FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2023, 08:34
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Sala conferenze

Donald resta osservatore perchè nella sua condizione fisica o di ruolo non può fare chissà quali grandi cose, ma cerca almeno di comportarsi come un agente consigliere per quello che ce ne può capire lui senza avere tra l'altro nessuna competenza in settore scientifico, tecnologico, militare e avanti con la lista di capacità professionali. L'unica sua capacità, è quella di sopravvivenza da quartieri bassi come quelli in cui aveva vissuto mezza vita tra dipendenze tossiche di vario genere che comunque hanno rischiato di farlo morire prima del tempo. Probabilmente è questa sua unica specialità a farlo attivare per cercare di aiutare a dare consigli per far sopravvivere qualcuno.

"Hanno portato quei ca**o droni. Quattro quindi. C'è da sperare che la tecnologia della Cobra e i poteri di Kheyd e l'intelligenza artificiale della Cobra possano accedere al sistema tecnologico di quei cosi"

Commenta Donald restando in attesa anche lui come gli altri.
"Ho capito bene di quello che ha detto quella cog**a? Hanno ideato una tecnologia in grado di captare gli infetti? Cioè in grado di rilevare ogni parassita presente in ogni spazio esistente nelle vicinanze e all'interno di qualunque corpo? E come ca**o fanno? Qualche tecnologia di genetica? I parassiti dovrebbero essere degli organismi minuscoli e invisibili rivelabili da esami del sangue per esempio. Non sono un medico però, porca tr**a, come fanno ad aver materialmente creato un sistema simile? E poi è anche tutto da vedere se l'hanno creato, ma stanno fingendo di averlo creato dato che sono loro ad avere i parassiti da diffondere. Quelli non vengono intercettati su di loro stessi con quei ca**o di droni? Dovrebbero mettersi a suonare in automatico sempre se esistono vettori in quegli ordigni. O hanno ideato anche parassiti schermati che non posso essere rivelati nemmeno dalla loro tecnologia di rilevazione?"

<< Non ci capisco un ca**o di queste cose, porca tr**a. Spero solo di non fare io la figura del cog**e a sparare ca**te >>
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 11:08
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,337
Location:
Islanda

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Dopo aver dato l’ordine/direttiva a Kheyd e Ida di scansionare tutto il possibile sulla tecnologia portata dalla Task Force presidenziale, Aaron ascolta anche inevitabilmente i commenti di Donald, alias Agente DC che anche se pensa di non avere la minima competenza in tutto quello che sta accadendo, in realtà si è rivelato essere un super consigliere innescando importanti input per nuove azioni possibili per andare verso la soluzione di problemi o difficoltà. Il parere di Donald parte non appena la Theb informa a Maximilian di una delle funzionalità dei Chains, in particolar modo di cosa siano in grado di fare per rivelare la presenza di parassiti o infetti.
“Hanno messo su un sistema di comunicazione a catena nella loro squadra, sfruttando la tecnologia di osservazione di quei droni.”
E’ l’immediato parere di Aaron dopo aver sentito quel poco che basta dalla Theb per fargli già capire il tipo di sistema ideato.
“Ma che cosa pensa di fare quell'ottusa?”
Interviene Samantha per la prima volta offendendo qualcuno e soprattutto una donna.
“Mettersi a scansionare l’intero mondo creando chissà quanti droni per andare a caccia di parassiti? Sarebbe in ogni caso impossibile! Sarebbe come andare a caccia di virus o malattie ogni giorno su tutti! Che cosa vogliono far credere al mondo? Di avere le strumentazioni per setacciare l’intero mondo da organismi che vengono inviati da una comune mortale all’infinito?”
“Sono bravi a ingannare la gente che non ha un minimo di conoscenza scientifica, medica e tecnologica.”
E’ la secca risposta di Aaron, come se volesse comunicare che, se la Theb o chi per lei, sia riuscita a creare un sistema tecnologico di affari simili, per far credere al mondo determinate cose, per le conoscenze e intuizioni di cui è dotato l’atlantideo, la cosa non lo suggestione più di tanto, nonostante trovi la cosa orripilante per gli scopi di tali bande.
“Aspettiamo che Kheyd e Ida ci inizino a dare qualche informazione. Kheyd, puoi riuscire ad arrivare all’energia e contenuto di quelle quattro scatole? E’ possibile che le sonde degli auricolari di Astrid e Reptile non arrivino senza un aiuto maggiormente tecnologico.”
Chiede poi subito l’islandese all’andromediano.
“Corretto. Qualunque dispositivo o oggetto non tecnologico, emette delle tracce elettriche nell’etere.”
Risponde l’andromediano che con parole sue, conferma di poter arrivare ai quattro bersagli, quindi automaticamente anche al drone speciale che accompagna la Theb.
“Rivelato un campo magnetico di forte schermatura quasi impenetrabile.”
Comunica poi Kheyd che sembra aver percepito un reticolato magnetico di un certo spessore.
“Prevedibile. Avranno una schermatura altamente potente.”
“Perché fare una schermatura e così potente se il loro scopo sarebbe quello di difendere la popolazione da certi parassiti, porca put**a? L’hanno fatta sicuramente per impedire ad altri dispositivi tecnologici avanzati di scoprirne il contenuto perchè il contenuto non è affatto mirante a difendere la popolazione ma per l'esatto opposto scopo!"
E’ il parere di un Ray indignato.
“Sanno che la Cobra avrebbe potuto accedervi e neutralizzarli e hanno pensato di creare una schermatura avanzata.”
Ritiene ancora il palestrato.
“Kheyd, che cosa ne pensi in termini e visione elettronica, di un campo di schermatura quasi impossibile da penetrare?”
Chiede l’islandese anche se lui si è già fatto una sua personale e scientifica idea che ancora non comunica.
“Un qualunque campo di schermatura, soprattutto se fitto di reticoli magnetici, ha l’aspetto positivo di impedire l’accesso ad altri campi magnetici, ma devono avere anche canali di uscita non schermati per permettere la trasmissione di dati ed elettricità anche solo per poter comunicare con altri dispositivi come altri droni o visori. L’impatto con campi elettrici esterni al loro sistema con il loro sistema interno, avrebbe un impatto di un certo tipo capace di innescare reazioni diverse e imprevedibili a seconda del tipo di programma interno al loro sistema.”
Spiega l’andromediano.
“ Come può essere che non si possa penetrare qualcosa che invece permetterebbe dall’interno di scansionare cose esterne? Se è bloccato il passaggio di qualunque elettricità, non dovrebbe poter passare nemmeno l’elettricità dei loro dati anche per una semplice scansione esterna! Com’è possibile?!”
Chiede ancora Samantha.
“Non è infatti possibile.”
E’ la semplice risposta di Kheyd.
“E’ possibile però che possa essere intercettato un nostro tentativo di accedere al loro sistema perché farebbe entrare elettricità in ogni caso, considerata intrusa al loro sistema elettrico e di programmazione.”
Comunica ancora l’andromediano.
“Quindi in pratica se rischiamo di penetrare quel campo di schermatura, rischiamo di far sapere che qualcuno ha cercato di accedere al segreto del loro programma interno, giusto?”
Chiede ancora Ray. L’andromediano annuisce.
“Kheyd, per il momento non penetrare quella schermatura. Esistono vari tipi di schermature. Un conto è schermare qualcosa che deve essere protetto e basta. In questo caso il campo magnetico di schermatura è fitto e non consente il passaggio di nessun dato, o di farlo andare in tilt per confondere i dati. Un altro conto è schermare qualcosa che però ha bisogno di trasmettere dati anche dall'interno all'esterno. In questo caso anche un campo di schermatura potente, deve avere un canale di uscita dati, e anche di rientro di nuovi dati da altre informazioni ricevute da altri droni per esempio. Deve esseri un passaggio di dati per poter ricevere fra di loro comunicazioni e questo tipo di comunicazione deve avvenire abbastanza rapidamente per poi richiudere il campo magnetico di schermatura. L'abilità sta nel riuscire a tradurre e ricevere dati e informazioni, prima che altre energie e campi elettrici accedano al loro canale di comunicazione per tradurne codici e programmi. Esistono anche altre possibilità di protezioni e schermature con impatti distruttivi, ma al momento non è necessario conoscerli. Facciamo un passo alla volta."
Spiega il comandante parlando con grande sicurezza.
" Kheyd, cosa puoi invece dirci sull’altro drone?”
Chiede poi Aaron.
“Rilevo campi magnetici differenti e una maggior attività elettrica.”
“E' probabile che quell'affare abbia anche il compito di proteggere o informare in modo particolare la Theb e infatti ha anche scansionato i veicoli Umbrella per poi comunicarglieli. Per il momento restiamo in osservazione senza penetrare nessun campo magnetico. Che cosa mi dici invece del campo magnetico intorno a Zeph? Rilevi qualche altro tipo di attività o di particolari dispositivi addosso a lui?”
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 11:16
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
94

