FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

The Amazing Spiderman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2011, 06:32
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,942
Location:
USA / ALASKA

Status:


The Amazing Spiderman

Video

295787_215429681855568_142706709127866_572755_1963123208_n
The Amazing Spiderman è il rilancio nel mondo del cinema del famoso super eroe mascherato diretto da Marc Web. Uscita prevista oltre la seconda metà del 2012.
Prendendo il titolo dalla sua prima originale serie di fumetti,l'uomo ragno cercherà di debuttare al cinema in un film che rimonti il personaggio dopo la trilogia girata da Sam Raimi che ha chiuso con un deludente terzo capitolo nel 2007.
Ciò significa nuovi attori e nuova storia,sperando che finalmente il buon Uomo Ragno abbiamo la trasposizione che meriti,poiché io lo ritengo il super eroe più affascinante e carismatico mai creato.

In breve ciò che si sa su "The Amazing Spiderman". Se avete già visto la vecchia trilogia state tranquilla. Poiché alcune basi costrette a essere simile,la stesura sarà più diversa e fedele al vero stile dell'Uomo Ragno. Noterete già molte differenze nel riassunto che proporrò :





Una notte il piccolo Peter Benjamin Parker viene lasciato a casa degli Zii dai proprio genitori,che sembrano nascondere un oscuro segreto che farà in modo che quella sia l'ultima volta che Peter li veda.
Parker,orfano,cresce sotto la tutela degli Zii e a causa della prematura perdita dei genitori inizia a distaccarsi dagli altri e non riuscendosi ad integrare viene emarginato.
Innamorato della bella Gwen Stacy,figlia del capitano della polizia,Peter andrà a fare una visita alla Oscorp,un'importante industria scientifica dove la bella Gwen e il suo professore "Dott. Connors" sembrano lavorare. Nonostante le avvertenze di Gwen che lo invita a non girare in giro,Peter spinto dalla curiosità raggiunge una zona privata dell'edificio dove vengono effettuate ricerche segrete. In quel momento,un ragno lo morde al collo.

Peter scoprirà col tempo di aver ricevuto un'agilità,resistenza e forza sovrumana e noterà di avere capacità speciale come aderire a qualsiasi superficie e possedere una sosta di "sesto senso" che lo avverte in anticipo di qualsiasi minaccia,rendendo impossibile un qualsiasi attacco a sorpresa a lui diretto.

Mentre cercherà di prendere mano su tali capacità diventerà un Super Eroe e si farà lui stesso un costume e verrà chiamato "Spider-Man"

Si accorgerà purtroppo che bilanciare gli impegni di Super Eroe e quelli di Ragazzo Normale può essere un'impresa più ardua di quanto si possa credere.

A completare le cose sarà proprio il suo professore,il Dott.Connors,che tramite gli esperimenti segreti della Oscorp che hanno creato Spiderman anche lui sarà vittima di un esperimento che lo renderà una terribile bestia fuori controllo.

Spider-Man dovrà affrontare il mostruoso nemico che un tempo considerava amico e poiché sono entrambi vittime degli esperimenti della Oscorp dovrà scoprire cosa nasconde quest industria...
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2011, 12:01
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Però se posso,il titolo a me non dice nulla xD
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 02:24
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,942
Location:
USA / ALASKA

Status:


CITAZIONE (Christel @ 29/10/2011, 12:01) 
Però se posso,il titolo a me non dice nulla xD

The Amazing Spiderman è il titolo della primissima serie di fumetti uscita dell'uomo ragno. Potremmo definirla l'esordio,che è iniziata dagli anni 60 fino ad oggi. Cosa che può sapere solo un fan dell'Uomo Ragno di vecchia data e sono felice che non abbiamo chiamato il film banalmente solo Spiderman come la vecchia trilogia,si vede che stavolta puntano alle vere origini
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2011, 17:25
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


ah ok..infatti io non ne ero a conoscenza ;)
allora è comunque una bellissima cosa per chi ama la saga
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 13:08
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (Christel @ 31/10/2011, 17:25) 
ah ok..infatti io non ne ero a conoscenza ;)
allora è comunque una bellissima cosa per chi ama la saga

quoto
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 22:39
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (Solid Snake_tr @ 28/10/2011, 06:32)
Ciò significa nuovi attori e nuova storia,sperando che finalmente il buon Uomo Ragno abbiamo la trasposizione che meriti,poiché io lo ritengo il super eroe più affascinante e carismatico mai creato.

Concordo!! Infatti con il terzo film ci sono rimasta parecchio delusa -_- speriamo bene con questo!
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 18:21
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,942
Location:
USA / ALASKA

Status:


Di recente ho scoperto perché nel film Peter si reca alla Oscorp. Praticamente scopre che la morte del padre è collegata appunto alla Oscorp,quindi si reca lì per investigare. Per questo raggiunge una delle aree di ricerca segrete della struttura dove viene però punto da un ragno che non era altro che cavia di uno degli esperimenti della Oscorp
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2012, 14:09
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,942
Location:
USA / ALASKA

Status:


USCITO IL FULL TRAILER

Video
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2012, 15:00


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Wow! Bel trailer! Andrò sicuramente a vederlo!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2012, 16:09
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


avendo visto i precedenti, non posso non vedere anche questo
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 00:48
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,942
Location:
USA / ALASKA

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2012, 20:41
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


ahh devo andare a vederlo!
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 14:13


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Adoro i film con i super eroi....E questo devo assolutamente vederlo!
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2012, 23:57
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
1,556
Location:
Londra

Status:


avendo visto i precedenti non posso perdermi anche questo !
 
Contacts  Top
Rayne_tr
view post Posted on 19/5/2012, 15:48




CITAZIONE (Zip_tr @ 8/2/2012, 17:09)
avendo visto i precedenti, non posso non vedere anche questo

CITAZIONE (Melissa_Cooper @ 10/5/2012, 00:57) 
avendo visto i precedenti non posso perdermi anche questo !

O______________________________O
inquietante XD
 
Top
18 replies since 28/10/2011, 06:32   164 views
  Share