FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Snake allo Strahov

« Older   Newer »
  Share  
Solid-Snake
view post Posted on 5/11/2011, 11:31 by: Solid-Snake
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,943
Location:
USA / ALASKA

Status:


Tomb Gear Snake of Darkness
Secondo Capitolo : Sospensione




"Ottimo lavoro,Snake. Adesso sei all'ultimo piano,devi raggiungere il piano terra. Secondo la spia,è lì che sono nascosti tutti i segreti più importanti"
"Mi chiedo se sia ancora vivo"
"Se è vivo,sarà lui a trovarti"
"Come raggiungo il piano terra?"
"Stranamente non puoi usare le scale. Si fermano al primo piano,quindi non c'è modo di raggiungere il piano terra a piedi. L'unico modo è l'ascensore principale. Si trova nella stanza centrale di ogni piano"
"Okay,cerco di raggiungerlo"
Snake continua quindi la sua infiltrazione. Si appiattisce a una parete e si incammina lungo di essa,sino a raggiungere un ingresso aperto che conduce a un'altra stanza. Il "serpente" si affaccia e nota solo due guardie,l'una vicina l'altra come se stessero conversando. Per farli secchi entrambi avrebbe usato un modo più burbero del solito per far più in fretta.
Prima di tutto lancia un caricatore vuoto su una parete. Il suono "cattura" l'attenzione delle guardie,che spostano la loro visuale. Tempestivamente,il "serpente" s'avvicina alle loro spalle lentamente e quando è loro abbastanza vicino afferra le loro teste e le spinge contro il pavimento,facendo sbattere le loro teste sul cemento e quindi facendole perdere i sensi. Dopo aver nascosto i corpi,s'avvicina alla porta di un'altra stanza. Si abbassa col viso per vedere lungo la serratura della porta. La stanza che viene dopo è stra piena di guardie,gli sarebbe stato impossibile passare. Cerca di trovare una soluzione guardandosi attorno e nota che le pareti che dividono le due stanza non arrivano al soffitto,dove le due stanze sono collegate. Il "serpente" nota in oltre delle tubature lungo quel soffitto. Avrebbe potuto usarle per arrampicarsi e superare quella stanza senza farsi notare. Il problema è raggiungere però quei tubi e di certo non può raggiungerli con un solo salto. Si guarda attorno e nota un mucchio di casse sparse in un angolo.
Il "serpente" s'avvicina a quel mucchio,purtroppo sono troppo ammucchiate per spostarle,però ce ne una sola che sta in un altro angolo. Purtroppo quella cassa da sola non è sufficiente per permettergli di raggiungere il tubo,quindi ha un'idea. S'avvicina all'altra cassa e la spinge a fianco al mucchio di casse in una precisa posizione. Dopo di che si arrampica sul mucchio di casse raggiungendo quella che è in cima e la spinge giù. La cassa cade sull'altra cassa che Snake ha posizionato,così da avere due casse una dietro l'altra. Torna giù e spinge le due casse sulla parete,sotto il tubo. Ora Snake sale sopra le due case e dopo di che esegue un salto,afferrando la tubatura.
Tenendosi su di esse avanza sino all'altra stanza,mentre sotto di lui ci saranno circa una ventina di uomini. Supera così la stanza e sempre attraverso il soffitto raggiunge quella dopo,dove c'è fortunatamente una solo guardie e dulcis in fundo anche l'ascensore. Il "serpente" lascia la presa. Certo,non dovrebbe essere saggio poiché una caduta da quell'altezza è pericolosa,ma l'agente fa in modo che la guarda gli abbia attutito la caduta,atterrando proprio su di lui. Ciò non gli procura solo un atterraggio morbido,ma mette anche direttamente fuori gioco il nemico.
Ora può finalmente avvicinarsi all'ascensore e usarlo per raggiungere il piano terra. Il "serpente" preme il tasto per chiamarlo,ma non succede niente

"Hm?"
Il "serpente" cerca di capire perché l'ascensore non funzioni,e nota che c'è un pannello affianco alle porte dell'ascensore,dove c'è una fessura dove dovrebbe essere inserita una scheda o qualcosa del genere
"Otacon,non posso utilizzare l'ascensore ... "
"Accidenti... "
"Mi serve una tessera o qualcos'altro"
"Hai controllato nelle tasche delle guardie?"
"In quelle che ho steso,ma non avevano nessuna tessera"
"Bel problema...
Facciamo così. Devo provare ad entrare nel sistema dello Strahov. Ricordi il CD che ti ho dato? E' un virus che dovrebbe abbassare le difese del sistema e rendermi l'accesso più facilitato. Per farlo devi raggiungere un computer dell'impianto"

"Dove lo trovo?"
"Stavolta sei fortunato. Secondo le informazioni della Spia c'è un computer proprio in una stanza collegata a quella dove ti trovi. Puoi giungerci attraverso un condotto di ventilazione"
"Da quando la Spia ha smesso di fare rapporto si sono dati da fare a rendere questo posto ancora più complesso"
"Per questo ho bisogno di entrare nel sistema. La Spia ha fortino solo i sistemi di sicurezza di una settimana fa,dobbiamo sapere cosa ci aspetta adesso.
"Okay,mi farò un giro nei condotti di ventilazione. Almeno mi prendo un po' d'aria"
"Con quel freddo?"
"Fidati,oltre a trappole mortali questi sono stati gli unici furbi ad accendere il riscaldamento"
"Ecco perché non ti ho sentito ancora starnutire... "
"Raggiungo il computer"
Snake s'avvicina all'unico condotto presente nella stanza e lo apre facendo affidamento alla sua forza. Dopo di che,si stende e ci striscia dentro
 
Contacts  Top
33 replies since 4/11/2011, 12:38   597 views
  Share