FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Prime informazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2014, 18:01
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Ecco le prime informazioni sul sequel del reboot realizzato da Crystal Dynamics che dovrebbe uscire nell'autunno del 2015 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Ritroveremo Lara Croft cresciuta e temprata dall'esperienza della sua prima avventura, ossessionata dalle cose che ha visto e minacciata da una misteriosa organizzazione che vuole ucciderla per ciò che sa. Per scoprire la verità, la ragazza dovrà ancora una volta catapultarsi in una missione disperata, alla ricerca di una città perduta che nasconde tanti segreti.



Questo il primo trailer


Video
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2014, 19:22
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Non vedo l'ora... anche perchè spero che sia come succede per molti altri giochi, ossia che il primo racchiude le prime meccaniche senza potersi ovviamente spingere troppo oltre visto che c'era da ridisegnare tutto quanto... ora che la meccanica generica è fatta verrà mi auguro migliorata e arricchita! Ho letto che seguiranno il consiglio dei fans di inserire più enigmi in vecchio stile!
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 13:55


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Ottimo trailer di presentazione! Non vedo l'ora anche se manca ancora un anno o più!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2014, 11:16
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Questa volta al posto dei lupi mi sa che dovremo vedercela con degli orsi enormi XD
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 18:24
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


ma non uscirà per ps3 giusto? :cry:
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 18:49
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Pare che vogliano farne una versione anche per PS3 e XNOX360 ma sinceramente sono solo voci di corridoio quindi per il momento prendile con le super pinze!
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 19:20
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
1,376
Location:
ARKANSAS ( U.S.A )

Status:


Trailer fantastico! Giocare con una Lara angosciata e traumatizzata dalle esperienze vissute nel capitolo precedente è un risvolto si drammatico, ma decisamente più realistico di essere invece ai comandi di un eroina fredda come l'acciaio pur dopo essere sopravvissuta ad un isola intera che ha tentato di ucciderla e alla perdita di gran parte dei suoi più cari amici, per non dire anche più che amici visto il profondo legame che la univa ad alcuni di loro, uno in particolare.

Sono curioso di sapere di più sulla trama, se avrà qualche legame con il passato o meno... Lo Scion ed il Pugnale di Xian, per non parlare del Martello di Thor e quant'altro sono ancora li che aspettano di essere trovati, dopo tutto!

L'unica cosa che mi dispiace di questo trailer è che purtroppo... Non ci sto lavorando io! XD
Uno dei miei sogni nel cassetto è proprio poter, un giorno, creare un capitolo di questa fantastica saga, non è la prima volta che lo dico. Dovrò riporre nel cassetto un'altra volta la trama e i livelli che avevo ideato per il seguito del remake uscito l'hanno scorso. Pazienza, sarà per il capitolo successivo, magari!
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 22:38
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


mi piace il lavoro che stanno facendo, vedere Lara piu' umana e realistica e' apprezzabilissimo e non la fanno vedere come una specie di eroina robotica priva di emozioni come se tutto quello che andasse a fare in giro per il mondo non le abbia procurato nulla di emozionale eheh
Grafica poi sempre piu' realistica a passo con l'evoluzione emozionale
Speriamo non lo rendano pero' troppo pesante il motore grafico per dover comprare pc ancora piu' potenti per sostenerlo
 
Top
7 replies since 27/6/2014, 18:01   91 views
  Share