FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

A distanza di 10 anni....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2012, 11:21
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Per commemorare il decimo anniversario dell'uscita di The Angel of Darkness il compositore Peter Connelly ha deciso di rilasciare l'originale colonna sonora del gioco eseguita dalla London Symphony Orchestra nel 2002. Ecco il commento del compositore:

"Although it only feels like yesterday, it was 10 years TODAY (18.07.2002) that the soundtrack to Tomb Raider: Angel of Darkness was performed by the highly acclaimed London Symphony Orchestra and recorded in the beautiful sounding Studio 1 at Abbey Road Studios, London (UK)."

Tradotto: Sebbene sembri solo ieri, sono passati 10 anni oggi (18.07.2002) da quando la colonna sonora di Tomb Raider: Angel of Darkness è stata eseguita dalla tanto acclamata London Symphony Orchestra e registrata nello splendido Studio 1 del suono nell' Abbey Road Studios, Londra (UK).

La colonna sonora è liberamente disponibile (assieme anche ad altre composizioni tra cui quella per The Last Revelations) a questo link http://soundcloud.com/peter-conz-connelly. Resa disponibile ovviamente dallo stesso Peter Connelly. :avatar19zi.gif:

Fonte: www.tombraiderchronicles.com
 
Top
polestar88
view post Posted on 5/8/2012, 14:39




mamma mia, già 10 anni!!!! uuuuhhhh!!!! :pat:
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 20:00
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uaaaa bei ricordi! mi ricordo che per quella volta l'uscita di traod era stato un po' come una nuova era per la saga
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 13:31
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Io l'ho conosciutoTR con questo gioco che regalarono a Natale a quella che era mia una mia amica, meee che nostalgia non mi sembra trascorso così tanto ma a pensare a tutto quello che ho passato con TR... eh in effetti è passato parecchio XD
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 16:36


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Idem per me! Primo TR giocato...Quanti ricordi...10 anni O___O
 
Contacts  Top
4 replies since 3/8/2012, 11:21   62 views
  Share