Status:


COBRA-SECONDO LIVELLO
Ufficio di Miranda



Miranda sente una voce femminile che poi si presenta con il nome di Sofie Andersen.
"Signorina Andersen, lieta di sentirla e di poterla conoscere. Attendevo in effetti una sua chiamata. Si, è decisamente una situazione mondiale da non riuscire quasi a capacitarsene."
Quando la giornalista propone a Miranda di vedersi di persona e non attraverso dispositivi nonostante siano dispositivi potentemente schermati.
"Sono d'accordo con lei signorina Andersen, ma proporrei di vederci non appena sarò in possesso di alcune documentazioni che dovrebbero arrivarmi a breve e che saranno essenziali per poter avere la possibilità di comunicarli anche pubblicamente. Sono certa che lei possa capire che cosa intendo."
<< a poterli comunicare nella diretta televisiva. >>

"Proporrei anche di poterne parlare con l'avvocato incaricato. Che ne dice? Potrebbe già comunicarmi l'indirizzo in cui poter venire da lei, non so ancora se da sola, o assieme all'avvocato. Troverei il modo di raggiungerla quanto prima."
Le dice Miranda attivando l'auricolare per poter continuare ancora a parlare con il telefono che sta usando, in modo da avere le mani libere e digitare alcune cose sul computer.
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 11:44
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
260
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY - ZONA PERIFERICA


Max ascolta con attenzione la spiegazione di Elena sulla funzionalità dei Chains, gongolandosi non poco dentro, ogni volta che lei lo lusinga nel suo smisurato ego mascolino.
"Avete ideato una tecnologia incredibile per far fronte ad un simile pericolo organico. Si direbbe quasi che la protezione da quegli organismi sia assicurata stanco vicini a questi Chains. Tu devi essere sicuramente maggiormente protetta soprattutto da... Legion."
Le dice Max dando un'occhiata ancora verso Legion.
"Si, hai ragione, ogni tanto qualcuno della mia squadra si dimentica che sono il capo della sicurezza, ma solo perchè sono fottutamente dominati da loro personali paure. Io invece affronto ogni possibile paura diversamente."
Si vanta lui, come se fosse chissà quale supereroe immortale, dimenticandosi ora lui di avere ancora una ferita su una spalla che anche se si sta riemarginando, non si può considerare ancora totalmente guarita, non avendo in squadra nessun mistico come un Kraken per esempio.
"Certo, anche se non sono stati anche fatti completi studi, con la collaborazione tra i tuoi scienziati e quelli dell'Umbrella potremmo arrivare all'obiettivo. In fin dei conti è sempre stata l'Umbrella, la casa farmaceutica mondiale più preparata per far fronte a minacce e pericoli organici e a difesa della popolazione."
E' la stratosferica palla che Max comunica, anche perchè non è a conoscenza di tutte le macchinazioni fatte dall'Umbrella usata dalla 51 per fare tutt'altro che operazioni scientifiche anche se alcune effettivamente per l'interesse della difesa e salute della popolazione per dare un minimo di credibilità e soprattutto: dipendenza farmacologica. Quando lei gli inizia a presentare meglio la squadra e a comunicare che i due piloti sarebbero rimasti li' con un breve passaggio perfino di lei stessa, Max annuisce anche se non sembra essere particolarmente contento.
<< non avrai intenzione di partirtene presto, dopo il cu**o che mi sono fatto e che mi sto facendo per instaurare ancora meglio la nostra collaborazione? Possibilmente anche a letto ! >>
Pensa Max senza comunicarle espressamente un altro dei suoi desideri.
"Posso immaginare, ora sei a capo di una squadra di importanza mondiale, sarai richiesta in molte zone, ma prima di andartene sarebbe il caso di conoscere meglio anche la tua squadra e i programmi che avreste in mente con maggiori dettagli in modo da organizzare meglio anche la vostra presenza e lavoro nell'edificio dell'Umbrella. Come vedi comunque, ho organizzato una squadra per scortare te e la tua squadra nella massima sicurezza, specie per evitare intrusioni di cui puoi sicuramente immaginare."
<< la Cobra per esempio! >>

"Quindi lasci qui il tuo elicottero con i due piloti, giusto? Te lo chiedo per organizzare anche i veicoli con cui scortare te e la tua squadra. Tu naturalmente hai diritto ad essere portata all'Umbrella all'interno del veicolo guidato dal capo della sicurezza."
Le dice con sguardo fiero e accattivante, alludendo a se stesso e dando per scontato che lei lo capisca e lo valorizzi ancora maggiormente. Quando Elena gli presenta più dettagliatamente i nomi della squadra, Max ha quasi un sussulto ormonale nel sentire la frase che la Caporale Floyd gli dice, interpretandolo già quasi come un suo possibile divertimento intimo, preparandosi il terreno di una certa intesa e complicità.
"Ah si? E' un piacere, Caporale Floyd , sapere di essere finito sulle orecchie e labbra di persone così importanti. Sarà un doppio piacere poter.... collaborare..."
<< anche a letto >>
Max lancia alla soldatessa uno sguardo sottilmente flirtante, ma non troppo, solo per "ammaliare" la soldatessa, e solo per un discorso intimo, non di certo per farsi istruire su qualcosa da una donna. Diversa invece è la sua reazione nel vedere la gelida frase del Caporale LesProux,
<< tu invece già mi stai sul ca**o. >>
E' l'immediato pensiero di Max, che accoglie ovviamente solo chi gli "lecchina" il suo ego o chi lo fa sentire di potente ruolo. Max in questo caso non finge di avere simpatia per la donna, anzi proprio non le risponde, limitandosi solo a darle un breve sguardo, come se fosse lo sguardo di un superiore che ignora un suo inferiore che non l'ha fatto sentire sufficientemente importante. Poi arriva il momento più difficile però in cui Max deve permettere a Zeph di scansionare l'attrezzatura e deve inventarsi qualcosa per dare il tempo allo psicopatico di fare il lavoro.
"Ho predisposto un veicolo per scortare la tua squadra ma meglio se la tua squadra si divide su due dei miei veicoli Umbrella. Lascio a te la scelta della suddivisione della tua squadra per decidere chi far viaggiare fino all'Umbrella insieme e chi separato. Tu ovviamente sei ospite della jeep che guiderò io stesso."
Max prende tempo intanto per dar modo a Zeph di fare quello che dovrebbe aver iniziato a fare, o almeno Max lo spera per non doversi inventare chissà quali scuse. Inoltre deve ancora decidere se presentare Zeph ad Elena in quel luogo o se scortare tutti prima nell'edificio dell'Umbrella.
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 19:45
Avatar


Group:
GDR Giornalisti/Avvocati
Posts:
42

Status:


SEDE GIORNALISTICA
UFFICIO DI SOFIE


La giornalista ascolta con attenzione le parole di Miranda. Lei non è di molte parole, quindi si limita a essere molto semplicemente spiccola, e quindi risponde al discorso della donna.

