FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

IL SEGUITO DI ZIP DAVIS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2013, 01:29
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


FINALE DI MISSIONE


Zip col respiro anche un po' affannato per la lotta di cuscini intrapresa con Marika, si ferma mentre la guarda mentre lei ride quasi col mal di pancia...Zip allarga un sorriso e uno sguardo che trasmettono il suo grande sentimento per lei nel solo vederla ridere cosi' di felicita'..
"Ehi! Zuccone a chi! CI risiamo!"
Poi lei lo bacia prima a stampo e poi in modo piu' travolgente e Zip l'attira ancora piu' saldamente a lui baciandola per lunghi istanti con passione....
"Zuccone, testone, chiamami come vuoi....perche' non sai quanto mi sono mancate queste offese dette da te...e la sola idea di tornare a sentirle ogni giorno della nostra vita, mi fa quasi saltare come uno dei circuiiti elettrici che mando spesso in super attivita' elettronica...Nel mio caso....defibrillazione positiva"
Le sorride in modo ancora piu' caldo prendendole il viso tra le mani....
"E poi....piu' offese ci faremo....e piu' sara' bello fare pace....e visto che ora mi hai dato dello zuccone...e' tempo di fare pace...."
Zip la riattira a lui baciandola con passione ancora piu' grande per poi prenderla in braccio con decisione riportandola nella camera da letto e lasciando che le loro emozioni del nuovo inizio li porti a rivivere quello che in passato avevano condiviso tra passionali momenti alternati ad appassionati litigi che li avevano via via allontanati separando le loro vite, con la differenza che da quel momento, anche se sarebbero accaduti, li avrebbero affrontati in maniera completamente diversa sicuri come non mai che non avrebbero potuto passare il resto della loro vita lontani l'uno dall'altra.....
"Sempre .....per sempre....."
Le sussurra poi Zip quando dopo la passionale unione, si ritrovano sotto le coperte l'uno tra le braccia dell'altra fondendo i loro sguardi, il loro sorriso e i loro cuori in un mare di emozioni che li avrebbero accompagnati per tutta la vita.

ST132


COSA AVRA' FATTO ZIP DOPO? SARA' ANCORA CON MARIKA?
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2013, 21:57
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


LONDRA , CASA MIAAAA! ( Uauua specifichiamo! )

Zip e' davanti ad una cassettiera tenendo tra le mani un album di foto in cui sta guardando con malinconia alcune foto in cui da piccolo sta giocando con Jasmine e Malik...E' quel pensiero su Malik che lo porta a quell'espressione mista a stanchezza...Sono passati due giorni da quando lui e Marika sono tornati alla quotidianita' dopo aver lasciato la casa di Lara, ma la sua felicita' per il rientro e per l'essere tornato con Marika alla convivenza, e' velata di malinconia per la scomparsa di Malik dopo averlo trovato dopo tutti quegli anni....
"Malik....chissa' dove sei...."
Gli occhi dell'elettronico continuano a fissare quella foto quasi consumandola per quanto abbia quell'affetto per il bizzarro fratello adottivo...
Il suono della musica che proviene dalla camera da letto porta poi Zip a staccarsi da quei tristi pensieri e un sorriso allieta quel momento nel sapere che quella pazza musica arrivi dalla presenza di Marika...
"Non so come, non so quando ma ti ritrovero'....A costo di metterti alle costole e alla ricerca Lamia"
Zip richiude l'album delle foto con gesto lento....Rialza lo sguardo puntandolo verso la camera da letto per poi dirigersi li' ....

DUE SETTIMANE DOPO

Zip e' nel letto in un sonno profondo senza riuscire nemmeno a sentire i rumori di Marika che si prepara per andare a lavorare...Quando si sveglia trova un pezzo di torta a pochi centimetri da lui sul letto...Sorride con occhi assonnati ma la vista di quel pensiero culinario di Marika gli fanno assaporare in modo migliore di un dolce la vita accanto ad una persona...e non una persona qualunque....Marika..Proprio quella ragazza con cui si era scontrato anni prima durante una corsa pazza facendogli finire tutte le carte per terra.....
Zip resta seduto spallato mangiando la torta e sta per alzarsi quando sente un rumore di vetri infrangersi improvvisamente proprio mentre Marika e' gia' forse arrivata sul lavoro....
"Che diavolo accidenti e'!?!"
Zip scende dal letto in boxer e scalzo si dirige verso la camera dalla quale ha sentito quel preoccupante rumore
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 21:21
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Zip spalanca la porta della camera dalla quale sembra essere provenuto il rumore di vetri e sgrana i suoi occhi nel vedere la finestra del bagno infranta...
"Ah questa poi!"
Scalzo e in boxer, Zip si avvicina alla finestra facendo attenzione a non mettere i piedi sui vetri a terra e si sporge per quanto gli e' possibile vedere all'esterno...
"Non ci posso credere..."
Commenta poi vedendo una vecchina di nota figura correre fuori dal giardino...

