FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2014, 01:06
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,936
Location:
USA / ALASKA

Status:


CITAZIONE (LARA__CROFT @ 8/10/2014, 00:39) 
"L'Apocalisse...."
Il breve sussurro di Lara abbassando gli occhi alcuni istanti quasi come per ripercorrere quanto di ombroso e malefico aveva rischiato di sperimentare assieme al gruppo e in quanti momenti era sembrato che fosse la fine di ogni cosa...
" Rendere possibile... l'impossibile...e' questo quello che mi ha sempre spinta a non mollare"
Lara alza lo sguardo negli occhi di Dave quasi come se quelle frasi appena pronunciate fossero familiari anche per lui...
"Si scopre di poter andare oltre i limiti solo quando si inizia a provarci."
Lara riabbassa lo sguardo qualche attimo per poi decidere di andare a vedere che cosa Kurtis voglia dirle specie dopo averlo visto adombrato.
"Ne sono sicura....anzi non vedo l'ora di vedere questo giardino...rinascere. Nulla da togliere a Winston, ma non l'ho mai fatto salire su una scala per potare alcuni alberi"
Lara ora si lascia andare ad un sorriso piu' aperto e ironico come se fosse sicura che Dave avrebbe fatto anche questo per il giardino...
" Prendi pure il bagaglio di te e Sunny e sistematevi in una delle camere al piano superiore...scegliete quella che volete se stare in una unica o divisi....Avvertiro' anche mia madre e Winston"
Lara si allontana a passo lento lasciando Dave girandosi verso di lui qualche attimo prima di uscire completamente dal salone, come se avesse voluto ricordare la giornata in cui Dave era stato alla mansione durante il loro iniziale avvicinamento intimo.
Raggiunge Kurtis poco dopo avvicinandosi a lui...

" Tutto bene Trent?"
Gli chiede quindi con occhi indagatori

Quell'ultima breve interazione con l'archeologa genera nell'uomo una sorte di conforto, che forse non sentiva da un po' di tempo. Paradossalmente gli sembra di non aver mai abbandonato la mansione dai giorni in cui le cose con Lara andavano bene. Eppure, non può lasciarsi abbindolare dalla nostalgia, poiché oramai la donna non è più raggiungibile sentimentalmente e l'occasione di star con lei è andata via, come un treno perso pochi secondi prima la partenza. Dovrà accontentarsi della sua semplice confidenza e interazione, che non sono sicuramente poche per David, anzi hanno più valore di ogni ornamento prezioso che potesse circondarlo in quel momento.

Lascia perdere altri pensieri per prendere i bagagli e accingersi con essi alle scale. Prima di calpestare il primo gradino, la piccola Sunny sopraggiunge affiancandosi a lui così da salire insieme.

Sunny : "Serve una mano?"
Chiede con tono solare. Sembra molto felice di essere lì, difatti ha abbandonato il broncio perenne di quando stavano in quella catapecchia.
"Non preoccuparti, sono abituato a pesi maggiori"
In realtà si potrebbe riferire ai cadaveri che ha dovuto spostare e nascondere nelle sue varie missioni, per cui non avrebbe approfondito il riferimento.
"È bello qui, vero?"
"È fantastico! Mi sembra quasi di esserci nata"
Afferma, guardandosi attorno. È meravigliata dalla bellezza strutturale e anche storica che possiede quella mansione. È proprio l'abitazione di un'archeologa professionista e per la piccola è come visitare un luna park.
"Sai, mi occuperò del giardino"
Sunny resta un attimo interdetta da quella frase, ma non riesce a intrattenere una risata divertita
"Tu a curare i fiori? Non ci posso credere! Non vedo l'ora di vederti : sarà uno spasso!"
All'uomo viene da sorridere.
Vedere Sunny così allegra e scherzosa è una novità, quel posto ha una sorta di "magia" su di lei.

