FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

PROBLEMI DI INSTALLAZIONE DEL GIOCO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2007, 14:02
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Se avete problemi di installazione, chiedete pure qui





CITAZIONE
VITTORIO BARONE : Salve a tutti, sono un grande appassionato della saga tomb raider, anche quelli vecchi e ho un problema proprio con tomb raider 3, in effetti quando lo installo nel mio sistema operativo windows xp il gioco parte ma mi si blocca la presentazione e cmq riesco ad arrivate al menu ma proprio nel menu la musichetta salta a ripetizione, cioè ricomincia e si ferma dopo un secondo e così tutte le musiche del gioco tranne gli effetti sonori, ho provato a inserire nel mio hard disk windows millenium e ho installato tr3 ma dopo aver passato la presentazione il gioco si blocca proprio nel menu. Se c'è qualcuno che può aiutarmi a recuperare questo meraviglioso gioco lo ringrazio anticipatamente.

 
Web  Top
ilgattodellabassa
view post Posted on 21/2/2007, 16:40




ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA!
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 15:28
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


non ho piu' provato ad installarlo da quando io ho cambiato pc, forse dovete impostare la compatibilita' con un sistema operativo meno recente del vostro
 
Top
disaster
view post Posted on 21/5/2008, 18:43




Ciao a tutti, non riesco a installare tr3.
Ho Windows Xp, mi parte l'autorun ma quando clicco su "installa" non parte più un cavolo di niente. Ho provato la compatibilità con 95 e 98, stesso risultato. Cosa mi consigliate di fare???
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 12:58
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (disaster @ 21/5/2008, 19:43)
Ciao a tutti, non riesco a installare tr3.
Ho Windows Xp, mi parte l'autorun ma quando clicco su "installa" non parte più un cavolo di niente. Ho provato la compatibilità con 95 e 98, stesso risultato. Cosa mi consigliate di fare???

Il gioco e' originale?
 
Top
view post Posted on 2/7/2011, 22:33
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Direi che possiamo chiudere, l'utente non ha piu' risposto dal 2008
 
Web  Top
5 replies since 21/2/2007, 14:02   423 views
  Share