FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Petizione per fare uscire Anniversary su 360 e Xbox

« Older   Newer »
  Share  
ValeAngieLara
view post Posted on 28/2/2007, 18:40




Ciao a tutti sono nuova in questo forum :avatar19zi.gif:

Come tutti sapete questo gioco verrà rilasciato a maggio per Pc Ps2 e Psp.E' assolutamente ingiusto perchè adesso che ci hanno mostrato la bellezza di Lara in next gen non possono tornare indietro, facendo di questo gioco un esclusiva Sony image
Siccome sia Eidos che CD fanno i finti tonti, abbiamo deciso di inoltrare loro una petizione per far sì che si decidano a rilasciare Anniversary anche per noi possessori di 360 e Xbox. Non si esclude che questa petizione serva in generale a insistere sul rilascio per altre piattaforme: in generale lo scopo è quello di permettere che più persone possano godersi questa nuova avventura, anche se questo comporta che si aspetti qualche mese in più, il che è irrilevante se si pensa a quanto potrà valere Anniversary su Next-Gen :rolleyes: :wub:
Ecco il link: http://www.petitiononline.com/6220107/
Questa è una cosa che mi preme molto, per questo sto cercando di spargere la voce su tanti forum. Dobbiamo raggiungere le 5000 firme (so che sembra impossibile, ma l'ottimismo è il mio forte :lol: )


Di conseguenza vi saluto, sperando che raccolga più sorrisi che facce scocciate! :avatar56zh.gif:
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 28/2/2007, 19:49




ho firmato....bene, se tomb raider 8 uscirà solo per il next gen, però, faremo anke noi una petizione x le vekkie console......TOMB RAIDER X TUTTI!!!!!!! XDD
 
Top
view post Posted on 1/3/2007, 20:43
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


ma perché, da quando in qua l'Xbox conta qualcosa ? image
 
Top
ValeAngieLara
view post Posted on 2/3/2007, 09:53




Mah, guarda il fatto è che la petizione in generale supporta il rilascio per multi-piattaforme... quindi perchè no l'xbox, che a livello di grafica è leggermente superiore alla ps2?
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 20:08
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


beh questo lo dici tu, asd
 
Top
ValeAngieLara
view post Posted on 3/3/2007, 14:35




Non è proprio così. Io ho visto un paio di giochi per xbox, e poi ho guardato gli stessi giochi versione ps2, e bè, la differenza era notevole. :rolleyes: Comunque lascio ad ognuno le proprie opinioni. :)
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 20:37
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


Purtroppo certe petizioni non servono.
Quando si mettono in testa di far uscire un gioco per determinate console, non ci sono cacchi che tengano
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 00:35
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Chiudo il topic
 
Web  Top
7 replies since 28/2/2007, 18:40   204 views
  Share