FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2024, 21:58
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Su consiglio dei graduati Cobra, la squadra di sorveglianza rimane nella sala conferenze per sorvegliare quanto succede in Kansas invece di trasferirsi nella saletta di controllo di fianco. Ekatsim rimane quindi li con loro, anche se vorrebbe parlare con Kheyd di quanto successo in lavanderia, ed oltre che con lui, le piacerebbe parlare con Eragon, sospettando che sia coinvolto anche lui con quanto successo. La conferma sembra arrivare quando Kheyd, Amanda e Eragon non iniziano una piccola conversazione tra di loro, a cui lei vorrebbe partecipare, ma non volendo contravvenire alla sua parola di restare al monitoraggio, specie perché la parola l'ha spesa con Walker, che al momento la sta già tenendo d'occhio per la sua piccola incursione nella sala server.

L'Outworlodiana rimane così davanti ai monitor per tutto il tempo, riuscendo però a distrarsi quando Zip richiama la sua attenzione su uno schermo che visualizza l'interno dell'hangar in cui è localizzata la Task Force presidenziale, ovvero la Theb e la sua caporale LesProux. Quello che il LosAngelino ha visto, e che anche Sam ha visto, lascia tutti e tre esterrefatti, anche se nel caso della donna aliena la cosa si limita ad aprire leggermente di più gli occhi.


"Sì, Zip, abbiamo visto anche noi..."

Dice lei, sentendo Samanta rispondere all'elettronico, avendo visto la Theb cadere come cadaverica per qualche secondo, prima di riprendersi, facendo preoccupare non solo loro, ma anche la sua assistente che alla fine sembra credere si trattasse di uno scherzo idiota.

"Avevano ragione il Cieco e Walker: quella donna è effettivamente morta, ma qualcosa dentro di lei continua a controllarla ed a farla rialzare... Anche se non capisco come mai questa sia venuta meno... Per quale motivo, poi? Comunque, il corpo è comunque il suo, e parla attraverso le sue corde vocali, anche se queste vengono attivate artificialmente da qualcosa che non è la sua volontà, per cui è possibile che la voce sia proprio la sua. O meglio, sia quella della ragazza che un tempo era lei."

Commenta lei, prima di sentire il tenente Alenko e Zip parlare di Lewis e dei suoi collaboratori, non potendo fare altro che annuire quando i due dicono che il suo 'braccio sinistro' Sasha, sembra esattamente come lui.

"Infatti, anche se forse è solo accondiscendente, senz'altro più di Sharp."
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 23:23
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
259
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY
Esterno Umbrella e interno hangar


Daviduccio, in realtà mi riferivo proprio all'hangar che è stato utilizzato fin'ora sia per la riunione del giorno prima, sia per sistemare li' al sicuro le attrezzature, quindi tecnicamente sarebbero li' anche quelle. Non le ho proprio menzionate dando per scontato che fossero li', ma forse avrei dovuto specificarlo meglio :=/:


<< I migliori elementi...Compito che esige la perfezione... soprattutto una degli elementi, perfetta per i più supremi piaceri sicuramente! >>
Pensa Max all'affermazione di Elena quando parla delle abilità degli elementi scelti per la Task Force presidenziale creata da Armstrong. Una volta nell'hangar, Max spiega le direttive di Dimitri senza menzionare il nome del russo, anche se Elena avrebbe forse potuto intuirlo per precedenti conversazioni private tra lei e Max.

