FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Snake allo Strahov

« Older   Newer »
  Share  
Solid-Snake
view post Posted on 11/11/2011, 14:05 by: Solid-Snake
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,942
Location:
USA / ALASKA

Status:


Tomb Gear Snake of Darkness
Nono Capitolo : Omicida




Snake esce prima di Rebecca dalla "stanza degli interrogatori" per controllare che non ci siano guardie. L'uomo controlla prima che sia tutto sicuro e poi fa cenno alla donna di uscire tranquillamente allo scoperto. Giungono in fondo al corridoio,dove s'affaccia un'altra stanza.
Solid osserva la zona ad arma puntata,ma è costretto a nascondersi dietro la parete poiché nota un grosso plotone di uomini giungere davanti una porta che si trova dietro delle pareti a forma di semi arco che si trovano lungo il punto centrale della sala.
Rebecca si sporge insieme al "serpente" per osservare

"Quella porta è l'unica strada per arrivare al centro di ricerche biologiche."
"Non abbiamo scelta,dobbiamo ucciderli se vogliamo avanzare. Hai un'arma?"
"Cosa? No,io non uccido nessuno!"
"Hm?"
Il "serpente" porta uno sguardo un po' sorpreso verso la ragazza
"Vorresti farmi credere che sia arrivata fin qui senza uccidere nessuno?"
"Sono brava a non farmi notare,caro... "
Dice,mettendosi in poca provocante
"Hm... non l'avrei detto... "
Mormora invece lui,guardandole le curve
"Cos'hai detto?"
"Hum,niente. Mi sorprende che non ti sei fatta beccare,tutto qui"
"Tranquillo,conosco molto bene questo posto e molti passaggi segreti che non troveresti in nessun computer"
"Non c'è un altro modo per raggiungere il centro ricerche?"
"Nessuno,credo"
"Hm,bel problema. Fortuna che hai disattivato la corrente"
"Io non ho disattivato niente"
"Cosa? Non sei stata tu?"
<< Un altro infiltrato...
Che sia la spia della CIA? >>
Il soldato torna ad affacciarsi,guardando i nemici duramente e con determinazione
"Resta qui."
Rebecca cerca di fermarlo,ma Snake è già andato.

Il soldato spara subito un proiettile che va a colpire la testa di uno dei nemici. Gli altri s'accorgono di lui e sparano immediatamente. Il "serpente" si lancia a capriola dietro le pareti al centro. Ai piedi dei Snake arriva una granata lanciata dei nemici,quindi l'uomo è costretto ad allontanarsi e lo fa con un'altra capriola uscendo alla scoperto proprio davanti uno dei nemici. Solid disarma l'uomo con una tecnica speciale,dopo di che lo fa girare e lo afferra per il collo,usandolo come scudo. Le guardie non sparano per non colpire il loro compagno e Snake ne approfitta per centrare due di loro al cranio. Le restanti guardie,vedendosi alle strette,sparano ugualmente nonostante "l'ostaggio",che viene ovviamente colpito coprendo il "serpente",che indietreggia e lascia il corpo non appena può tornare a nascondersi dietro quelle stesse pareti. Ne restano solo tre.
L'agente va dall'altra parte delle pareti,così da giungere alle spalle dei nemici e fare una serie di atterraggi CQC,così da metterli K.O tutti e tre in serie.
Uno sta però per rialzarsi,ma il "serpente" gli spara uno pallottola nel cervello prima che possa farlo. Il sangue di quel combattimento è schizzato dappertutto.
Ora Snake si gira verso la parete dove è nascosta Rebecca,che è affacciata con uno sguardo strano. Le fa cenno che può venire. La donna s'avvicina all'uomo con un po' di timore,quasi come se avesse paura di lui,ma il soldato non ci fa nemmeno caso. Quando lei gli è davanti,lo scruta con uno sguardo diverso a prima

"An... "
Prima che possa continuare a parlare,Rebecca passa uno straccio sul viso dell'uomo
"Che fai?"
"Sei sporco di sangue"
Dice,freddamente. Abbasso poi lo sguardo sul corpo
"Sei anche ferito... "
"Niente di grave,non ho bisogno di medicazioni"
La donna ripone lo straccio e continua a fissare Snake negli occhi allo stesso modo
"Che c'è?"
"Niente è che... "
Distoglie lo sguardo
"Sei esattamente come loro. Sei buono solo ad uccidere"
"Hum... "
Quelle parole nella sua vita le ha sentite fino alla noia
"Nel mondo in cui vivo io domina una legge. Uccidi o verrai ucciso."
Rebecca chiude gli occhi a quelle parole
"Ti prego,non ne parliamo più"
Snake cerca di capirla e non dice altro. A quanto pare tutta quella violenza la prova parecchio. S'avvicina alla porta che conduce al centro di ricerche e passa la scheda di Gunderson nel pannello affianco. Ora è aperta. I due l'attraversano
 
Contacts  Top
33 replies since 4/11/2011, 12:38   597 views
  Share