FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Come si diventa moderatore?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2013, 15:33


Group:
Member
Posts:
147

Status:


E' lo Staff che, in base al comportamento e alla maturità di un utente gli chiede di diventare moderatore o è lui che si deve offrire?
Lo chiedo perché sono molto interessato, essendo già amministratore di un blog e un tombarolo affezionato da tempo immemore! :wub:
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 00:10
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (Freddy Krueger @ 31/3/2013, 16:33) 
in base al comportamento e alla maturità di un utente

Questa e' sicuramente la cosa essenziale che deve esserci per diventare moderatore e ci aggiungerei anche la frequenza sufficientemente costante
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 09:18


Group:
Member
Posts:
147

Status:


CITAZIONE (Zip_tr @ 1/4/2013, 01:10) 
CITAZIONE (Freddy Krueger @ 31/3/2013, 16:33) 
in base al comportamento e alla maturità di un utente

Questa e' sicuramente la cosa essenziale che deve esserci per diventare moderatore e ci aggiungerei anche la frequenza sufficientemente costante

C'è da dire, però, che una volta il forum era molto più frequentato di adesso gif

E comunque, se un utente volesse diventarlo, cosa dovrebbe fare?
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 10:17
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Eri gia' stato qui in passato per ricordare le frequentazioni generali? Il problema e' che da quando e' entrato facebook la maggior parte delle persone "vive " li' a discapito dei social network come i forum
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 18:07


Group:
Member
Posts:
147

Status:


CITAZIONE (Donald__tr @ 1/4/2013, 11:17) 
Eri gia' stato qui in passato per ricordare le frequentazioni generali?

Ho letto tutte le vecchie discussioni ed erano STRAPIENE di commenti, a differenza di adesso :(
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 18:15
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Con la diffusione di facebook sono nati tanti gruppi FB su tomb raider, per non parlare delle connessioni via cellulare che prediligono la facilita' di commentare su facebook senza doversi loggare con il nick name e andare a guardare tutti i topic del forum....molti forum ne hanno risentito e logicamente anche questo forum purtroppo...L'utenza preferisce evidentemente la comodita' di navigare col telefono e si puo' ben immaginare come risulti piu' facile navigare su fb piuttosto che un forum...
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2013, 19:43


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Ah, ho capito gif

Comunque ribadisco la domanda posta in precedenza...
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 20:14
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Al momento lo staff non ha bisogno di moderatori, pero' nel caso di farci un pensiero, sicuramente e' necessario che l'utente scelto dimostri frequenza, interesse e maturita' nel volersi prendere l'impegno
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 20:34


Group:
Member
Posts:
147

Status:


CITAZIONE (Zip_tr @ 1/4/2013, 21:14) 
Al momento lo staff non ha bisogno di moderatori, pero' nel caso di farci un pensiero, sicuramente e' necessario che l'utente scelto dimostri frequenza, interesse e maturita' nel volersi prendere l'impegno

Peccato, mi sarebbe piaciuto tanto gif

Comunque non sono mai stato molto attivo per via degli impegni, ma negli ultimi tempi mi sono ripromesso di essere più presente nel forum, e ho fatto questa richiesta pensando di rendermi utile perché, oltre a essere un accanito fan di Lara, so anche come si gestisce un forum e quindi volevo dare una mano :)

Però se non c'è bisogno fa niente ;)
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 20:43
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Il tuo spirito di voler contribuire ad un forum mi piace :) E anche se al momento non c'e' bisogno di moderatori, riprendo in considerazione l'idea non appena il gdr di questo forum avra' termine perche' dovro' fare delle nuove operazioni per la gestione del forum, quindi nel caso , pensero' al tuo interesse ad un ruolo staff ;)
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2013, 20:48


Group:
Member
Posts:
147

Status:


CITAZIONE (LARA__CROFT @ 1/4/2013, 21:43) 
Il tuo spirito di voler contribuire ad un forum mi piace :) E anche se al momento non c'e' bisogno di moderatori, riprendo in considerazione l'idea non appena il gdr di questo forum avra' termine perche' dovro' fare delle nuove operazioni per la gestione del forum, quindi nel caso , pensero' al tuo interesse ad un ruolo staff ;)

Grazie, prometto che non vi deluderò (in caso positivo, ovvio
gif).

Comunque sì, sono molto interessato perché, essendo già amministratore di un sito, sono abituato a moderare le discussioni troppo accese e a proporre nuove cose per gli utenti ;)
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 20:53
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Ottimo allora ne terro' seriamente conto ;) Mi dai il link del forum di cui ti stai occupando ?
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2013, 21:02


Group:
Member
Posts:
147

Status:


CITAZIONE (LARA__CROFT @ 1/4/2013, 21:53) 
Ottimo allora ne terro' seriamente conto ;) Mi dai il link del forum di cui ti stai occupando ?

Non è un forum ma un blog, e comunque pochi mesi fa l'ho chiuso perché l'argomento che trattava non mi interessava più ;)

Al momento, quindi, sono libero, ma mi piacerebbe molto riprendere l'attività (ho scelto questo forum perché l'argomento mi affascina moltissimo) perché mi ci sento tagliato e perché comunque avrei molte cose da dire e da proporre (nuove e spassosissime emotion incluse gif).

A voi la scelta, allora ;)
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 21:06
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Ok :) Allora appena il gdr avra' termine, valutero' la tua disponibilita' per far parte dello staff ...E nel frattempo chissa' che si possa instaurare in modo ancora migliore la tua conoscenza in giro per il forum ;)
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2013, 21:10


Group:
Member
Posts:
147

Status:


CITAZIONE (LARA__CROFT @ 1/4/2013, 22:06) 
Ok :) Allora appena il gdr avra' termine, valutero' la tua disponibilita' per far parte dello staff ...E nel frattempo chissa' che si possa instaurare in modo ancora migliore la tua conoscenza in giro per il forum ;)

Anche a me piacerebbe molto fare nuove conoscenze e confrontare la mia opinione con quella altrui, ma, come ho detto prima, il forum è quasi deserto negli ultimi tempi gif

Idea: potrei chiedere a qualche amico di iscriversi, visto che conosco qualche tombarolo tongue
 
Top
33 replies since 31/3/2013, 15:33   253 views
  Share