"Ci credo bene, che non ci si possa fidare di chissà quale organizzazione scientifica saltata fuori improvvisamente e soprattutto sospetta, dato che si è occupata della questione della Croft. La cosa puzza, e di parecchio."
Commenta Max che capta la non totale approvazione sul fatto di non occuparsi di indagare su Miranda, e per mediare in qualche modo per non far irritare ancora di più la ragazzetta, l'uomo cerca di trovare una soluzione per entrambe le possibilità.
"La priorità sarebbe arrivare alla Cobra, ma questo non significa che sia vietato indagare su questa organizzazione e questa Lawson. Potremmo dedicarci ad entrambe le questioni, ma concentrando le maggiori risorse e personale, per organizzare una spedizione alla Cobra. So dove si trova quella base."
Rivela ancora l'uomo.
"Se la Task Force potrebbe supportare la squadra Umbrella, sarebbe super, oltre che ancora più professionale. Non possiamo dimenticarsi che potrebbero verificarsi anche attacchi da parte di quegli organismi, andando alla Cobra, ed è chiaro che ci vogliono attrezzature di intercettazione ancora più mirate. E per attrezzature, si potrebbe parlare anche di quelle"
Max indica la zona dell'hangar in cui sono state custodite le attrezzature della Task Force, quindi anche i droni.
<< E qui quel cog**e di Zeta, non può impedire nessun accesso, visto che non si tratta dell'Umbrella! >>
Al che è ancora Sasha che interviene.
"Vuoi organizzare una squadra per andare ad indagare alla Cobra, portando i droni come difesa dai parassiti?"
"Sono stati creati per difendere, giusto? La mia è solo un'idea, Sasha ma è solo il tenente colonnello Theb che può autorizzare una simile armatura di difesa, a seconda del numero di droni che potrebbero essere disponibili e sempre che ce ne siano altri da qualche parte, oltre a questi."
Max sposta lo sguardo verso Zeph per indagare sulla sua reazione.
"A meno che il mio co-amministratore, avrebbe qualcosa da obiettare anche in questo"
Lo provoca incrociando le braccia e come a voler far ricadere l'eventuale colpa a Zeph di bocciatura idea, nel caso però anche Elena fosse stata d'accordo con il piano di difesa di Max.
"Servirà da organizzare anche una squadra esperta di tecnologia. Purtroppo quella base deve essere particolarmente tecnologicamente protetta, e abbiamo visto che è stata anche particolarmente abile di lanciare attacchi tecnologici che hanno perfino costretto a sacrificare uno dei droni. "
Max se ne guarda bene da non dire di aver fallito già una prima spedizione, ma si è limitato a dire solo di conoscere la posizione.
"E visto che si tratta di difesa militare biologica, si potrebbe far aggiungere anche qualche squadra fidata della B.S.A.A, anche se questo potrebbe far arrivare delle noie da un pezzo di mer**a fiscale che tu, tenente colonnello, hai già avuto a che fare. Sto parlando di Jeremy Fox. Oppure lasciar perdere l'appoggio della B.S.A.A. e vedercela solo tra Umbrella e Task Force."
<< Oppure in caso di problemi e guai, far ricadere la colpa alla squadra B.S.A.A. di quel cog**e di Fox! >>

Propone Max, un attimo prima che anche Zeph dica qualcosa.
"Eheheh, posso occuparmi io di contattare personalmente la Lawson ed iniziare ad indagare in ogni caso. Non verrò di certo nella spedizione nè alla Cobra. Lascio questo onore a voi. Io mi occuperò della questione scientifica, eheheh, quindi sarà un piacere contattare la Lawson e scoprire che cosa potrebbe avere in mente, eheheh"
<< Ma che ca**o dice ora?? Ora appoggia Elena per l'indagine all'organizzazione scientifica?? E devo ancora capire come ca**o spiegare che c'è da recuperare anche la russa che si è permessa di rifiutarmi! >>

Zeph guarda in maniera sinistra ma furbetta Elena, quasi a volerla ora sfidare lui diversamente, oppure ad usarla per qualche suo altrettanto sinistro scopo.
 
Top
view post Posted on 23/1/2024, 15:29
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
1,556
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE
"Non era questo il mio intento. Ne' immaginavo che avrei dovuto ripartire domani. Ma non posso approfittare di Aaron e poi qui nessuno ha tempo per fermarsi a scambiare almeno due parole con un perfetto estraneo, raccolto dal mare. Nè voglio mettere a disagio te, come mi sembra di capire sia accaduto."

<< Nè Aaron ha voglia e tempo da dedicare a me. >>

COBRA-SALA MENSA

Melissa resta di ghiaccio quando Jason le comunica la sua partenza, restandoci non male, ma di più e le parte una rabbia che non si sarebbe aspettata.
"Quindi te ne vai."
<< Ne abbandoni un'altra. >>
" Purtroppo non ho il potere di far provare ad Aaron il perdono nei miei confronti. Devo per forza andarmene. E anche volendo tentare di riuscirci, lui è troppo preso dalle faccende della base per fermarsi a parlare con me anche per qualche minuto."
Melissa sente un groppo in gola, come se le belle parole dell'uomo non avessero però portato a nulla che riguardasse anche lei.
<< Ma ci sono io! Non solo Aaron! E min**a, parli e pensi solo a lui ! >>

"Avrai...una nuova imbarcazione da domani."