"Metterai anche un grembiule con le margherite?"
Insiste nella sua simpatica e affettuosa presa in giro
"Continua pure a ridere, vedremo quando useremo il giardino per giocare a nascondino chi dovrà invece piangere."
"Ma davvero? Sei grande e grosso, non ci metterei niente a trovarti!"
"Ehi, stai parlando con un esperto di infiltrazione e mimetizzazione, non dimenticarlo."
"E tu stai parlando con una ragazzina con un QI superiore al tuo, non dimenticarlo!"
Il loro scambio di parole si conclude con l'arrivo al corridoio degli ospiti. La bambina supera l'uomo di qualche passo prima di girarsi verso di lui.
"Posso scegliere io la mia stanza?"
"Si, certo."
"Posso anche metterci i miei poster e libri?"
"Hm credo di si"
"Fantastico!"
Sunny, saltellando a canticchiando, si avventura per il corridoio a perlustrare ogni stanza alla ricerca di quella che più la ispiri.
<< Mah... tanto sono tutte uguali >>
È il suo pensiero, ma per un bambino e la sua fantasia non c'è alcun limite.


Un minuto dopo David ha già posato la propria valigia nella sua camera e raggiunge la stanza scelta da Sunny, poco distante dalla sua, per portarci il baule della ragazzina.
Dopo aver posato la roba della bambina, David si avvicina all'uscita ma prima fa un avvertimento alla giovane

"Ascolta, ricorda che non è casa nostra. Prima di fare qualcosa chiedi sempre il permesso a Winston, va bene?"
Sunny annuisce un po' scocciata, ma capisce
"E non infastidire troppo Winston. Lavora tutto il giorno e ha bisogno di riposare, quindi non farlo stancare troppo dietro i tuoi giochi, ci siamo capiti?"
Stavolta, la ragazzina sbuffa
"Ci siamo capiti?"
Ripete, con tono più deciso
Va bene, basta che sparisci che devono abbellire questa stanza!
L'uomo esce, richiedendo la porta con se. Si sente sollevato, anche come "educatore". Anche se non è detto che Sunny gli dia retta, sarà più intelligente di qualsiasi altro suo coetaneo e non solo, ma comunque non è matura. In ogni caso, gioisce dal fatto che la bambina si senta a suo agio lì e abbia ripreso a divertirsi. Otacon ne sarebbe stato entusiasta, senza dubbio. Torna nella sua camera per mettere a posto le sue di cose, che in realtà sono poche ma quanto basta per vivere lì.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2014, 17:26
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Il giorno dopo
Il mattino seguente è Xuan a svegliarsi prima di Christel e dopo aver preso la cornice dal comodino di lei,balza sul letto al suo fianco.
Christel apre gli occhi proprio a quel oscillazione del letto.
Volta lo sguardo vedendo Xuan osservare la foto che ritrae lei,lui,Donald e Niou alla mansione di Lara.

"Mark era simpatico,ma Donald lo è 100 volte di più!"
Esclama continuando a guardare la foto
Christel inizia a preoccuparsi,pensando che Xuan abbia ascoltato la discussione fra lei e Mark la sera precedente.
Discussione durante la quale Mark le aveva detto che se lei avesse cambiato idea lui ci sarebbe stato,ma che non se la sentiva di rimanere con loro.

"Come hai conosciuto Donald?Come è iniziata la vostra storia??"
Domanda Xuan curioso volgendo lo sguardo verso di lei sempre con la cornice in mano.
Christel resta spiazzata e dopo alcuni attimi risponde

"L'ho conosciuto in missione,prima che ti trovassimo.Quando sono entrata nel gruppo,mi sentivo un pesce fuor d'acqua,ma è stato proprio lui a introdurmi al gruppo e a mostrarmi l'aereo"
Christel sorride,non tanto per Xuan quanto più per il ricordo ancora nitido...
"Donald è speciale!"
"Sì,hai ragione"
Xuan lascia la foto e và a stringersi a Christel
"Tornerà prima che il bambino esce??"
Domanda in termini infantili
"Non lo so Xuan...spero di sì..."
Christel lo abbraccia calorosamente per un paio di minuti vedendolo abbandonarsi alle sue carezze
"Hey!hai scuola..corri a vestirti!"
"sì signora!"
Xuan scende dal letto saltellando gioioso per tutta la casa.