"Per me andrebbe benissimo anche con l'avvocato, non ci sono problemi. Discrezione appena venite nel mio ufficio, le raccomando. Cercherò di mandarle soprattutto l'indirizzo. Alla ricezione, chiedete di Sofie Andersen. Avviserò già la guardia incaricata di turno di scortarvi fino a lì e comunicherò l'urgenza. Non si preoccupi a riguardo, organizzo tutto io."

<< Ammesso che l'avvocato sia un bel fustacchione. >>

Subito dopo quindi prima di riagganciare, comunica un ultima frase.

"Ci vediamo più tardi, signorina Lawson. Io sarò nel mio ufficio ad aspettarla, non prenderò alcun appuntamento."

Criptica, poi infine chiude la comunicazione e infine, fa un giro di telefonate sia a Lucas che alla guardia incaricata all'ingresso di accogliere Miranda e Morgan molto semplicemente come "ospiti speciali". Resterà lì ad occuparsi di alcune cose di giornalismo fino a quando non avrebbe atteso l'arrivo di entrambi.
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 21:25
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
342
Location:
Un pianeta talmente oscuro che non ha mai visto la luce del giorno.

Status:


KANSAS CITY -ZONA PERIFERICA

La capetta annuisce alle parole di Max, commentando prontamente.

"È proprio per questo che li abbiamo progettati: per scovare e combattere i parassiti. Certo, hanno una portata limitata, ma posizionati in punti strategici come, per l'appunto, la Umbrella, possono evitare che il contagio si diffonda dove potrebbe fare maggiormente danno, proteggendo figure chiave nella lotta a queste minacce."

Dice lei, spiegando qualcosa che Lewis non ha chiesto, ma che forse a lungo andare avrebbe potuto farsi strada nel suo cervello, sempre se avesse avuto la forza di imporsi tra i suoi due pensieri fissi "Ego" e "Trom***e" che sembrano occupargli tutta la testa...

<< Per forza non ti lasci controllare dalle tue paure: sei già controllato dal tuo... Quello... >>
"Ed è proprio questo uno dei motivi per cui tu sei il capo, Max!"


Commenta la ragazzetta, prima di sentire l'ufficiale della sicurezza chiederle cosa intende fare con l'elicottero ed i piloti, rispondendogli.

"Beh, non proprio qui davanti, ovviamente: siamo comunque vicini ad una strada, anche se non è estremamente trafficata. I miei piloti, comunque, rimarranno a bordo e si sposteranno in una locazione isolata, a distanza di sicurezza dalla città, ma abbastanza vicini da intervenire se fosse il caso. Sono addestrati ed hanno tutto il necessario per qualsiasi evenienza. Data la distanza tra la base della Task Force e l'Umbrella, non posso rimandarli indietro, al momento, per cui resteranno in zona."

Gli dice lei, rispondendogli riguardo ai piloti, prima di vederlo interagire con i suoi soldati. Gli scienziati non sembrano interessarlo, del resto lo aveva già tenuto in conto dato che avranno già il loro da fare a istruire e iniziare a creare un vaccino con il personale scientifico dell'Umbrella, ma sembra più recettivo nei riguardi dei suoi soldati. O meglio soldatesse, dato che Jettingham non lo degna quasi di uno sguardo, avendo occhi solo per Floyd e LesProux. La prima sembra interessare molto Max, dato che anche lei stessa sembra interessata a lui, per qualche motivo che capiscono solo loro mammiferi, mentre la seconda si dimostra fredda e Max ricambia con altrettanta freddezza. Quindi, l'uomo le domanda come preferisce suddividere la sua squadra, confidandole di volerla portare con se a bordo della sua stessa macchina, senza però dirle che ci sarebbe anche qualcun altro che la vuole incontrare, anche se l'uomo inizia a chiedersi se sia meglio presentarglielo subito o se fare una tappa intermedia... In effetti, la cosa dipende anche da come preferisce agire l'altra persona... Difficilmente permetterebbe a lei e alla sua squadra di raggiungere l'Umbrella senza prima aver fatto le sue indagini, ma potrebbe acconsentire di non doverli analizzare li per strada, spostandosi in una località meno aperta.

<< Ma quale onore... Sono 'ospite' della tua macchina... >>
"Tu sai come far sentire importante qualcuno, Max. Grazie. Approfitto volentieri di un posto sulla tua macchina. Per quanto riguarda i miei uomini... Se credi che sia meglio dividerli su due mezzi, seguo il tuo consiglio. Penso che Jettingham e LesProux possano andare sul primo veicolo insieme al Dottor Vindaloo, mentre Floyd seguirà assieme alle dottoresse sul secondo mezzo. Ogni unità porterà con se due casse dei droni. Tutto chiaro, ragazzi?"


"Sì, signorina!" "Sì, signora."

"... Sì, signorina..."

Jattengham e Floyd rispondono all'unisono, mentre la terza si unisce solo un attimo dopo, sembrando chiaramente poco contenta del nuovo incarico, ma comunque farà quello che le viene ordinato senza protestare, per quanto la cosa di certo non la riempie di gioia. I soldati, al momento, non hanno armi pesanti con loro, portando solo le armi secondarie d'ordinanza, delle pistole quasi totalmente modificate, ma ancora riconoscibili come esemplari di Beretta M9, una delle armi più comuni in dotazione dell'Esercito Americano e a varie forze armate e di polizia di mezzo mondo. Forse Max sperava di vedere di più del loro arsenale, ma per rispetto verso il loro alleato, la tipetta ha pensato di ridurre il loro armamentario, fingendo di sentirsi 'sicuri' nelle mani di Lewis tanto da lasciare che fosse lui a pensare alla loro sicurezza, ma se il richiamo delle armi fosse stato irresistibile, comunque loro hanno il loro arsenale sull'elicottero, per cui nel caso di richieste, finché l'elicottero è li la ragazzina gli può mostrare l'arsenale all'uomo.
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 21:58
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


COBRA - SALA CONFERENZE TATTICHE

Gli Outworlodiani sentono quello che dice il maestro di Reptile riguardo ai droni, con la principessa che si lascia sfuggire un sorriso quando lo vede andare un po' nel pallone cercando di capire cosa possano esattamente fare quei, beh, quei palloni per l'appunto. Il Cieco, quindi, si permette di rispondergli esprimendo la sua opinione.

"Se vuoi la mia opinione, quei cosi potrebbero saper fare di tutto, meno che scoprire i parassiti. Per me non hanno proprio alcun programma o funzione che possa fare qualcosa del genere: hanno solo una lista, come quella che aveva quell'affare, quel Nemesis, dei loro nemici, come la Croft e come il personale della Cobra, e per questo l'unica cosa che sanno individuare sono proprio le persone per loro indesiderate, ovvero noi."

