FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

IL SEGUITO DI LARA CROFT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2013, 01:05
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


FINALE DI FINE MISSIONE



"Eccitante"
Lara si gira un po' col viso verso quello di Kurtis in un caldo sfioramento di labbra senza pero' toccare quelle di lui....
"Direi che la piega di questo destino che e' iniziata gia' da questa sera e' particolarmente interessante....Non ci resta che....scoprire il seguito...E non potra' altro che essere un'ulteriore sfida...sara' eccitante scoprirlo, esattamente quanto e' stato sempre eccitante per me scoprire nuovi spazi, nuovi luoghi, nuove dimensioni,nuovi confini....Forse proprio perche' i confini....non esistono in nulla..."
Lara alza una mano verso il viso di Kurtis in un femminile gesto...
"Sara' meglio dormire ora....ci aspetta un misterioso, eccitante e nuovo viaggio....non so a cosa portera' ma sara' a sua volta eccitante scoprirlo..."




Lara si lascia questa volta andare al piacere di sentire il calore di un uomo cosi' a stretto contatto nonostante la sua familiare rigidita' per aver tenuto quasi sempre a debita distanza simili situazioni....Ma con Kurtis si sente per la prima volta a suo perfetto agio e non solo per il complice feeling delle loro reciproche sfide verbali, e per la passione reciproca per l'avventura, ma anche perche' Lara sa che Kurtis Trent sarebbe stato un uomo su cui fare totale affidamento senza doversi minimamente preoccupare di ricevere spiacevoli sorprese come era per esempio accaduto con Snake . E solo un lux veritatis come lui sarebbe riuscito ad essere di parola e affidabile per qualunque cosa lui avrebbe detto...
"Senza nessun confine...."
Le parole di Lara che in un femminilissimo sussurro rimarca a Kurtis e anche a se stessa che da quel momento la sua avventura per il globo sarebbe continuata in modo ancora piu' speciale e importante di prima, chissa', forse sempre assieme a Kurtis, o forse nuovamente sola, allo sbaraglio e in solitaria come da sempre aveva fatto prima di questa missione e che l'aveva portata a conoscere nuovi mondi, nuove dimensioni, nuove entita', nuovi poteri, nuovi amici e soprattutto a farle ricordare che per nulla al mondo avrebbe mai rinunciato al destino per cui e' nata.
Quello di perlustrare ogni possibile e immaginario spazio del globo....






COS'AVRA' FATTO LARA DOPO? SARA' COINVOLTA CON KURTIS IN QUALCOSA?
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2013, 21:47
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


LONDRA, cinque giorni dopo la fine della missione...

MANSION CROFT


Winston si avvicina a Lara mentre l'archeologa sta leggendo qualcosa nella biblioteca...
"Ehm, signorina Croft?"
Winston bussa con garbo e delicatezza alla porta semiaperta della biblioteca come per non disturbare la lettura di Lara che alza lo sguardo sul maggiordomo restando seduta alla scrivania...
"Winston...che succede? A giudicare dalla tua faccia sembra che tu ti sia imbattutto in un oggetto alieno non identificato"
"Beh, in effetti qualcosa di simile e' successo...Ho trovato..ehm....i miei....."
"Winston? "
Lara nota l'imbarazzo del maggiordomo che sembra avere difficolta' a parlare..
" Devo preoccuparmi?"
"No, e' che...si insomma non so come dirlo ma..."
"Dillo semplicemente"
"Beh....avrei bisogno dei miei....boxer a fiori gialli"
Lara alza un sopracciglio abbassando meglio il libro sul tavolo e fissando Winston in modo indefinito
"Ho sentito giusto?Stai chiedendo a me i tuoi boxer gialli?"
"E' che li ho trovati in un punto in cui non avrei mai potuto conservarli...E non so come recuperarli signorina Croft"
"Qual'e' il problema?"
"Il problema e' che sono sul lampadario di cristallo del salone....e...."
"Ah dannazione...Credo di aver capito...Sono desolata Winston. Non si ripetera' piu'"
Lara si alza dalla sedia chiudendo il libro per poi uscire a passo deciso dalla biblioteca e andando alla ricerca di qualcuno....

"Potevi dirmelo che volevi a tutti i costi un paio di boxer a fiori gialli. Te ne avrei regalati un paio personalmente. Non e' carino cercare di rubarli in continuazione a Winston. "
Commenta Lara appoggiandosi con una spalla sportivamente e braccia incrociate sullo stipite della porta lanciando un lungo sguardo ironico ma serio a Kurtis...
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2014, 10:39
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Dopo la conversazione telefonica con Dave, Lara lascia la mansione per dedicarsi ad una liberatoria corsa a cavallo nel parco....

