FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Sogni con numeri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2013, 13:02
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Sono diverse notti consecutive che faccio dei sogni che solitamente mi trascrivevo sul pc, ma essendo impossibilitata a farlo in sto periodo perche' ho il pc in tilt e non ho altri metodi di salvarli con sicurezza da qualche parte, opto per il forum XD

Cmq se qualcuno vuole dare una interpretazione ben venga, appena riesco provo a elaborare pure io il senso..


SOGNI della notte dell 11 . 03 . 2013 :)



PRIMO SOGNO

Praticamente ho sognato che mi sto arrampicando sugli alberi e in mezzo ad alberi per nascondermi da una tigre che so che vive in quei posti e che potrebbe apparire per attaccarmi da un momento all'altro.... Quindi mi nascondo nella speranza di non essere vista...

SECONDO SOGNO

Mi trovo in una specie di centro civico nella sala d'attesa assieme ad altre persone in attesa di fare un test scritto mettendo delle " x " su dei giornali o riviste, ma ho paura di fare tardi sul lavoro...Sono le 8.25 e tra le persone che sono sedute nella sala d'aspetto del centro civico c'e' anche un direttore dell'azienda in cui lavoro, anche lui come me deve fare la stessa mia cosa, ma e' seduto un po' piu' distante. Tra me e lui c'e' qualcun altro. Poi arriva il mio turno per consegnare il test scritto e finisco il test che sono le 8. 55 quindi mancano cinque minuti alle 9 , ora in cui devo essere sul mio lavoro per iniziare a lavorare.



TERZO SOGNO

Sono nella mia stanza e c'e' un bambino di circa 6 anni o 7 che suona il pianoforte ( in camera mia c'e' il pianoforte, sembrava proprio il mio pianoforte), ma il bambino e' stanco e suona stando chinato in avanti...Dietro di lui c'e' una donna che assiste, sembra essere la madre, e gli sta come a pressarlo tenendogli le mani sulle sue spalle, ma il bambino non vuole... Mentre suona, il suono che esce dal pianoforte e' debole perche' il bambino suona muovendo le dita debolmente e senza entusiasmo...E' come se volesse che quella donna lo lasciasse suonare in pace e liberamente senza essere osservato.
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 15:28
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Uhmmm, il primo sogno sembra voler dire che stai fuggendo da qualcosa...
Il secondo non saprei come interpretarlo con tutti quei numeri e test...
Il terzo sembra che significhi la non liberta' di esprimersi liberamente ma che c'e' qualcosa che infastidisce
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 23:56
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Per i primi 2 sogni non penso ci siano troppi significati nascosti... nel senso che ad esempio quella faccenda della tigre può essere venuta perchè magari guardi spesso e pensi spesso alle tigri, anche io quando guardo per giorni consecutivi documentari sui leopardi ad esempio poi la notte lo sogno ma ovviamente per quanto possa piacere se uno se lo ritrova davanti ha paura e cerca di nascondersi XD cè penso che tu abbia semplicemente sognato l'animale che adori ma anche se ti piace se ti trovassi in un posto con una tigre nei paraggi avresti paura XD Lo stesso per quello della visita dove hai paura di fare tardi, magari è una paura che cmq il tuo inconscio subisce ogni giorno anche se te ormai non ci fai più caso, forse nell'ultimo perioso l'ha subita un po' di più.
Il terzo è più interessante. Anche io concordo con manuel ma qui più che altro sembra una pressione dalla quale non si può scappare... nel senso che magari se era mancanza di libertà il bambino avrebbe potuto reagire ed arrabbiarsi per come lo forzava la madre... invece continua a suonare anche se controvoglia... cè qui mi pare una specie di sottomissione o cmq c'è qualcosa che probabilmente ti vincola dall'essere libera in qualcosa ma non riesci a toglierti da questa cosa e quindi fai quello che devi fare...
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 00:53
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


la tigre per me oltre ad essere l'animale che piu' adoro, rappresenta anche altre cose, ma forse qui potrebbe rappresentare l'istinto...uhm...sono diverse notti che compare sempre una tigre nei miei sogni e l'adoro da tanto..ma in sti giorni mi e' comparsa piu' volte...ora provo a elaborare i sogni ahah mado che lavoro, vediamo che salta fuori XD
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 00:34
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Elaborazione XD


Mi sto arrampicando sugli alberi e in mezzo ad alberi per nascondermi da una tigre che so che vive in quei posti e che potrebbe apparire per attaccarmi da un momento all'altro.... Quindi mi nascondo nella speranza di non essere vista...: se la tigre rappresenta un lato di me, di questo lato di me ne ho paura e cerco di nascondermi per non incontrarlo e averci niente a che fare...Pero' nel sogno la sensazione mentre mi nascondo non e' di terrore...piu' che altro di inquietudine...Forse temo un mio lato istintivo?