Commenta la parca, trovandosi molto scettico sul fatto che quei cosi possano davvero rilevare i parassiti, suggerendo piuttosto che se possono individuare qualcuno, quelli sono loro, mica i parassiti...
Ad ogni modo, Samantha e Walker commentano su come siano poco utili i Chains, dato la portata limitata e il fatto che, comunque, per setacciare il mondo intero, ne servirebbero miliardi, senza contare che comunque gli infetti potrebbero schivarli e continuare l'infezione comunque. Anche quando la ragazzetta spiega che, comunque, sarebbero da piazzare strategicamente per evitare che vengano contagiata certe strutture specifiche, comunque la misura sembra più un palliativo che altro, al massimo un modo per essere sicuri che certe persone non vengano infettate in un determinato posto.


"L'utilità di quegli affari, anche potessero realmente fare quello che lei dice che facciano, è del tutto inefficiente per evitare un contagio su larga scala, al massimo è utile per evitare un contagio mirato di personalità importanti, un servizio di sicurezza per V.I.P., insomma. Ma per capirlo, bisognerebbe essere guidati da quello che si ha in testa invece che di quello che si ha nei pantaloni..."

Allude Ekatsim, rivolgendosi ovviamente a qualcuno che calza alla perfezione con la descrizione... Poco dopo, comunque, Walker chiede a Kheyd un primo rapporto su quegli affari volanti, e lui risponde che questi sono ben schermati, e che sarebbe difficile invadere la loro schermatura senza causare degli sbalzi magnetici che rischierebbero di farli individuare. Per loro fortuna, anche se riuscissero a penetrare nella schermatura, lo sbalzo farebbe sì individuare al Chain il tentativo di intrusione, ma non sarebbe sufficiente per far detonare le cariche esplosive, per cui non rischiano di far saltare in aria quei palloni 'infiltrandosi' con i poteri mentali di Kheyd, a meno che non sia Kheyd stesso a volerlo manipolando il campo magnetico per far si che abbia una reazione simile a un intrusione manuale. Riguardo a come comunicano, la mentalista interviene di nuovo, suggerendo ai due, al comandante Cobra e all'Andromediano.

"Credo che quelle ali ai lati dei dispositivi non servano solo per l'aereodinamica."

Suggerisce lei, ed effettivamente, se Kheyd avesse indagato, avrebbe notato che le 'ali' dei Chains servono anche come antenne, trasmettendo sia verso i visori che verso agli altri di loro, sfruttando quindi l'energia prodotta dai motori che le muovono per mantenere queste trasmissioni 'schermate', almeno finché non iniziano ad essere trasmesse. In pratica, funzionano un po' come 'pensieri' e 'voce': finché i Chains 'pensano', analizzando loro stessi quello che hanno di fronte e cercandoli nei propri database interni, è difficile riuscire a capire cosa fanno. Quando però iniziano a trasmettere gli uni con gli altri, quindi ad usare la 'voce', in quel caso il messaggio può essere intercettato, ma essendo in trasmissione, sarebbe difficile riuscire a fare in modo di non farlo sentire agli altri, a meno di non avere i riflessi così pronti da bloccarlo mentre viene trasmesso, ma prima di essere ricevuto, che comunque data la tecnologia avanzata, accade in una manciata di centesimi di secondo.

"Quel... Legion, così lo chiama, sembra differente dagli altri droni. Dev'essere davvero una specie di accessorio personale di quella ragazzetta: deve avere delle funzioni leggermente diverse, anche se le basi sono quelle di tutti gli altri."

Dice ancora la mentalista, sempre molto attenta, interessandosi anche quando Walker chiede a Kheyd di analizzare quello che sta facendo Zeph, che effettivamente dovrebbe essere anche lui intento ad analizzare la Task Force e la loro attrezzatura, dato che è venuto fin li apposta. Ma la cosa più strana è che sembra stia facendo quanto gli ha detto di fare Lewis, il che è impossibile dato che di certo, tra i due chi comanda davvero è proprio Zeph, mentre l'altro è solo un tirapiedi con un titolo altisonante per farlo sembrare uno che conta quando invece è solo il loro spaventapasseri.
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 22:24
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
94

Status:


COBRA-SECONDO LIVELLO
Ufficio di Miranda


Miranda sente accogliere da Sofie anche la sua proposta di portare con lei anche l'avvocato incaricato, nonostante Miranda stessa non l'abbia ancora incontrato.
"Va benissimo Sofie. Tempo di ottenere la documentazione richiesta dall'avvocato stesso e di contattare lui, e faremo in modo di essere all'indirizzo che mi comunicherà. A presto Sofie."
Miranda saluta la giornalista per poi scrivere qualcosa su un foglio prendendo degli appunti e dove avrebbe anche scritto l'indirizzo comunicato dalla giornalista.
"E ora, vediamo di contattare questo Morgan che non ha ancora fornito nessun cognome."
Miranda formula il numero telefonico di Morgan che le è stato dato tramite Lara, quindi attende risposta dall'uomo.

PARIGI-STUDIO LEGALE
Ufficio di Donna May e Morgan


Morgan si è rimesso a lavorare nell'ufficio che sta condividendo con Donna, quando improvvisamente il suo telefono privato suona da numero ignoto anonimo.
Spavaldo come sempre, l'avvocato risponde al telefono spallandosi alla sedia sportivamente.

"Si, chi parla?"
"Parlo con l'avvocato Morgan?"
"Beh, dipende da chi lo cerca."
E' la pronta ed enigmatica risposta di Morgan che con l'altra mano si versa del succo di ananas per il quale va matto, in un bicchiere. Donna alza lo sguardo guardando il socio con curiosità ma al tempo stesso abituata a vedere quell'uomo scolarsi succhi di ananas come se non ci fosse un domani.
"Oh, il caso Croft le dice nulla? Chiamo per conto della sua cliente."
Morgan si rizza meglio sulla sedia.
"In tal caso sono Morgan. Mi dica tutto. Con chi ho il piacere di parlare, gentile voce femminile?"
<< Un tipo che sembra saperci fare con le parole. >>
"Sono la presidente dell'organizzazione scientifica che non vedrebbe l'ora di scambiare due parole con chi sembra avere abbastanza coraggio da metterci la faccia pubblica per sostenere una simile causa."
E' la sfidante affermazione di Miranda. Morgan si beve a collo il bicchiere di ananas, come a darsi una maggior carica ed esaltazione.
"La presidente di...ma non mi dica. Aspettavo proprio una vostra chiamata."
"Lo immaginavo. Ho pensato che sarebbe il caso di organizzare il prima possibile una conversazione a due per poi unirsi anche alla giornalista incaricata. Che ne dice, avvocato?"
Miranda si spalla alla sedia.
"Una conversazione a tre con la presidente di un'organizzazione scientifica di importanza mondiale, insieme alla giornalista di una testata di notizie di importanza mondiale? Non posso di certo perdermi un simile incontro a tre, mademoiselle. Avrei però bisogno di sapere per tempo il luogo di incontro, in modo da organizzare il viaggio."
"Oh, non si preoccupi, se mi dà l'indirizzo del suo studio, farò in modo di arrivare io da lei per poi andarci insieme. Che ne dice? Tempo di ricevere la documentazione richiesta farò in modo di raggiungerla il prima possibile. Meglio se in questo stesso pomeriggio. Pensa di riuscirci?"
"Mi consideri già pronto a riceverla. Le do subito l'indirizzo."
"Le faccio uno squillo non appena avrò la documentazione. A presto avvocato...Morgan."
Miranda chiude la comunicazione dopo aver trascritto anche l'indirizzo di Morgan, quindi la donna si alza per lasciare il secondo livello della base e andare alla ricerca di qualcuno. Morgan invece si alza di scatto dalla sedia.
"Devo andare a farmi una doccia"."
Commenta Morgan rivolgendosi a Donna.
"Cosa?! Ora?! Ti pare questo il momento per..."
"Ci impiego poco, poi ti racconto tutto!"
Donna scuote la testa.
"Ma dove l'ho trovato un socio simile."
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 22:38
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Lara è in sala tattica a seguire l'operazione avviata di Kansas City quando vede apparire Miranda sulla soglia della porta della sala tattica e andare alla ricerca di qualcuno, quindi la vede andare proprio verso la sua direzione.
"Aaron mi ha parlato di modalità di spostamento rapidi grazie a persone della tua squadra. Puoi indicarmi come fare per trovare la persona che può accompagnarmi in diverse zone tra Francia e America usando queste modalità?"
"Vista l'operazione in corso a Kansas City, sarebbe preferibile che sia una persona nello specifico a poterti dare una mano. Riguarda l'accusa?"
"Devo andare a prendere il tuo avvocato e andare insieme nello studio della giornalista."
"Quindi le cose si sono mosse positivamente."
"Si stanno muovendo positivamente, ma meglio parlare prima a quattr'occhi con entrambe le persone. Visto che dobbiamo organizzare meglio le cose, preferirei non dover perdere tempo e impiegare il tempo di attesa della documentazione, in qualcosa di utile come per esempio capire come potrei spostarmi per raggiungere Parigi e New York."
"Vieni con me..."
Lara si allontana per raggiungere la posizione in cui si trova Shaman alla quale spiega la situazione.
"Shaman, mi ricordo di te. Hai aiutato Sheva ad andare via dalla zona in cui ha rischiato la vita a causa della banda di Cliff."
La sciamana annuisce. Le donne scambiano alcune parole per spiegare la modalità del teletrasporto con l'attenzione di Miranda che poi lascia la sala tattica per tornare nel secondo livello della base e rimettersi a lavoro nell'attesa della famosa documentazione scientifica alla quale stanno lavorando Mirch con Ewa e Boaz. Shaman però ha indossato l'auricolare per potersi mettere in contatto con Miranda non appena lei l'avrebbe chiamata per aiutarla a raggiungere la prima destinazione: Parigi.
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2023, 23:17
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
260
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY-ZONA PERIFERICA

