FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Snake allo Strahov

« Older   Newer »
  Share  
Solid-Snake
view post Posted on 6/11/2011, 21:31 by: Solid-Snake
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,945
Location:
USA / ALASKA

Status:


Tomb Gear Snake of Darkness
Quarto Capitolo : Liberazione


Dopo altre varie peripezie,Snake riesce a giungere alle prigioni. E' una lunga serie di porte chiuse con porte di metallo sigillate,simili a camere di isolamento. In quel corridoio solo una guardia sembra far la ronda. Snake è nascosto dietro una parete che si affaccia a quel corridoio. Attende che il nemico gli dia le spalle,così s'avvicina silenziosamente alle sue spalle e lo stende con una tecnica di combattimento. Essendo quella l'unica guardia lì,deve essere lei ad avere la tessera di sicurezza per accedere all'ascensore. Il soldato inizia quindi ad esplorare le tasche della guardia svenuta più volte,ma non riesce a trovare ciò che cerca
"ahahuhunènè!"
Una stramba risata proviene alle spalle dell'uomo. Snake si gira e nota due occhi visibile nello spioncino delle celle.
"Cerchi questa?"
Il prigioniero mostra la tessera al "serpente",sporgendola fuori lo spioncino. Il "serpente" si precipita ad afferrarla,ma il prigioniero la ritrae
"Nè nè,se la vuoi devi aprire la porta!"
"Come fai ad avere la scheda?"
"Troppe domande,vuoi la tessera o no?"
Snake non sa che quel prigioniero poco prima era stato trasferito dalle prigioni al piano terra sino a quelle del secondo piano e che durante il trasporto è riuscito a fregare una tessera a una delle guardie e a quanto pare proprio quella dell'ascensore.
"Hm,credo che questo spioncino sia abbastanza largo da far passare i proiettili..."
Dice calmo,ma con sguardo duro e minaccioso
"Aich!"
A quella frase,gli occhi del prigioniero si intimoriscono
"Potremmo trattare? Devo uscì da qua!! Nun ce la faccio più!"
"Okay,se mi darai delle informazioni su questo posto potrei pensare di liberarti."
Intanto,una donna che si trova nella cella affianco origlia la conversazione fra il "serpente" e il prigioniero
"Va biene va biene! Dimmi che vuoi sapere"
"Tutto ciò che sai su questo posto. Cosa diavolo stanno facendo qui?"
"So solo che questo posto serve a nascondere un centro ricerche. Stanno facendo qualcosa di terribile lì"
"Cosa?"
"Qualcosa legato a una razza antica... "
"Razza antica? Ma di che diavolo parli?"
"Non lo saccio! Io ho solo impiantato alcuni sistemi di sicurezza"
"Perché ti hanno catturato?"
"Per assicurarsi per non parlassi. Sta gente è pazza! PAZZA!"
"Dove si trova questo centro ricerche?"
"Al piano terra. So che lì stanno studiando qualcosa"
"Ha a che fare con ciò che è arrivato dalla Turchia?"
"Si... li ho sentiti parlare. Non ricordo bene... mi pare fosse qualcosa che dorme"
"Qualcosa che dorme,huh. Chi è il capo qui?"
"Si chiama Eckhardt"
"Hm... non sai altro?"
"No... giuro!"
"D'accordo. Ti libero"
"Huhuhahanènè!"
"Dimmi come fare"
"L'apertura delle porte è controllata da un computer,ma non so dove si trova. Però c'è una leva d'emergenza che dovrebbe aprire tutte le porte. Sta sulla parte superiore della parete!"
Il "serpente" alza lo sguardo e vede una leva sulla parete,posizionata pochi centimetri sotto il soffitto
"Hum... troverò un modo per raggiungerlo. Ah,ehi... "
"Si?"
"Hai una risata ridicola"
"Gusp... "
Snake si posiziona sotto la leva. E' troppo in alto per arrivarci. Pensa quindi a un modo...

Intanto,la misteriosa donna rinchiusa nell'altra cella...sorride
 
Contacts  Top
33 replies since 4/11/2011, 12:38   597 views
  Share