FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Affetto per UTR :), BWAHAHAHAH

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2011, 22:10
Avatar


Group:
GDR Mistici
Posts:
684
Location:
Stella Xirio

Status:


VI VOGLIO BENE UTR ♥
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 23:01
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,942
Location:
USA / ALASKA

Status:


Io no
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/12/2011, 10:19
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Inizialmente non avevo capito il senso di sto topic dal titolo, poi nel vedere chi l'ha aperto e l'argomento, ho deciso di lasciarlo , e spostarlo in questa sezione...
Cosi' si puo' essere liberi di manifestare quello che UTR ha rappresentato a livello affettivo dall'utenza :)
Ne approfitto per dire due parole anche io gia' che ci sono..!
Mi sembra ieri quando sono entrato su questo forum per provare a giocare sostituendo un utente nei panni di Zip e da quel giorno non l'ho piu' lasciato..Ho conosciuto tante persone, chi se n'e' andato , chi e' andato e tornato piu' e piu' volte, chi e' restato....
UTR e' sempre stato come una piccola ma grande famiglia per le persone che veramente si sono volute veramente bene e che se ne vogliono ancora anche se diverse volte sono accaduti spiacevoli episodi ma che poi si sono superati grazie soprattutto alla capacita' dell'anima di questo forum, alias VALE, di calibrare con tutta l'utenza singolarmente la serenita' mediando per far restare il clima sereno e affettuoso con cui questo forum e' nato....E mai mi stanchero' di dire che Vale oltre che ad essere una persona con un gran cuore paziente e capace di passare sopra anche a fastidiosissime cose anche da farle venire fuori la bile ( uaua) , e' stata ed e' una grande amministratrice
Sono orgoglioso di far parte di questo forum e soprattutto di aver conosciuto qui persone di qualunque eta' per le quali nutro sempre uno speciale affetto...anche se qualche volta alcuni me fanno arrabbia' e m'hanno fatto arrabbia' uauaua
E spero che continuera' sempre cosi' in un clima di famiglia ;)
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 14:08
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Zip_tr @ 17/12/2011, 10:19) 
Inizialmente non avevo capito il senso di sto topic dal titolo, poi nel vedere chi l'ha aperto e l'argomento, ho deciso di lasciarlo , e spostarlo in questa sezione...
Cosi' si puo' essere liberi di manifestare quello che UTR ha rappresentato a livello affettivo dall'utenza :)
Ne approfitto per dire due parole anche io gia' che ci sono..!
Mi sembra ieri quando sono entrato su questo forum per provare a giocare sostituendo un utente nei panni di Zip e da quel giorno non l'ho piu' lasciato..Ho conosciuto tante persone, chi se n'e' andato , chi e' andato e tornato piu' e piu' volte, chi e' restato....
UTR e' sempre stato come una piccola ma grande famiglia per le persone che veramente si sono volute veramente bene e che se ne vogliono ancora anche se diverse volte sono accaduti spiacevoli episodi ma che poi si sono superati grazie soprattutto alla capacita' dell'anima di questo forum, alias VALE, di calibrare con tutta l'utenza singolarmente la serenita' mediando per far restare il clima sereno e affettuoso con cui questo forum e' nato....E mai mi stanchero' di dire che Vale oltre che ad essere una persona con un gran cuore paziente e capace di passare sopra anche a fastidiosissime cose anche da farle venire fuori la bile ( uaua) , e' stata ed e' una grande amministratrice
Sono orgoglioso di far parte di questo forum e soprattutto di aver conosciuto qui persone di qualunque eta' per le quali nutro sempre uno speciale affetto...anche se qualche volta alcuni me fanno arrabbia' e m'hanno fatto arrabbia' uauaua
E spero che continuera' sempre cosi' in un clima di famiglia ;)

Che carino simò :fung.gif:
Keira ti vogliamo bene anche noi :D
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 14:21
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,337
Location:
Islanda

Status:


Io sembro uno col cuore duro, ma mi affeziono anche io alle persone, anche se la maggior parte delle volte magari non lo dimostro..
Io sono qui da quando e' stato fondato il sito, quindi ancora prima del forum, e se sono ancora qui e' proprio per quello detto da Simone :)
UTR e' la casa dell'amicizia e chi se n'e' andato definitivamente secondo me non ha capito una mazza di quello che c'e' qui e delle persone che ancora lo frequentano !
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 21:25
Avatar