Edited by Christel - 23/12/2015, 20:24
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 19:05
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,807
Location:
U.S.A

Status:


CITAZIONE (LARA__CROFT @ 8/10/2014, 00:39) 
Lara si allontana a passo lento lasciando Dave girandosi verso di lui qualche attimo prima di uscire completamente dal salone, come se avesse voluto ricordare la giornata in cui Dave era stato alla mansione durante il loro iniziale avvicinamento intimo.
Raggiunge Kurtis poco dopo avvicinandosi a lui...

" Tutto bene Trent?"
Gli chiede quindi con occhi indagatori


BIBLIOTECA CROFT


Kurtis e' seduto sportivamente sulla scrivania della biblioteca mentre sta sfogliando un volume con scarsa voglia. Alza lo sguardo verso Lara per poi posare il libro da dove l'ha trovato sul tavolo.
"Diciamo che stavo facendomi un paio di domande con le sorprese sentite"
Il lux punta il suo carismatico sguardo su quello di Lara come a decifrare qualcosa in lei o cercando di capire qualcosa di lei.
" Dunque....Dave lascia la missione improvvisamente inviando una specie di clone che ti tradisce nel piu' vile modo andando a flirtare con quella vampiretta, e poi quando lui torna per chiederti scusa, viene assunto come giardiniere e con vitto e alloggio . Senza contare il fatto che sia una specie di tuo ex fidanzato o qualcosa che stava per diventarlo.. E' corretto?"
Kurtis non aspetta nemmeno risposta, scende dal tavolo e si avvicina a Lara.
"Tu pensi che in futuro sara' possibile una convivenza sotto lo stesso tetto come se tu e lui per i miei occhi , foste degli amici di vecchia data e basta?"
Kurtis fa capire a Lara che per lui sarebbe stato altamente difficile accettare una simile cosa.
Se fosse stato uno spasimante qualunque non ci avrebbe fatto un caso di stato. Ma conoscendo la rigidita' di Lara in fatto di uomini e il sapere che lei aveva ceduto per prima proprio con quell'uomo e non con lui, lo mette a disagio di non poco.
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 23:09
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Lara comprende a pieno le parole del lux...le giuste parole del lux...E in quel ragionamento , Lara avverte una sorta di turbamento di natura ancora sconosciuta...
"Mi rendo conto che sia una cosa fuori dall'ordinario. Ma tra me e Dave e' durata poco. "
Pronuncia le ultime parole con una tale distanza, quasi come a renderla tale per mascherare inconsciamente qualcosa come il valore di quel "poco" condiviso con l'uomo...Un uomo che era riuscito con altrettanta indole "fredda", a sciogliere qualcosa di ferreo dentro il suo cuore.
" Non c'e' nulla di cui preoccuparsi. Ho accolto la richiesta di Dave per un lavoro, piu' che altro per Sunny. Negare un lavoro a qualcuno che deve mantenere una bambina con la possibilita' di potergliene dare uno, e solo per evitare sentimenti di gelosie o fastidi, non lo trovo lodevole."
Lara afferra il libro che Kurtis aveva tra le mani per inserirlo in uno scaffale come per fare qualcos'altro in quella conversazione tesa che mette a disagio anche lei...
"Sara' meglio che tu vada a fare il bagaglio per domani. "
Gli dice quindi continuando a dargli le spalle per continuare con quell'operazione "mascherante"
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2014, 23:16
Avatar


Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
478
Location:
Dimensioni e pianeti

Status:


CITAZIONE (Ratash @ 6/10/2014, 18:15) 
CITAZIONE
" CHE IL CERIMONIALE ABBIA INIZIO!"
Acclama Shemezai avvicinandosi alla soglia della porta della saletta alzando le braccia e allargandole accompagnato dalle sue enormi ali nere e rivolgendosi ai nephilim che si vedono nella sala principale

" SIAMO STATI INCARICATI DI SCENDERE SULLA TERRA PER INSEGNARE AGLI UMANI COSA E' BENE E COSA E' MALE.
QUELLO CHE ATTUEREMO SARA' ANCORA PIU' BELLO DI QUELLO CHE SI FACEVA SU!"

