FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Aiutatemi a capire questo sogno XD, sono confusa

« Older   Newer »
  Share  
Lara_Ayane
view post Posted on 3/5/2013, 20:34




Aiutatemi xD tempo fa avevo fatto un sogno in cui non ci ho capito una mazza :blink: praticamente ero in piscina con la mia famiglia, nell'acqua si generava fango :blink: nella doccia e da altre parti dove esce l'acqua :blink: cosa significa?? :serius: :avatar56zh.gif:
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 21:45
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uaa non mi sembra un sogno propriamente limpido, cioe' voglio dire, il fango non lo vedo un elemento ottimale, pero' di recente ho iniziato a vedere che i sogni possono essere interpretati con significati molto profondi che nascondono altro...
Vale e' piu' esperta in ste cose, magari lei puo' darti qualche suggerimento in piu'...

Ma nel sogno non ti ricordi altro? stavi facendo il bagno con la tua famiglia?
 
Top
Lara_Ayane
view post Posted on 4/5/2013, 11:03




Ero con mia madre, mio padre e mio fratello, ma in quel periodo andava tutto benissimo... :blink: mi è sembrata una cavolata perchè non c'era nulla che non andava in quel periodo :blink:
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 16:32
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Uhm.....dietro i sogni si celano profondi messaggi dell'inconscio, quello che hai sognato non ha niente a che vedere con eventuali problemi familiari di quel periodo...anche se ce ne fossero stati in quel periodo, non avrebbero centrato in ogni caso con quello sognato....

Per quello che "leggo" io, ci sono dei lati di te che hanno bisogno di essere purificati, non nel senso che siano sporchi di qualcosa, ma che sono stati coperti da qualcosa che non ti appartiene...Ora non so quali possano essere questi tuoi lati, ma sono rappresentati da aspetti dei tuoi cari....devi vedere cosa puo' rappresentare tuo fratello di te, tua madre di te e via dicendo......Ricordi se nel sogno eri immersa nell'acqua? O eri in piscina ma non avevi toccato l'acqua e vedevi solo il fango generarsi?
 
Top
Lara_Ayane
view post Posted on 4/5/2013, 19:02




Vedevo solamente il fango generarsi
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 22:33
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


quindi vedevi uscire dai "rubinetti" fango e non usciva acqua? ma l'acqua nella piscina la vedevi?
 
Top
Lara_Ayane
view post Posted on 5/5/2013, 10:05




Non completamente fango, metà e metà... acqua e fango... si l'acqua nella piscina la vedevo più o meno
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 13:34
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


il fatto che si generi fango in un ambiente in cui c'e' il simbolo opposto, ovvero l'acqua, sembra essere un richiamo per fare pulizia su alcuni aspetti di te che in sogno vengono rappresentati da tuo fratello, tua madre e tuo padre...Ora non conoscendo la tua famiglia, e' un po' difficile ipotizzare quali aspetti di te simboleggino, ma devi tener conto che quello sognato e' riferito a te non ad altre persone...
E' possibile che tu deva fare pulizia interiore....ci sono pochi elementi che ricordi del sogno, e quindi l'analisi e' piuttosto vaga, ma secondo me per quello che hai descritto, potrebbe essere un richiamo a iniziare a scartare lati di te che non ti appartengono ma che hai "assorbito" inconsciamente da fattori o persone esterne a te
 
Top
Lara_Ayane
view post Posted on 5/5/2013, 13:48




Mille grazie per i consigli :)
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 11:06
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Felice se possono essere di utilita' :)
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2013, 13:40
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


in un certo qual modo fare un po' di pulizia interiore per qualcosa
 
Top
Lara_Ayane
view post Posted on 6/5/2013, 17:04




Grazie tante ragazzi :)
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 10:01
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Chiudo il topic, nel caso di altri aiuti di sogni apri pure un altro topic ;)
 
Top
12 replies since 3/5/2013, 20:34   39 views
  Share