Group:
GDR Mistici
Posts:
684
Location:
Stella Xirio

Status:


♥ ♥ ♥ ♥ ♥

@Mario: ok.
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 11:43
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (Zip_tr @ 17/12/2011, 10:19) 
Inizialmente non avevo capito il senso di sto topic dal titolo, poi nel vedere chi l'ha aperto e l'argomento, ho deciso di lasciarlo , e spostarlo in questa sezione...
Cosi' si puo' essere liberi di manifestare quello che UTR ha rappresentato a livello affettivo dall'utenza :)
Ne approfitto per dire due parole anche io gia' che ci sono..!
Mi sembra ieri quando sono entrato su questo forum per provare a giocare sostituendo un utente nei panni di Zip e da quel giorno non l'ho piu' lasciato..Ho conosciuto tante persone, chi se n'e' andato , chi e' andato e tornato piu' e piu' volte, chi e' restato....
UTR e' sempre stato come una piccola ma grande famiglia per le persone che veramente si sono volute veramente bene e che se ne vogliono ancora anche se diverse volte sono accaduti spiacevoli episodi ma che poi si sono superati grazie soprattutto alla capacita' dell'anima di questo forum, alias VALE, di calibrare con tutta l'utenza singolarmente la serenita' mediando per far restare il clima sereno e affettuoso con cui questo forum e' nato....E mai mi stanchero' di dire che Vale oltre che ad essere una persona con un gran cuore paziente e capace di passare sopra anche a fastidiosissime cose anche da farle venire fuori la bile ( uaua) , e' stata ed e' una grande amministratrice
Sono orgoglioso di far parte di questo forum e soprattutto di aver conosciuto qui persone di qualunque eta' per le quali nutro sempre uno speciale affetto...anche se qualche volta alcuni me fanno arrabbia' e m'hanno fatto arrabbia' uauaua
E spero che continuera' sempre cosi' in un clima di famiglia ;)

:0006019.gif: :quoto.gif:



Shaira, e' stato carinissimo che tu abbia aperto un topic di questo genere per UTR ;)
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 20:35
Avatar


Group:
GDR Mistici
Posts:
684
Location:
Stella Xirio

Status:


Grazie manuel *-* mi andava proprio di farlo, da un paio di giorni :)))
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 22:41
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


ma che bella manifestazione di affetto :)
:em.gif:

Simo, sante parole! :fung.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2011, 23:29
Avatar


Group:
GDR Mistici
Posts:
684
Location:
Stella Xirio

Status:


(: <3
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 23:14
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (Christel @ 17/12/2011, 14:08) 
Keira ti vogliamo bene anche noi :D

:0006019.gif: :0006019.gif:

Anche per me UTR è come una specie di famiglia, sono qui da quando avevo 14 anni e ci sono ancora tanto affezionata :) :utr:
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 01:44
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Inutile dirlo che voglio bene a tutti
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2011, 14:53


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


In questo periodo di lavoro, non avevo ancora avuto tempo di scrivere anche io qualcosa in questo carinissimo topic aperto da Shaira ^^ Colgo l'occasione per farlo ora XD

Oltre a dire che le parole di Simone sono bellissime e concordo con lui su tutto, dico anche io quello che questo forum è stato ed è per me. (sarò molto lunga, premetto già da ora bauhahua)

Sono arrivata su questo sito e forum per puro caso quando avevo 15 anni, e già da allora il clima che c'era era fantastico, avevo trovato fin da subito tante persone simpatiche con cui parlare e fare amicizia, ho ricevuto un accoglienza davvero speciale, come per tutte le persone che arrivano tutt'ora sul forum per la prima volta. Ecco, è questo che ho amato fin dall'inizio, la semplicità e l'umiltà che regna tra gli utenti!
Quanto poi mi sono iscritta al gioco, l'amicizia con i giocatori si è approfondita maggiormente, ed è stato li che ho avuto la conferma che avevo a che fare con delle persone speciali.
Persone che mi hanno saputa ascoltare e sopprtare (bahuauh) nei momenti più incasinati che una 15enne può attraversare, e sarò sempre grata per tutto ciò!

