FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

CHAT organizzativa per i nuovi partecipanti al GDR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2013, 22:52
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


apro il topic in cui poter parlare su ogni cosa riguardante questo nuovo progetto e anche per organizzare il tutto visibile a tutti
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2013, 23:10
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Teso forse devo ancora leggere qualcosa xD ma volevo chiederti è possibile continuare a gestire lo stesso pg,o si deve per forza cambiare?
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 23:51
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


ok ho letto le istruzioni ed ho quasi tutto chiaro :P non vedo l'ora di poter iniziare! :) però ho bisogno del topic xD
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 00:05
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Fatto Ede ;) Topic pronto anche per te
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2013, 14:56
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


ola! ma che sorpresa! mi piace questa novita', quasi non mi sembra vero! L'idea che si possa tornare a giocare con trwf mi fa quasi tornare un po' indietro nel tempo ..Ma la cosa di avviare un gioco cosi' in totale liberta' e senza vincoli di presenza o frequenza costante e' grandiosa perche' per quanto mi paicerebbe partecipare ad un vero e proprio nuovo gdr ora come ora non riuscirei a starci dietro...Ma cosi' credo sia fattibile per me!
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 16:40
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Gran bella trovata capa suprema...
Sono particolarmente impegnato ma trovero' il modo di partecipare anche perche' amo scrivere e sono particolarmente affezionato sia a Donald che Ratash ;) Apprezzatissima la totale modalita' libera visti gli impegni personali che sicuramente avrebbero la maggior parte di chi partecipa...
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 18:36


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Che bello rileggervi *____*
 
Contacts  Top
Enora*
view post Posted on 17/12/2013, 22:04




Letto e più o meno capito l'andazzo, mi paicerebbe riprendere sia Enora senza sveniemnti questa volta XD e magari sviluppare al vicneza Angel/Altair usando Magari un unico account x entrambi.

Devo ben capire però l'interagire con i pg visto ke enora è finita col suo ratash :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 14:08
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


questa iniziativa mi sta piacendo e la liberta' di azione e tempi e' perfetta per le esigenze di chiunque...
Gran bella idea capa suprema...vedro' di interagire anche con Ratash appena mi e' possibile ;)
 
Top
8 replies since 5/12/2013, 22:52   99 views
  Share