FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Snake allo Strahov

« Older   Newer »
  Share  
Solid-Snake
view post Posted on 4/11/2011, 12:38 by: Solid-Snake
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,941
Location:
USA / ALASKA

Status:


Praga...
Attorno a un edificio ci sono varie auto della polizia locale.
Le notizie sul giornale non smentiscono : Il Monstrum di Parigi arriva a Praga.

Qualcuno è appena giunto sul tetto di uno dei palazzi dopo una lunga arrampicata.
Solid Snake,il famoso e leggendario agente di cui se ne dubita persino l'esistenza,è quell'uomo e una volta sul tetto e seguito di una breve panoramica prende il binocolo e resta concentrato da un edificio poco più lontano. Mentre osserva la struttura,il suo collega e socio Hal Emmerich è in contatto a distanza con lui attraverso il sistema Codec

"Otacon,ci sono"
"Perfetto. Quello è il famoso Strahov"
"E' la prima volta che vedo una fortezza del bel mezzo di una città. Eppure,mi sembra più simile a una fabbrica abbandonata"
"E' solo una copertura,Snake. Secondo le fonti nasconde ben altro"
"Le fonti della CIA?"
"Esatto."
"Non posso ancora credere che stiamo collaborando con loro"
"E' un caso eccezionale. A quanto pare persino il governo ha paura di ciò che c'è lì dentro ed è disposta a collaborare con due ricercati come noi"
"Sai che quando questa storia sarà finita finiremo sulla sedia elettrica?"
"Troveremo il modo di scappare"
"Hum... in ogni caso,ancora nessun identikit sulla spia della CIA che si trova allo Strahov?"
"Nessun'informazione. Ma ti aiuterà in segreto"
"Hm"
"Passiamo al lavoro,Snake. Lo Strahov potrebbe essere collegato alla Mafia,anche se i fondi finanziari sembrano essere donati da un fornitore esterno. Secondo le nostre informazioni,stanno architettando qualcosa che devasterà il nostro mondo. Sembra che ci sia stata un'unica spedizione... dalla Turchia"
"Turchia,huh? Che si tratti di una testata nucleare?"
"E' plausibile,ma se fosse questo a quest'ora già lo sapremmo. Deve essere qualcosa di più complicato"
"E io dovrò scoprire cosa,giusto?"
"Esatto! Come un detective!"
"Okay,ma colombo non può agire se prima non raggiunge la scena del crimine"
"Ci sono molti modi di entrare,ma la sorveglianza è elevata. La via più difficile è un passaggio segreto che si trova nel tetto della struttura,ma lì la sorveglianza è quasi assente."
"Allora perché sarebbe difficile?"
"Perché se cadi ti rompi il collo"
"Pensavo peggio. Okay,mi dirigo sul tetto. Dovrei raggiungerlo facilmente da qui,i vari tetti non sono troppo distanti l'uno dall'altro."
"Buona fortuna,Snake"
La conversazione si chiude e Snake ripone finalmente ripone il binocolo. Resta con lo sguardo fisso e combattivo verso lo Strahov...

SOLID SNAKE
TOMB GEAR
SNAKE OF DARKNESS






TO BE CONTINUED
 
Contacts  Top
33 replies since 4/11/2011, 12:38   597 views
  Share