Max naturalmente si inorgoglisce quando Elena continua nella sua farsa di lusingarlo, per poi sentire che l'elicottero sarebbe rimasto in zona vicina.
"Vuoi lasciare in zona l'elicottero e i tuoi piloti senza farli arrivare all'Umbrella quindi."
Le risponde lui sentendo subito dopo finalmente la voce di Zeph nell'auricolare.
"Non invitare quell'elicottero all'Umbrella."
E' la minacciosa ma al tempo stesso pacata affermazione di Zeph.
<< ma che ca**.... ?!?! >>
"Certo, immagino siano addestrati come dei veri soldati per restare in attesa che la squadra termini la missione. Beh, in questo caso che solo tu faccia ritorno all'elicottero. Per istruire la mia squadra dalla tua squadra, ci vorranno immagino delle ore se non qualche giornata. E' anche per questo che avevi chiesto un luogo in cui far pernottare la tua squadra per poter lavorare con calma al progetto istruzione nell'edificio Umbrella. Spero almeno che tu possa restare per il pomeriggio."
Le chiede in modo da sapere anche come organizzare la squadra di ri-accompagnamento per Elena, non appena questa avesse deciso quando andarsene dall'edificio Umbrella.
<< vorrei proprio sapere perchè quel cog**e non vuole che l'elicottero di Elena venga portato all'Umbrella. >>

"Quindi solo i quattro contenitori dei chains saranno portati? Non devono portare nessun'altra attrezzatura all'Umbrella per poter istruire la mia squadra? Nessuna strumentazione scientifica, o armi da portare nel caso ci sia qualche attacco dai organismi infetti? Le armi consisterebbero quindi solo in quei Chains?"
Chiede un po' perplesso nel vedere pochissima attrezzatura portata dalla squadra di Elena. Inoltre, se è vero che Max è a capo di una squadra di sicurezza ben armata, non ha però armi in grado di neutralizzare parassiti. Intanto Kevin si gira spesso verso il veicolo in cui è "nascosto" Zeph, come per cercare di capire a distanza se lo scienziato sia riuscito a scansionare da quella posizione l'attrezzatura della Theb. Zeph riprende a parlare con Maximilian giusto poco dopo.
"Fai entrare nei veicoli, la squadra di Elena Theb con i Chains."
E' praticamente l'ordine di Zeph a Max che a stento riesce a digerire di ricevere ordini da Zeph.
"Direi di iniziare a preparare anche la tua squadra per poter essere scortata all'Umbrella. Faccio strada io per indicare i veicoli su cui salire."
Max si gira verso la squadra di Elena che regge i contenitori.
"Seguitemi."
Max si incammina verso due veicoli posizionati vicini l'uno all'altro e che consistono in furgoncini.
"Una parte di voi in quel veicolo li', mentre l'altra in quell'altro veicolo."
Indica quindi dando uno sguardo particolare alla Caporale Floyd per poi fare un cenno con la mano a Kevin per farlo avvicinare a lui ed Elena. Kevin si avvia verso i due con viso il più neutro possibile.
"Kevin, come avrai già notato, stiamo organizzando la divisione della squadra di Elena per scortare tutti nella strategia più sicura possibile per il trasporto. "
Kevin si rivolge quindi ad Elena per salutarla con un brevissimo:
"Tenente colonnello Theb."
"Elena, salirà a bordo della jeep. Il drone che ti accompagna lo porterai con te, o preferisci darlo in custodia a qualcuno della tua squadra durante il trasporto?"
Le chiede poi per capire se anche il tostapane volante che ha gironzolato intorno ad Elena sarebbe salito a bordo della jeep.
 
Top
view post Posted on 11/8/2023, 15:55
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


MALESIA

Il pomeriggio sulla spiaggia con Christel, Xuan, Patrick ed Angie, si svolge un po' alternando momenti di giocosità a momenti fastidiosi dovuti al fatto che entrando in acqua, Donald rivive l'evento con la sirena di qualche mese prima e che innesca una serie di domande e spiegazioni difficili da dare soprattutto agli ospiti. Fortunatamente alla fine sia Patrick che Angie seppur strabiliati, si vedono costretti a credere all'esperienza vissuta da Donald e quindi all'esistenza reale di sirene. Il tutto porta anche Xuan a correre in casa per andare a vedere un cartone animato proprio sulla sirenetta su idea di Christel.

<< Porca tr**a, non poteva trovare un diversivo migliore per Xuan. Speriamo però che poi non faccia altre domande sulle sirene! >>

Dopo aver risolto il "problema" sirene, Christel e Donald devono però dare anche delle spiegazioni sull'esistenza di teletrasporti, questo a causa dell'idea di far esaminare il ciondolo che Donald ha con sè regalatogli dalla sirena, a Shaman. Dopo l'iniziale idea però, è proprio Christel a rimandare la cosa.

<< Porca tr**a, stavo quasi per andare a chiamare la capa suprema per vedere di poter parlare con Shaman, e ora suggerisce di rimandare? Però effettivamente...ora ci sono qui mio fratello ed Angie, non posso fargli perdere tempo con queste cose e mettermi a parlare di cose paranormali! E' già stata una fatica spiegare delle sirene e del teletrasporto, sempre che ci abbiano per davvero creduto! >>

"Concordo con Christel! Perchè non metti via quella specie di collana magica?"

Chiede Patrick che anche se ha creduto alla storla della sirena, gli fa sempre strano dover parlare di certi argomenti. Christel quindi propone per il giorno dopo, di noleggiare un veicolo per fare un giro turistico agli ospiti.