Le ulteriori parole del capostipite che va a parlare piu' da vicino agli angeli neri schivando Ratash facendogli cosi' capire che in quella dimensione del tempo passato, nemmeno Shemezai avrebbe potuto vederlo....
Ratash comprende di essere finito nel tempo in cui gli angeli neri erano stati cacciati dall'Eden per scendere sulla terra.

DIMENSIONE SOTTO-EDEN

Ratash punta il suo sguardo sull'angelo nero capostipite dei nephilim osservando per la prima volta colui che aveva poi manovrato Sephir per renderlo il piu' spietato e malefico successore erede nephilim...La causa di tutto il male sceso sulla terra era quindi dipeso da quanto Ratash sta ora vedendo con i suoi occhi.

SHEMEZAZAI : " IO, Shemezai, ordino a tutti voi di scendere sulla terra e di adempiere a quanto detto e deciso. Istruiamo gli umani a dovere mettendoli sempre alla prova. Che i piaceri di questa gloriosa vita, portino all'estasi piu' grande!"
Shemezai apre le braccia e le sue gigantesche ali nere quasi come ad abbracciare i nephilim che sono "caduti " assieme a lui ed eseguendo un rituale con degli oggetti.
Un coro si acclama esultando e il piccolo popolo nephilim si dilegua per prepararsi alla discesa sulla terra...
Ratash resta quindi solo con Shemezai, colui che era sempre stato paragonato come il lato diavolo opposto a Dio e quindi come fonte del male.
Ma Ratash ora ha ben poco da fare in quella dimensione e tempo...Ora ha capito perché aveva ricevuto quel messaggio con la scritta traditore....Era stato Shemezai da chissa' quale dimensione ora, forse imprigionato , a manifestargli il suo scontento per aver tradito la razza nephilim, quella stessa razza che ha appena visto essere incaricata di scendere sulla terra per istruire gli umani su cosa e' bene e cosa e' male...
Ratash lascia la stanza uscendo all'esterno andando alla ricerca di Soraya...

"Soraya!!!"
La chiama ovunque gridando e guardandosi intorno e cercandola fra gli alberi vicini e circostanti


Ratash non avrebbe trovato Soraya essendo tornata nella dimensione terrena ...Ma il nephilim avrebbe potuto risalire al suo luogo terreno nel caso avesse trovato un qualche oggetto preso o calpestato da lei connettendosi alla sua energia nephilim...

Intorno a Ratash il totale silenzio
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 01:39
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,936
Location:
USA / ALASKA

Status:


Stanza di David - Mansione Croft

L'uomo ha già sistemato la sua roba e finalmente può mettersi in comodità. Ne approfitta per farsi una doccia rapida, per rinfrescarsi dopo il viaggio. L'acqua scorre sulla sua pelle e David può solo pensare a com'è bello tornarsi a fare una doccia come si deve, dato che nel precedente appartamento mancava il riscaldamento per l'acqua. Il pensiero di Lara cerca di invadere la sua mente, ma tenta in tutti i modi di scacciare quella sua debolezza riflettendo i suoi pensieri ad altro. La cosa purtroppo non gli riesce perfettamente.

Pochi minuti dopo, è già asciugato e indossa dei pantaloni militari tigrati. In quel momento si rende conto della poca varietà tematica del suo vestiario, ma lo shopping di certo non è adatto a un uomo come lui.

La sua attenzione va sul piccolo tavolino al centro della stanza, in cui aveva lasciato una piccola scatola chiusa. La apre per riporre gli oggetti al suo interno, ed in quel momento trova una foto.





La osserva. In essa è ritratta un'immagine di lui, Otacon e Sunny. In quel momento, ricorda il sacrificio dell'amico, di cui morte è stata causata da Nelo, una creatura legata alla Mietitrice.
La mietitrice... ciò che il soldato ha portato a quella missione e che gli ha tolto tutto. Se non l'avesse portata con se, non avrebbe mai attirato Just Belmont al gruppo, Liquid non sarebbe mai tornato, Ridel non avrebbe perso la testo e Otacon... sarebbe ancora vivo.
E chissà... forse... senza tutti questi problemi non avrebbe mai abbandonato la missione e con Lara sarebbe andata in modo diverso. Invece per quella dannata spada ha perso il suo migliore amico e anche una donna importante, che adesso è tra le braccia di un altro uomo.
David, che nel frattempo ha indossato una maglietta nera aderente, cade di peso su una piccola poltrona vicino al letto e riflette, sentendosi colpevole di quello che è successo. Hal gli manca, non può negarlo, e resta lì, solo e silenzioso a ricordare l'amico.





