FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Snake allo Strahov

« Older   Newer »
  Share  
Solid-Snake
view post Posted on 15/11/2011, 19:03 by: Solid-Snake
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,942
Location:
USA / ALASKA

Status:


Tomb Gear Snake of Darkness
Quartodicesimo Capitolo : Botanica




Quando Snake emerge dall'acqua,scopre di essere in un'altra zona del "giardino". Le gigantesche piante sono lungo le parete e quasi danno l'impressione di essere vive. Al centro c'è una gigantesca piattaforma circolare che galleggia sull'acqua,molto grande. Il "serpente" nuota verso la piattaforma e sale sopra di essa. Una volta sopra,estrae la pistola e fa qualche passo in avanti,guardandosi attorno
"Un'esecuzione eccellente. Sono stupefatto,davvero"
Il soldato sente una voce mai sentita fino ad ora. Proviene da un ballatoio sulla parete,unico punto del muro non coperto dalle piante. Snake alza lo sguardo verso il ballatoio e punta la pistola contro l'uomo sopra di esso...
L'ha già visto...

"Tu sei Eckhardt,huh?"
Dall'alto,il misterioso alchimista osserva il soldato
Eckhardts_Handschuh
"Ad essere onesto quando Gunderson mi ha riferito della tua presenza non ti ho ritenuto una minaccia. Ma ora che ti stai spingendo oltre sono costretto a ricredermi."
"Hai paura che fermi il tuo bel progettino,vero?"
"Nessuno riuscirà a fermare il mio piano. Preferisco comunque non correre rischi."
"E' inutile,il vostro folle piano finirà prima di cominciare"
"Interessante la tua determinazione,d'altro canto sei noto anche per questo. Abbiamo scoperto chi sei ...

Solid Snake...

"Hm... "
Gunterson intanto si fa vivo,avanzando dalla porta che si trova alle spalle di Eckhardt,affiancandosi al suo maestro. Intanto Eckhardt continua a parlare
"Mi era giunta voce di una possibile spia della CIA,ma mai avrei pensato si potesse trattare di un soldato leggendario"
<< Pensano sia io la Spia della Cia...
Ciò significa che non hanno ancora scoperto la vera Spia >>
"Non c'è tempo da perdere,ora. Bisogna mettere in opera il prossimo atto.
MULLER!"

Da un tunnel poco distante,una piccola barca che si muove a motore fa la sua comparsa,diretta alla piattaforma dove si trova Snake. Sul veicolo si trova il giardiniere obeso con cui il "serpente" ha parlato dove si trovavano le capsule con i Nephilim artificiali. La barchetta si ferma davanti alla piattaforma e Muller esce dal veicolo per mettere piede su di essa,trovandosi faccia a faccia con Solid che non perde tempo a puntargli l'arma,ma l'obeso continua a star tranquillo.

Gunderson però sembra contrario

"Maestro,lasci che sia io ad affrontare l'americano!"
"Non discutere le mie decisione,Gunderson!"
Gunderson stringe i denti,guardando poi in modo irato il "serpente"
"Non finisce qui,SNAKE!"
Dopo quella minaccia,Gunderson si ritira dall'ingresso da cui è giunto. Eckhardt invece lancia un'ultimo sguardo a Muller
"Non deludermi,Muller! Se non lo uccidi farai la stessa fine di Boaz!"
Con questa premessa,anche Eckhardt leva le tende.

Sono rimasti solo Snake e Muller,su quella piattaforma che sembra un'arena. Ma il "serpente" considera banale il nemico che ha di fronte

"Come vorresti affrontarmi? Con uno spry per zanzare?"
Snake lo deride,ma Muller non lo considera nemmeno.

Ad un certo punto,una gigantesca pianta simile a un serpente fuoriesce dall'acqua,agitandola così come si agita la piattaforma. Il "serpente" cerca di stare in equilibrio,mentre i petali della pianta si aprono come se fosse una bucca e si abbassa all'altezza di Muller. Ridendo,l'obeso giardiniere indietreggia entrando nelle fauci della gigantesca bianca. Al suo interno,delle radici lo legano fisicamente alla pianta e una barriera si forma davanti a lui. Così facendo,Muller crea un legame fisico e mentale con la gigantesca pianta,che si inalza e osserva Snake dall'alto...

"Dannazione... "
E' tutto ciò che il soldato riesce a dire,di fronte al suo nemico...
muller
 
Contacts  Top
33 replies since 4/11/2011, 12:38   597 views
  Share