FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Come recuperare un amico?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2014, 21:31
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Mi son piaciute diverse cose nel tuo poema :) altre un po meno poiché tristi(come il tuo amico che spacciava,l altro che ha accoltellato etc..)...C'è una cosa che mi domando,ma probabilmente non è il topic giusto,come mai hai lasciato la facoltá di informatica?
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 22:06
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


l'adolescenza gia' di suo e' un'eta' delicata e in cui si inizia ad affrontare il mondo, se poi ci si mette anche l'amicizia di compagnie sbagliate, difficile non farsi prendere dall'amarezza...Ti capisco anche io da adolescente avevo vissuto le amicizie malamente sentendomi diversa da tutti quanti solo che io piuttosto che stare con gente che non centrava niente con me, preferivo starmene da sola.
Gli amici che hai trovato fin'ora, e' chiaro che non sono amici e tu mi sembri anche una persona con molta sensibilita' e ti saresti secondo me trovato male avanti con persone cosi' diverse da te... Hai cercato di farle andare bene andando sempre incontro tu a loro facendoti sentire per primo sempre, e questo e' bello e dimostra che hai anche tentato di far andare bene le cose ma non puoi fare tutto solo sicuramente...E dopo aver provato per parecchio, a mio avviso poi hai fatto bene a tagliare...Poi la cosa del LuccaComics che non si e' presentato con tutto che dovevi prendere in anticipo i biglietti, e' veramente vergognoso...Mi dispiace che hai avuto queste esperienze di amicizie negative, ma sicuramente ne troverai di migliori! Cerca di non perdere la speranza e soprattutto di non pensare che se fin'ora le amicizie sono state cosi' negative, devano arrivarne altre o essere come le precedenti negative... E credimi, meglio stare soli in attesa di persone con feeling, piuttosto che stare male con persone che non senti per niente amiche
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2014, 22:41
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


eh vabe occulto..posso darti un consiglio? se cerchi chi ti è del tutto simile...mi sa che non lo troverai mai.Da quel che ho letto,secondo te per star bene assieme ci devono essere cose in comune...molte cose.Invece cosi non è..se a loro piace guardare come sono vestiti i personaggi dei manga lasciaglieli pure guardare!A te piaceranno cose che a loro non interessano ad esempio.Traete la vostra forza da cio che vi unisce e vi divide...(non so manco io che ho appena detto xD)
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 18:45
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


secondo me non sono persone adatte a te...un'amicizia puo' anche non avere interessi identici o simili, e gli argomenti passerebbero in secondo piano se tu ti trovassi bene con loro...E' come se ti stessi sforzando di far andare questa amicizia in un gruppo che pero' non senti tuo...
Logicamente capisco pure che si puo' cadere nella malinconia rintanandosi in casa e si esce lo stesso pur di non stare soli...Io piu' che altro penso che una strada giusta, sarebbe quella di trovare un modo per conoscere nuove persone o rischi di continuare a forzare amicizie che mi sembra evidente che non sono sulla stessa lunghezza d'onda tua
 
Web  Top
18 replies since 23/9/2013, 22:45   217 views
  Share