FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Snake allo Strahov

« Older   Newer »
  Share  
Solid-Snake
view post Posted on 12/11/2011, 00:20 by: Solid-Snake
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,942
Location:
USA / ALASKA

Status:


Tomb Gear Snake of Darkness
Decimo Capitolo : Vegetazione




Snake e Rebecca si trovano in una stanza metallica chiusa. Di fronte a loro due ante trasparenti. Il "serpente" è il primo ad avvicinarsi e le porte si aprono automaticamente. L'uomo si trova davanti un posto completamente diverso dalla zona fredda e cupa che lo Strahov mostra così come la stessa pianta. Sembra quasi un giardino biologico,con tanto di gigantesche bianche
"Tutto questo è assurdo... "
Commenta,mentre Rebecca lo raggiunge e osserva il "panorama" affiancata al soldato.
"Sai,mi piacciono molto le piante"
In lontananza il "serpente" nota una pianta carnivora di diversi metri muoversi e non sembra il tipo che si ciba d'insetti
"Preferisco quelle che non ti ammazzano"
Dice lui
"Almeno le crescono bene... "
"Hm,non perdiamo tempo"
Snake inizia a scendere i gradini e raggiunge il centro del giardino dove c'è una piccola fontana. Si guarda attorno mentre Rebecca lo raggiunge
"Strano che non ci sia sorveglianza"
"Dopo il centro ricerche c'è un Sanatorio. E' lì che mio padre ha il suo laboratorio"
"Un sanatorio?"
"Ovviamente è solo una copertura. I pazienti vengono usati come cavie per i test."
"Hm,sembra la trama di un film dell'orrore"
"E sarà ancora più spaventoso se non fermiamo Eckhardt."
Non c'è tempo da perdere. Più avanti ci sono altre scale e i due le raggiungono per salire. Giungono all'ingresso di un piccolo corridoio già aperto. Ci entrano e c'è un'altra porta chiusa più avanti,con un interruttore che la precede. Il "serpente" preme il tasto e queste altre due anti si aprono da sole. Snake e Julie fanno così ingresso in un'altra parte del giardino. Al centro ci sono varie capsule di vetro che contengono chissà cosa. A distanza si può notare che alcune sono persino rotte
biolog
"Cosa diavolo... "
"Contendono Nephilim artificiali. Sono stati creati con la linfa vitale del Dormiente"
Risponde lei
"Tuo padre si occupa di questo?"
"No,le sue sono un altro tipo di ricerche. Sai,un tempo questo centro ricerche aveva tutt'altro scopo. Poi Eckhardt e i suoi uomini hanno trasformato questo paradiso in un inferno."
"Hm?"
Snake guarda sorpreso la giovane
"Vuoi forse dirmi che lo Strahov non è stato creato per i piani di Eckhardt?"
"No. Un tempo questo era un luogo con giusti propositi. Il Sanatorio serviva davvero ad abilitare i pazienti mentre questo centro di ricerche era usano per scoprire nuovi medicinali per nuove cure. Mio padre e altri suoi colleghi lavorano qui con questi propositi"
Rebecca sembra aver rammarico nel parlare
"Come ha fatto Eckhardt a scoprire questo posto?"
"Non l'ha scoperto. Chi ha creato questo posto ci ha traditi e l'ha donato ad Eckhardt. Non sappiamo il perché"
"Che sia anche lui interessato alla rinascita dei Nephilim?"
"Non lo so,ma spero sia morto quel bastardo"
Rebecca non riesce a nascondere il suo rancore. Forse ci teneva molto a quel posto,ma non c'è tempo di investigare
"Dobbiamo fermarli!"
La ragazza inizia a scendere gli scalini. Snake la segue un po' con lo sguardo prima di seguirlo. Giungono dove stanno le capsule e mentre camminano notano le poche rimaste integre come le strane creature al loro interne. Solid ancora stende a credere che la storia dei Nephilim sia vera,eppure ne ha la prova proprio davanti agli occhi. Nell'ultima capsula alla loro sinistra rispetto a dove sono entrati c'è un uomo chinato,che sembra aver appena finito di sigillare qualcosa con un piccolo trapano. A quanto pare non li ha notati. Il "serpente" gli si mette dietro diversi passi lontano e lo punta con l'arma
"Alt!"
L'uomo,che sembra obeso,si alza e si gira verso il soldato. Ha l'atteggiamento di uno che ha la situazione sotto controllo,come se in realtà non fosse sorpreso
muller
"Sta lontano da me,viscido mortale"
"Di questo passo non sarai tu tra noi due a continuare a vivere."
"Non puoi uccidermi. Noi Cabal siamo destinati a divenire immortali!"
"Cabal?"
"Ignorante! Non sai nemmeno questo? E' così che ci chiamiamo e tu non avrai l'onore di vederci sorgere come nuovi dominatori"
"Consiglio a te e i tuoi amici di progettare un piano di conquista dell'inferno,perché è lì che vi manderò"
In seguito giunge Rebecca,che era rimasta ad ascoltare più distante preoccupata che si trattasse di qualcuno armato o una qualsiasi altra guardia
"Oh,la giovane Caminades. Hai avuto un coraggio a scappare,ma morirai per la tua insolenza!"
Dice il ciccione non appena nota Rebecca sopraggiungere
"Muller.. brutto essere schifoso e orripilante"
Sono le parole disgustate di Rebecca.
"Se solo aveste collaborato,tu e tuo padre ora avresti il nostro stesso onore. Invece morirete da mortali quali siete. Nessuno fermerà il ritorno della razza Nephilim"
"Mi limiterò ad uccidere te,allora"
"Sei troppo ignorante per comprendere. E' tutto già scritto,non puoi cambiare i piani dei Cabal!
Guardati attorno! Tutto questo è opera mia!"

"Sei repellente,Muller! Hai solo storpiato un luogo fantastico!"
"Se non fosse stato per me queste piante sarebbero rimaste in uno stadio primitivo e non avrebbero mai retto le ricerche sui Nephilim. Tutto questo è merito mio! Questo giardino è mio e presto diverremo immortali grazie al mio contributo."
"Ora mi hai stancato... "
Appena dice quella frase,una delle capsule si rompe e da essa fuoriesce una creatura con artigli. Attirato dal suono,il "serpente" distoglie lo sguardo,osservando anche la creatura. In quel momento Muller spruzza qualcosa di tossico addosso al "serpente",così da farlo tossire e confonderlo. Ne approfitta per scappare verso le scalinate vicine,uscendo dalle due ante sopra le scale che ovviamente si trova dall'altra parte da quella in cui sono arrivati e si richiude. Quando Snake si riprende,quel vecchiaccio è già sparito... mentre la creatura è più vicina!
"Snake! Non distrarti!"
Esclama la donna,che intanto si è fiondata dietro di lui. Il "serpente" immediatamente punta l'arma contro la creatura che si sta avvicinando

Edited by Solid Snake_tr - 12/11/2011, 01:02
 
Contacts  Top
33 replies since 4/11/2011, 12:38   597 views
  Share