FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Snake allo Strahov

« Older   Newer »
  Share  
Solid-Snake
view post Posted on 8/11/2011, 20:53 by: Solid-Snake
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,942
Location:
USA / ALASKA

Status:


Tomb Gear Snake of Darkness
Ottavo Capitolo : Scoperte




Grazie all'improvvisa mancanza della corrente,Snake riesce facilmente ad avanzare per la zona. L'unico suo problema sono le guardie,ma ciò non gli impedisce d'avanzare come se fosse uno spettro. Trova sempre qualche piccolo intoppo,ma nulla che non possa superare con il suo intelletto e fisicità.
Il suo percorso lo porta in una stanza chiusa. Per proseguire entra in un condotto di ventilazione collegato a un'altra stanza. Quando esce dal condotto,si trova in un altro posto dove c'è un super computer e dei cadaveri di guardie sul pavimento.

<< Cos'è successo qui? >>
Pensa dopo il primo sguardo generale. S'avvicina poi al super computer e nota che è quello che controlla l'elettricità
<< Qualcuno ha disattivato la corrente da qui. Ma chi? Che sia stata quella prigioniera?>>
Si chiede se sia stata la prigioniera che è scappata prima rubando la scheda dell'ascensore. Ovviamente non ce l'ha con lei anche se per colpa sua ha quasi rischiato di crepare,ma dopotutto considera che è solo una donna che ha colto l'occasione a volo e ne ha approfittato per fuggire. O c'è altro?
Non può perdere tempo a pensarci,ma è sicuro che se a togliere la corrente è stata la donna di prima o qualcun altro di certo l'ha fatto per sbloccare delle aree.
Sicuramente non gli interessa riattivarla poiché la mancanza di elettricità è un vantaggio. In ogni caso impugna la pistola e prosegue e nota sempre più tracce che qualcuno lì è già passato. Si imbatte in una porta di metallo che si apre con una tessera. Potrebbe proseguire,ma decide di esplorare comunque prima la stanza. Usa la scheda di Gunderson e poi irrompe all'interno. C'è una figura che gli da le spalle e istintivamente il "serpente" la punta