SECONDO SOGNO


Mi trovo in una specie di centro civico nella sala d'attesa : Sono in attesa che accada qualcosa o in attesa di capire qualcosa...
assieme ad altre persone in attesa di fare un test scritto mettendo delle " x " su dei giornali o riviste : le persone rappresentano altri lati di me...sembra che diversi lati di me siano sotto analisi per essere testati da qualcuno o qualcosa...
ho paura di fare tardi sul lavoro : temo di non riuscire ad affrontare questa analisi perche' ho il pensiero della responsabilita' del lavoro...forse una scusa inconscia per evitare il test?
Sono le 8.25 : qua i numeri non li ho mai interpretati e non sono solita sognare numeri...ma in sto periodo nella mia vita privata sono accadute delle cose mistiche che mi stanno spingendo a imparare il linguaggio numerico come messaggi angelici... Secondo gli studi che ho iniziato a fare la traduzione di questi numeri sarebbe : che e' in atto un momento propizio economico se mantengo la fede e che portera' ad un cambiamento.

tra le persone che sono sedute nella sala d'aspetto del centro civico c'e' anche un direttore dell'azienda in cui lavoro : il direttore rappresenta un lato di me che forse accomuna quello che stiamo vivendo tutti noi colleghi perche' l'azienda sta attraversando un brutto momento economico. Quindi lo interpreto come paura della crisi economica...

anche lui come me deve fare la stessa mia cosa, ma e' seduto un po' piu' distante : appunto...proprio perche' siamo accomunati dallo stesso tipo di paura..ma questa paura e' cmq un po' piu' lontana rispetto a me...Nella realta' io sono quella che ha maggior fiducia che tutto andra' per il meglio...Quindi forse per questo quel lato di paura sta piu' distante rispetto a me...
Tra me e lui c'e' qualcun altro : tra la paura e me c'e' qualcosa....questo tipo se ne sta tranquillo leggendo un giornale XD Quindi tranquillita'....la paura da me e' piu' distante perche' sono tranquilla....
Poi arriva il mio turno per consegnare il test scritto e finisco il test che sono le 8. 55 : finisce l'esame del mio lato di me...riesamino l'ora...e' cambiato un numero...e il messaggio sembrerebbe essere che e' in atto un momento propizio economico e che l' Universo sta apportando cambiamenti... O_O Della serie, prima c'era l'interrogativo solo se avessi mantenuto la fede, ora e' proprio confermato il cambiamento economico ...


quindi mancano cinque minuti alle 9 : il nove simboleggerebbe che e' ora di mettersi al lavoro perche' c'e' il completamento di tutti i prerequisiti necessari ad attuare lo scopo di vita...In sto caso lo scopo del messaggio legato a quello precedente...In pratica alla fine ci sarebbe il raggiungimento dell'obiettivo O_O

ora in cui devo essere sul mio lavoro per iniziare a lavorare : e guarda caso alle 9 inizio sempre a lavorare nella vita reale ....e contemporaneamente sarebbe un messaggio di raggiungimento scopo....


Il significato di sto sogno oserei azzardare che l'azienda in cui lavoro si riprendera' e che grazie alla fiducia e fede , tutta l'azienda si riprendera' dalla crisi ..Se non c'era di mezzo lo studio dei numeri che ho iniziato da poco, mai piu' sarei riuscita ad azzardare questa ipotesi O_O


TERZO SOGNO

Sono nella mia stanza e c'e' un bambino di circa 6 anni o 7 che suona il pianoforte : Mi sa che e' un lato di me...il lato bambino....e sono pure nella mia stanza che poi e' l'ambiente in cui mi trovo piu' a mio agio e che adoro. Io so suonare il pianoforte nella vita reale ma non sto piu' suonando da parecchio....

ma il bambino e' stanco e suona stando chinato in avanti.: questo lato di me non ce la fa a suonare e lo fa con sforzo....


Dietro di lui c'e' una donna che assiste, sembra essere la madre : un lato mio rappresentato da mia madre...uhm...forse il lato mio che vuole assistere di vedere l'altro lato mio che suona...

gli sta come a pressarlo tenendogli le mani sulle sue spalle : il lato che vuole assistere, cerca di obbligare l'altro lato di me a suonare...


ma il bambino non vuole : il mio lato che si sente obbligato a suonare logicamente non vuole suonare

Mentre suona, il suono che esce dal pianoforte e' debole : ci credo...non vuole suonare in quel modo obbligato


Perche' il bambino suona muovendo le dita debolmente e senza entusiasmo : non esiste l'entusiasmo di suonare e quindi suona forzatamente e male

E' come se volesse che quella donna lo lasciasse suonare in pace e liberamente senza essere osservato : il mio lato che suona vuole suonare liberamente senza sentirsi obbligato




Azz, io nell'adolescenza pur amando la musica e il pianoforte mi ero sentita spesso pressata soprattutto da mio padre che mi voleva tipo direttrice di orchestra...e questo obbligo mi aveva fatto passare la voglia di suonare pur amando la musica e il pianoforte...Forse il messaggio del sogno e' che per suonare, devo liberarmi di vecchi traumi in cui mi sono sentita obbligata per poterlo fare per totale piacere mio personale.
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 15:10
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uaaaa la cosa dei numeri e' quello che piu' mi ha colpito anche perche' sembra quasi collegato a quello che avevi raccontato in chat su fb del manifesto in negozio con il numero 888!
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 10:14
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Per chi sognasse qualcosa con dei numeri di mezzo, aprire un nuovo topic apposito ;)
 
Top
6 replies since 16/3/2013, 13:02   26 views
  Share