FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Aiutooo

« Older   Newer »
  Share  
Light©
icon5  view post Posted on 12/6/2013, 19:22




Salve ha tutti ho comprato di nuovo the last revelation perchè ho cambiato il pc,un vecchio vista,ora che ho installato il gioco quando lo apro non è in fullscrenn,praticamente restano le barre di windows e no riesco a cacciarle non e solo questo il problema,l'altro e che ogni volta che apro l'inventario il gioco crasha,ho provato ad installare la patch ma niente c'è qualcuno che può aiutarmi??? :o:
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 23:19
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Te lo spostata qui che l'avevi aperta in Chronicles ;) mah non sono sicura che questi giochi funzionino ancora nei pc di questo periodo... i sistemi vista fra l'altro danno parecchi problemi in generale... hai provato a controllare la compatibilità?
 
Top
Light©
view post Posted on 13/6/2013, 10:54




Ho visto la compatibilità,e il massimo e Windows 7,ma ho visto uno youtuber che fa video guida di tutta la saga e ha windows 8,e non ha nessun problema,gli ho fatto la stessa domanda e lui mi ha detto che non ha mai avuto questo problema,come mai?? :cry:
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 17:35
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Eh ma non sono uguali tutti i pc, magari ha delle specifiche diverse, non basta il sistema operativo... che caratteristiche ha il tuo pc?
 
Top
Light©
view post Posted on 14/6/2013, 04:34




Ok ora forse scrivero cose che non centrano niente ,ma fa lo stesso XD
Allora Intel(R) core (TM) i7-3630QM CPU # 2,40GHz 2.40 GHz
6,00 GB di Ram
Sistema perativo a x64 bit
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 12:19


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Innanzitutto dimmi come hai fatto a trovare Tomb Raider 4 per pc gif
A parte gli scherzi, credo anch'io che sia un problema di compatibilità: lo stesso capitolo mi dava problemi su xp e ho dovuto giocarlo sul computer di mio nonno (windows 2000) ;)
 
Top
Light©
view post Posted on 15/6/2013, 14:34




Forse perché esiste?
Comunque ecco,questa è la risposta che mi ha dato lo YouTuber :
Io ho appena finito di provare il gioco e funziona correttamente anche l'inventario e anch'io ho Windows 8. Se hai già installato la patch, altro non saprei. Anch'io ho la patch...
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 21:42
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


hai windows 8? ho capito bene? Purtroppo alcuni giochi "vecchiotti" sui pc di oggi di altra generazione, possono avere parecchi conflitti...Se non va' ne' con la compatibilita' ne' con la patch, non e' che centra la scheda video? pero' stranissimo, le schede video di oggi dovrebbero reggere certe grafiche "Inferiori" rispetto a quelle di una volta...
 
Web  Top
Light©
view post Posted on 16/6/2013, 20:34




Anch'io ho pensato la sessa cosa ma come ho scritto prima lo YouTuber ha windows 8 e lui non ha nessun problema :/

*stessa xD
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 21:20
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


sei poi riuscito a risolvere?
 
Web  Top
9 replies since 12/6/2013, 19:22   264 views
  Share