"Effettivamente si potrebbe noleggiare un veicolo per domani, però inizio a pensare che dovrei proprio comprarmi un veicolo ora che mi sono trasferito qui. Non possiamo di certo girare a piedi ogni giorno o in veicoli pubblici. Mi ha sempre rotto il ca**o aspettare gli orari dei veicoli pubblici."

<< Doppio motivo per cui mi ero preso quella super moto! Porca tr**a, mi manca. >>

"Giusto. E poi fra poco la famiglia si allargherà. Avrete bisogno di un veicolo per spostarvi."

Interviene Angie che cerca sempre di non provare una certa nostalgia nel vedere Donald che sta per riuscire a formare una famiglia.
"Non so se posso permettermi un veicolo ora, e anche se il primo servizio fotografico che ho fatto con quel cog**e di fotografo spagnolo e che mi ha già pagato molto, non vorrei fare il passo più lungo di una gamba a spendere subito i soldi per comprarmi un veicolo mentre servirebbero i soldi per bisogno più di casa. "
Donald si riscopre a dover pensare in termini di responsabilità paterna e anche come capo famiglia per non far avere disagi a Christel, un bambino e un altro bambino in arrivo.
"Provate allora intanto a vedere se sia possibile comprare un veicolo di seconda mano a poco costo, oppure a noleggiare un veicolo non per un solo giorno ma per una settimana alla volta, almeno all'inizio."

Propone Patrick.
"Xuan è solo in casa ora? Non dovremmo andare dentro anche noi? E' pur sempre un bambino."
Chiede Angie un po' preoccupata.
"Ah, tranquilla, quello soffre meno solitudine di noi quattro messi assieme. Ma effettivamente meglio sarebbe rientrare o va a finire che torno a ripensare al ciondolo con le sirene. Dai entriamo! Cena a casa ovviamente, sarete stanchi."
"Effettivamente..."
Angie concorda non volendo uscire di casa e il gruppetto si avvia verso la casa mentre Donald procede più a rilento con Christel.
"Hai avuto una bella idea, tigressa, col noleggio di un veicolo. Mi devo ancora ambientare qui e cercare di ricomprare tutte quelle cose che avevo a Londra che mi servivano e che ora non ho più. Mi secca dirlo ma è stata proprio una botta di cu**o trovare quello spagnolo qui e che mi ha offerto un lavoro, anche se è un tipo di lavoro che non avrei mai pensato."
Le dice mentre cammina insieme a Christel sulla sabbia e avvolgendola con un braccio per tirarsela a lui lateralmente e continuare a camminare così.
"Il contratto l'ho firmato quindi almeno per un po' siamo a posto. Pero' non voglio più che tu continui a lavorare soprattutto in quel bar."
 
Top
view post Posted on 11/8/2023, 20:54
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
342
Location:
Un pianeta talmente oscuro che non ha mai visto la luce del giorno.

Status:


KANSAS CITY - ZONA PERIFERICA

La capetta della squadra quasi nemmeno si accorge che Max non le abbia chiesto di portare il suo veicolo fino all'Umbrella, dato che anche lei pianificava di non portarlo fin là, a meno che non ci sua un emergenza del tipo 'Cobra' o affini. Non vuole portare il suo elicottero sino alla Umbrella perché a qualcuno potrebbe venire l'idea di ispezionarlo, o comunque di guardarne gli interni, magari buttando un occhio sulla loro attrezzatura, ed anche se non hanno niente di compromettente a bordo, non vuole gente che ficcanasi nella sua roba, senza contare che, se l'elicottero resta, è sottointeso che lei dovrà tornarci, quantomeno in giornata, per cui niente 'calde notti' a Kansas City, almeno per la ragazzina... A questo proposito, Lewis commenta sul fatto che ha chiesto una sistemazione per la sua squadra, commentando come di certo serviranno ore, anche giorni per insegnare alla sua squadra l'uso dei Chains e agli scienziati tutto quello che gli studiosi della Task Force sanno sui parassiti.

"Per quanto riguarda insegnare l'uso dei Chains alla tua squadra, così da poterli sfruttare al meglio per difesa e sorveglianza, questo è questione di ore. Li abbiamo progettati perché siano facili da utilizzare, dato che dovendo svolgere un compito delicato, è meglio non complicare le cose più di quanto non siano già. Per quello che riguarda gli scienziati, invece, ho paura che ci vorrà molto di più: i parassiti sono molto complessi, fin troppo in realtà... Per capire come combatterli, bisognerà studiare il loro ciclo vitale, i modo in cui agiscono e così via, tutte cose che richiedono molto tempo, proprio per questo ti ho chiesto se puoi organizzare un dovuto ricovero per i miei uomini. E ti ringrazio per la tua generosità nell'essertene prontamente occupato."

Dice la ragazzetta, spiegando che quello che prenderà più tempo sarà istruire gli scienziati. O per meglio dire, far fare i propri comodi ai suoi di scienziati, così che possano dare inizio al suo progetto in tutta tranquillità.
Subito dopo, però, Lewis chiede se non ci sia altro d trasportare, apparte i contenitori con i Chains, ritenendo strano che non abbiano altre attrezzature speciali o altre armi al seguito, al quale la ragazza risponde.


"Il materiale incluso in quelle casse basterà. Oltre ai Chains, ai visori e alle basi di ricarica, perché come puoi immaginare ogni tanto anche i Chains andranno ricaricati, non credo ci servirà altro. I miei scienziati hanno nella testa tutto quello che gli occorre per spiegare quello che serve agli scienziati della tua base, e dato che la tua è un azienda farmaceutica, è probabile che le tue attrezzature siano persino migliori delle nostre, per cui non occorreva portarle. I quanto alle armi... Mi fido di te. So che non ci lasceresti mai correre dei pericoli, per cui ho fatto portare alla mia squadra solo le armi da fianco. Gli altri giocattoli sono sull'elicottero, ma tutto sommato non ti perdi niente di proprio così eclatante: al momento, combattiamo ancora con armi tradizionali, fucili e mitragliatori modificati a seconda delle nostre esigenze, ma comunque abbastanza 'normali' se mi concedi il termine. Non abbiamo ancora, purtroppo, inventato un fucile ad elettricità anti-parassiti, anche se mi pare che il Maggiore Wall stesse cercando di mettere assieme qualcosa di simile."

Dice lei, continuando a carezzare l'orgoglio di Lewis, e rassicurandolo indirettamente su come difendersi dai parassiti: le armi da fuoco standard fanno il loro lavoro in maniera soddisfacente, senza bisogno di inventarsi qualche strano fucile ad impulsi o uno spara-melma antibiotica per difendersi da essi, anche se probabilmente le armi della ragazzina sarebbero comunque abbastanza interessanti da provare visto le elevate modifiche. Ma comunque, come dice lei, i Chains dovrebbero bastare: con la loro, fasulla ma nessuno della Umbrella lo può sapere, abilità di fermare i vettori, annullano il rischio di contagio, e se le armi normali bastano per eliminare i parassiti, allora non dovrebbero esserci complicazioni! Anche perché lei non ha previsto di effettuare 'dimostrazioni' per il momento, almeno, non se tutto fila secondo i piani, per cui non avranno noie con i parassiti. Bisognerà però vedere se ne avranno con i 'serpenti', tipo con un Cobra velenoso...
Max, comunque, decide che è il momento di togliere le tende, per cui si fa seguire dalla squadra verso i veicoli, dividendoli quindi in tre gruppi: quelli del primo veicolo, quelli del secondo, ed Elena che viaggerà sul terzo: l'auto do Max stesso. Floyd si dirige verso uno dei veicoli, facendosi aiutare dai dipendenti dell'Umbrella per posizionare i contenitori, ma mentre sale, percepisce di essere osservata, per cui si volta rapidamente mandando uno sguardo ammiccante verso l'uomo che la fissa, dedicandogli un sorriso, prima di entrare sul mezzo. Si spera che questo tipo di sguardi riescano a distoglie l'interesse dell'uomo per la sua persona, si augura la capetta, mentre commenta.


