FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

SOGNO NELLO SPAZIO? XD, Viaggio astrale?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2012, 23:02
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


E ora pure io sto in enigma sognatore XD
La scorsa settimana ho fatto un sogno che mi ha colpita in modo particolare ma al quale non so dare un senso ancora...E qualche sera fa ho fatto un sogno che sembrava centrare con il sogno fatto la scorsa settimana, solo che non mi ricordo molto!
Ora vedo se scrivendo qui a mano a mano me li ricordo, cosi' magari mi date una mano voi a darmi input per interpretare i miei XDDD
Mi e' facile provare a interpretare i sogni degli altri ma per i miei ho pure io bisogno di input esterni spesso XDD

Allora il primo sogno :

C'era un ambiente tutto nero o blu scuro come se fosse una dimensione spaziale, e c'era una specie di "riunione" tra sagome bianche trasparenti simili a "fantasmi" ma che erano come se fossero costituiti da aria bianca...Queste presenze erano positive, ma non c'erano corpi..o meglio i corpi erano invisibili e bianchi e in mezzo a loro era come se ci fossi pure io, solo che non mi vedevo, come se fossi aria...e partecipavo a sta riunione ma senza dire nulla, come se fossi solo ascoltatrice.... Poi vuoto totale non ricordo piu' nulla!
La mattina seguente mi e' venuto un nervoso perche' avevo la sensazione che fosse un sogno importante ma non ricordavo altro!


Secondo sogno :

Maro' non ricordo....porca miseria XDD
Allora....ricordo che dovevo partire e mi sono messa a correre con una valigia che pero' era leggerissima , ma rischiavo di perdere il treno cosi' mi sono messa a correre per arrivare prima del treno in stazione O_O In pratica ho fatto il percorso parallelo al percorso del treno, ma al posto dei binari c'era l'autostrada...Sono arrivata in stazione e il treno era affollato non c'era posto...Con me c'erano mio fratello e mia madre...Mio fratello mi ha aiutata a salire la valigia nel treno ma non doveva partire....E poi il vuoto non ricordo altro!


Voi direte che centra il collegamento tra il primo sogno e il secondo sogno?E mo ve lo spiego...

La mattina del primo sogno, mi sono svegliata con la sensazione di aver ricevuto in sogno un messaggio importante dopo la riunione in mezzo allo spazio XD come se avessi dovuto fare un incarico di qualcosa... Nei giorni seguenti ho espresso il desiderio di rifare quel sogno XDD O di capire il messaggio...e sono andata a fare sto secondo sogno...che e' un viaggio come se avessi dovuto partire verso chissa' quale meta, ma non ricordo ne' dove dovevo andare ne' se sono mai partita....
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2012, 10:07


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Oddio O__O
Il primo lo vedo come una sensazione di disagio, in cui forse hai paura a dire la tua opinione (il fatto che c'era una riunione in cui non dicevi niente e tutti parlavano).
Il fatto che fossero "aria" però non riesco a capirlo XD

il secondo che a me così a pelle non sembra essere collegato al primo, per me vuol dire che hai messo un grande sforzo nel fare qualcosa di importante nel quale forse hai rischiato (correre per paura di perdere il treno) e hai ricevuto un aiuto dalla tua famiglia, anche se non era direttamente interessata (mamma che ti accompagna e fratello che ti aiuta con la valigia)

Ok come interpretatrice di sogni non valgo molto XDDDD
 
Contacts  Top
Jack_Slate
view post Posted on 4/10/2012, 10:58




uaaa che sogno particolare il primo....
Io a differenza di Elisa, non penso che ci fosse paura di dire la tua opinione, almeno conoscendo in parte te, quanto piuttosto ho pensato che tu facessi parte delle sagome che erano li' riunite...Il punto e' forse questo, altre sagome trasparenti e bianche in una dimensione come di spazio, sembrano qualcosa di piu' mistico conoscendo certe tue esperienze un po' come dire....."extrasensoriali".
Mi sa che non e' semplice da interpretare sto sogno! anche io come Elisa a pelle non vedo collegamenti tra i 2 sogni, ma se tu hai questa sensazione magari lo e'! Il problema sarebbe provare ad analizzare per bene nei dettagli il primo sogno....
Apri il topic su come hai iniziato ad interpretare i sogni, che magari ci possono essere input utili anche per noi per aiutarti ad interpretare i tuoi,e magari anche i nostri futuri uauau
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 12:15
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Uhm.....ad un primo impatto sulle vostre interpretazioni, ho colto forse una possibilita' come via di mezzo tra una cosa detta da Eli e una cosa detta da Simo..
che forse la sensazione di disagio mia in quella riunione puo' starci, ma non per paura di dire la mia quanto piuttosto paura di conoscere il mio incarico...perche' era come se io stessi aspettando di conoscere che cosa dovevo fare...
Ho chiesto anche un parere alla mia ex fisioterapista che e' nel campo "mistico", vediamo pure che mi dice lei ma le ho scritto solo del primo sogno per non influenzarla col secondo, appena mi risponde scrivo qui quello che mi ha detto lei...

