FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

IRON MAN 3, Il ritorno di Tony Stark...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2013, 17:10


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Non vedo l'ora che esca il 3° film del mio mito Iron Man! Eccovi trailer e info!


Titolo Originale: Iron Man 3
Un film di Shane Black. Sceneggiatura: Shane Black, Drew Pearce
Cast: Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Ben Kingsley, Rebecca Hall, James Badge Dale, Paul Bettany, Jon Favreau
Genere: Fantascienza, Azione - Stati Uniti (2013)
Produzione: Walt Disney Pictures, Marvel Studios.
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia

Trama
L'arrogante-ma-brillante Tony Stark/Iron Man (Robert Downey jr.) deve affrontare un avversario il cui potere sembra non avere limiti. Quando Stark vede il suo mondo distrutto dalla mano del suo nemico, intraprende una ricerca disperata per individuare il responsabile; un viaggio che, a ogni svolta, metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark può affidarsi solo alla sua tecnologia per sopravvivere, contando inoltre sul suo ingegno e sul suo istinto per proteggere chi ama. Mentre combatte sulla via del ritorno, trova la risposta alla domanda che lo ha segretamente perseguitato per anni: è l'uomo che fa l'armatura, o è l'armatura che fa l'uomo?
Terzo episodio dedicato al franchise di Iron Man, con Ben Kingsley nel ruolo dell'antagonista (il Mandarino) e Shane Black alla regia. L'uscita italiana è prevista per la fine di aprile 2013.

Data Uscita cinema: 24/04/2013

Adoro Iron Man e non vedo l'ora che esca per andarlo a vedere! Si potrà vedere anche in 3D *___*
Ecco il super trailer!!

 
Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2013, 18:19
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


io non ho nemmeno visto i precedenti!
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 23:36
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Manco io buahah e fu così che la socia ci strozzò XD
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 12:43


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Bhuauha no che non vi strozzo <3 Cmq ve lo consiglio :) e anche gli altri due! :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2016, 01:32
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


A me hanno detto che l'attore protagonista è un bonazzo e mi hanno obbligata a vederlo...ma ancora niente xD
 
Top
4 replies since 16/4/2013, 17:10   52 views
  Share