MATTINA DOPO

"Winston, hai visto Kurtis?"
Chiede Lara al maggiordomo nel non aver trovato Kurtis in casa fin dalla mattina presto...
"Si, e' uscito a fare una corsa...l'ho visto con una tenuta sportiva che avevo visto addosso al signor Davis durante la missione"
Lara alza un sopracciglio con espressione interrogativa
"Mi stai dicendo che Kurtis ha indossato una tuta di Zip?"
"A quanto pare si"
"Ah.....Devono essersi scambiati un regalo di saluto prima di separare le loro strade....Grazie per l'informazione Winston....Mia madre invece?"
"E' uscita di buon'ora per recarsi da un'amica che non vedeva da anni....mi ha detto di riferire che restera' gran parte della giornata fuori"
"Si, l'avevo quasi dimenticato....Grazie Winston"
Lara si allontana dal maggiordomo di qualche passo per dirigersi verso il bagno
"Ah, Winston....sto aspettando la visita di....Dave....Tu credo che lo conosca meglio come Snake...Aprigli pure nel caso dovesse suonare"
"Oh, senz'altro...Quindi il signor Snake, e' in citta'"
Lara da' le spalle a Winston
" Potrebbe esserlo tra poco"
Detto questo l'archeologa si allontana sparendo verso il bagno e dedicandosi poi ad altre attivita' nella mansione
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2014, 03:24
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,944
Location:
USA / ALASKA

Status:


Londra. Un posto ora tranquillo. Il viaggio per giungere fin lì è stato piacevole.
Prima classe in areo. Sunny ne è stata felice. Non si è divertita in tal modo da tempo. È felice anche di rivedere la Mansione. Forse è ciò che le serve in questo momento.

David pensa a ciò che si è lasciato alle spalle. Problemi. Stress. Bollette. Pulizia. Cucina.

Chissà, vedere Lara è un modo per godersi un po' di Relax. Mangiare qualcosa finalmente di buono, magari.




Un Taxi si ferma davanti i cancelli della mansione. Sunny scende per prima, saltellante. Ha una zaino rosa con se bello pieno. Snake scende dopo. Ha abiti civili. Certo, non può andare in giro con una tuta di combattimento e una bandana attorno alla fronte. Mani in tasca sulla lunga giacca marrone chiara, mentre osserve l'esterno di quella struttura.

Sunny : Meraviglosa. Darei i miei libri di fisica quantistica per poter vivere in un posto come questo

"Hm... casa nostra non è così male."

Sunny : "Una bara sarebbe più spaziosa... "

"Ora stai esagerando. Sai quanto mi costa?"

Sunny : Certo... certo...

La piccola cammina verso il cancello e comincia ad urlare

Sunny : LARAAAAA!!! SIAMO QUIIII"

"Ehi!? Che fai? Non puoi urlare qui!"
Non lo ascolta. I figli non lo fanno mai
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2014, 23:38
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Lara e' nel giardino laterale della mansione mentre sta spazzolando la criniera di un cavallo quando sente il rumore di un veicolo fermarsi davanti ai cancelli e subito dopo una vocina femminile fanciullesca che l'archeologa riconosce...La mano di Lara che e' infilata nel supporto della spazzola particolare che stava usando sulla criniera del cavallo , si ferma...Si gira verso i cancelli che riesce a vedere da quell'angolazione, quindi scorge la minuta figura di Sunny e alle sue spalle....Dave...L'archeologa lascia il cavallo libero dopo avergli dato una lieve e affettuosa "Pacca" su un fianco, quindi si dirige verso il porticato davanti la mansione vedendo Winston che sta per andare al cancello
"Ci penso io Winston"
Lara in tenuta cavallerizza con stivali appositi e la sua coda questa volta tirata piu' verso l'alto, congeda il maggiordomo avviandosi a passo lento verso il cancello..Lo sguardo di lei e' indefinito, nessun sorriso e' delineato sul suo viso fino a quando non vede quello solare di Sunny e che empaticamente la contagia...
"Sunny...."
Le sorride con affetto mentre va ad aprire il cancello vedendo Sunny andarle incontro e abbracciarla cingendole le braccia poco piu' in alto del bacino....
"Sono felice di rivederti..."
Le dice quindi abbassando le sue di braccia per arrivare all'altezza della bambina e ricambiare l'abbraccio mentre i suoi occhi vanno alla ricerca di quelli di Dave in un temporaneo silenzioso saluto
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2014, 14:39
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,944
Location:
USA / ALASKA

Status:


Dave osserva la piccola rimpatriata standosene un po' in disparte, con le mani in tasca. Non toglie nemmeno per un attimo lo sguardo da Lara. Rivederla gli fa uno strano effetto, che era ovviamente prevedibile.