"Se potessi, resterei anch'io per qualche giorno, ma sfortunatamente non mi è possibile. Di sicuro, però, non ho intenzione di tornare all'elicottero prima di questa sera."

Dice lei, tranquillizzando Max sul fatto che gli avrebbe fatto compagnia per tutta la giornata, magari anche un po' più del solo pomeriggio, ma sicuramente non sarebbe rimasta per la notte... Persino una come lei preferisce non scoprire che effetto fa il buio su uno come Lewis, lascia volentieri che sia qualcun'altra, tipo il caporale Floyd, a sperimentare certi eventi...
Mentre si avvicina al mezzo di Lewis, però, la ragazzina nota il secondo di Max accompagnarli, segno che probabilmente verrà con loro a bordo dello stesso veicolo. Da una parte è un bene, dato che con un'altra persona in mezzo, Max dovrà per forza tenere le mani sul volante. Dall'altra, lei forse avrebbe preferito chiunque tranne quel tipo: per qualche motivo, Kevin non le sta simpatico... Forse perché a differenza del suo capo, lui sa ragionare usando la testa invece che con le parti basse...


"Signor Kevin. È bello rivedere anche voi."

Dice lei, dandogli solo del signore, dato che Max non ha ancora dato un vero e proprio ruolo o rango al ragazzo, chiamandolo solo per nome. La ragazza cerca anche di essere quanto più naturale possibile nell'esprimere quelle parole, ma è palpabile che non sia completamente sincera...

"Legion? Legion viene con me: non occupa molto spazio, e poi può farci comodo un 'radar' anti-parassiti a bordo. Almeno siamo anche noi coperti semmai dovessero esserci problemi."

Conclude lei, non volendo portare scarogna, ma le ultime volte che hanno effettuato qualche viaggio, le cose non sono propriamente andate bene... La ragazzina si appresta a salire sulla macchina del capo della sicurezza, preferibilmente dietro: anche con Sharp in macchina, comunque preferisce stare fuori dalla portate delle 'chele' di quell'uomo...
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 10:40
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
287
Location:
Andromeda

Status:


COBRA-SALA TATTICA


Alla richiesta di Aaron per cercare di scoprire che tipo di attività tecnologica possa esserci intorno a Zeph o proprio su di lui, Kheyd passa a spostare l’attenzione verso il campo elettromagnetico del veicolo sul quale è seduto Zeph. L’andromediano intercetta i campi magnetici di vari dispositivi e oggetti presenti nel veicolo e anche addosso ai tre agenti Umbrella, uno seduto alla guida, e gli altri due nei sedili posteriori per aver lasciato il posto accanto a quello di guida a Zeph.
“Rilevati due campi di schermatura elevati proveniente da due dispositivi con un circuito riconosciuto come auricolari terrestri. Uno è protetto da una schermatura elevata, l’altro è protetto da una schermatura ancora più elevata. “
Inizia a comunicare Kheyd per poi sentire anche Ida intervenire.
“Eseguita la scansione della tipologia dei circuiti dei due auricolari intercettati da Kheyd. Il primo circuito è uguale a quello dei circuiti dei dispositivi indossati probabilmente dagli altri uomini presenti nello stesso veicolo di Zeph.”
“Auricolari Umbrella immagino.”
Commenta Aaron.
“E’ corretto.”
Conferma Ida.
“Grazie Ida. L’altro auricolare, invece?”
“Campo magnetico di elevatissima schermatura con tecnologia differente da quella analizzata nei dispositivi Umbrella. Si tratta di circuiti diversi non associabili alla tecnologia Umbrella.”
Aaron annuisce intuendo che deve trattarsi di tecnologia proveniente dall’area 51.
“Kheyd, Ida. Potete accedere al circuito dell’altro auricolare o verificare se esistono altri dispositivi addosso a quel pazzo?”
“E’ presente un campo elettromagnetico sull’essere umano associato al nome di Zeph in diverse parti del suo corpo organico, abbigliamento e dispositivi che sono collocati addosso a lui.”
Comunica Kheyd.
“Si tratta di campi elettrici collegati ad altri dispositivi riceventi. Eseguo una scansione dell’etere seguendo le tracce di quei campi elettrici.”
Comunica ancora l’andromediano e che ci avrebbe messo qualche secondo prima di proferirsi.
“Rilevata la zona collegata ai dispositivi indossati da Zeph.”
“Di quale zona si tratta, Kheyd?”
“Nevada. Struttura area 51. I campi magnetici però presenti intorno alla struttura, sono molteplici e al momento non mi è possibile eseguire una scansione accurata di tutte le tracce rilevate. Per poterlo fare, avrei bisogno di tempo, ma questo significherebbe non poter prestare totale attenzione a quello che accade nella zona in cui sta avvenendo l’incontro con Maximillian Lewis ed Elena Theb.”
“Per ora va bene così Kheyd, abbiamo la conferma che quel pazzo è in contatto con l’area 51 e sicuramente avrà trovato il modo per far proteggere quello che per loro potrebbe essere un pericolo da parte delle attrezzature di quella banda di criminali. Non escludo la possibilità che quel folle si possa essere fatto impiantare qualcosa di tecnologico sul corpo.”
E’ l’indicazione e parere di Aaron.
“Eseguita anche la scansione del secondo auricolare di Zeph. E’ comunicante con uno degli auricolari della squadra Umbrella. Il segnale porta all’auricolare di Maximilian Lewis.”
“Gran bel lavoro Kheyd. Devono star utilizzando due diversi tipi di auricolari. Uno col circuito Umbrella e l’altro con un circuito ancora più protetto tra Zeph e Lewis. E’ probabile che sia Zeph a dire a Lewis come comportarsi nel caso rilevi pericoli dalle attrezzature della Theb.”
L’andromediano annuisce, e naturalmente anche quanto comunicato da Kheyd e Ida viene ricevuto da Astrid, Reptile, Leonard e la squadra coinvolta con gli auricolari.
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 11:20
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
260
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY - ZONA PERIFERICA


Max si fa un'idea del programma della squadra di Elena in base a quello che lei gli comunica ricordandosi che nel pomeriggio all'Umbrella sarebbe avvenuta però anche la riunione con la squadra scienziata dell'Umbrella nella nuova sede.
"La squadra di scienza dell'Umbrella raggiungerà la nuova sede nel primo pomeriggio per poterla istruire sulle nuove disposizioni per la nuova Umbrella. Visto che il lavoro per tutti gli scienziati sia dell'Umbrella che della tua squadra, richiederà un più prolungato studio dei parassiti che potrebbe richiedere giorni, non sarà un problema. Ho già fatto mantenere pronte delle camere per i tuoi scienziati in un hotel a poca strada da qui. Quando lo riterranno opportuno, potranno raggiungere l'hotel scortati da una mia squadra. Immagino che per tutto il pomeriggio avranno da fare nell'edificio dell'Umbrella, quindi presumo che faranno richiesta di raggiungere l'hotel a tardo pomeriggio o serata. A meno che non abbiano bisogno ora di fare una sosta nell'hotel. Sono a tua disposizione per qualunque bisogno, Elena."
Le dice Max continuando a fare il più "cavaliere" possibile per i suoi scopi e anche "conquistarsi" la fiducia e l'interesse di Elena, meglio ancora chiaramente se oltre il motivo professionale.
Nel sentire che l'attrezzatura armata è ridotta al minimo e consistente in armi tradizionali, oltre ad aver non portato chissà quale arsenale perchè affidandosi alla protezione della squadra di sicurezza Umbrella, non solo la faccia di Kevin diventa ancora più perplessa, ma sembra essere sorpresa anche quella di Max stesso. Simile reazione ce l'hanno anche alla Cobra, come se "qualcosa non quadrasse".
Max però è talmente "assuefatto" e pendente da Elena che opta per non fare domande come le avrebbe fatte Kevin che deve fare un mostruoso sforzo per non intervenire subito facendo maggiori domande in proposito ad Elena, per evitare di far arrabbiare Max.

