FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Struccante con basi naturali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2013, 19:33
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Apro questa discussione per parlare di uno struccante che ho iniziato ad usare da poco, a base di elementi naturali. Ho iniziato ad usarlo perchè qualunque tipo di latte detergente usassi (anche di marche ottime) mi faceva bruciare e gonfiare da morire gli occhi. Allora ho pensato ad una crema più naturale, senza componenti aggiuntivi che probabilmente mi davano irritazione. Io devo usare lo struccante perchè i trucchi che uso io non vanno via nemmeno sotto la doccia e non sono nemmeno resistenti all'acqua ahahah. E mi hanno consigliato questo:

latte-detergente

Latte Detergente Idratante Viso-Occhi
con Acqua Unicellulare di Bergamotto* e Mandorle dolci

Ideale per la pulizia quotidiana del viso, questa soffice emulsione elimina delicatamente il trucco e le impurità lasciando la pelle vellutata e pronta a ricevere i trattamenti successivi.
Contiene acqua unicellulare di Bergamotto*, ad azione rinfrescante e purificante, olio di Mandorle dolci, nutriente e addolcente, e un complesso di fitoestratti tonificanti e rigeneranti.

Modo d’uso: applicare mattino e sera su viso e collo bagnati e risciacquare.

*da agricoltura biologica


Fonte: Nature's.it

Risultato? Niente più bruciore e gonfiori e ne basta proprio poco :) inoltre è ottimo anche come crema idratante.
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 21:31
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


ahh l'ho sempre detto io che i prodotti naturali o il piu' naturale possibile senza schifezze chimiche dentro, sono i migliori! XD
Anche io uso dei trucchi che non vanno via con la semplice acqua e quando inizio a farlo praticamente i miei occhi diventano come quelli di un panda! Una volta avevo provato struccanti di marca famosa che sembravano dover fare chissa' che cosa, ma sembra assurdo, struccava piu' facilmente l'acqua e sapone che con quello! O_O Ma il sapone mi irritava e bruciava gli occhi...ma poi cosa ho scoperto??
Questo super struccante occhi all'aloe della Geomar che uso anche per altre cose, ma non sapevo avessero fatto anche uno struccante e viso..l'ho provato e non lo lascio piu'! Leggerissimo, sembra di struccarsi con semplice acqua, e basta passare anche delicatamente quei dischetti di cotone che va via con pochissimi gesti e senza nemmeno premere chissa' quanto sulla pelle e gli occhi...ho quasi il terrore a provarne altri ahah, ormai penso che questo non lo lascio piu' ...Ma interessante anche il tuo Rooo!

P10107521

Contiene il 95% di ingredienti di origine naturale,. in parte di natura biologica, e si presenta come un'acqua micellare le cui micelle piccole sfere detergenti eliminano tutti i tipi di trucchi . Contiene al suo interno il fiore di Altea Biologico e Aloe Vera

NO siliconi
NO parabeni
NO coloranti
NO oli minerali
NO profumo

Meglio di cosi' per me non potevo trovare!
NO alcol
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 23:34
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Sì sì infatti ci sono degli struccanti di marche conosciutissime che fanno peggio che meglio! cmq ne terrò conto anche del tuo magari finito il mio posso provare anche questo e vedere la differenza!
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 10:10


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Per io per struccarmi passo prima la salviettina della KIKO che è una bomba! Costano poco, ce ne sono dentro 25 e rimuovono anche il trucco watherproof che è una meraviglia XD (però quelle non sono propriamente Bio :-( )

Per tutti i tipi di pelle.
Una formula enfatizzata da specialità cosmetiche dalle proprietà emollienti e protettive, testate e sicure, in grado di sciogliere il make up waterproof e lasciare la pelle idratata.
Azione struccante delicata e sicura su contorno occhi e labbra.
Testato dermatologicamente e oftalmologicamente con attenzione particolare a portatori di lenti a contatto.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Non comedogenico. Paraben free.


Poi per pulire acora meglio mi lavo il viso con un detergente della marca svizzera "Just" (non si trova ne negozi, lo vendono le rappresentanti :-) ) fatto con melissa e stella alpina!
E' ottimo, sia per lavarsi il viso alla mattina, dopo il trucco, o la sera prima di dormire :)

Non riesco ad incollarvi le info perchè il sito è ultra protetto dai diritti di autore XD vi metto il link per andare a sbriciare!
www.just.it/prodotti/Prodotti-Just~...-Detergente~84/
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2013, 13:05
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Io avevo provato le salviettine! ma quelle bene che mi gonfiavano gli occhi :S
 
Top
4 replies since 20/5/2013, 19:33   38 views
  Share