FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

IL SEGUITO DI RATASH

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2014, 21:09
Avatar


Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
478
Location:
Dimensioni e pianeti

Status:


"Il mio nome e' Soraya.... Si posso vederti ...Siamo due nephilim terreni...veniamo dalla Terra....o almeno io...ma qualcosa mi dice che anche tu vieni da li'"
Soraya sposta lo sguardo verso l'ingresso del santuario fermando gli occhi sulle alte figure dei nephilim.
"Sono qui per....per capire il mio presente li' sulla terra...a capire da dove viene tanta disobbedienza e violenza...Sono stata inviata qui per capirlo...Ora so da dove deriva tutto...Da cio' che ero...da cio' che sono stati i nephilim..."
Tristezza si dipinge sul volto di Soraya che non riesce a distogliere gli occhi dalle figure nephilim.
"E tu perché sei qui?"
Torna a guardare Ratash
 
Top
Ratash
view post Posted on 11/9/2014, 11:20




Ratash resta colpito dalle parole della misteriosa nephilim....
"...a capire da dove viene tanta disobbedienza e violenza..."
Ripete le parole di lei come se l'avessero indotto a riflettere su qualcosa.
"E' curioso....io sono qui per capire da dove viene un'accusa di tradimento."
Ratash ripensa al fenomeno della linfa nera delle foglie uscita per scrivere la parola "traditore".
" La nostra razza viene da qualcosa di molto antico e forse di negativo...E io sono qui per capirlo. Sono stato accusato di essere traditore. E voglio capire perché e la fonte di tutto questo"
Lo sguardo di Ratash e' forte e determinato e privo di paura.
" Ti vuoi unire a me in questa ricerca? Forse in due possiamo aiutarci a vicenda"
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 14:53
Avatar


Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
478
Location:
Dimensioni e pianeti

Status:


"Accetto il tuo aiuto. E forse la risposta e' li' dentro"
Soraya indica l'ingresso del tempio.
"Fai attenzione a come ti muovi con loro. Non ti vedono, ma possono percepire la materia invisibile come questa intera dimensione"
Soraya si china prendendo un ramoscello dal terreno e spezzandolo in due.
"Se non esistessimo, non potremmo nemmeno camminare qui sopra come se fosse reale..."
Soraya afferra poi un frutto da un albero e lo lancia verso un nephilim facendoglielo finire su un braccio...Il nephilim si gira all'istante verso la loro direzione dopo aver visto la mela rotolare per terra...

"Come hai detto che ti chiami?"
Gli chiede poi sapendo bene di non averglielo ancora chiesto
 
Top
Ratash
view post Posted on 12/9/2014, 11:09




Ratash si volta vedendo la reazione all'erta del nephilim colpito dalla mela lanciata da Soraya..
"Ci sai fare con la materia delle dimensioni. Non sei una pivellina viaggiatrice alle prime armi, ma temo che finiremo nei guai anche da invisibili se stuzzichiamo quei nephilim."
Ratash vede il nephilim colpito guardare verso la loro zona come alla ricerca della fonte che ha tirato quella mela.
"Mi chiamo Ratash. Vieni con me, dobbiamo spostarci da qui.. Sentiranno la nostra energia nephilim."
Ratash si sposta a passo veloce assicurandosi di essere seguito da Soraya e togliendosi dal raggio di azione dei nephilim.
"Sono sicuro che devo capire qualcosa su Shemezai. "
Le confida poi a pochi passi dal muro del santuario dal lato opposto...
"Quello accaduto nella dimensione reale mi ha portato a lui....E ora intendo scoprire perché. E a quanto pare...li' dentro stanno per eseguire un cerimoniale con lui...Dobbiamo andare li' dentro"
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 14:38
Avatar


Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
478
Location:
Dimensioni e pianeti

Status:


"Aspetta!!"
Soraya afferra Ratash per un braccio dopo che lui ha acclamato di voler entrare nel santuario...
"Tu sai chi e' Shemezai.....vero?Tu sai che anche se siamo invisibili ai loro occhi, stiamo rischiando di finire nei guai ugualmente se ci dovessimo imbattere faccia a faccia con lui?"
 
