FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Snake allo Strahov

« Older   Newer »
  Share  
Solid-Snake
view post Posted on 5/11/2011, 18:51 by: Solid-Snake
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,944
Location:
USA / ALASKA

Status:


Tomb Gear Snake of Darkness
Terzo Capitolo : Sistema


Snake scivola silenziosamente giù dal condotto di ventilazione nel soffitto della stanza dove si trova il super computer. C'è un tecnico che sta controllando il monitor mentre si degusta una tazza di caffè. Il "serpente",che è atterrato dietro di lui senza emettere rumore,s'avvicina alle sue spalle e lo stordisce dopo averlo afferrato per il collo. Il soldato ora può tranquillamente posizionarsi davanti al computer e prende il CD di Otacon da una delle due sacche poste sulla cintura,inserendolo poi nel Monitor
"Perfetto,ora lascia fare a me"
Snake può sentire dal codec lo smanettare frettoloso dell'amico scienziato. Mentre attende,si poggia comodamente sulla parete e s'accende una sigaretta per rilassarsi.
"Non credo di poter accedere ancora al controllo del sistema,ma posso esplorare tutto il Database. Magari trovo qualcosa"
"Mi sembri in difficoltà"
"E' un sistema moderno. Di solito vengono usati impianti più obsoleti,in questa base devono essere tremendamente ricchi."
"Sicuro di farcela?"
"Certo. Alla fin fine è come giocare a un videogioco. Ne sai qualcosa,no?"
".Hm,sono troppo impegnato a star nel bel mezzo delle sparatorie e sopravvivere per giocare ai videogiochi"
"Sai,ti ci vedrei come protagonista di una serie di videogiochi... "
"Anche tu con questa storia? Siamo nella vita reale,dannazione!"
"Un bel gioco stelth,eh?"
"Si,e magari lo chiamano Metal Gear come la diavoleria che ho affrontato in passato. Smettila di dire idiozie..."
"A me piacciono i GDR..."
"Mai assaggiati... "
"Lascia stare,Snake... "
Passa un po' e alla fine Otacon accede finalmente al Database
"Ci sono!"
"Hm,bene"
Snake intanto ha appena finito di fumare
"Ottime notizie. Ho scoperto che hanno inserito un chip nelle schede di accesso alle diverse aree così da poter monitorare le guardie. Ho un Radar con la locazione di tutte le tessere della struttura di qualsiasi settore
"Anche quelle dell'ascensore?"
"Ovvio,ma c'è un problema... "
"Hm... e certo... "
"Le tessere dell'ascensore appartengono solo alle guardie del piano terra. E come sai,non si può arrivare a quel piano senza l'ascensore"
"Dannazione. Allora l'unico modo è che una delle guardie al piano terra salga a un piano superiore"
"Non avere fretta,c'è una guardia al secondo piano che ha una tessera per l'ascensore!"
"Che fortuna. In che punto preciso la trovo?"
"La zona delle celle."
"Una visita ai prigionieri,huh? Potrei chiedere loro informazioni già che ci sono."
"Buona idea! Ti ho contrassegnato la strada per raggiungere le prigioni sul tuo radar."
"Bene. Mi dirigo lì"
 
Contacts  Top
33 replies since 4/11/2011, 12:38   597 views
  Share