Sunny ricambia il benvenuto di Lara rispondendole in modo simile.
Poi si mette da parte. La piccola è abbastanza intelligente da capire l'alone che ricopriva Lara e Dave, mentre i due si scambiano lo sguardo.

Sopraggiunge Winston che prende affettuosamente per mano la bambina, allontanandola dai due avventurieri e avventurandola ancora una volta nei giardini della mansione.

"Ti dona"
Le confessa, riferendosi alla sua tenuta. Non l'aveva mai vista vestita in quel modo, e come al solito era un bel spettacolo. Non è però il momento di lasciarsi cadere in quei pensieri.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2014, 00:09
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Lara sente l'apprezzamento di Dave, dopo che Winston si allontana portando con sé la bambina lasciando i due da soli...
Nonostante l'apprezzamento pero' Lara mantiene un'espressione seria e rigida, dovuta a quello che lei ha faticato ad accettare del comportamento di lui specie dopo aver letto la lettera che le era stata recapitata e scritta da lui dove le aveva spiegato le ragioni del suo "abbandono" alla missione ...Ragioni che evidentemente Lara in cuor suo non aveva mai accettato o compreso a pieno.
In risposta a Dave, Lara ferma il suo sguardo su quello di lui per diversi istanti come a voler ricercare in quello sguardo il Dave che lei aveva iniziato ad amare durante la missione , e che poi l'aveva "delusa".

"Sono quasi sorpresa di rivederti qui dopo quanto successo, specie dopo aver ricevuto e letto quella lettera. Sei qui per spiegarmela meglio a quattr'occhi?"
Gli chiede poi sostenendo il suo sguardo sempre con quella punta di severa interrogazione mirante a capire meglio il comportamento dell'uomo al quale non si sarebbe rivolta in quel modo se lui non avesse contato nulla per lei...
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2014, 15:34
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,944
Location:
USA / ALASKA

Status:


"Hm.. non solo"
Dave è andato lì anche per altre intenzioni, anche se ovviamente il tentativo primario è quello di chiarirsi con Lara.
"Quando questa storia è cominciata, sono successe troppe cose. L'incidente allo Strahov, Kain, Belmont, il ritorno di Liquid, la morte di Otacon. Quando ci ripenso sembra tutto uno stupido scherzo."
Abbassa la testa e chiude gli occhi per un qualche secondo. Ogni momento, che sia triste o felice, gli passa per la testa come un fascio di luce illuminato di soli ricordi e tormenti. Li riapre, ripuntandoli sulla donna.
"Chi sono io? Me lo sono chiesto tante volte. Difficile dare una risposta. Per anni ogni mio gesto è stato vincolato dalle decisioni degli altri. La mia carriera militare e le missioni suicide che mi hanno dato una fama non sono mai partite per mia volontà. Sono stato creato, e questo è la cosa che più mi ha terrorizzato in assoluto.
Tutto ciò che ho provato e sentito appartiene a me o a lui? Sono David o un altro Big Boss?
Ho sempre faticato a trovare una certezza"
La mano destra scivola via dalla tasca lentamente, tenendo delicatamente tra le dita una fotografia. La osserva. Ritrae il gruppo della missione. Ci sono tutti. Alcuni morti, altri vivi ma divisi per le proprie strade. Lara e lui vicini, così come lo sono in quel momento.
"Siete stati voi a darmela."
Un piccolo sorriso, breve quanto il tempo in cui è presente. Riposa la foto, lasciando anche la mano nella tasca della giacca.
"Non è stato facile decidere di andarme. Non avrei mai voluto. Anche con un sostituto come il clone creato da Liquid, non stare lì fino a quel momento è stata dura. Però... "
Vede in lontanaza Sunny ancora camminare col maggiordomo. Lascia lo sguardo fisso su quella piccola sagoma, che sempre più si distanzia.
"Sunny aveva rischiato la vita. Otacon è morto per proteggerla, ma è stato un nostro errore. Non potevamo lasciare che una bambina venisse con noi, era ovvio che si sarebbe trovata in pericolo. Non ci abbiamo pensato, così il mio migliore amico è morto"
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2014, 13:33
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Sara' anche stato creato o clonato il tuo corpo , ma la volonta' di azione...Tu avevi la liberta' di scelta. Come poi hai scelto di andartene dalla missione senza rendermi partecipe di quello che stava accadendo e inviandomi qualcuno che avrebbe potuto sostituirti. "
Lara continua ad essere inflessibile..Pur apprezzando le azioni di Dave miranti a proteggere Sunny ad ogni costo, non riesce a digerire di non essere stata coinvolta almeno nell'informazione da Dave per come il loro rapporto era diventato intimo....Ne' Lara gli perdona di averle fatto credere che il Solid Snake arrivato in missione dopo, fosse Dave finendo perfino nel letto di un "altro" e facendole vivere l'idea di aver subito un tradimento e nel peggiore dei modi quando Snake si era unito intimamente con la vampirella....
Lara riesce ad adocchiare la foto che Dave estrae guardandola e che poi rimette in tasca..

