FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

THE WALKING DEAD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2014, 13:41
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


cropped-the-walking-dead-logo



Rick Grimes è uno sceriffo preda di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l'ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il "virus" che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, come veri e propri zombie. Lo sceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere ed uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi: tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Costretti poi a spostarsi, presto si accorgeranno che i veri nemici sono gli altri esseri umani, spinti unicamente dall'istinto di sopravvivenza.

Fonte Wikipedia
-------------------------------------------------------------------------------------

walkingdeaduniversal

Da qui parte una serie che è riuscita ad essere campione di ascolti e vincitrice di numerosi premi. La serie è tratta dall'omonimo fumetto di Robert Kirkman che collabora anche con la stesura degli episodi.
Al momento si è fermi alla quarta stagione e si aspetta in ottobre la quinta.
Io all'inizio ero davvero molto scettica ma con tutte le critiche positive che leggevo alla fine ho voluto provare a guardarla e mi ha preso da morire! (ops XD) Non tanto per gli zombie, ma per tutta la storia che si trova dietro, i colpi di scena tanto belli quanto drammatici (spesso ho versato qualche lacrima di commozione) e ci si sente totalmente immersi in questo mondo apocalittico dove devi continuamente guardarti le spalle e dove la speranza di un ritorno alla normalità dopo un anno sembra ormai essere sparita...
Certe scene sono abbastanza crude e sicuramente non mancano sangue e budella... ma al di là di tutto questo riesce ad esserci una trama avvincente e dei personaggi molto caratterizzati di cui è impossibile non affezionarsi.

title-banner
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 13:11
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uaaa ma e' una specie di resident evil??
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 19:56
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Non ci ho mai giocato XD in pratica scoppia questa epidemia che ti causa una febbre terribile che ti porta inevitabilmente alla morte (una specie di meningite molto più forte)... ma quando muori qualcosa di quella malattia ti fa ripartire una parte del cervello, quella che controlla i movimenti del corpo, quindi ti rialzi ma non hai più la testa sei solo un guscio vuoto che vaga e non può morire (perchè già morto!) e sei così una specie di zombie.. solo che cerchi di mangiare le persone vive!
La storia è ambientata in questo mondo apocalittico
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 14:00


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Il mio moroso è appassionato di questa serie tv, personalmente non mi piacciono le storie con gli zombie :sick:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2014, 19:45
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Buahah guarda dicevo esattamente la stessa cosa e mi sono dovuta ricredere XD più che altro è che non è la solita storia con zombie con poteri strani ahaha
 
Top
klove86
view post Posted on 22/7/2014, 03:30




Da appassionato di scenari del genere, prima o poi devo vederla anch'io questa serie.

Ho sentito dire però che dalla terza stagione in poi la qualità realizzativa inizia a scemare...
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 21:24
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Mah la terza per me resta ancora a livelli abbastanza alti... potrei darti ragione sulla quarta che secondo me si comincia a sentire il fattore "allungo più che posso le puntate così posso fare più stagioni e prendermi più soldi"... ora speriamo che nella quinta si diano una regolata (le premesse ci sono tutte)
 
Top
klove86
view post Posted on 24/7/2014, 04:42




Ottimo a sapersi.
A sto punto non mi resta che trovare un modo di reperire le prime quattro stagioni.
A casa mia in Trentino ho una connessione talmente lenta che, per provare a scaricarle tutte, rischierei la decomposizione a mumma egizia. :ahah: Anzi sarei io stesso a tramutarmi in zombie! XD

Su Sky non penso che, prima che esca la quinta, rimandino in onda tutte le 4 precedenti stagioni. Quindi a sto punto mi conviene acquistare** da qui almeno la prima stagione, così me la porto su.

** leggasi, scaricare le puntate tramite vie spuroratamente illegali! :serius:



P.S: quel figlio di buona donna di mio fratello di proposito stava per spoilerarmi qualcosa relativa ad un certo governatore... fortuna che si è subito fermato non appena gli ho lanciato una ciabatta in faccia! XD Che dici, ho fatto bene? XD :lol:

Edited by klove86 - 24/7/2014, 07:28
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 19:28
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


vidi tipo 2-3 puntate della prima serie tanto tempo fà xD
ma non mi ha presa...ecco perché non l'ho più continuata :)
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 22:21
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Buahaha hai fatto bene anche se per spoilerare qualcosa del genere avrebbe dovuto tenere una conferenza stampa di ore :D cmq non hai On Demand su SKY? Ci sono tutte lì da vedere, io ho fatto così a ottobre mi sono fatta una maratona di 4 stagioni muahahah
 
Top
klove86
view post Posted on 26/7/2014, 18:29




CITAZIONE (R_TR @ 24/7/2014, 23:21) 
Buahaha hai fatto bene anche se per spoilerare qualcosa del genere avrebbe dovuto tenere una conferenza stampa di ore :D cmq non hai On Demand su SKY? Ci sono tutte lì da vedere, io ho fatto così a ottobre mi sono fatta una maratona di 4 stagioni muahahah

Eh Roby, On Demand sarebbe perfetto. Ma per sfruttarlo non serve il decoder MySky (che non ho) e una connessione decente (che non ho)? XD :lol:

Comunque ho già finito di scaricare la prima stagione. Lo so, non dovrei dirlo così spudoratamente, ma... a mali estremi, estremi rimedi. muahahahah <--- risata malvagia :ahah:


Edited by klove86 - 26/7/2014, 19:47
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 19:18
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Buahaha ok come non detto XD appena ti sistemi procuratelo cmq è davvero super comodo sia il MySky che l'Ondemand... cmq fammi sapere della prima stagione :D
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 21:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


è una serie nettamente superiore a tutto ciò che va in onda attualmente in tv compreso il dottor who. Il fumetto arriva costantemente primo nella top 50 degli albi americani più venduti, alla pari addirittura del cavaliere oscuro il che è tutto dire
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2014, 22:13
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Eh si in effetti hai detto proprio tutto!
 
Top
klove86
view post Posted on 29/7/2014, 06:20




CITAZIONE (R_TR @ 26/7/2014, 20:18) 
cmq fammi sapere della prima stagione :D

Contaci. :shifty:
 
Top
15 replies since 25/4/2014, 13:41   216 views
  Share