La prima volta che ha incontrato Otacon era durante una missione, in cui è riuscito a salvargli la vita. In quella stessa missione lo stesso Emmerich salvò la vita al "serpente" tramite le sue conoscenze tecnologiche. Da quel gioco, è nata una vera propria coppia d'avventura. Insieme, con le loro diverse abilità, girarono per il mondo per seguire i loro ideali rivoluzionari.
Ciò che però legava i due uomini era il fatto che nelle loro estreme differenze superficiali, interiormente fossero molto simili. Quando si conobbero, entrambi avevano paura del prossimo. Due uomini solitari, che in diverso modo si escludevano dalla società a causa dei loro delicati traumi. Eppure, tramite la loro amicizia, entrambi hanno cambiato modo di pensare e hanno compreso che non c'è da aver paura del prossimo, ma imparare. L'insieme fortifica, e quello scienziato che a David ai primi tempi sembrava così ridicolo e impacciato, così banale nel suo piagnucolare... è stato capace di renderlo un uomo migliore.

<< Grazie, Hal... >>
Ricorda simpaticamente, quasi con un sorriso, la stretta di mano che inventarono per l'occasione. Venne pervaso da una grossa nostalgia, ma è anche conscio di quanto sia stato fortunato ad aver avuto un amico come lui.
tumblr_nbt3rccepX1rd7c8go1_500
Riaffiorano nella sua mente le voci di quel dialogo che ebbe con lui quando trovarono Sunny e stavano meditando se fosse convenevole tenerla lì.
"Non è una buona idea, Otacon."
Otacon : "Perché?"
"Perché? Perché questo non è un orfanotrofio. Dovremmo darla in una casa famiglia o qualcosa del genere."
"Io... vorrei che rimanesse qui con noi... "
"Sei impazzito? Siamo dei rivoluzionari. Combattiamo lo stato, uccidiamo persone. Non possiamo badare anche ai bambini"
"Me ne occuperò io, Snake. Ti prometto che non sarà coinvolta"
"Ho ucciso sua madre! Non puoi chiedermi questo! Come credi che possa guardarla in faccia!?
"Tu... tu hai ragione. Scusa, ho pensato solo a me"
"Che vuoi dire?"
"È qui da poco, ma mi sono affezionato molto a lei. Ha un carattere molto simile alla mia defunta sorella. Mi fa... stare bene. La verità è che non ho mai avuto figli e mi sarebbe sempre piaciuto averne. Quando sto con Sunny... non sento questa mancanza...
"..."
"Vederla andare via... mi farebbe star male."
"...
Otacon, può restare"
"Eh? No... non voglio che... "
"Può restare."
"... grazie... "




David alza lo sguardo verso il soffitto e sospira. Quei ricordi non gli fanno dimenticare quanto sia importante crescere Sunny, sopratutto ora che Otacon non c'è più.
<< Non preoccuparti. Me ne occuperò io. >>
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2014, 12:48
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,807
Location:
U.S.A

Status:


Kurtis ascolta Lara standosene a braccia conserte notando la rigidita' di lei e lo strano distacco che ha piazzato da quando ha parlato con David.
Le si avvicina poco dopo mentre lei continua a rovistare sullo scaffale dandogli le spalle.