Top
Ratash
view post Posted on 12/9/2014, 16:36




Ratash guarda Soraya dritta negli occhi restando qualche attimo in silenzio.
"Shemezai e' il capostipite della razza nephilim. Era il re degli angeli neri e primo angelo nero che porto' al trono il suo successore Sephir. Mio padre"
Rivela Ratash con sguardo rigido e duro al pensiero del padre.
"E sono l'ultimo Re nephilim puro e finito sulla terra"
Ratash vede Soraya restare in silenzio durante l'ascolto della rivelazione
"Sono Il Re degli angeli neri. E sono qui per capire perché sono stato etichettato traditore. E la fonte mi ha portato a Shemazai"
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 13:13
Avatar


Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
478
Location:
Dimensioni e pianeti

Status:


Soraya ascolta la rivelazione di Ratash sorpresa.
"Sei...sei l'ultimo discendente di sangue nephilim vivente sulla terra?Il successore di Shemezai?"
Soraya resta enormemente colpita...
"Sei...l'ultimo anello della stirpe di angeli caduti ribellatisi...Se sei stato accusato di essere un traditore , hai tradito la razza che ha a sua volta tradito il potere del bene...."
 
Top
Ratash
view post Posted on 16/9/2014, 17:57




Le parole di Soraya hanno il potere come di aprire qualcosa che lui non sembrava essere riuscito a comprendere bene...E' come se quella sconosciuta fosse riuscita a fargli capire la sua vera identita' e ad arrivare alla sua vera fonte.
"Angeli....caduti....."
La voce di Ratash si indebolisce..il suo sguardo si abbassa come scosso...
"E' la prima volta che penso alla mia razza in questi termini...L'ho sempre vista come la razza di angeli neri."
Ratash alza lo sguardo verso Soraya.
"Chi sei tu?"
Le chiede poi aprendo il suo sguardo ancora di piu'
"Da quale pianeta o dimensione vieni?Hai detto due cose importanti....Una che mi sta dando la chiave per qualcosa che ancora non riesco a capire....E l'altra mi hai fatto capire meglio chi puo' avermi accusato di questo sulla terra....Shemezhai...e' la sua energia che mi ha portato qui..."
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 16:43
Avatar


Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
478
Location:
Dimensioni e pianeti

Status:


"Vengo dalla terra. Ma ho dei poteri distruttivi pur volendo fare delle cose belle. Quando mi arrabbio, succede qualcosa di terribile dentro di me e solo con la forza del pensiero, si verificano cose terribili a cui penso. Sono qui per capire da dove deriva questo potere e che e' fuori il mio controllo. Ho scoperto di essere stata una nephilim e credo di esserlo ancora. E' per questo che sono qui. Capire da dove viene quel potere e capire come fare per controllarlo"
Spiega Soraya con viso triste. Rialza poi gli occhi verso Ratash.
"Ti e' mai capitato di voler fare del bene e attuare cose terribili senza quasi nemmeno rendertene conto?"
 
Top
Ratash
view post Posted on 19/9/2014, 22:24




Ratash irrigidisce lo sguardo ancora di piu' con la domanda di Soraya.
"Cose terribili...."
Lo sguardo di Ratash fugge altrove al ricordo di quanto fatto dopo il suo risveglio finendo nella battaglia prima in alleanza con il padre Sephir e poi contro di lui avendo attuato uccisioni di vario tipo e magie catastrofiche....
"Le mie mani.... e la mia mente....hanno poteri altamente distruttivi...."
Alza entrambe le mani girando i palmi verso l'alto come a guardarli e facendoli vedere alla giovane.
"Si hai ragione...Ho fatto cose catastrofiche senza quasi nemmeno pentirmene...a volte era cosi' naturale il farle da non rendermi nemmeno conto di quello che stavo facendo....e quando guardavo il risultato....solo in quel momento...solo dopo qualcosa mi lacerava dentro facendomi vedere quello che di terribile avevo fatto....ma era la mia natura......non potevo lottare contro di essa...."
Ratash alza gli occhi verso Soraya.
"Quindi posso affermare senza ombra di dubbio di aver attuato cose terribili quasi senza nemmeno rendermene conto....Una forza piu' grande di me mi dominava..."
Ratash torna a guardarsi le mani
"Il mio potere deriva da Shemezai....e da tutti i poteri derivati dai suoi successori ed eredi...."
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 22:43
Avatar


Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
478
Location:
Dimensioni e pianeti

Status:


"Se hai il potere di Shemezai.....Hai il potere di un angelo "
Afferma Soraya dopo aver ascoltato e compreso il tipo di potere del nephilim.
"Shemezai era un angelo di alto rango....forse entrando ora li' in quel tempio...potrai capire realmente da dove viene tutto il potere che hai."
 
