FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

QUANDO SI LAVORA A CONTATTO CON LA GENTE..., ....se ne sentono di ogni Buhauha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2012, 18:20


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


A grande richiesta dell' ex del mio corason su FB...Apro un topic dedicato a noi che lavoriamo a contatto con le persone...E delle stramberie che succedono XDD

Vale devi assolutamente raccontare quella che hai scritto su FB Bhuauha

Poi man mano tutti sono invitati a raccontare le proprie esperienze XD
Ve ne racconto una io bahuauhaa

Alòòòra, di sabato e domenica qui al golf fanno le gare...Quel giorno pioveva che Dio la mandava e c'erano questi due soci che stavano li in segreteria as adpettare che la pioggia si calmasse (una sociA e un sociO XD) e poi c'ero io seduta alla mia postazione e l'arbitro della gara seduto in fianco a me...E il sociO inizia bauhauha

"Ahhh con questa pioggia e questo freddo cara Elisa, sai cosa ci vorrebbe?" e mi guarda bauhauha
e io "Io direi una bella polenta con il brasato" Buhauhahua
e lui "noooo!! Un bel caminetto...Una bottiglia di vino e due ventenni disponibili!!" Uaaaaaaaa XDD
tutto l'ufficio scoppia nell'ilarità più totale bahuahuahuauha da notare la sociA che lo fulmina con lo sguardo esclamando
"Sei un cretino!!" Buhauhauha
Dopodichè sempre immersi nel camino con le due ventenni disponibili (XD) lui mi fa:
"Adesso ti dico io cosa ne penso a riguardo del sesso durante il matrimonio!"
e io "Ma che discorsi mi fa oggi? lei si è troppo immaginato le ventenni disponibili e il vino!" Bauhuha
e intanto la socia che continua a dirgli che è un cretino abauhauhauh non ce la facevo piùùùù XD
e salta fuori con questa massima: "Elisa adesso sentimi un pò...Uno che dopo 40 anni di matrimonio ha ancora desiderio di fare l'amore con la moglie: è un maniaco sessuale!!"
e la socia "CRETINO!"
Io e l'arbitro non ce la facevamo più dal ridere bahuauhauh
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2012, 17:53
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


eheheeh se non altro con questi discorsi ha contribuito a rendere divertente il clima lavorativo :)
Ha i sensi accesi questo 40enne eheheh
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 11:20
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ahahahahahahahaahahahahah ma pensa te che socio! sì dai cmq come ha detto Manu almeno vi siete fatti 2 risate che non è poco a lavoro! Ahahahah
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 12:13


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


E' vero abauhauh
Manuell tu lavori in un negozio di vestiti e chissà quante te ne capitano!! Racconta!! :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2012, 14:23
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Ilenia una volta mi accennò qualcosa............ma lasciamo che Manu racconti di sua volontà qualche episodio divertente (o meno xD)
cmq bellissimo il tuo Eli!xD
povera te però haha
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 16:20


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Si guarda bauhauha una volta...prima telefonata del giorno:

Io:"Buongiorno sono Elisa!"
???:"Pronto?! C'è Gigi?!"
---- attimi di panico in cui ISTINTIVAMENTE avrei risposto "E la Cremeria?!" ---- poi mi passa davanti tutta la mia vita e capisco che sto per fare una ca**ata visto che il Direttore era in ufficio con me XDDDDDD-----
Io:"no guardi..Mi sa che ha sbagliato numero..."
???:"Ah mi scusi!! Arrivederci!"

Bauhuhauhauhahua mi avrebbero licenziata se avessi risposto una cosa del genere...Ma ci stava troppo!! Buhauhauhauh
 
Contacts  Top
Selene_tr
view post Posted on 6/6/2012, 11:07




ahah che storia XD io invece viaggiando molto spesso in treno ne ho viste di tutti i colori, certa gente strana che non immaginate nemmeno XD
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 13:09


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Buhauha dai racconta! XD anche se non si tratta di lavoro è gente strana cmq! XD
 
