FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Snake allo Strahov

« Older   Newer »
  Share  
Solid-Snake
view post Posted on 5/11/2011, 00:01 by: Solid-Snake
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,945
Location:
USA / ALASKA

Status:


Tomb Gear Snake of Darkness
Primo Capitolo : Infiltrazione





Snake è sopra il tetto dello Strahov. Si china davanti a una botola presente al centro del tetto,che però è chiusa da una botola. E' purtroppo chiusa e sopra di essa c'è un pannello con vari numeri. L'agente non può che contattare il socio
"Otacon,mi avevi detto che non c'erano sistemi di sicurezza sul tetto"
"Esatto. Perché?"
"Mi serve un codice per aprire la botola... "
"Questo non è possibile. L'informatore della CIA ha riferito che non avevano avuto tempo di sistemare un blocco di sicurezza anche nel tetto."
"A quanto risalgono le informazioni?"
"Hem... circa una settimana fa... "
"Otacon!"
"Non pensavo fossero così veloci"
"E l'agente della CIA infiltrato?"
"Non sembra aver molto tempo di far rapporto."
"In ogni caso,mi serve il codice"
"Penso di potertelo fornire. Mentre tu saltellavi sui tetti,sono riuscito a collegarmi nel palmare di un giornalista che si trova nella zona."
"Un giornalista?"
"Si,non ho avuto modo di accedere a tutti i suoi archivi,ma ho scoperto che sta indagando sulla Strahov. Ho trovato un codice nel suo Database che serve ad accedere,ma non so se funziona anche per l'entrata dal tetto"
"Non ci resta che scoprirlo. Dammi il codice"
Otacon inizia a dettare una serie di numero che il "serpente" digita nella botola.
"Ha funzionato"
Dice,mentre apre la botola
"Ottimo. E' una fortuna che non abbiano usato un codice diverso. Ma sta attento,potrebbe non essere la loro unica difesa"
Snake osserva l'interno. Il pavimento è molto lontano,così come gli appigli dove arrampicarsi. Avrebbe dovuto usare una corda. Ne possiede una,non abbastanza lunga da raggiungere il pavimento,ma abbastanza da arrivare all'altezza dei ganci sulla parete. Prima di procedere però indossa il visore termico,così da vedere del laser agli infrarossi intrecciati tra loro per tutta l'area,motivo per cui non ci sono guardie in giro.L'uomo sarebbe quindi dovuto fra i piccoli spazi lasciati tra l'intrecciarsi dei Laser. Cala prima la corda,cercando di non farla toccare dai Laser,successivamente si cala anche lui tenendosi alla corda.
Scende tranquillamente sino a un certo punto,sino a quando sotto di lui c'è lo spazio di tre laser incrociati,abbastanza ampio da far passare solo la corda ma non lui. Cerca di girarsi,mettendosi a terra in giù. Dopo di che,si stende in avanti con le gambe,sino a piegarsi completamente per superare un altro spazio lasciato dai Laser più a fianco,abbastanza ampio da farlo passare. Lascia la presa dalla corda e la riafferra poi a volo,quando è ormai sotto lo spazio che non poteva superare.
Continua a scendere sino ad essere parallelo agli agganci della parete,dove termina la corda.
Raggiungere quegli agganci senza toccare i laser sembra abbastanza difficile,ma cerca di elaborare comunque un modo di muoversi per riuscire nell'intento. Prema di tutto lascia di nuovo la presa dalla corda,ma stavolta si tiene appeso tenendo le gambe incrociate. Si allunga orizzontalmente con la parte superiore del corpo,sino a poter toccare uno degli agganci con una mano. Adesso lascia la corda con le gambe,però deve usare un'immensa forza nelle braccia da far restare tutto il suo corpo in orizzontale benché si tenga con le gambe su un singolo aggancio,poiché se si fosse abbassato di soli due centimetri avrebbe toccato i laser. Lo sforzo è tale da farlo sudare,ma per fortuna un uomo allenato e con doti fisiche come lui è capace anche di que. Piega poi le ginocchia e infine tutto il corpo per passare nello spazio di laser lungo la via orizzontale. Ora che è sugli agganci,può continuare a scendere scalando la parete,restando comunque attento a non toccare i laser.

Anche stavolta fatica molto,ma quando finalmente giunge alla fine dell'ultima serie di Laser e può quindi lasciare la presa,atterrando sul pavimento.
Non resta altro che una scala a pioli che conduce verso il piano inferiore. Il "serpente" inizia a scendere la scala. C'è una guardia nei dintorni,ma è girata e quindi non può notarlo. Una volta giunto al piano inferiore,il "serpente" corre a nascondersi dietro uno scatolone lì vicino. Attende che la guarda passi per sbucare alle sue spalle e stordirla,sino a nasconderla dietro quello stesso scatolone.
Liberatosi del nemico,Snake contatta Otacon

"Sono dentro lo Strahov"
 
Contacts  Top
33 replies since 4/11/2011, 12:38   597 views
  Share