FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Come si diventa moderatore?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2013, 21:13
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


oltre al fatto che c'e' stato il calo per il malefico facebook, in sto periodo i tombaroli sono anche occupati a giocare al nuovo Tomb Raider, probabilmente e' anche per questo che nei vari topic non c'e' frequenza, pero' ben vengano nuovi iscritti
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 21:19


Group:
Member
Posts:
147

Status:


CITAZIONE (Kurtis_Trent @ 1/4/2013, 22:13) 
oltre al fatto che c'e' stato il calo per il malefico facebook, in sto periodo i tombaroli sono anche occupati a giocare al nuovo Tomb Raider, probabilmente e' anche per questo che nei vari topic non c'e' frequenza, pero' ben vengano nuovi iscritti

Io il nuovo Tomb Raider non l'ho preso, sia perché non dispongo delle console adeguate, sia perché non mi entusiasmano gli ultimi capitoli usciti.

E comunque mi sembra un po' strano che gli utenti scarseggino a causa di Facebook: frequento altri forum pieni zeppi di utenti a tutte le ore del giorno e della notte, nonostante l'esistenza del malefico social network gif
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 21:24
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


L'utenza affezionata di questo forum sta quasi esclusivamente su fb, meglio per gli altri forum allora se non ne hanno risentito tanto....
Qui purtroppo sta andando cosi'....Chissa' magari in futuro si riprendera' in modo migliore...
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2013, 22:44
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (Freddy Krueger @ 1/4/2013, 22:10) 
Idea: potrei chiedere a qualche amico di iscriversi, visto che conosco qualche tombarolo tongue

Se gli va volentieri, noi accogliamo tutti :)
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 18:02


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Domanda: tra quanto finirà il gioco di ruolo?

Comunque, in attesa della vostra decisione, mi sono dato un'occhiata intorno, e sono rimasto letteralmente ALLIBITO nel leggere certi insulti affraid
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 19:13
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


purtroppo ci sono stati spiacevolissimi episodi di insulti da certi utenti, ma fortunatamente sono stati placati :)
Il gioco di ruolo sta andando avanti da anni, ma ormai siamo alla fine, credo che cmq un'altra settimana come minimo passera' . E' difficile dare i tempi perche' dipende dalla frequenza di postaggio di chi sta giocando : Ma non credo manchi molto ormai, o chissa' magari finisce anche prima di una settimana
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 13:31


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Ok, poi vi confronterete per prendere una decisione? :)
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 19:56
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


si poi dovro' prendere delle decisioni sul futuro del forum,anche a livello dello staff...a fine gioco iniziero' a pensare un po' a tutto :)
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2013, 20:37


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Ok, allora aspetto :)
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 13:15


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Mi connetto sempre sperando di leggere: "congedo totale di tutti i personaggi: completato" :woot:
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 21:58
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


sembri super interessato a vedere se c'e' possibilita' di un tuo ruolo nello staff del forum vedo
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 15:25


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Infatti mi interessa molto :)
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 13:53
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


In questi giorni ho valutato il forum per la gestione futura analizzando quello di cui avrebbe bisogno e non ci sarebbe bisogno di moderatori perche' chi ho nello staff attualmente andrebbe a continuare il lavoro gia' intrapreso in precedenza...Come avevo promesso, ho analizzato l'eventuale ingresso di un altro membro staff oltre a quello che gia' avevo messo in gestione, pero' pur apprezzando il tuo grande interesse Freddy, non saprei che ruolo darti proprio perche' moderatori non ce ne sono bisogno...E avere nello staff persone senza un ruolo specifico non avrebbe molto senso ...Ora sono impegnata a rifare la grafica al forum , poi chi c'e' gia' nello staff proseguira' il ruolo che gia' aveva....Mi dispiace se non posso darti nessun ruolo, ma non saprei veramente come inserirti per le necessita' di questo forum....Poi in futuro chissa', magari avro' bisogno di qualche altro moderatore vai a sapere , ma questo dipendera' molto anche da come si evolvera' li forum stesso visto che e' un periodo di visite scarse......In ogni caso ho apprezzato tantissimo la tua disponibilita' e spero di vederti in ogni caso liberamente sul forum secondo la tua piu' totale liberta' e piacere :)
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2013, 16:04


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Aspetta, ho un'idea: visto che devi fare degli aggiornamenti grafici potrei aiutarti con delle nuove emotion e animazioni, no? icon_surprised

Comunque mi dispiace davvero molto, e non solo per il ruolo di moderatore negato, ma per come questo forum si sia svuotato gif
Pensavo che, entrando nello Staff, avrei potuto contribuire alla rinascita del sito abbellendolo e migliorandolo, ma ho capito che dipende tutto dagli utenti che sono spariti nel nulla gif
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 23:21
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Il problema non e' lo staff sai....perche' cmq ho alcuni collaboratori, ma il problema e' che l'utenza non e' come quella di una volta...cioe' visitatori ce ne sono quello si, ma non scrivono nei topic, quindi non e' un problema di come abbellire il forum...ora la grafica la cambio ma perche' ho lasciato questa da parecchio tempo e ogni tanto un cambiamento ci vuole anche alle "vesti" :)
 
Web  Top
33 replies since 31/3/2013, 15:33   253 views
  Share