DIVERSE ORE DOPO

Zip e' steso sul divano con un giornale in mano...Tutta la scena da' l'idea che l'elettronico non sia andato a lavorare e che stia aspettando il rientro di Marika....
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 19:15


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Marika rientra in casa dopo una lunga giornata di lavoro, trascinandosi dalla stanchezza
<< Stanchezza morale e fisica! Ottimo rientro!>>
Marika entra chiudendosi la porta alle spalle, lasciando la 24 ore sul pavimento, quindi raggiunge il divano dove Zip sta leggendo il giornale tranquillo
"Buonasera Mr Davis, hai l'aria di uno che si è rilassato sul serio..."
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2014, 10:52
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Zip e' sul divano con un giornale tra le mani quando Marika fa il suo ingresso in casa e nel soggiorno...
L'elettronico abbassa il giornale con gesto lento e l'espressione di chi si e' ingoiato veleno da tutta la giornata
"Se ho l'espressione di chi si e' rilassato da tutto il giorno, voglio cambiare modo di rilassamento"
Zip lancia il giornale sul pavimento restando a gambe stese in avanti incrociate e altrettanto le braccia conserte sul torace..
Dalla stanza del bagno intanto sembrano provenire rumori di lavoro di qualcosa...
"Vai, a dare un'occhiata al bagno"
Le dice poi indicando con l'indice il corridoio che l'avrebbe portata alla stanza interessata e dove Marika avrebbe trovato un operaio che avrebbe finito a momenti di sistemare un nuovo vetro alla finestra.
"O glielo dici tu alla signora Petters che la smetta di fare i suoi soliti dispetti da crisi di eta' inoltrata, oppure una volta per tutte le faccio esplodere il tetto di casa sua a modo mio. E sai perfettamente come ne sarei capace"
Inizia quindi a sbottare Zip all'ennesima angheria dell'anziana vicina di casa della villetta adiacente...
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 18:18


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


"Cosa?!"
Marika si incammina verso il bagno trovando effettivamente un operaio che ha ultimato i lavori di riparazione del vetro, quindi torna in salotto da Zip
"Di nuovo lei? Ma i suoi figli non la controllano più?!"
L'operaio torna in salotto con la sua cassetta degli attrezzi, Marika educatamente lo accompagna alla porta e lo congeda, quindi torna da Zip
"Voglio vedere quanto dura quel vetro, sarà il caso domani di chiamare la figlia della signora Petters..."
Dice, quindi si siede accanto a Zip sul divano
"Mi spiace che hai avuto una giornata tormentata..."
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2014, 10:53
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Zip attende che Marika veda con i suoi occhi il lavoro del vetro per poi congedare l'operaio...
"No, deve proprio finire anche la storia del vediamo quanto dura questa volta il vetro...Si e' messa in testa di fare la dispettosa perché e' gelosa capisci? "
Commenta Zip con viso arrabbiato restandosene sul divano mentre Marika gli e' seduta accanto
"Deve farsene una ragione che io sto con te..Ok, il mio fascino e' disarmante, ma...deve capirlo in altro modo che io...sono tuo"
Il viso di Zip ora diventa sornione dopo la presuntuosa e ironica stima del suo fascino ironizzando su una illusoria attrazione da una donna anziana che avrebbe perfino essere sua nonna
"E poi porcaccia zozza, quelle calze a scacchi che si ritrova...Mi ricordano...i denti di quel tizio incontrato in missione, com'e' che si chiamava?? Ahhhh che ricordi!"
Zip si mette le mani sul viso coprendo uno smagliante sorriso divertito per poi scoprirlo togliendo le mani e scoppiando a ridere a pensare a quella parte della missione
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 13:29
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Zip continua poi a sorridere quasi come se stesse ripercorrendo gli attimi piu' divertenti della missione per poi alzarsi dal divano.
"Eh si, sara' stata una esperienza carica di adrenalina e pericolo, ma ci sono stati momenti davvero divertenti e irripetibili....Sai, in certi momenti ne sento addirittura un po' di nostalgia..."
Zip fa spallucce
"Ma questa e' la realta' ora....E se dovessi fare altre missioni simili all'insegna del pericolo e divertimento ok, ma niente piu' a che vedere con creature indemoniate e simili!"
Zip si avvicina ad un mobile aprendo una vetrina andando alla ricerca di qualcosa...
"Chissa' Lara come se la passa con Trent......Ma soprattutto....Donald....La morte di Kimberly per lui soprattutto e' stata dolorosa....Spero che si riprenda presto e che prenda la decisione migliore per la futura paternita'...."