<< Quindi potresti ricordarti che mi avresti portata a fare un giro in mezzo al mare! >>
"Sembrerebbe di sì. E per questo non posso che essere grato anche se non servirà a farmi migliorare la vita. Niente sarà più come prima. Ma sicuramente avrò bisogno del contatto col mare per... navigare nelle ferite che mi porterò dietro, dopo l'incontro con Aaron finito purtroppo come non avrei voluto."
<< Ma almeno hai trovato me! Una donna a cui hai anche fatto un sacco di apprezzamenti nonostante la mia vita di mer**a e le str***te di mer**a che ho fatto in tutta la vita! >>
"Spero che il tuo mare ti appaghi e ti consoli dopo tutte le str*ate e insensibilità che hai fatto"
Gli dice con voce nervosa, sofferente e rabbiosa alzandosi di scatto, sotto lo sguardo stranito di Jason che non sembra comprendere o accorgersi invece del tipo di ferita che si è palesata in Melissa, e come se non avesse preso in considerazione di averle fatto emergere dei sentimenti in pochissime ore e una sola fusione intima, nè lei si sarebbe mai immaginata di reagire così vista la facilità con cui era finita a letto con tanti uomini.
"Melissa... c'è qualcosa che ho detto che ti ha turb..."
"Min**a, ma a voi uomini proprio tutto bisogna dirvi?! Non ci arrivate da soli?! Fan**o!"
Melissa si allontana rapidamente dalla sala mensa uscendo poi quasi correndo. Jason turbato e confuso, ha un attimo di riflessione se alzarsi anche lui e seguirla o se lasciarla andare, ma quando poi decide di farlo andando nel corridoio, di Melissa non c'è più traccia.

L'inglesina si dirige quindi verso la sala tattica entrando quasi come una furia e andando a sedersi in una delle poltroncine sedie della platea, nella speranza di potersi distrarre, magari ascoltando quello che sta venendo detto in quella sala, ma il suo dispiacere è talmente grande da restarsene con la testa bassa e alzando i piedi sulla sedia per stare seduta abbracciandosi le ginocchia.

<< Min**a di uomini di mer**a! Meglio stare da sole se bisogna fare l'elemosina per poter far dire ad un uomo quanto potremmo essere importanti e di valore! Fan**o! Fanno bene le ba***ne a divertirsi e basta senza legarsi a nessuno! >>
Melissa entra in uno stato di particolare sofferenza, quasi nemmeno accorgendosi di chi ci sia in sala tattica e di cosa si stia parlando, per quanto ci sta rimanendo male, e soprattutto rendendosi conto di quanto Jason Atlas sia riuscito ad entrarle dentro in pochissimo tempo, e non solo da un punto di vista fisico.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2024, 20:40
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
342
Location:
Un pianeta talmente oscuro che non ha mai visto la luce del giorno.

Status:


KANSAS CITY - UMBRELLA COMPANY
HANGAR


Una volta rientrata nell'Hangar, prima di ascoltare quello che Lewis le deve dire, la capetta della Task Force si dirige verso LesProux, dicendogli velocemente.

"Caporale LesProux, la nostra squadra è appena tornata qui all'Umbrella Company per darci il cambio alla sorveglianza della nostra attrezzatura. Ti d'ho l'incarico di scortare il nostro personale scientifico all'interno della struttura dell'Umbrella. Restate nell'atrio per il momento, chi di dovere vi raggiungerà al più presto per stabilire come iniziare lo formazione del personale dell'Umbrella sulle informazioni dei parassiti in nostro possesso."

"Sì, signorina."

Risponde la donna, chiedendosi come mai le stia dando quell'incarico, ma stia tenendo con se Floyd e Jettingham, specialmente dato che anche Lewis, Sharp e Sasha sono in quell'hangar, senza contare che persino Zeph è entrato li dentro, ma un po' perché è il suo lavoro eseguire gli ordini, un po' perché almeno tre persone li dentro le stanno proprio lì, la donna non fa storie e va quindi ad occuparsi della squadra scientifica, per portarli all'ingresso della struttura, ovviamente senza droni in modo che Zeph non possa dire niente a riguardo. In effetti, lasciare gli scienziati li fuori all'esterno dell'hangar ad aspettare sarebbe poco cortese, almeno lasciarli entrare nell'atrio al riparo degli elementi sembra d'obbligo, specie dato che il personale scientifico è appena arrivato e non ha con se alcun Chains di sorta essendo ancora tutti li nell'hangar assieme a loro.