<< Ma come ca**o può essere che non hanno portato armi più mirate per fermare organismi infetti da parassiti, sapendo che avrebbero potuto attaccare in qualsiasi momento o peggio ancora all'Umbrella? Vengono a dare istruzioni di protezione a noi per i parassiti e poi non portano delle ca**o di armi perchè si fidano della sicurezza della squadra dell'Umbrella che non è ancora pronta per fermare i parassiti? >>
E' il pensiero di Max che pur sapendo che anche per lui "qualcosa stona", opta appunto per non fare domande.
"Capisco. Quindi per ora le armi per neutralizzare i parassiti, consisterebbero nei chains più che per armi da fuoco da far utilizzare ad agenti della sicurezza o soldati. Non sono ancora informato dal comportamento di questi organismi, ma spero di poter ricevere maggiori dettagli anche io a riguardo. Ne parlerò anche con il socio che ora mi aiuta al comando."
Commenta Max senza però insultare Zeph, sapendo di essere ascoltato da lui. C'è da sperare che non sia però Elena a fare qualche commento offensivo su Zeph non sapendo che lo psicopatico stia ascoltando le loro conversazioni.
"Sono certo che faremo un bel lavoro di squadra anche con i nostri scienziati e i vostri."
A quel punto è Kevin che dice qualcosa.
"Excella Gionne aveva iniziato a studiare i parassiti. Sicuramente ha informato alcuni dei nostri scienziati attraverso gli scienziati della B.S.A.A. che avevano prestato laboratori all'ex presidente Umbrella. "
La frase di Kevin allarma un po' Max che non vorrebbe far sembrare gli scienziati di Elena inferiori.
"Vero anche questo, ma gli scienziati di Elena avranno sicuramente più informazioni. Uniremo le reciproche informazioni."
E' la lapidaria risposta di Max che zittisce così Kevin lanciandogli anche uno sguardo serio. Non che abbia detto qualcosa di controproducente, ma ha rischiato di andarci vicino.
"Bene Elena, quindi resterai all'Umbrella fino a questa sera prima di ripartire. Ti farò riaccompagnare all'elicottero da una mia squadra o da me personalmente."
<< il cog**e perchè ancora non mi dice nulla?? Forse ha cambiato idea e sta permettendo di far andare le attrezzature all'Umbrella. Ma almeno dirmi qualcosa, ca**o! >>

"Bene, allora... direi di andare verso i veicoli per andare all'Umbrella."
Max non manca di lanciare qualche sguardo particolare verso la caporale che sembra essere maggiormente disponibile per i giochetti con Max, anche se non si sa se per reale interesse verso un uomo come Max, oppure se è stata istruita per abbindolare/ammaliare Max, proprio su ordine di Elena.

Mentre Max però inizia a dirigersi verso la jeep affiancando Elena e il suo drone, mentre Kevin procede più indietro, qualcosa inizia a ronzare intorno ad Elena e al drone. Si tratta di una vera e propria zanzara organica naturale e di dimensioni anche visibile ma che poi viene accompagnata da altre zanzare. Il volo delle zanzare viene anche notato da Max che viene lui stesso un po' disturbato dal loro passaggio agitando la mano per evitare che finiscano sul suo viso.

<< ma che ca**o! Zanzare qui!??! >>
Max non viene però infastidito più di tanto dalle zanzare, che invece sembrano volersi focalizzare o essere attratte dalla posizione di Elena e il drone che l'accompagna. Max va comunque verso la jeep aprendo perfino la portiera ad Elena per farla accomodare sul sedile anteriore accanto a quello di guida per la felicità di Elena.
"Siediti pure davanti Elena, sui sedili posteriori ci saranno due miei agenti di sicurezza. Sai com'è, non si sa mai in caso di spiacevoli visite durante il percorso per arrivare all'Umbrella. Datemi solo qualche minuto che mi devo occupare di una cosa con alcuni agenti di sicurezza. Kevin resta con Elena e Scott dentro."
Max si allontana di alcuni metri per andare a contattare Zeph con l'auricolare non Umbrella.
"Si può sapere dove ca**o sei finito con la voce? Allora? Sei riuscito a fare quello che dovevi fare?"
Chiede quindi a Zeph per avere conferma se avrebbe potuto procedere per portare la squadra di Elena all'edificio dell'Umbrella.
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 19:06
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


COBRA - SALA CONFERENZE TATTICHE

Ekatsim continua a monitorare quello che succede a Kansas City, ascoltando quello che gli altri, soprattutto Walker che sta gestendo l'operazione, dice, cercando anche di controllare i dati che arrivano da Astrid e da Reptile. Il lucertolone è ancora abbarbicato su una conformazione rocciosa, che gli fa anche da riparo per evitare di essere visto, nel caso qualcosa a disposizione della Theb o di altri potrebbe vedere oltre la sua invisibilità in qualche modo. Più esposta è invece la donna di ghiaccio, che però ha anche più possibilità di manovra essendo su terreno normale e non dovendo saltellare tra i sassi.
Walker chiede ancora aiuto a Kheyd, che analizza i campi magnetici provenienti dalla zona, localizzando quindi degli auricolari in funzione, rinvenendone almeno due tipi: uno già schermato e protetto che fa parte delle attrezzature Umbrella, ed uno ancora più schermato, proveniente da una società ancora più sviluppata e potente soprattutto tecnologicamente. Ida si insinua nella conversazione, confermando che la schermatura e la protezione sono superiori a quelli della Umbrella, e Aaron non può fare altro che immaginare si tratti della tecnologia dell'area 51. L'alieno conferma che la tecnologia che si trova addosso, e forse anche dentro, il corpo di Zeph sia collegato con l'area 51, anche se per riuscire a bucare la schermatura, dovrebbe rinunciare a seguire la missione in corso, per cui il comandante Cobra gli dice di rinunciare per continuare a seguire quello che succede tra la Theb e Lewis.


"Zeph sta inviando i dati che sta raccogliendo sull'attrezzatura della Theb all'area 51, ma sarebbe interessante sapere la risposta di questa. Sarebbe bello sapere se conoscono quelle attrezzature, in quanto potrebbero essere parte della loro, o se non conoscono nemmeno loro cosa stia utilizzando quella donna, il che vorrebbe dire che le sue attrezzature non provengono dall'area 51 a sua volta, ma da qualche altra parte sconosciuta persino a loro. Sarebbe quindi la riprova se questa stia effettivamente lavorando per la 51 anche lei, o se sta agendo per conto proprio, magari a vantaggio della 51, ma senza che loro ne siano responsabili direttamente."

Puntualizza la mentalista, rimanendo con tutte le orecchie aperte e gli occhi puntati per carpire ancora più informazioni da quell'incontro, anche quelle magari non così importanti, ma comunque utili per loro.
 
Top
18241 replies since 2/10/2014, 22:32   144230 views
  Share