FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

I nostri orologi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2012, 13:50
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Sentendo di Brad che ha regalato un orologio costosissimo ad Angie ahaha mi è venuta in mente sta discussione XD Chi porta orologi da polso? Una volta un po' tutti ma ora si va molto con il cellulare... voi cosa usate? E se avete orologi da polso che orologi sono? :D
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 17:18


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Io una volta avrvo un orologio fighissimo *_* faceva tutto!! XD Mi era stato regalato per Natale quando avevo tipo 12 anni Eccolo!
incendeo@3

Era stupendo! Resistente all'acqua, faceva orologio, timer, cronometro, sveglia, countdown...mancava solo il tostapane ahahah XD

Poi si è rotto non so come :( e da quel giorno non ho più trovato un orologio che mi piacesse veramente...
 
Contacts  Top
Rayne_tr
view post Posted on 14/8/2012, 20:33




io non uso orologi perchè non li sopporto, in compenso ne ho preso uno molto bello a cipolla con la catenina lunga e in stile steampunk :D
degli orologi non sopporto il fatto di doverli tenere sempre al polso, dovermeli togliere anche solo per lavare le mani (cosa che accade spesso durante la giornata) e se trovo quelli resistenti all'acqua non sono certo belli ed eleganti quanto quelli normali. insomma, io e gli orologi siamo proprio 2 cose incompatibili XD
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 21:42
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


a me sono sempre piaciuti gli orologi con il cinturone bello largo e magari di stoffa...
Alla fine pero' mi venivano regalati sempre orologi che non centravano con i miei gusti al 100%..XD
Al momento pero' porto un orologio blu, colore che io adoro e che prima di quest'anno non avevo mai trovato prima....se recupero qualche foto la posto, ma i miei orologi hanno sempre numeri e lancette perche' ho difficolta' a immaginare le ore quando non sono disegnate sul quadrante XDDD
Prima lo portavo a sinistra, da un paio di anni a questa parte invece a destra e mi trovo decisamente meglio anche se in tutta onesta' vorrei proprio non portarlo al polso e sentirmi libera e non vincolata al ...tempo! :)
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2012, 22:14
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Non pensavo avessimo tutte gusti completamente diversi l'una dalle altre in fatto di orologi ahahah
Cmq io riesco a lavarmi le mani anche senza togliermi l'orologio XD Però voglio vederlo il tuo giorgia XD
Socia il tuo lo aveva anche una mia amica, in quel periodo andavano molto quelli, a me piaceva per le lune sorridenti ahahah
Io una volta li odiavo ma perchè odiavo mettermi addosso qualsiasi accessorio, mi davano noia XD poi hanno iniziato a regalarmeli e vabbè XD e a differenza di vale, dal momento che me li hanno regalati fin da piccola senza numeri ma solo con le due lancette, ormai mi sono abituata e uso praticamente sempre quelli XD oddio non che ne cambi poi molti, cerco sempre di farli durare tanto... il bello è che quando mi chiedono che ore sono ci rimangono perchè azzecco anche i minuti precisi ahahahah li vedi così O_O A me piacciono con i quadranti abbastanza piccoli e moderni ma che siano normali XD
Dopo che l'ultimo si è rotto sono stata un po' senza... poi qualche mese fa in un negozio c'erano saldi del 50% sulle grandi firme e ci ho dato un occhio cavolo! Non sono una da grandi firme (se ho qualcosa è perchè era molto scontata ahaha) però appunto il 50% era troppo da poter essere ignorato XD Infatti mi sono presa questo qui sotto XD

d&g_aw9_orologi_02

Ed era proprio quello che avevo in mente di cercare *_*
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 01:53
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Cellulare <3 e non solo perchè non sopporto avere bracciali,orologi etc ma per lo stesso motivo che ha detto Vale...probabilmente mi sentirei troppo vincolata dal tempo
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 07:49


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


E' molto carino il tuo Roby!!! ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2012, 09:35
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Dipende poi dagli impegni che si ha XD grazie socia! ^^
 
Top
Kymberly_Clarck
view post Posted on 10/10/2012, 08:57




Che discussione strana *.* Io adoro il mio orologio, lo indosso praticamente sempre ed è stato uno dei miei primi regali fatto a me stesso, in realtà nemmeno lo uso per vedere l'ora poichè distrattamente vado ad utilizzare sempre il cellulare xD Impazzisco per gli orologi a fascia, come dice Vale, di fatti il mio è come l'ho sempre voluto e non potrei stare mai senza robe al braccio, infatti al braccio sinistro orologio, e al braccio destro bracciale a fascia ... XD

guessw90025g21000montre

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 19:12
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Waaaa *_*
 
Top
BLADE_CONNER
view post Posted on 11/10/2012, 09:04




bellissimo il tuo orologio Benny!
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 15:38


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Bello si! *_*
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2012, 12:19
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


ma i maschi niente? solo le femminucce devono dire la loro in proposito? :P xD
 
Top
Kymberly_Clarck
view post Posted on 15/10/2012, 16:14




CITAZIONE (Christel @ 13/10/2012, 13:19) 
ma i maschi niente? solo le femminucce devono dire la loro in proposito? :P xD

<_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 09:50
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Kymberly_Clarck @ 15/10/2012, 17:14) 
CITAZIONE (Christel @ 13/10/2012, 13:19) 
ma i maschi niente? solo le femminucce devono dire la loro in proposito? :P xD

<_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<

tesoooooro scusa :(
ci avevo pensato dopo :ahah:
 
Top
14 replies since 14/8/2012, 13:50   89 views
  Share