<< E chissa' Christel come sta proseguendo con Xuan...>>
Zip continua a cercare qualcosa all'interno di quel mobile
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 14:47
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Zip continua a cercare nel mobile qualcosa accucciandosi poi in un vano basso aprendo un altro cassetto....
"Una di queste sere ci andiamo a mangiare una pizza con Michael, ti va?"
Zip fa a Marika quella proposta per poi interrompersi a causa del suono del cellulare al quale risponde con disinvoltura mantenendosi incastrato il cellulare tra la spalla e la guancia del viso....
"Chi parla?"
Chiede come se non riuscisse a sentire nulla dall'altra capo del telefono senza smettere di cercare dal mobile...
"Pronto?"
Zip continua ad aspettare e a cercare fino a quando improvvisamente si ferma di cercare e incupisce lo sguardo restando in ascolto come preoccupato per qualcosa restando accucciato sportivamente sul pavimento...
"Chi parla?"
Richiede questa volta con tono serissimo ascoltando l'interlocutore dall'altra parte del telefono mentre si rialza lentamente in piedi...
"Che cos'e' uno scherzo?Ok, allora dimmi chi sei e....."
Zip si interrompe di parlare sgranando gli occhi per poi andare di corsa verso un tavolino e recuperare un dispositivo elettronico che accende collegato al suo pc...Zip non fa in tempo a rispondere altro all'interlocutore che questi chiude la comunicazione....Zip chiude il telefono con cupezza per poi dirigersi velocemente al pc per esaminare il segnale della chiamata ricevuta
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 14:07
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Zip esamina quanto rilevato dal segnalatore di frequenza osservando il monitor del pc sotto gli occhi di una Marika che non sta comprendendo sicuramente nulla della telefonata ricevuta e delle seguenti azioni di Zip...
"Porcaccia zozza..."
Mormora poi senza distogliere gli occhi dal monitor....Poi dopo essersi passato una mano fra i capelli , alza lo sguardo verso Marika combattuto se seguire il suo istinto o meno....Quindi si avvicina a Marika prendendola il viso tra le mani in una presa calda e affettuosa e guardandola dritta negli occhi...
"Ho aspettato tanto per poter vivere con te finalmente in tranquillita' , ma a quanto pare il nostro destino deve continuare movimentato...Devo partire...ora."
Le lascia il viso e frettolosamente si precipita nella camera per recuperare la sua borsa di viaggio per poi riavvicinarsi ad una Marika ammutolita e sicuramente amareggiata per l'imminente e veloce partenza di Zip...
"Tornero' con mio fratello. Non so quanto ci vorra' ma non ti preoccupare per me... tanto sappiamo come tenerci in contatto..."
Le riprende il viso tra le mani baciandola per poi lasciare casa Davis nuovamente per partire verso una nuova anche se sicuramente breve missione
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 00:08
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Ore dopo.....

Zip scende dall'aereo che l'ha portato lontano da Londra col primo volo possibile dopo aver lasciato casa e si incammina verso l'uscita della zona imbarco percorrendo il vasto corridoio dell'aeroporto di Budapest....Si ferma ad un bar consultando il suo tecnologico orologio per poi sedersi ad un tavolo ordinando qualcosa da mangiare e da bere..il tutto consultando poi il suo piccolo portatile da viaggio, che anche se piccolo, e' super tecnologico e attrezzato...Il cellulare di Zip e' pero' ancora spento avendo dovuto lasciarlo per le svariate ore di volo che hanno fatto arrivare quasi sera....
<< se non altro e' la prima traccia di Malik da quando si e' volatilizzato da quel giorno durante la missione....>>
Zip continua a consultare il portatile mangiando qualcosa, poi chiude il tutto dirigendosi verso il taxi che l'avrebbe portato ad un hotel...Il giorno dopo si sarebbe messo alla ricerca del fratello partendo da quella citta' dal quale e' riuscito a rintracciare il segnale di chiamata dello sconosciuto che l'aveva messo al corrente di utili informazioni su Malik....
Una volta in hotel, Zip accende il cellulare stendendosi sul letto e sentendo la chiamata di Marika...Sorride nel sentire la battuta sulla vicina di casa, quindi chiude la segreteria formulando il numero di Marika...

