FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER


E book reader ...o Libro?
Poll choicesVotesStatistics
LIBRO2 [100.00%]
E BOOK READER0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

E book reader ...o Libro?, Bel dilemma XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2013, 09:06


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Le tecnologia fa passi da gigante e da qualche anno nei negozi possiamo trovare gli "E book Reader", che sostituiscono in definitiva i libri e possono contenerne a centinaia nella loro memoria :) Inoltre i prezzi degli e book sono leggermente pių bassi rispetto alla versione cartacea, per non parlare del notevole impatto ambientale, meno alberi vengono abbattuti per fabbricare carta :D ecco alcune immagini!

SONPRST2HBC-300x300
SONPRST2HBC-300x300

KS-slate-05-lg._V389394900_

ereader-vs-books

Io ne ho appena ricevuto uno per il compleanno (precisamente quello della prima foto XD), e sono sempre stata dell'idea che il libro fisico fosse meglio in tutto, invece in queste poche ore che lo sto usando devo dire che mi sto trovando molto bene :)

Voi che ne pensate?
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2013, 20:01
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


urca pure questa novita' tecnologica e' uscita?XD
Io la trovo una cosa positiva solo per evitare/ risparmiare l'abbattimento di alberi....Ma quando poi tutto diventa troppo tecnologico, si perde il senso delle cose semplici piu' belle come anche uno sfogliare una pagina che se poi funziona male o si rompe, addio....Invece il libro non corre il rischio di diventare illeggibile a meno che non passino secoli o finisca nell'acido muriaticoXD
Io non penso proprio che me ne comprero' uno, preferisco restare ai libri, c'e' gia' troppa tecnologia :)
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2013, 12:56
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


libro,libro,libro sempre solo ed unicamente libro!xD

CITAZIONE (LARA__CROFT @ 28/6/2013, 20:01) 
Ma quando poi tutto diventa troppo tecnologico, si perde il senso delle cose semplici piu' belle come anche uno sfogliare una pagina che se poi funziona male o si rompe, addio....Invece il libro non corre il rischio di diventare illeggibile a meno che non passino secoli o finisca nell'acido muriaticoXD
Io non penso proprio che me ne comprero' uno, preferisco restare ai libri, c'e' gia' troppa tecnologia :)

quoto!! :D
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 13:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


io credo che la tecnologia pian piano ci stia privando di quei piccoli piaceri della vita che da secoli ci hanno sempre contraddistinto, l'ebook ne č l'ultima rappresentazione, molto meglio un libro anche solo per sentir l'odore della carta
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2014, 10:58
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


io anche preferisco il vecchio libro! e' sicuramente comoda la modalita' tecnologica pero' c'e' veramente troppa tecnologia oggi, si perde realmente la bellezze delle cose semplici anche del leggere un libro sfogliando manualmente le pagine...
Che poi come funziona?? devi avere dentro un file con l'intero libro??
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 12:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


credo che scarichi il libro e lo piazzi all'interno dell'e-book l'unica cosa vantaggiosa di questa invenzione č sostanzialmente lo spazio che risparmi in casa per i libri, nnt di pių
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2014, 15:53
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (occulto87 @ 28/1/2014, 12:27) 
l'unica cosa vantaggiosa di questa invenzione č sostanzialmente lo spazio che risparmi in casa per i libri, nnt di pių

insomma xD una casa senza libri non ha fascino :) ne ho viste parecchie..che tristezza
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 20:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


era un esempio, oggi giorno aver spazio in casa diventa sempre pių un optional. Pių di tnt bene o male non puoi avere
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2014, 12:19
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


io non rinuncerei al gusto di sfogliare pagine cartacee...abbiamo fin troppa tecnologia in miliardi di altre cose, almeno che ci lascino i libri eheh
 
Top
8 replies since 28/6/2013, 09:06   43 views
  Share