Sbrogliata la pratica LesProux, allontanandola per fare contento Lewis al quale la donna non sta simpatica dandole però un incarico ufficiale in proposito, la ragazzetta va quindi ad ascoltare quanto il capo della sicurezza dell'Umbrella ha da dire, ascotando anche le sue risposte alle sue obiezioni sul fatto che Miranda Lawson non sarebbe più la loro preoccupazione principale.


"Mi sembra un compromesso soddisfacente, mantenere attiva, anche se in secondo piano, l'indagine su questa nuova squadra scientifica, ma focalizzare le nostre risorse principali su un altro obbiettivo importante, la Cobra."

Dice lei, apprezzando per una volta sinceramente un idea di Lewis, ovvero di continuare le indagini rivolte verso Lawson e la sua squadra, ma con i mezzi 'secondari', ovvero dedicando a questo scopo il personale non necessario per un impresa complicata come assaltare la Cobra. Perché è di un assalto che sta parlando, Lewis, dato che conferma di sapere la locazione della base di questa, soprattutto valutando come importante il supporto della sua Task Force in una simile impresa per difenderli contro i possibili attacchi parassitari. Sasha commenta sulla cosa, al quale Max risponde che la sua è solo un idea, chiedendo quindi conferma a lei, e chiedendo anche che non ci siano obbiezioni da parte di Zeph, dato che questi sembra essere 'allergico' ai droni della Task Force.

"Non posso garantire la copertura totale di un'operazione simile con i Chains che ho a disposizione in questo luogo, ma il resto della mia squadra nella base concessaci dal presidente Armstrong era già al lavoro per costruirne altre unità. Inoltre, anche il personale che ho a disposizione al momento sarebbe insufficiente per un operazione simile, per cui dovrei comunque contattare la nostra base per farmi inviare altre truppe e attrezzature di supporto. Sono disposta ad offrire tutto il supporto possibile a questa operazione, ma ho comunque bisogno di un po' di tempo per far trasferire quello che mi serve sino a qui. Mi basta un po' di preavviso per organizzarmi e posso farmi inviare truppe e Chain in giornata."

Dice la ragazzina, dimostrandosi cooperativa riguardo a questa operazione, mettendo sul tavolo uomini e attrezzature, ovvero Chains e potenzialmente anche le loro armi per quell'impresa, ma probabilmente avrebbe aggiunto anche dell'altro, come degli elicotteri muniti delle loro temibili tecnologie anti-parassitarie! Ovvero di aria fritta, dato che i parassiti sono in realtà sotto il loro controllo e non hanno bisogno di difendersi da loro, dato che non si attaccherebbero da soli di certo se non per una qualche messa in scena. Lewis dice anche di aver bisogno di personale con grandi conoscenze tecnologiche per far fronte ai possibili attacchi informatici della Cobra, dato che la squadra è davvero al top della gamma per quanto riguarda certe cose.

"Posso fornire il mio personale specializzato in tecnologie all'avanguardia per cercare di contrastare le possibili difese della Cobra. Come il maggiore Wall: ha già dimostrato di poter tener testa alla tecnologia della Cobra, almeno in parte."

Dice lei, proponendo ancora di poter dare una mano con il suo personale, schierando anche il maggiore Wall, che era riuscito a trovare le microspie della Cobra sull'elicottero di Lewis, e che ha studiato delle contromisure per la tecnologia schierata dalla Cobra, come i sedativi e le tute invisibili. Contromisure ancora da perfezionare, questo è vero, ma comunque è più di quanto molti possano vantare dovendo affrontare una squadra enigmatica e tecnologicamente avanzata come la Cobra.
Lewis propone anche di far diventare quella missione un ménage-à-trois, invitando anche la B.S.A.A. nelle operazioni, anche se certamente non fa i salti di gioia a pensare di dover collaborare ancora con quel rompipa**e di Fox.


"Ricordo la piccola esperienza avuto con l'ufficiale della B.S.A.A. Jeremy Fox, ma anche se non posso dire di apprezzare la sua fiscalità, comunque credo che un indagine sulla Cobra possa richiedere diverse 'spese', in ambito di attrezzature e, potenzialmente, anche di personale in caso di una risposta violenta. Sarebbe più prudente avere l'appoggio della più grande agenzia di difesa contro il bio-terrorismo dalla nostra parte, per portare a termine un incarico così complesso."

