FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Cosa manca al videogame moderno?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2014, 12:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


Apro questo topic chiedendovi in cosa secondo voi è carente il videogioco moderno. Con l'apertura dell'ottava generazione e a 42 anni dalla prima consolle videoludica, cosè che il videogioco moderno avrebbe realmente bisogno e di cosa dovrebbe sbarazzarsi?
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2014, 13:38
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Per quanto mi riguarda la nota dolente di molti videogiochi del momento è la scarsa longevità, ma posso capire che con questi nuovi metodi di realizzazioni e i tempi sempre più stretti, se guardano alla tecnica non riescono a lavorarci troppo sulla longevità. Quello che mi piace molto invece è che stanno diventando sempre più simili a dei film con le storie ricche di emozioni e colpi di scena.
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 22:46
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Secondo me molti videogame moderni sono privi di difficolta.Cioe è un po come mettere a confronto TRL con TR III xD l abisso..
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 17:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


sostituzione di interazione con comandi di gioco rapidi e longevità scarsa quindi. Su multiplayer ho visto fifa 2014 al secondo posto, che dite siamo alla frutta?
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2014, 13:23
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Cavolo XD ora il multiplayer sta dilagando di brutto ahaha per carità a me piace un sacco giocare con gli amici, ma a volte lo vogliono inserire per forza in giochi dove non centra una mazza e in più mettendolo di fretta è super buggato :wacko:
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 12:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


se il multiplayer dilaga è la morte del videogame, perchè significa che la gente di cose determinanti come trama e caratterizzazione pg non gli frega na mazza. Se il multiplayer sta dilagando è a causa di programmi dannosi e deleteri come whatsapp, il simbolo dell'isolamento sociale moderno, assieme a facebook e probabilmente twitter, anche se quest'ultimo ha un suo perchè. Certo poi sento dire sciocchezze del tipo "dipende che uso se ne fa" ma porco cane non ha notato nessuno che in giro cè più gente incollata al cellulare che in balia di una conversazione reale? O nell'intento di leggersi un libro? O dei bambini che giocano tra di loro o con dei giocattoli? Hanno tutti sto cazzo di cell in mano, se non è una malattia questa...
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2014, 11:44
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Allora poi!
Tornando ai videogiochi concordo infatti ce un sacco di gente che a volte nemmeno parte con la storia principale, appena installa il gioco da la via al multi -___-''
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 14:05


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Io sono super daccordo con Edera, mancanza di difficoltà o enigmi rompicapo che ci facevano scervellare per giorni XDD A discapito di grafica e storie degne di un film...(non mi lamento ne! XD) però secondo me manca quel pizzico di scervellamento che qualche anno fa facevamo XDDD
 
Contacts  Top
7 replies since 20/2/2014, 12:18   58 views
  Share