerasse ulteriormente la moto ma non ne trovo. Uso la lettera W e basta, oppure con la partenza accelerata tenendo premuto la S ma non riesce a saltarlo.
 
Top
Malik Egwho
view post Posted on 4/10/2011, 18:34




Pardon, avevo letto solo il titolo del video senza vederlo. :D

Dovrebbe essere questo il video che fa al caso tuo.



E' il walkthrough su PS3, ma non penso differisca molto dalla versione PC che tu hai. ;) Prova un po' a vedere...
 
Top
mrbianchi09
view post Posted on 4/10/2011, 22:43




Ecco il vide e proprio questo. La prima volta che lo vidi su youtube pensai si trattasse della versione ps3 e che differisse dalla mia per pc. Ho visto che qui la rampa e alzata. Ma se si tratta di un bug come potrei risolvere?
 
Top
Malik Egwho
view post Posted on 5/10/2011, 01:25




Trattandosi di un bug, potresti recuperare da qualche sito dei savegame antecedenti o posteriori a quel punto preciso in cui rimani bloccato. Essendo versione PC non dovresti trovare troppe difficoltà a reperirli. ;)
 
Top
6 replies since 29/9/2011, 16:34   71 views
  Share