Contacts  Top
Selene_tr
view post Posted on 6/6/2012, 17:09




allora, innanzitutto pochi giorni fa ero in stazione a padova, quando improvvisamente mi vedo passare accanto una signora vestita in un modo un po'....originale XD per il tipo di persona, la stazza e l'abbigliamento, soprattutto, mi pareva l'alterego di Minnie!!! XDDD
un'altra volta ero a bologna, intenta ad andare a modena; arriva il treno (perchè ho il cambio) e, come tutte le volte, si svuota lentamente TUTTO il vagone. nel frattempo, un soggetto anziano dalla dubbia sessualità (credo fosse una donna ma al primo impatto sembrava un uomo) era in attesa di salire, ma, impaziente, appena c'è un secondo di pausa nel flusso di discesa, tenta subito di salire sul treno, stando giustamente in mezzo alle balle XD un signore di sulla 30ina/40ina doveva scendere con un valigione, e vedendosi questo/a tipo/a in mezzo dice: "quando la gente scende...(pausa)... bisogna aspettare.... caSSo!!" XDD
2 giorni dopo dovevo tornare tornare a padova, ero nel terzo cambio tra padova e camposampiero per tornare a casa, e di fronte a me stava seduto un signore sulla 50ina, capelli lunghi, grigi, folti e lasciati "selvaggi" (più semplicemente non pettinati e dalla dubbia pulizia XD); io me ne stavo per i cavoli miei a guardare fuori dal finestrino, quando improvvisamente sento una sottospecie di grugnito uguale a quello di un orso, e con la coda dell'occhio vedo una bocca spalancata dai vistosi denti giallo/neri. mi è preso un colpo!!!! XDD sembrava davvero un orso!!! :ahah:
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 01:35
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Mado Eli XDDD
Altro che marpione quel socio! Gia' immagino la tua faccia nel sentirlo parlare cosi'!
Anche a me era capitata una volta una cosa simile al Gigi della cremeria XDDDD
Mi stava scattando anche a me di dire cosi' ahah, ma come te mi sono fermata!

Giorgia, in treno dovresti avere il divertimento assicurato se gira gente animalesca XD

Io un episodio l'ho gia' raccontato su fb del tizio che mi viene a raccontare che alle 5 di mattina si era svegliato per andare a fare la pipi'...


Un giorno me ne viene un altro che compra due confezioni di prugne secche....Per chi non lo sapesse, le prugne secche aiutano ad andare in bagnoXDD Diciamo cosi'!
Beh questo arriva in cassa e inizia a saltellare sul posto dicendo : presto presto!!CHe male che sto che male! Che mal di pancia!
Io cosi' O_O tra il serio e il ridere XDD Dovevo battergli presto il conto perche' doveva andare a mangiarsi le prugne come effetto purga!
Il vecchietto sempre agitato e saltellante mantenendosi la pancia con le mani continua : che male che sto, che male che sto!Speriamo che facciano effetto!
ahahah mado' non sapevo se ridere o se incoraggiarlo a dirgli che sarebbe riuscito ad andare in bagno tranquillamente XD
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2012, 15:06
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ehhh in treno si incontra tanta gente strana ahaha mamma mia XD
Ahahahhahaha incoraggiarlo ahahahaha!
 
Top
Sephir*
view post Posted on 8/6/2012, 00:48




eheheheh quante cose "assurde" e comiche leggo..
Beh anche nel settore abbigliamento le risate non mancano....
Soprattutto quando arrivano donne di misura come dire..importante e che ti chiedono consigli obiettivi e non e' che sia particolarmente capace di esprimere pareri positivi a chi indossa vestiti che sembrano abiti di puffi da far entrare ad elefantI :)
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 15:06


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Bhuauhauha manuell XDDD Già mi immagino!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2012, 16:55
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ahahahahahahah
 
Top
Selene_tr
view post Posted on 8/6/2012, 17:05




CITAZIONE (LARA__CROFT @ 7/6/2012, 02:35) 
Un giorno me ne viene un altro che compra due confezioni di prugne secche....Per chi non lo sapesse, le prugne secche aiutano ad andare in bagnoXDD Diciamo cosi'!
Beh questo arriva in cassa e inizia a saltellare sul posto dicendo : presto presto!!CHe male che sto che male! Che mal di pancia!
Io cosi' O_O tra il serio e il ridere XDD Dovevo battergli presto il conto perche' doveva andare a mangiarsi le prugne come effetto purga!
Il vecchietto sempre agitato e saltellante mantenendosi la pancia con le mani continua : che male che sto, che male che sto!Speriamo che facciano effetto!
ahahah mado' non sapevo se ridere o se incoraggiarlo a dirgli che sarebbe riuscito ad andare in bagno tranquillamente XD

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: oddio che forza!!! XD

manu, tu come reagisci in queste situazioni? XDDD
 
Top
20 replies since 23/5/2012, 18:20   119 views
  Share