FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

IL SEGUITO DI ALTAIR ED ANGEL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2013, 20:45
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


POST FINALE DI MISSIONE

CITAZIONE (*Angel @ 5/3/2013, 19:13) 
LOS ANGELES (SOS FUSO ORARIO :S)

Il portale nephilmi attraverso il quale spariscono Altair e Angel si riapre sulla città di los angeles, i due escono da un vicoletto vestiti ancora a festa.Angel si guarda introno cacciando dalla tasca un bigliettino

"Uhm...il posto che ho preso per la nostra agenzia dovrebbe essere da quella parte" dice il mezzo nephilim indicando una strada
"ne hai avuto di tempo per pensarci è?" dice altair.
I due si incamminano lungo le strade di los Angeles arrivando fuori un appartamento. Angel bussa al campanello e pochi attimi dopo la porta viene aperta.
"permesso..." dice Angel entrando
"prego entrate" urla una voce dal fondo del corridoio
I due arrivano in un ufficio e una giovane dai capelli rossi li accoglie

"ciao, tu devi essere..." aggortta la fronte cercando di ricordarne il nome
"Angel piacere" dice "ho parlato qualche ora fa con la'geniza che si occupava del fitto del locale"
"si mi hanno detto tutto, io lavoro epr l'agenzia ero qui per sistemare le ultime cose. Benvenuti a Los Angeles" dice cordiale la ragazza
"grazie...con chi ho il paicere di parlare?" chiede Angel
"mi chiamo Gwen"
Angel si blocca sentendo quel nome...
"è un piacere conoscerti Gwen"
La ragazza gli stringe la mano
"ci siamo già visti da qualche parte?" chiede
"no...non credo" risponde Angel stringendole la mano

non so se ricordate la storia di Layla ^_^ qui ho fatto il definitivo collegamento.
http://metavideogame.files.wordpress.com/2...26063042386.jpg

Un paio d'ore più tardi Gwen ha ormai lasciato l'edificio, accordandosi con Angel di afifancarlo giornalmente finche non si saranno ambiantati a Los Angeles.
Angel ha raccontato stupito ad Altair ogni cosa riguardo a Gwen
.
"layla aveva ragione" dice Anel dopo aver spiegato tutto "non posso crederci, non credevo di trovarla o meglio di ritrovarla"
Altair sorride al ragazzo
"Credo che Los Angeles ci porterà tante sorprese, speriamo siano tutte positve come questa. é davvero un nuovo inizio qui!"


COSA AVRANNO FATTO DOPO ALTAIR ED ANGEL? AVRANNO PORTATO AVANTI IL PROGETTO DELL'AGENZIA A LOS ANGELES?
 
Web  Top
0 replies since 20/12/2013, 20:45   17 views
  Share