"Ehi! Sono riuscito a chiamarti solo ora...Ho dovuto prendere un aereo per Budapest e come ben saprai, durante il volo e' proibito usare il cellulare...Qui a Budapest i panini sono piu' calorici di due piatti di pasta... E tempo per andare a correre e smaltire non credo di poterlo trovare"
Ironizza come suo solito.
"Scusami se sono partito senza darti granche' informazioni, ma io stesso ne ho capito ben poco di quello sentito...L'unica certezza che so, e' che la telefonata di quell'individuo che mi ha parlato di Malik, partiva da Budapest"
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 09:03


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Londra

"Grazie al cielo stai bene..."
Marika passeggia avanti e indietro per casa mentre parla finalmente con Zip dopo la sua partenza improvvisa e senza spiegazioni chiare
"Sono preoccupata per te e per tuo fratello, cosa diavolo avrà combinato stavolta per essere finito in Ungheria?! Potrebbe essere successa qualsiasi cosa vista l'inclinazione di Malik a mettersi nei guai più pericolosi e strambi..."
Marika si siede davanti al portatile davanti al portatile digitando qualche tasto
"E tu? Per quanto tu sia adulto e vacinato non mi consola il fatto di saperti li da solo sperso per Bucarest a mangiare panini bombati di calorie agli steroidi mentre cerchi tuo fratello che potrebbe essere nelle mani di chissà quali loschi individui..."
Marika passa una mano fra i capelli, la pagina web dei voli per Bucarest è già davanti ai suoi occhi...
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/7/2014, 15:47
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


"Beh, diciamo che una buona compagnia per questa cosa mi avrebbe sicuramente giovato e reso piu' piacevole il tutto...Ma non ho voluto coinvolgerti e crearti rogne sul lavoro. Sei gia' stata via due mesi, se dovessi ripartire rientrata a lavorare da poco , credo che non la prenderebbe molto bene il tuo superiore"
Risponde Zip posando poi il cellulare sul letto e attivando il vivavoce per poi smanettare sul pc piu' comodamente restando in contatto con Marika.
" Non riesco a capire che diavolo puo' essere successo...L'ultimo segnale registrato dall'ultima comunicazione di Malik quando eravamo in missione era partito da Las Vegas...Poi silenzio stampa! Ora mi arriva una telefonata da Budapest di un tizio che mi chiedeva se rivolevo il sarcofago di Malik pieno o vuoto! La cosa piu' preoccupante oltre al fatto di non capire che diavolo centri mio fratello con un sarcofago, era la voce di quel tizio...Sembrava uno psicopatico...Ora mettici insieme tutto questo : Las Vegas, Budapest, sarcofago,psicopatico e prova a immaginare come mi deva sentire soprattutto conoscendo le follie che faceva mio fratello e in quali guai si cacciava...E l'ultima volta che l'avevamo visto era stato quando si era indemoniato con uno strano talismano che era come se l'avesse impossessato per qualche oscuro motivo"
Spiega Zip tra il preoccupato e il mezzo sarcastico, come se lui in prima persona non volesse credere a simili cose....
"Sembra un puzzle da risolvere...Ma se non altro e' la prima traccia che ho da quando non l'ho piu' sentito"
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 17:39


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


"Prenditi tutto il tempo Zip, trova tuo fratello..."
Dice Marika sempre per telefono al ragazzo
"Potrebbe essere in pericolo e ha bisogno del tuo aiuto, in quanto a me..."
Marika scorre la pagina dei voli per Budapest
"Non ti preoccupare...Andrà tutto bene...Se trovo un modo per raggiungerti ti faccio sapere, per quanto io sappia che sei un ragazzo coraggioso e in gamba per queste missioni mi preoccupa saperti li senza sapere nemmeno con chi hai a che fare..."
Marika tira un sospiro
"Adesso devo andare, teniamoci aggiornati, ok?"
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2014, 19:52
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


"Tranquilla, e poi hai pur sempre ancora l'auricolare sulla mia frequenza...Devo solo ricordarmi di indossarlo quando sentirei il segnale di collegamento connesso col mio orologio..."
Zip sorride soddisfatto come se Marika potesse vederlo della sua alta autostima nell'aver ideato quel tipo di metodo di comunicazione tecnologica.
"Cerca di non metterti nei guai con il tuo lavoro pero', intesi? Io posso cavarmela...anche se logicamente, se ci fossi anche tu sarebbe decisamente meglio.Ora ti saluto che riordino le idee sui prossimi passi da fare... a presto!"
Zip chiude la comunicazione per poi stendersi ancora piu' comodamente sul letto dell'hotel...
"Las Vegas, Budapest, sarcofago,psicopatico ...questi sono gli elementi chiave....In quale diavolo di situazione ti sei cacciato fratello!? Sei andato a importunare la moglie di qualcuno e il marito ti ha sotterrato!?"
Ironizza Zip azzardando la piu' "lontana" teoria scherzosa per sdrammatizzare il tutto...
Poi prende il portatile iniziando a vedere le strade piu' famose di Budapest con giri di donne come prostitute e simili...

"Se mio fratello e' a Budapest deve per forza aver percorso strade a luci rosse...Sarebbe come se un ghepardo africano fosse finito in un pollame e non sarebbe andato a caccia di galline"
Zip sospira, per poi iniziare il suo lavoro alla ricerca di Malik
 
Top
21 replies since 5/12/2013, 01:29   150 views
  Share