"E' da poco che ci siamo avvicinati piu' intimamente, ma so riconoscere quando c'e' qualcosa che non va"
Le posa le mani sulle spalle con gesto deciso e la fa girare verso di lui per guardarla dritta negli occhi.
"Rispondi a una domanda. Se dovessi scegliere con chi partire domani mattina tra me e David. Con chi sceglieresti di partire?"
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 14:02
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


La domanda di Kurtis, mette Lara in una inaspettata e inspiegabile difficolta' trovandosi a guardarlo dritto negli occhi..
<< Dannazione...Andare a profanare una tomba mi sarebbe stato piu' facile >>

" Che razza di domanda e' questa Trent? Che cosa centra ora Dave con la nostra vacanza? Il passato e' il passato. Ora sto vivendo il presente"
La secca risposta di lei non prendendo pero' in considerazione qualcosa di altrettanto importante e che cioe' un passato irrisolto non puo' essere lasciato andare. E quanto accaduto con Dave si era interrotto in modo inspiegabile e irrisolto...
"Faresti bene a fare il tuo bagaglio e prepararti per domani. Avevamo deciso di guardare al presente e non al passato. "
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2014, 14:22
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,807
Location:
U.S.A

Status:


" E' una semplicissima domanda alla quale vedo che hai difficolta' a rispondere...Sarebbe bastato un nome come risposta se tu fossi stata sicura dei tuoi sentimenti.Faresti bene a chiarirteli "
Kurtis ora e' particolarmente duro perche' anche lui trova inaspettato quello che e' accaduto nell'arco di poche ore con l'arrivo di Dave.
"Il bagaglio vado a farmelo. Ma non per partire con te. Tu invece faresti bene a farti una vacanza da sola per chiarirti le idee"
Kurtis si dirige verso la porta per uscire
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 14:35
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Le parole di Kurtis hanno per Lara un effetto simile a quando lei lancia una granata contro qualcosa da cui liberarsi...
"Trent !!"
La voce di Lara e' quasi imperioso per bloccarlo con la voce.
"Non essere ridicolo. Ho scelto te per il mio presente. Paragonarti a Dave ora e' fuori luogo"
Lara insiste sulla sua forse illusoria convinzione nel non voler vedere cio' che andrebbe analizzato piu' a fondo di un passato che ha deciso di seppellire forse solo con la testa...ed e' la testa che ora sta seguendo...il "razionale "..
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2014, 14:57
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,807
Location:
U.S.A

Status:


"Avevi scelto me nel tuo presente quando avevi sepolto il tuo passato con lui. Ma ti sono bastati dieci minuti con lui per mettere in discussione quel presente per tornare nel passato. Che tu lo voglia o no ammetterlo. Ma ti do la possibilita' di capirlo. "
Si limita a dirle girandosi verso di lei un istante dopo le parole della donna,quindi lascia la biblioteca dirigendosi verso la camera da letto di Lara con cui aveva diviso le precedenti notti dopo la fine della missione....Alcuni movimenti dalla camera giusto il tempo per far preparare il bagaglio a Kurtis per poi andare alla ricerca di Winston al piano inferiore
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 19:58
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Lara lascia Kurtis allontanarsi restando in silenzio come se stesse metabolizzando quanto accaduto....Poi esce sul corridoio imbattendosi in Winston mentre Kurtis lo sta cercando al piano inferiore...
Winston : " A che ora devo servire la cena questa sera, visti i due nuovi ospiti? C'e' qualche menu' che Snake gradisce in modo particolare?"
La domanda del buon maggiordomo che ferma Lara sul corridoio dello stesso piano in cui ci sono anche le stanze di Sunny e Dave...
"Dave...il suo nome e' Dave.....Ad ogni modo....Chiedi tu stesso a lui che cosa gradisce, assicurati che sia un pasto gradito anche per la bambina soprattutto..."
"Sara' fatto ....Cenate tutti alla stessa ora?"
"Occupati di Dave, Sunny e mia madre....Io ci pensero' dopo"
Lara si defila facendo restare Winston un po' stranito ma il maggiordomo esegue quando detto dirigendosi verso la camera di Dave bussando per andare a informarsi sul tipo di cena o di orario preferibile..
Intanto al piano di sotto, Amelia si imbatte in Kurtis...