"ALT!"
L'uomo non dimenticherebbe mai quel didietro! E' la prigioniera che gli aveva fregato la scheda poco tempo prima.
"Se vuoi spararmi fallo subito,assassino!"
"Sculetti molto bene quando corri,lo sai?"
"E tu chi sei!?"
"Non uno di loro,tranquilla"
"Devo crederci?"
"Inizia a voltarti... "
La donna lentamente si gira,mostrando finalmente il suo volto. Per quanto sembrasse avere un bel caratterino,ha un viso che esprime una certa innocenza,oltre che bellezza
!B8sNRlgCGk~$(KGrHqZ,!i!EzLKYclTPBM3w3W73lw~~0_35
<< Hum... non male >>
"Non sei vestito come loro. Chi sei?"
Snake abbassa l'arma,ma continua a impugnarla
"Sono qui per fermare i progetti dei tizi qui"
"Sei venuto da solo?"
Snake alza le spalle come risposta. La donna scruta Snake mettendosi le mani sui fianchi
"Puoi parlare la mia lingua?"
"Grhrum... si,sono venuto da solo... "
"E' pazzesco... "
Il soldato si guarda attorno. Quella piccola stanza sembra quasi un posto per gli interrogatori. C'è una piccola lampadina che penzola legata al soffitto e cosa più interessante c'è un cadavere seduto su una sedia che sembra essere stato bruciato vivo,quasi carbonizzato. Mentre il "serpente" guarda il cadavere,la ragazza continua a scrutarlo.
"Hai un nome?"
Il "serpente" sposta il combattivo e duro sguardo su di lei
"Puoi chiamarmi Snake"
"Intendevo il tuo nome vero..."
"Me ne sono sbarazzato"
"Sei strano,lo sai?"
"Probabile. Il tuo nome,invece?"
"Rebecca... "
Snake annuisce
"Se sei qui per fermarli,significa che ti ha mandato il governo? Sei qui per aiutarci,no?"
"Non mi è sembrato avessi bisogno d'aiuto quando sei scappata."
"Dovevo assolutamente scappare. Quelle prigioni puzzavano di sangue... "
"In ogni caso io lavoro da solo"
"E chi saresti? Un super eroe senza maschera?"
"Se sarai tu la donzella da salvare non sarebbe una cattiva idea"
"Potresti aiutarmi già che ci sei,simpaticone"
"Vuoi che ti scorti all'uscita?"
"No. Non posso ancora andarmene."
"Perché?"
"Devo trovare mio padre"
"Tuo padre?"
"Esatto,lavora qui"
"E perché eri rinchiusa?"
"Per minacciare mio padre. Non voleva lavorare per loro e hanno usato me per convincerlo"
"Sai cosa diavolo succede qui?"
"Più o meno. In parte devo ringraziare quel tipo morto"
Dice guardando il cadavere bruciato vivo nella stanza
"Chi è?"
"Un giornalista. Si chiamava Luddikk"
Rebbeca porge a Snake una cartella
"Era nelle sue tasche"
"Hai fegato per mettere le tasche in un cadavere in quelle condizioni"
Il "serpente" cerca di prendere la cartella,ma la ragazza la ritrae
"Solo se mi aiuterai a trovare mio padre. Non posso proseguire da sola"
"Non se ne parla,non posso farti da balia!"
"Allora niente informazioni... "
"Grhum... e va bene"
Rebecca con un'area soddisfatta gli porge di nuovo la cartella e stavolta il "serpente" riesce a prenderla. Inizia così ad esaminare i fogli al suo interno.
"Luddick ha scoperto che Eckardt vuole riportare in vita un'antica razza. I Nephilim"
"Nephilim?"
Non pensavo esistessero... "
"E non esistono. Quell'Eckhardt deve essere solo un pazzo"
"Vorrei darti ragione,ma ciò che hanno trasportato dalla Turchia è proprio l'ultimo rimasto della razza Nephilim. Lo chiamano : Il Dormiente."
"Ne sei sicura?"
"Mio padre si occupa proprio di questo"
"Cioé?"
"E' uno scienziato. Studia la linfa vitale dei Nephilim per creare altri Nephilim artificiali. E' sperimentato anche in un altro progetto,il Red-X,ma prima che potesse parlarmene mi hanno rinchiuso al secondo piano."
Così Eckhardt vorrebbe creare il suo esercito di Nephilim?"
"Per quel che ne so,è solo un test. Nei dossier del giornalista risulta che Eckhardt stia usando cinque dipinti per riportare in vita la vera razza. I dipinti obscura... "
"Hm... "
Snake nota una foto in particolare
"Questo chi è?"
La giovane s'affianca al soldato per vedere la foto,mentre Snake cerca di mandare avanti un'impegnativa e ardua battaglia! Cioè mantenere lo sguardo sulla foto e non abbassarlo sui seni della donna.
"Lui è Eckhardt"
png
"Così questo è Eckardt... "
Solid chiude l'archivio e lo lascia su un lettino nella stanza. Dopo averlo fatto,alza lo sguardo sulla parete
"Cos'è quel simbolo?"
Chiede,notando un simbolo disegnato col sangue
simf
"E' il marchio di Eckhardt. Compare ogni volta che uccide qualcuno. Inquietante vero?
Il soldato torna a guardare la donna seriamente
"Aspetta un attimo"
Il soldato contatta il suo collega al Codec,dando le spalle alla giovane
"Otacon,hai sentito?"
"Si... ho sentito tutto. Affascinante!!!"
"Hm?!"
"Ti rendi conto,Snake!? La prova dell'esistenza di un'antica razza mitologica!"
"Otacon,non è un gioco!"
"Di più,Snake! E' un'importante scoperta scientifica!"
"Vuoi dire che devo intromettermi in questa storia? Non è di mia competenza... "
"Si invece! Salveresti il mondo!"
"Ma non ne capisco niente di razze antiche!"
"Devi provare,Snake!"
Solid sbuffa. Avrebbero potuto continuare per ora,ma il "serpente" sa come sarebbe andata a finire
"E va bene... "
"OTTIMO!"
L'uomo chiude la conversazione,in seguito si gira verso la donna
"Rebecca,sei sicura di ciò che mi dici? Eckhardt sta davvero creando questi cosi?"
"Ti do la mia parola"
"Devo accettarmene e l'unico modo è trovare tuo padre"
"Quindi mi aiuterai?"
Snake alza di nuovo le spalle. Rebecca lo prende come un si e i suoi occhi si illuminano di speranza
"Andiamo"

Edited by Solid Snake_tr - 8/11/2011, 21:34
 
Contacts  Top
33 replies since 4/11/2011, 12:38   597 views
  Share