"Nonostante i pericoli...sono stati bei momenti e ricordi"
Si limita poi ad aggiungere alludendo al periodo in cui era stata scattata quella foto in missione
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2014, 15:25
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,944
Location:
USA / ALASKA

Status:


"Pensavo... di fare la cosa giusta."
Risponde. È stata una situazione che è stato incapace di gestire, oppure anche lui nella sua struttura di roccia cova all'interno piccole debolezze, che a volte emergono. È umano, nonostante tutto.
"Nonostante i pericoli...sono stati bei momenti e ricordi" gli dice lei. È d'accordo? Certo che lo è.

"È difficile crederlo, ma... mi mancano a volte"
Afferma un po' tristemente. Nel bene o nel male, si era affezionato un po' a tutti... e da parte di uno come lui, che non ha un carattere da avere amici, è una rarità.
"Grazie"
Le dice, come una sorta di riconoscenza. Quasi come se quella missione in sua compagnia, e lei stessa, gli abbiano dato prova della sua umanità. Non è un clone, ma un uomo, e questo lo deve a lei.
"Ho commesso degli errori, ma spero che sarò in grado di farmi perdonare."
Tende la mano verso di lei, come se glie la volesse stringere
"Partner"
La chiama in quel modo
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2014, 13:31
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


La consapevolezza di Dave nel riconoscere la conseguenza delle sue azioni nella parte della missione in cui lui l'aveva "Lasciata" mettendola anche all'oscuro di quello che sarebbe accaduto con l'arrivo del clone Solid Snake, emerge sempre di piu' durante la conversazione con Lara che a sua volta si sente quasi spiazzata....Non era abituata a sentire Dave parlare in quel modo lasciando emergere anche le debolezze umane, né abituata a sentire le sue scuse e soprattutto cosi' sentite...
In quei brevi ma importanti istanti in cui Lara ascolta Dave, l'archeologa inizia a rivivere la complicita' che si era instaurata con quell'uomo in particolar modo alle emozioni che si erano scatenate quando la spada di Kain si era conficcata in Dave che si era esposto per fare da scudo proteggendo Lara....In quel preciso istante lui le aveva confessato di amarla. Ed e' proprio quella parola che ora Dave le sta dicendo tendendole la mano chiamandola "partner", che le innesca simili ricordi ed emozioni ....E ora lui con quella parola con cui le sta anche chiedendo scusa nel termine piu' sincero e ampio , la sta rendendo quasi "fragile".
Lara abbassa lo sguardo sulla mano di lui che le tende...Eterni istanti in cui a Lara sembra quasi dover affrontare qualcosa di ancora piu' difficile che sparare contro qualcosa di mostruoso...Abbandonarsi alla fragilita' umana quasi per lei e' una impresa...Un po' come lo era sempre stato forse anche per Dave....lei meglio di chiunque altro puo' comprenderlo........