" Kurtis...che succede? "
Gli chiede quindi notanto la borsa da viaggio gia' scesa dalla camera di Lara....
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2014, 20:20
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,936
Location:
USA / ALASKA

Status:


Qualcuno che bussa alla porta della camera di David distoglie quest'ultimo dalla propria chiusura riflessiva.
Si alza per andare ad aprire, per trovarsi così davanti Winston. Vedere il maggiordomo un po' lo amareggia, ma forse perché inconsciamente sperava fosse Lara. Il maggiordomo, senza perdere il suo caratteristico portamento impeccabile, chiede all'uomo riguardo la cena e se avesse particolari esigenze.
David nota come lo stiano viziando troppo. Sopratutto lui che è abituato a mangiare i coccodrilli della fauna russa per sopravvivere alla fame.

"Va bene qualsiasi cosa, Winston.
Per Sunny... lei ti chiederà di cucinargli qualsiasi cosa sia accompagnato da patatine fritte. Non ascoltarla, preferirei mangiasse sano."

Edited by Solid-Snake - 10/10/2014, 00:51
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2014, 23:39
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,807
Location:
U.S.A

Status:


Nella ricerca di Winston, Kurtis si imbatte invece in Amelia...
Il lux guarda la donna in modo sfuggente ancora adombrato per la piega delle conversazione presa con Lara e forse anche perché era stata proprio Amelia a consigliare a lui di parlare con Lara sicura che non ci sarebbero stati problemi minanti la relazione affettiva intrapresa...
"Mi dispiace deluderla signora Croft, ma credo che la visione piu' corretta su quello che stava accadendo era quella individuata da me. Lascio la mansione....credo che sia la cosa piu' giusta da fare...o almeno per ora..."
Gli occhi di Amelia sono interrogativi.
" Credo che Lara non abbia mai smesso di pensare a Dave.....Snake...o come si chiami . Ma forse farebbe meglio a chiedere delucidazioni a Lara stessa non appena anche lei capira' quello che sta negando a se stessa."
Kurtis si mette in spalla il bagaglio...
"Volevo salutarla....chissa' forse ci rivedremo piu' in la' o in futuro...o forse mai piu'...anche se per poco, mi ha fatto piacere fare la sua conoscenza e aver contribuito assieme agli altri di liberarla da quell'inferno"
Le dice poi per salutarla prima di lasciare la mansione...
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 00:38
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Amelia resta disorientata da quanto Kurtis le dice...
AMELIA : "Sei....sei sicuro che le cose stiano cosi'? E la vostra vacanza? Te ne vai cosi senza aver prima appurato come stiano esattamente le cose? Mi spiace...."
Amelia con portamento e tono amabile e cortese cerca di capire come possano i due essere finiti ad un punto simile in cosi' pochissimo tempo....


PIANO SUPERIORE, CAMERA DI DAVE

Winston sorride cordiale a Dave che si adegua a qualunque cosa dandogli pero' una informazione utile riguardante l'alimentazione di Sunny...


WINSTON : "I bambini vanno tutti pazzi per le patatine...Ma faro' il possibile per farla mangiare sano...E poi c'e' la madre di Lara che e' un'eccellente cuoca ...La cena solitamente e' alle 20. Io e Amelia vi aspetteremo in sala da pranzo ....Con permesso...."
Winston si congeda da Dave non includendo nella lista cena, la presenza di Lara e Kurtis, per dirigersi nella camera di Sunny e verificare la sua voglia di cibo scoprendo la sua passione per le patatine fritte...

" Sono sicuro che anche in assenza di patatine fritte, troverai tutto molto gustoso....Parola di un vecchio scout, poi mi saprai dire se avevo ragione o meno"
Winston parla alla bambina sorridente uscendo in corridoio altrettanto sorridente nel vedere la casa cosi' popolata dopo essere stato abituato alla presenza esclusiva di Lara per tutti quegli anni...Winston si reca quindi al piano di sotto per occuparsi della cena



CAMERA DI LARA

Lara e' tornata nella propria camera vedendo l'assenza del bagaglio di Kurtis....
Si siede quindi sulla sponda del letto girando il suo sguardo sul copriletto condiviso con Kurtis per alcun i giorni....Ma poi i suoi occhi si spostano sul tappeto del pavimento iniziando a ricordare anche momenti del passato condivisi con Dave ..Pensieri che la turbano in maniera sempre piu' insistente senza darle tregua
 
Web  Top
18236 replies since 2/10/2014, 22:32   144196 views
  Share