FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

The Avengers

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 30/5/2012, 12:24


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Chi ha visto questo film?? Buauha

locandina

Quando Loki, malvagio fratellastro di Thor esiliato da Asgard, arriva sulla Terra deciso a farne il suo regno, lo S.H.I. E.L.D. capisce di non poter fronteggiare il pericolo. Decide perciò di attivare il ‘progetto Vendicatori’ in cantiere da anni, la creazione di una squadra di supereroi che unisca le forze davanti alla minaccia comune. Mentre Captain America si risveglia da un sonno indotto durato per ben settant’anni, Nick Fury, storico direttore dell’agenzia governativa, convoca lo stesso Thor, l’irriverente Tony Stark alias Iron Man, e due dei suoi agenti più fidati, Vedova Nera e Occhio di Falco. A loro viene affiancato il timido dottor Bruce Banner, che in seguito ad alcuni esperimenti nei momenti di grande ira si trasforma in una creatura verde e possente: Hulk. Le personalità dei singoli eroi sono però tutte molto forti e diverse. Riusciranno a mettere da parte le reciproche acredini per il bene comune?

TRAILER
Video


A me è piaciuto tantissimo! E poi AMO Iron Man!! XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2012, 14:04
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Io sto aspettando che lo passino su PrimaFila perchè mi ha incuriosito tutto il successo che ha fatto XD Di solito sono scettica per questo genere nel senso che ormai questi film si somigliano fra loro però ho letto che è piaciuto molto quindi... proverò XD
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 14:09
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


dovrei vederlo :D
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 23:40
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
1,706
Location:
POLONIA ( Origine franco-polacca)

Status:


io l'ho visto! Mi e' piaciuto, e' un film che nel "dramma" cataclismatico riesce anche a divertire :)
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 17:19


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Vale mi è piaciuto soprattutto per quel motivo! Sono riusciti a conciliare alla grande questi due fattori!

Ma poi sto film è pieno di fighi! Bhuauhauha Capitan America non ricorda come fisionomia Leon S. Kennedy?? XDDD
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2012, 20:39
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
1,706
Location:
POLONIA ( Origine franco-polacca)

Status:


vero!!! ahah e guarda la locandina di capitan american, c'e' pure gollum giusto per Leon ! XDDDDDDDDDDD

A me piacevano due fra cui quello che era stato poi menzionato come Legolas XDDD
 
Top
DevilTyphoon
view post Posted on 19/7/2012, 22:26




Uno dei film più spettacolari degli ultimi anni. Semplicemente fighissimo. Appena posso me lo ricompro in HD
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 12:45


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Occhio di falco dici tu Vale!!
Io ormai sono innamorata persa di Tony Stark (iron man XDD)
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2012, 00:38


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


News! E' uscito il DVD ^^
Ovviamente mi fionderò sul primo negozio in cui lo vedrò in vetrina! XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2012, 11:42
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ho letto! Su Sky invece lo stanno già passando su Primafila (non so che accordo abbiano fatto XD) però non so ancora se comprarlo o aspettare che lo passino gratis sempre su Sky XD
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 20:23
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,944
Location:
USA / ALASKA

Status:


CITAZIONE (R_TR @ 1/9/2012, 12:42) 
Ho letto! Su Sky invece lo stanno già passando su Primafila (non so che accordo abbiano fatto XD) però non so ancora se comprarlo o aspettare che lo passino gratis sempre su Sky XD

A sto punto aspetta passi per Sky xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2012, 22:28
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Sì infatti faccio così va XD
 
Top
11 replies since 30/5/2012, 12:24   75 views
  Share