Nonostante poi sia successo quel che è successo, quando sono tornata al forum definitivamente ho ritrovato lo stesso calore di 6 anni fa, è stata come una magia che si è riaccesa...Ed è stato STUPENDO il modo in cui siete riusciti ancora a ridarmi il benvenuto con il allegria e semplicità...Come sempre ;)
Nonostante io mi senta tutt'ora in colpa per quello che ho fatto, venendo qui, leggendo la tag piena di battute allegre, il gioco, i vari topic del forum...Io mi sento a CASA e considerò voi i migliori amici che una persona possa desiderare, anche se siamo lontani chilometri, vi sento davvero vicini, e spero che un giorno si possa organizzare un bel meet come si deve, perchè avrei una voglia enome di abbracciarvi tutti quanti!!! :D

Per concludere...Grazie di cuore...Davvero ;)



 
Contacts  Top
*Aysel
view post Posted on 20/12/2011, 14:55




CITAZIONE (Zip_tr @ 17/12/2011, 10:19) 
Inizialmente non avevo capito il senso di sto topic dal titolo, poi nel vedere chi l'ha aperto e l'argomento, ho deciso di lasciarlo , e spostarlo in questa sezione...
Cosi' si puo' essere liberi di manifestare quello che UTR ha rappresentato a livello affettivo dall'utenza :)
Ne approfitto per dire due parole anche io gia' che ci sono..!
Mi sembra ieri quando sono entrato su questo forum per provare a giocare sostituendo un utente nei panni di Zip e da quel giorno non l'ho piu' lasciato..Ho conosciuto tante persone, chi se n'e' andato , chi e' andato e tornato piu' e piu' volte, chi e' restato....
UTR e' sempre stato come una piccola ma grande famiglia per le persone che veramente si sono volute veramente bene e che se ne vogliono ancora anche se diverse volte sono accaduti spiacevoli episodi ma che poi si sono superati grazie soprattutto alla capacita' dell'anima di questo forum, alias VALE, di calibrare con tutta l'utenza singolarmente la serenita' mediando per far restare il clima sereno e affettuoso con cui questo forum e' nato....E mai mi stanchero' di dire che Vale oltre che ad essere una persona con un gran cuore paziente e capace di passare sopra anche a fastidiosissime cose anche da farle venire fuori la bile ( uaua) , e' stata ed e' una grande amministratrice
Sono orgoglioso di far parte di questo forum e soprattutto di aver conosciuto qui persone di qualunque eta' per le quali nutro sempre uno speciale affetto...anche se qualche volta alcuni me fanno arrabbia' e m'hanno fatto arrabbia' uauaua
E spero che continuera' sempre cosi' in un clima di famiglia ;)

:0006019.gif:

Ragazzi devo dire che anche io, pur non avendo avuto modo di conoscervi a fondo, sento di provare un certo affetto verso tutti voi, in particolar modo verso Vale che ha dimostrato più volte di essere una persona buona ma soprattutto saggia e matura e con un'infinita pazienza, sn veramente felice di avere avuto l'occasione di conoscere una persona come lei e ringrazio mia sorella per avermi introdotta in questo forum fatto di persone speciali
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 23:35
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Ex me so' commosso !
Tu sei la dimostrazione in persona che nonostante quello che ha portato poi ad un tuo allontanamento da qui, sei tornata ritrovando in ogni caso un clima affettuoso e questo perche' l'affetto che regna qui e' reale e non finto o tanto per essere gentili....
Shaira, sono proprio contento dell'apertura di questo topic da parte tua, e spero anche che possa servire anche a chi non conosce UTR o chi lo conosce in modo sbagliato, per capire cos'e' questo forum...
Tutti voi siete la testimonianza dell'affetto che ci regna e non mi stanchero' mai di ripeterlo....!
Ed ecco ancora di piu' perche' me escono i fumi dalle orbite quando accadono discussioni di qualsiasi natura, discussioni che tra l'altro possono perfettamente essere risolvibili e come direbbe Jack placate uauau, proprio nel nome dell'affetto e amicizia che c'e' qui e per chiunque voglia far parte di questa community!
 
Top
26 replies since 16/12/2011, 22:10   202 views
  Share