<< Dannazione e' quasi piu' facile caricare un mitragliatore e spararlo tutti intero su qualcuno di dannatamente pericoloso per la vita>>
Il pensiero di Lara che accompagna quel "difficile" istante....Ma l'umanita' di Dave trasmessale specie nello sguardo che lei gli rivede mentre la mano e' ancora tesa verso di lei, ha piu' potere...La mano di Lara si protende andando incontro a quella di Dave e le loro mani quasi scivolando l'una nell'altra si riuniscono in una calda e iniziale debole presa per poi rafforzarsi per diversi istanti....
" Ora......forse riesco a comprendere meglio...."
Lunghi istanti quasi in sospensione...
"......partner....."
Sussurra poi sostenendo il suo sguardo mentre resta con la mano unita alla sua mentre Kurtis sta ascoltando la conversazione dietro un angolo di parete della mansione
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2014, 14:19
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,944
Location:
USA / ALASKA

Status:


La comprensione dell'archeologa crea qualche attimo di felicità nel cuore dell'ex soldato.
Ancora una volta si dimostra una donna talmente adulta e matura capace di ascoltare e sensibilizzare con chi è davanti. È una donna esteriormente fredda, ma che cova un grande cuore. In questo sono molto simili.
Mentre le loro mani si toccano, Dave è toccato anche da un momento di nostalgia. Da quando non hanno un contatto loro due, anche se banale come una semplice stretta di meno? Eppure, in quel gesto c'è un enorme rispetto reciproco, capace di frantumare ogni barriera.
Quando ritrae la mano, sente che qualcosa è cambiato, come se avesse saltato il primo ostacolo. Nulla riesce a metterlo in difficoltà come Lara, ed "affrontarla" in quel modo è un'impresa che vale più che salvare il mondo dall'ennessimo attacco biologico o nucleare.

"C'è un'altra cosa di cui ti vorrei parlare, ma preferirei farlo all'interno, se non è un problema"
Il discorso che vuole affrontare richiede un clima più confortevole e leggero. In oltre ha una certa fame e spera che il caro maggiordomo porti, come suo solito, qualche snack agli ospiti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2014, 15:10
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Lara si ritrova ancora coinvolta nella stretta alla mano di Dave mentre lui le chiede di entrare per parlare di qualcos'altro....Quasi in "Imbarazzo" per non aver ancora staccato la mano da lui essendosi lasciata trasportare dalla bellezza di quel contatto, si ritrae poi piu' velocemente abbassando di qualche attimo lo sguardo come a voler apparire "tranquilla" ma che in realta' e' uno sguardo maschera per coprire l'emozione reale.
"Certo, anche se il mio giardino da' ottime possibilita' di tranquillita', per conversare su qualcosa di serio come credo che sia, e' il caso di rientrare..."
Lara fa un cenno con la mano a Winston indicandogli il suo ingresso con Dave all'interno...
"Entra pure"
Lara gli fa strada mentre Winston si occupa della chiusura della mansione lasciando cosi' Kurtis all'esterno senza possibilita' di ascolto, e al tempo stesso dirigendosi con Sunny verso la cucina...Lara invece fa accomodare Dave verso la zona divani del salone....
" Qui va meglio?"
Gli chiede quindi per assicurarsi che quello di cui avrebbe voluto parlarle possa essere la zona piu' indicata

Edited by LARA__CROFT - 27/4/2014, 18:22
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2014, 22:58
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,944
Location:
USA / ALASKA

Status:


"Si. È perfetto."
Senza eccessivi indugi prende posto in un lato di uno dei divani. Non è più abituato a quella comodità, quindi affonda con piacere nel conforto di quel posto così ricco e maestoso. Pensare che il gioco prima il suo sedere era posato su una marcia e fredda sedia di legno dallo schienale rotto.
<< Sarebbe bello fumersi una bella sigaretta ora, ma ho smesso. Nelle mie vita ho retto le peggiori torture dell'Iraq, posso reggere anche a questa tentazione >>
Aspetta che anche Lara si sieda prima di iniziare a parlare. Intanto, si gode il clima della mansione e più tempo passa ad osservare quel posto, che più lo convince della spazzatura che era il luogo che ha lasciato
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2014, 14:20
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Lara resta in piedi mentre Dave sprofonda sul divano godendosi l'ambiente...
" Sembra che quel divano ti piaccia in modo particolare e ho la sensazione che anche al divano tu gli sia di particolare gradimento "
Il commento di Lara e' il solito mix di "serio" ironismo che Dave aveva imparato a conoscere durante la missione.
Intanto dalla cucina proviene in sottofondo la vocina di Sunny che cerca di farsi accompagnare dal vecchio maggiordomo a cavallo mentre il buonomo sembra indaffarato al momento a preparare qualcosa da far bere all'ospite....

" Di cosa mi volevi parlare?"
Lara si siede accanto a Dave sullo stesso divano nonostante la presenza di un altro divano e poltrone che creano una specie di "cerchio" in quella zona del salone...
 
Web  Top
23 replies since 5/12/2013, 01:05   190 views
  Share