FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Grafica orrenda!, PROBLEMA SCHERMATA DI GIOCO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2011, 10:40


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Ciao a tutti, ieri ho scaricato Tomb Raider 2 in italiano da un sito che non posso citare, l' ho masterizzato su cd con Alchohol 120% e poi l' ho installato ed eseguito in modalità di compatibilità Windows 98 e poi ho installato la patch..Eseguo il gioco ed è tutto ok, ma mentre sparo e salto in avanti per evitare i ragnacci nella muraglia (premendo i tasti CTRL, ALT E FRECCIA AVANTI), lo schermo subisce questa orrenda trasformazione a cui non ho saputo porre rimedio:
P.S.: Scusate se è venuta male, ma nel gioco si vede la parte sotto (ossia i piedi e il terreno) sopra e viceversa... Non è capovolta, è l' immagine divisa a metà e messa nel posto sbagliato.. spero abbiate capito...
P.S.: Ho reinstallato il gioco 20 volte (sperando di non aver danneggiato il disco) ma ancora niente.. ho provato a ripremere i tre tasti ma ancora niente.... aiutatemi please!! :avatar19zi.gif:

Attached Image: Video_1322044544_0001

Video_1322044544_0001

 
Top
ARIOCH*
view post Posted on 23/11/2011, 12:05




che stranezza.....ma cmq le saghe old generation purtroppo ora riscontrano problemi di vario tipo sia grafici che tecnici sui pc moderni e anche con le patch purtroppo a volte questi problemi non sono risolvibili..
Sta cosa pero' non l'avevo mai sentita prima....sembrava un problema di texture, ma si attiva solo quando fai fare quella mossa a Lara se ho capito bene, giusto?
Ma poi il gioco prosegue cosi'?? con l'immagine sfasata?
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 12:37


Group:
Member
Posts:
147

Status:


CITAZIONE (ARIOCH* @ 23/11/2011, 12:05) 
che stranezza.....ma cmq le saghe old generation purtroppo ora riscontrano problemi di vario tipo sia grafici che tecnici sui pc moderni e anche con le patch purtroppo a volte questi problemi non sono risolvibili..
Sta cosa pero' non l'avevo mai sentita prima....sembrava un problema di texture, ma si attiva solo quando fai fare quella mossa a Lara se ho capito bene, giusto?
Ma poi il gioco prosegue cosi'?? con l'immagine sfasata?

Sì ho risolto cambiando risoluzione... ma adesso ho trovato un bug a V enezia e Lara non si appende su quei teloni rossi.. -__-
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 12:44
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Nel caso si trattasse di un bug hai provato a ricaricare da un salvataggio precedente e vedere se lo fa di nuovo? Cmq per fortuna che hai risolto con la grafica :)
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 19:27


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Ciao non era un bug.. ero io che sbagliavo a fare un giro... comq il problema della grafica me lo da nei filmati e nel gioco no.. che palle ma quanti problemi!!
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 22:23
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Eeeeeh questi TR ormai vecchi sono pieni di problematiche adesso... cmq meglio nei filmati che nel gioco, da un lato XD anche io i filmati li vedo con dei problemi...ma con quelli credo che più di tanto non si possa fare :(
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 11:00


Group:
Member
Posts:
147

Status:


:'( E meno male che le patch sono create per risolvere i problemi di gioco e texture! ò __ ò
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 12:23
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Eh sì ma magari risolvevano i problemi nei pc di vecchia generazione... in questi nemmeno quelle sono più molto efficaci XD però qualche cosa funziona ancora
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 11:09


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Ho un' idea: qualcuno a cui il gioco funziona correttamente (sia nei filmati che nel gameplay) potrebbe farmi uno screen delle sue impostazioni? Perché quando il gioco era appena installato funzionava tutto perfettamente, quindi penso che ci sia da cambiare qualche impostazione...
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 23:51
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
1,162
Location:
Africa

Status:


mi sa che nessuno ti ha risposto perche' nessuno ha installato il gioco sul pc al momento...Speriamo che qualcuno ce l'abbia...
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 10:29


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Già... speriamo proprio!! Anche perché è schifoso giocarci così...
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 23:39
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


mi sa che stai continuando a giocare con quel problema .... :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2011, 11:16


Group:
Member
Posts:
147

Status:


CITAZIONE (V.Raider @ 10/12/2011, 23:39) 
mi sa che stai continuando a giocare con quel problema .... :unsure:

Però! Che intuito! :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 14:19
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Nel non vedere piu' risposte tue, l'amministratrice ha commentato deducendo che forse eri ancora in difficolta', e si era interessata al tuo problema altrimenti non avrebbe scritto niente...la tua risposta a riguardo non mi e' sembrata particolarmente grata,anzi piuttosto ironizzante.
Chiudo il topic
 
Top
13 replies since 23/11/2011, 10:40   113 views
  Share