FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Giocare con TUTTI i personaggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2011, 04:16
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,943
Location:
USA / ALASKA

Status:


E' solo una Mod che ho trovato casualmente su internet. Praticamente,permette di poter utilizzare tutti i personaggi del gioco (sia principali che secondari).
Ovviamente ciò è possibile solo tramite PC. Dovete avere l'aggiornamento V49 e Scaricate il file che possiede il file char del personaggio in questione (che sia Kurtis,Luddick,Boaz ecc... ). Dopo aver scaricato il file dovete andare nella cartella principale del gioco che sta in C:/. Andate su Data poi in Char (dove dovrebbe trovarsi il file PIERRE.CHR) e aggiungete semplicemente il file char del personaggio che avete scaricato.

Adesso copiate quello stesso file e incollatelo nella stessa cartella per altro 4 volte,così che avrete ben 5 file char della stesso personaggio. Perché questo? Perché Lara durante il gioco cambia abito per ben 5 volte e noi dobbiamo far in modo che il gioco legga il char del personaggio che abbiamo scelto per tutte le volte che lara si cambia,così da poterlo utilizzare per tutto il gioco.

Ora per far in modo che il gioco riconosca il personaggio scelto al posto di Lara dovete rinominare i 5 file...
Il nome dei file deve essere il seguente,potete scegliere l'ordine che preferite

LARAD (così quando Lara sarà in Jeans nei primi livelli sarà sostituito dal personaggio scelto)
LARAC1 (quando è nel Louvre)
LARAC2 (quando è a praga)
LARA (quando è in short)
LARAS (quando è in tuta subacquea)

Con lo stesso metodo si possono cambiare anche tutti gli altri personaggi. Ad esempio,potete sostituire Bouchard con Luddick o Luddick con Carvier e così via. Dovete usare lo stesso identico metodo,solo che dovete rinominare il singolo file del personaggio scelto col nome del personaggio da sostituire.
Ad esempio volete sostituire Francine con Pierre? Scaricare il char di Kurtis,mettetelo in char nella cartella Data del gioco come spiegato prima e rinominate il file col nome PIERRE ed il gioco è fatto.

Per quanto riguarda Lara,ricordate che il personaggio avrà le stesse movenze di Lara. Anche Kurtis che nel Sanatori e gli altri due livelli a lui dedicato si muove in maniera leggermente diversa e più mascolina,se lo sostituite a Lara avrà le sue stesse movenze.


Guida scritta proprio da me. Spero vi sia chiara XD

Vi posto il sito dove si trovano tutte le char dei personaggi. Dovreste trovarlo un po' più in basso al titolo Playable Models June 2009. Se volete nella stessa pagina ci sono anche altre mod

KurtisPlayable98Boaz-Playable-77Janice-59PierreBouchard-playable


Cliccate http://sparedlife.net/
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2011, 09:17


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Oddio ma se ne inventano di tutti i tipi!! Però è una trovata simpatica!! Magari la proverò! ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2011, 15:04
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,943
Location:
USA / ALASKA

Status:


Sto giocando il gioco con Kurtis a posto di Lara e ho sostituito personaggi vari,ad esempio Madame Carvier con Janice o Luddick con Bouchard tanto per divertirmi un po',ma anche perché mi piaceva rifare tutto l'avventura con Kurtis. Peccato però che il poligono di Kurtis in quei livelli essendo sostituito a quello di Lara fa i suoi stessi versi e poi quando sta fermo muove il bacino come fa Lara e gli da un'aria da effeminato XD Sto cercando un modo per farlo muovere come fa nel Sanatorio anche nei livelli di Lara,ma la vedo dura
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2011, 16:44


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Noooooooooooo ahahah era quello che temevo!! Kurtis con la voce di Lara e che ancheggia quando è fermo!! XD Che spettacolo! XDDD
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2011, 16:55
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,943
Location:
USA / ALASKA

Status:


Comunque in quella fase è Lara,solo con l'aspetto di Kurtis XD

Ma il parlare non si può proprio cambiare,a meno che non modifichi i file Audio e mi metti a doppiare... ma a parte che non so come e se si può fare ma non mi ci vedo a fare sto lavoraccio.

Spero solo di trovare in modo di farlo muovere come nei livelli a lui dedicati. Ciò significato non farlo star fermo,camminare e correre come una donna XD Spero ci sia un modo
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2011, 17:04
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


fortissimo!! Ma Boaz che scavalca la finestra in quel modo non si puo' vedereeee XDDD
Sarebbe bello giocare con Kurtis, ma effemminato no mado XD
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2011, 17:10
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,943
Location:
USA / ALASKA

Status:


Ho sempre voluto giocare Angel of Darkness con Kurtis,anche se è solo una skin. Finalmente attraverso delle ricerche accurata ci sono riuscito,ma voglio almeno risolvere il problema delle movenze femminili
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2011, 17:33
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


veramente a me Boaz in quella posa sembra piu audace del solito haha
comunque io manco l'avevo finito il game,ora non ce l'ho manco piu installato...
ma vedrò di provarlo anche in questo modo ;)
grazie Mario
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 03:24
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,943
Location:
USA / ALASKA

Status:


Ragazzi,dovreste vedere Bouchard che ancheggia. SPETTACOLO
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2011, 12:15
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


oddio XD Fai qualche video di Bouchard che ancheggia XD
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2011, 05:36
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,943
Location:
USA / ALASKA

Status:


Quando tornerò a casa di Giorgia proverò poiché è lei ad avere il gioco per PC. Anche se quando mi ripareranno il PC ho intenzione di scaricarlo. L'ho sempre avuto su PS2,ma su PC è divertente con le Mod
 
Contacts  Top
ILENIA_UTR
view post Posted on 15/1/2012, 10:16




maremmina ahaha non posso vedere Boaz che scavalca la finestra ahahahahah
 
Top
Gab_TR
view post Posted on 16/4/2013, 10:24




Qualcuno sa se è possibile sostituire Kurtis con Lara, e quindi giocare il Sanatorio e l'Area di Sicurezza con Lara? Non mi pare sia possibile.
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 00:00
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


prova a seguire le istruzioni date da Solid Snake_tr nel primo post di questo topic, e trovi il link del sito da dove scaricare i file per cambiare i personaggi disponibili che possono essere cambiati
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2013, 13:25
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,943
Location:
USA / ALASKA

Status:


CITAZIONE (Gab_TR @ 16/4/2013, 11:24) 
Qualcuno sa se è possibile sostituire Kurtis con Lara, e quindi giocare il Sanatorio e l'Area di Sicurezza con Lara? Non mi pare sia possibile.

In ogni caso te lo sconsiglio altamente. Se lo faresti vedresti Lara muoversi come Kurtis, e credo che perderebbe molto fascino e femminilità.
 
Contacts  Top
14 replies since 31/10/2011, 04:16   125 views
  Share