FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Trailer di Resident Evil 6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2012, 10:46
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,941
Location:
USA / ALASKA

Status:


Ebbene si. Molti l'hanno atteso e di recente si è finalmente mostrato. Resident Evil 6 era la speranza dei fan di vecchia data di rivedere la loro saga nello vecchio stile,mentre invece chi ha apprezzato gli ultimi due capitoli non avrebbe sperato in particolari cambiamenti.

Forse questo gioco mirerà ad accontentare tutti? Un'impresa difficile,ma prima di mostrarvi il Trailer evidenzierò alcune cose interessati possibili da vedere in esso.

Prima di tutti si useranno ben tre personaggi (almeno da quel che si è visto per ora) e saranno tutti accompagnati da un partner,quindi c'è buona possibilità che torni la modalità cooperativa del 5 e questa di certo non mi dispiace.

In precisione useremo Leon,Chris e un personaggio completamente nuovo che sembra avere abilità sovraumane di Albert Wesker (forse hanno voluto accontentare quei fan che volevano un gioco con Wesker,benché non si tratti di lui anche se onestamente lo vedo somigliante e c'entrerà qualcosa)

Il Gameplay sembra più o meno lo stesso del precedente con la telecamera di spalle e il puntamento libero,ma ci sono delle novità che piaceranno anche a chi non ha amato il 5. Prima di tutto,è finalmente possibile muoversi mentre si mira o si spara e ciò renderà l'azione più fluida e di sicuro movimentata e qui hanno fanno una scelta azzeccata.
In oltre sembra che ci saranno scene cinematografiche nello stesso gameplay,rendendo alcuni movimenti dei personaggi più adrenaliniche.

Per ora nel Trailer si è mostrata solo la fase di combattimenti del titolo,lasciando ancora in sospeso come saranno le esplorazioni e altro in cui spero una maggiore cura che nel 4 e nel 5,ma questo trailer vuole forse rappresentare le novità.

In ogni caso possiamo già suddividere le scene con i tre personaggi. Nella fase con protagonista Leon oltre a notare il ritorno dei tanto amati Zombie di cui si è sentita la mancanza,si può notare un'atmosfera più horror e terrificante che ricorda i capitoli classici. Sono portato a credere che le fasi con Leon saranno più simili ai classici RE per accontentare i vecchi fan,ma non ci sono ancora certezze a riguardo.

Nella parte in cui invece vedremo Chris servirà invece ad accontentare i fan del 5. L'azione è puramente action con nemici intelligenti e varie scene che sembra far vedere un trailer di Gears of War e un altro sparatutto.

La parte col nuovo personaggio invece a parte a rendere più evidante la cooperativa,useremo le abilità di Wesker e non è da poco usare un personaggio sovrannaturale e da altre opportunità al gameplay. Se Leon e Chris vogliano accontentare due fazioni di precedenti giocatori,questo personaggio vorrà sicuramente far avvicinare l'interesse di nuovi giocatori.

In definitiva,questo RE6 mira ad accontentare forse tre tipi diversi di giocatori. Ostico,ma forse potrebbe uscirne qualcosa di buono.

Da quel che si può vedere dalla trama sembra che la storia di Raccoon City si sia ripetuta e una nuova città sia stata infettata da un virus. Lo stesso presidente degli stati uniti (padre di Ashlay in RE4) è rimasto infetto e Leon nella prima scena iniziale del trailer sembra dover prendere la difficile decisione di uccidere un uomo che ha imparato a rispettare. Una ragazza (personaggio nuovo) che accompagnerà Leon sembra presa dai sensi di colpa e si accusa di ciò che sta accadendo.
Chris invece sembra essere preso da una ragione personale che lo porterebbe a far fronte a delle responsabilità,come è ben precisato in una sua frase. Oltre a ciò sembra anche mossa da una motivazione di vendetta,ma non si sa nulla di preciso.
Il nuovo personaggio giocabile invece sembra essere coinvolto solo per denaro,ma viene fatto notare che il suo sangue sembra avere un ruolo nelle sorti del mondo (ciò mi fa pensare ancora di più al suo legame con Wesker)

Intanto vi lascio al trailer


Video
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2012, 14:29
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


interessante! Una domanda..non avendo giocato anche al 4, Leon che fine aveva fatto nel 4?
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 15:11


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Ahh che bello il ritorno di super Leon! Mega felice XD Anche Vale sarà contenta perchè lei è innamorata di Chris XDDD

Cmq se non ricordo male, nel 4 gli avevano affidato la protezione della figlia del Presidente degli stati uniti e dopo milioni di peripezie e combattimenti con mostri di ogni genere era riuscito a portare a termine il compito
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2012, 18:34
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,941
Location:
USA / ALASKA

Status:


Beh si,diciamo che Leon al massimo avrà avuto qualche riconoscimento,ma continua a lavorare per il presidente degli stati uniti,ma la stessa america sembra essere stata attaccata dal virus degli zombie.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2012, 18:38
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


ahhh che felicita', c'e' pure Chrisssssssssssssss XDD
Cmq sicuramente penso proprio che lo prendero'!
Oh, esce per pc vero??? XDD
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2012, 01:10
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,941
Location:
USA / ALASKA

Status:


Sicuramente,non preoccuparti. Comunque lo prenderò anch'io sicuramente,anche se le parti che mi sono più piaciute sono quelle con Leon.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2012, 01:21
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Anche a me piace Leon eh cmq...e parecchio..! ma ho una simpatia particolare per l'altro.
Cmq chissa' come sara' gestire tre personaggi ..
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 13:25
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


No Nemesis...NO PARTY!xD
stò scherzando...anche se mi aspettavo di vederlo ma grazie a dio sarà nell'altro nuovo RE...
Comunque a me questo trailer non ha detto niente...quindi penso al limite che prenderò l'altro...
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 13:54
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,941
Location:
USA / ALASKA

Status:


Nemesis aveva il suo scopo in RE3. Oramai è un "progetto" superato nella timeline,non avrebbe senso inserirlo in un sequel.
 
Contacts  Top
Jack_Slate
view post Posted on 23/1/2012, 18:49




interessante,mi terro' informato , credo che provero' a giocarci appena uscira'
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 21:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


non capisco se sono ansioso di provarlo o triste nel veder un seguito
 
Contacts  Top
10 replies since 21/1/2012, 10:46   173 views
  Share