FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Affetto per UTR :), BWAHAHAHAH

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2011, 21:21
Avatar


Group:
GDR Mistici
Posts:
684
Location:
Stella Xirio

Status:


Zip mi fà piacere che sei contento! (:
Ero indecisa se aprirlo o non aprirlo xD perchè mi sembrava una buffonata, e invece.. (:

Cmq sì, si vede proprio da questi messaggi che il forum non è tutto Lara, Videogame e GDR! ma esiste anche l'affetto, che a parer mio è la cosa più bella <3



 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 23:17
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Ringrazio tutti quelli che hanno scritto frasi di apprezzamento per la mia persona, anche te Laura *_*
Che anche se non riusciamo mai a parlarci in chat, ho avuto fin da subito un gran bel rapporto di amicizia con te! ;)

Shai quale buffonata, anzi veder aprire simili topic dall'utenza, e' la cosa piu' bella per un admin :) Specie quando questo admin si e' fatto il cosiddetto mazzo fin dall'inizio per anni per continuare a tirare su un forum all'insegna dei valori per me piu' importanti, in primis rispetto , amicizia e correttezza....
Ho visto alcuni di voi crescere e che sono ancora qui, altri spariti, altri che vanno e vengono, altri che non sono mai piu' tornati, ma ognuno di loro per me sono state delle belle persone a cui mi ero veramente affezionata anche se per molti questo affetto e' stato inferiore alla voglia di passare qui almeno di tanto in tanto...E vabbe', cio' che alla fine conta e' la gioia per me di vedere l'utenza in feeling costante specie con gli ostacoli delle eventuali divergenze :)
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2011, 03:39
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,945
Location:
USA / ALASKA

Status:


Non amo fare smancerie mi conoscete,ma pur di farvi capire il mio pensiero senza dire parolone dolci mi limiterò a un "quoto tutti"
 
Contacts  Top
Jack_Slate
view post Posted on 22/12/2011, 13:02




CITAZIONE (Solid Snake_tr @ 22/12/2011, 03:39) 
Non amo fare smancerie mi conoscete,ma pur di farvi capire il mio pensiero senza dire parolone dolci mi limiterò a un "quoto tutti"

:0006019.gif:
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 21:35
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (R_TR @ 19/12/2011, 23:14) 
CITAZIONE (Christel @ 17/12/2011, 14:08) 
Keira ti vogliamo bene anche noi :D

:0006019.gif: :0006019.gif:

Anche per me UTR è come una specie di famiglia, sono qui da quando avevo 14 anni e ci sono ancora tanto affezionata :) :utr:

E non sparire più tu Rò :)
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 01:14


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Ragazzuoli miei belli, siccome questo è un topic affettuoso per tutto il forum, e siccome siamo ormai al 24 Dicembre, volevo approfittare per fare a tutti voi i più calorosi auguri di buon Natale!! ^^ Vi auguro di passare in serenità la giornata di Domenica ^^
santa16 essen essen essen 102dalmediapopup4so7 868906nj13yb0ktl pereappetej8 0009q
E mi raccomando, non abbuffatevi troppo!! XDDD (Vedi Roberta...Ma anche la sottoscritta :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: BAHUAUHAUHAHUAHU)

gif

 
Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2011, 09:18
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


ua approfitto anche io qui per fare a tuttooooo il forum gli auguri di Buon Natale, anche a chi so che sta in incognito leggendo questo topic.

BUONA VIGILIA E NATALE PLEBEEEEEEE
Ve voglio bbbbbene!
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 21:28
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Approfitto anche io da qui per augurare a tutto il mio amato forum BUON NATALE!
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2011, 01:49
Avatar


Group:
GDR Mistici
Posts:
684
Location:
Stella Xirio

Status:


BUON NATALEEEEEEE
 
Top
view post Posted on 25/12/2011, 14:40
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (*Marika* @ 24/12/2011, 01:14) 
E mi raccomando, non abbuffatevi troppo!! XDDD (Vedi Roberta...Ma anche la sottoscritta :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: BAHUAUHAUHAHUAHU)

Troppo tardiiiiii XDDD
AUGURISSIMI A TUTTI anche da parte mia!!
 
Top
ILENIA_UTR
view post Posted on 27/12/2011, 21:43




Che bello vedere UTR con l'idea di continuare ad avere lo stesso clima con cui cui e' nato....
Peccato per dissapori che ho avuto modo di leggere :(
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 14:16
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


da quella volta i tempi sono cambiati....
Qualunque sara' il futuro di questo forum, ricordero' sempre con affetto ogni cosa e persona....anche chi ormai non "esiste" piu' qui
Chiudo
 
Web  Top
26 replies since 16/12/2011, 22:10   202 views
  Share