Nel frattempo magari stasera provo a vedere se riesco a scrivere spiegando come ho iniziato ad interpretare i sogni....;)
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 13:58
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Oh Signur, mi ha scritto ora la mia "fisioterapista" dopo averlo chiesto se mi interpretava il primo sogno e mi ha detto che secondo lei non e' stato un sogno ma un viaggio astrale O_O
E mi ha detto che e' piuttosto un viaggio astrale dove la mia anima sa benissimo dove riunirsi.....
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2012, 18:07
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


porcaccia zozza un viaggio astrale??Una specie di quello che avevi fatto quella volta se non ricordo male e che eri confusa a tal punto che non sembrasse un sogno ma qualcosa di differente...
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 18:18


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Uaaaa *__* Assurda sta cosa!!! Che ti ha detto d'altro??? Voglio sapereeee
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2012, 23:02
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Incollo qui le sue parole alla spiegazione del secondo sogno....


Cara, forse c'è la sensazione che siano collegati...però mostra un percorso che da individuale (tu che corri) diventa collettivo (tutti quelli sul treno) ma non è il treno della massa che devi prendere ♥...(ricorda Harry Potter che prendeva il treno invisibile...) e tuo fratello e tua madre sono parti di te che portano le qualità che tu riconosci in tua madre e tuo fratello..(ed è la tua parte maschile con le sue qualità che ti aiuta a portare il tuo bagaglio (leggero, perchè per andare in una dimensione più armoniosa ci vuole un bagaglio leggero...)
..



Simo hai ragione....vado a rileggere se lo trovo, il post dove avevo raccontato del mio presunto primo viaggio astrale, o meglio quel primo "sogno" che mi aveva lasciato addosso una sensazione diversa dai sogni e simile a questa ! O_O
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 23:14
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


ODDIO! o_o

Ho recuperato il post del primo sospetto viaggio astrale....rileggendo ci sono le stesse sensazioni di questo "sogno!"
Ne sottolineo alcune in particolare!


CITAZIONE (LARA__CROFT @ 22/10/2011, 00:27) 
ho iniziato a sognare..Al tempo stesso era come se non stessi sognando ma come se riuscissi a percepirmi, solo che in un modo completamente differente dal solito di quando si sogna... Ecco perche' ho il dubbio che possa essersi trattato di quello che viene chiamato viaggio astrale perche' era completamente differente la sensazione dagli altri sogni....Mi spiego... Mi sono sentita come se fossi aria.....Cioe' non come se fossi IN ARIA...Ma proprio come se io fossi ARIA... cioe' percepivo solo il mio spirito, senza corpo, ero libera e senza l'involucro del corpo.. Una sensazione indescrivibile e bellissima. Esistevo solo come essere pensante e fluttuante non riesco a spiegare per quanto e' incredibile e meravigliosa la sensazione..... Ad un certo punto pero' succede qualcosa.... come se si fossero avvicinate presenze negative che pero' non vedevo ma che stavano cercando di farmi invogliare a seguirle.... Durante questo disorientamento, ad un tratto pero' sento avvicinarsi a me un qualcosa di immensamente bello... Uno spirito amorevole, di luce e benevolo, fonte di totale e incredibile protezione... Mentre cercavo di capire cos'era quello spirito “simile” alla mia dimensione senza corpo, avevo la sensazione che fosse lo spirito di Gesù.... E infatti era proprio così, nel “sogno” ho avuto la conferma a livello proprio sensoriale... Era di un potentissimo amore indescrivibile... Il suo spirito mi chiede con incredibile dolcezza se voglio rinunciare a loro... come se mi stesse chiedendo se volevo seguire queste forme di negatività, forse spiriti del male o qualcosa che simboleggiava il male... Io avevo risposto che volevo rinunciare... Ma poi lui me lo richiede una seconda volta.... Io mi domandavo “ma perché me lo richiede una seconda volta? "Voglio rinunciare alle cose del male” Gli rispondo ancora... Ma poi una terza volta, lo spirito di Gesù me lo richiede... sempre con la stessa dolcezza... sembrava quasi come se volesse avere la conferma tangibile che volessi rinunciare al male...
Al mio terzo si, ( vi ricorda qualcosa il numero 3 ?? ), è successo qualcosa di incredibile.... Ho seguito lo spirito di Gesu' che mi ha come fatto da guida volando come se fossi aria senza corpo, in mondi incredibilmente belli e posti che avevo sempre avuto la sensazione di conoscere pur non essendoci mai stata... Quasi come se mi avesse portato nei posti in cui mi sarei sentita a casa come quelli immersi nella natura che io adoro con tutta l'anima ma in tipi di scenari mai visti nemmeno nei film fantasy. Ho viaggiato seguendo Gesu' come se lui mi avesse fatto un immenso dono....Ho sorvolato incredibili paesaggi che non saprei descrivere fluttuando e percependomi veramente solo come un essere leggerissimo senza corpo intorno che volava sovrastando ogni cosa....Poi...blackout....e' successo qualcosa, non lo ricordo...
Quando ho aperto gli occhi, mi sono ritrovata logicamente nella mia stanza nel letto, ma con la sensazione di aver veramente viaggiato con lo spirito di Gesù.... Come se prima di fare quel viaggio lui avesse voluto assicurarsi che io avessi scelto di seguire la luce... per poi avere accesso a quel mondo cosi' incredibilmente stupendo... Da sveglia avevo ancora addosso la sensazione di essere stata “aria” fluttuante con una coscienza vivente e lucida rappresentante il vero “corpo”...Nello svegliarmi non ho mai sentito addosso una sensazione di leggerezza cosi' incredibile e con la certezza di aver realmente seguito la luce guida di Gesu' che mi ha portata in quell'incredibile mondo....