Top
Ratash
view post Posted on 19/9/2014, 22:59




Ratash alza una mano chiudendola in un pugno..
"Hai ragione. Shemezai era un angelo nero....e in quanto tale...il suo potere era distruttivo. E' questo cio' che ho ereditato.
Un potere capace di uccidere con la facilita' di quasi uno schiocco di dita. Voglio vedere con i miei occhi di cosa era capace. Un conto e' stato conoscerlo nelle storie tramandate....un conto e' vederlo con i propri occhi"
Ratash si allontana quindi verso il tempio avvertendo l'energia nephilim del luogo sempre piu' intensa e passando in mezzo ai nephilim che non riescono a vederlo....Infondo alla sala centrale del tempio dietro un altare, una figura femminile che prepara degli oggetti per un qualche cerimoniale. Da una vetrata colorata confinante con una stanzetta vicina, un bagliore accecante colpisce parte della navata della sala centrale.
" Credo sia li'. Shemezai in persona"
Afferma poi non appena Soraya lo raggiunge
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 23:22
Avatar


Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
478
Location:
Dimensioni e pianeti

Status:


Soraya segue Ratash nel tempio assistendo anche lei al bagliore dietro una vetrata.....
"Aspetta...quel bagliore....io non posso avvicinarmi...ne resterei bruciata"
Soraya fa un passo indietro
"Tu sei un angelo nero...puoi sostenere la sua visione...io non credo di poterlo fare. Sono qui per capire da dove deriva tanto male e tante azioni brutte che non riesco a fare a meno di fare..ma dopo quanto mi hai detto poco fa credo di averlo capito da dove proviene...Sono una nephilim. Non sono stata all'altezza di un angelo come te o Shemezai, ma essendo stata una nephilim, ho ereditato frammenti di quel potere. Ecco perché sulla terra senza quasi nemmeno muovere un dito, e solo con la forza del pensiero posso attuare cose molto brutte. Nel mio dna c'e' del potere nephilim....il potere di angeli neri caduti. Le mie risposte le ho avute....grazie all'incontro con te. E se sono stata catapultata qui per capirlo, era cosi' che dovevo scoprirlo. Non vedendo in faccia Shemezai"
 
Top
Ratash
view post Posted on 20/9/2014, 10:13




" E ora che hai capito da dove viene quel potere distruttivo, non vuoi sapere come fare per neutralizzare quel potere? Vieni con me. Nemmeno io mi sono mai sottoposto all'energia diretta di Shemezai né so quali effetti potrebbero conseguirne. Ma c'e' solo un modo per scoprirlo...."

Ratash volge gli occhi verso la vetrata infondo alla navata, quindi si incammina dirigendosi verso la zona giungendo in una saletta dietro la vetrata scorgendo una dominante figura alata nera che gli mostra le spalle e un bagliore intorno a quel corpo ....
Ratash non ci impiega molto per capire che si tratta di Shemezai, il capostipite di colui che aveva dato inizio agli angeli ribelli alleandosi con le forze del male e dandone l'origine.
Il bagliore di Shemezai pero' e' altamente luminoso soprattutto quando il capostipite inizia a girarsi verso la sua direzione...
Ratash si vede costretto a mettere una mano davanti agli occhi capendo solo in quel momento quanto Soraya aveva previsto correttamente...

Il re nephilim chiude gli occhi per poi aprirli gradualmente come se dentro di lui avesse iniziato a scaturirsi un potere in grado di schermarsi da quella luce per permettergli poi di vedere in faccia Shemezai
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 20:10
Avatar


Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
478
Location:
Dimensioni e pianeti

Status:


Soraya ascolta l'invito di Ratash vedendolo poi dirigersi verso il capostipite nephilim...
"Ratash! La luce di un angelo non e' reggibile da un umano!! "
Gli grida cercando pero' di seguirlo fino ad un certo punto.
"Se tu non sei umano, puoi sostenerlo! Io ho discendenze nephilim ma non sono una regina né una ...."
Soraya porta entrambe le mani davanti agli occhi coprendosi il viso non appena un'accecante luce abbaglia la stanza ...
"Non posso!!!"
Soraya corre indietro continuando a tenersi coperti gli occhi sentendo un calore sempre piu' intenso sul suo corpo sparendo poi dalla vista di Ratash come se non fosse piu' in quel mondo
 
Top
30 replies since 20/12/2013, 20:40   174 views
  Share