Stessa cosa in questo "sogno!" dove ho sottolineato in rosso nella citazione...! Mi sentivo esattamente cosi' in mezzo a quelle sagome trasparenti bianche....! Non vedevo il mio corpo perche' era come se fossi "aria" ma vedevo le altre sagome intorno a me e io mi percepivo come essere pensante senza corpo! O_O
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2012, 17:37
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


a me non e' mai capitata una cosa simile....e' quasi preoccupante...cioe' l'idea di viaggi astrali se da una parte affascinanano dall'altra turbano....l' idea di staccarmi dal corpo e viaggiare con il pericolo di non rientrare piu' nel corpo confesso che mi spaventa...
Di sogni ne ho fatti alcuni talmente intensi da sembrare reali, ma mai avuto una simile sensazione nel sognare.... se poi questa e' la seconda volta che fai un sogno simile con simili sensazioni, inizio a credere che esistano veramente questi viaggi astrali....
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 21:18
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


guarda Simo... i giorni dopo aver fatto sto "sogno/viaggio", non mi davo pace..nel senso che anche durante le giornate ho vissuto il flashback di quel momento in cui mi sono sentita li' in mezzo a quelle "sagome",e' stato come ricordare un'esperienza, non come i sogni che te li ricordi e amen....Avevo il flashback proprio come aver "visto" realmente quello che ho visto...E i primi giorni sono stata piuttosto turbata...anche prima di andare a dormire ero un po' preoccupata per paura di fare qualche viaggio in posti in cui avrei potuto avere paura...
Era troppo presente quell'esperienza, ce l' ho impressa ancora ora come se fossi stata veramente nello "spazio"
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2013, 10:20
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Dopo tante nuove cose che mi sono successe da quando avevo fatto questa specie di "sogno/viaggio", ora andando a rivedere il primo sogno, mi rendo conto ancora di piu' che quello non era affatto un sogno...
Lo riporto qui per tenerlo come una specie di pro-memoria che potrebbe riessermi utile da rileggere in futuro


CITAZIONE
C'era un ambiente tutto nero o blu scuro come se fosse una dimensione spaziale, e c'era una specie di "riunione" tra sagome bianche trasparenti simili a "fantasmi" ma che erano come se fossero costituiti da aria bianca...Queste presenze erano positive, ma non c'erano corpi..o meglio i corpi erano invisibili e bianchi e in mezzo a loro era come se ci fossi pure io, solo che non mi vedevo, come se fossi aria...e partecipavo a sta riunione ma senza dire nulla, come se fossi solo ascoltatrice.... Poi vuoto totale non ricordo piu' nulla!
La mattina seguente mi e' venuto un nervoso perche' avevo la sensazione che fosse un sogno importante ma non ricordavo altro!
 
Top
11 replies since 3/10/2012, 23:02   58 views
  Share