Dice lei, sperando che Lewis capisca quello che intende quando ha parlato di 'spese'. Nessuno l'ha detto apertamente, ma l'indagine sulla Cobra potrebbe facilmente trasformarsi in uno scontro violento, e magari Lewis ci spera pure data la sua natura ed il suo passato violento, per cui non sarebbe male avere la B.S.A.A. da mandare in prima linea come carne da cannone, magari con Fox davanti a tutti, per indebolire le loro difese prima di scendere in campo con la Umbrella e con la Task Force.

Inaspettatamente, e forse un po' in ritardo, il dottor ridarella prende la parola, dichiarando di essere più che disposto a occuparsi della faccenda Lawson, dato che lui non ha intenzione di andare alla Cobra, non essendo un combattente.


"Nessuna la vuole... Certo costringere a dover seguire un operazione che potrebbe facilmente rivelarsi pericolosa, professor Zeta. Se intende restare all'Umbrella a svolgere delle indagini, magari anche personalmente, su Miranda Lawson e sulla sua squadra scientifica, approvo la sua linea d'azione."

Dice lei, senza esse offensiva, anche se quella piccola pausa tra il 'vuole' e il 'Certo' nella sua frase sembrava piuttosto eloquente... Come se in origine avesse voluto dire 'Nessuno la vuole tra i piedi, pezzo di babb**', ma si sia fermata a metà per finire la frase in modo più neutro e gentile.
 
Top
view post Posted on 23/1/2024, 21:22
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
36

Status:


COBRA - INTERNO

Lilian avrebbe seguito tutto l'iter dell'identificazione fino a quando non viene scortata in un posto adeguato, ma prima inizia a rispondere circa le prime due frasi che le sono state riferite.

"Su questo posso darti ragione. Per me resta pur sempre una Croft, non trovi?"

Domanda ma che poi va a finire lì, perchè decide di rispondere subito alla domanda riguardo Florence. Lei tira un lungo sospiro, per poi annuire.

"Una cosa del genere. Florence è in un certo senso... Mia nipote. Tempo fa, quando io e Lara eravamo in missione contro il Leone d'Oro, mia madre uscì incinta di mio padre. Peccato che poco prima avevamo scoperto che in realtà mio padre non era altro che un impostore. Un clone creato da Jacqueline Natla. Si chiama Rapture Julian Croft, e lui era cresciuto per colpa di circostanze dovute a viaggi temporali ed altre cose che non ti sto qua a raccontare, perchè altrimenti non ne usciremo più. Florence è sua figlia, ma purtroppo la madre era una Nephilim. Quindi ti lascio immaginare l'enorme peso che si sta accollando e motivo per la quale lei non è qui."

Dice però mettendo un appunto su Florence.

"Lei però non è cattiva. Purtroppo però è di facile bersaglio da parte delle persone malvage. Lascia però di quello che ho da dire su Atlantide, e degli altri due mondi coinvolti : Biomarine e Labirintya."

E da lì avrebbe passato un bel po' di tempo a raccontare tutta la vicenda, dalla storia raccontata dall'arcangelo Azrael ai due mondi coinvolti e la possessione che ha avuto Florence sull'entità sconosciuta, e che ancora tutt'oggi, nessuno ne è a conoscenza."

Il Racconto Inizia qui - Click

Vale, ti consiglio di mandare qualche post di qualche altro personaggio più in là per allineare meglio il tempo, perchè si e no mentre Lilian racconta tutto sto casino saranno passati tipo 10 o 15 minuti. Fai tu.
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 15:48
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
259
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY - UMBRELLA COMPANY
Hangar



Maximilian ascolta Elena che inizia a dare risposte per mettere a sua disposizione la collaborazione con l'Umbrella per l'obiettivo Cobra, anche se questo avrebbe richiesto del tempo per organizzare l'organico da inviare per la spedizione.
"E' chiaro, tenente colonnello. Anche io avrò bisogno di un po' di tempo per organizzare la squadra migliore per una simile spedizione. Non posso però che apprezzare e ringraziare la collaborazione della Task Force con l'Umbrella Company."
Max è soddisfatto delle prime risponde che Elena gli da', ritenendosi fiero di aver ottenuto l'appoggio di una simile organizzazione nonostante il comportamento di Zeph.
<< Brava. Devi obbedire a me e solo a me, e nemmeno a quella faccia di mer*a di Zeta >>

Quando Elena da' anche la disponibilità di un aiuto tecnologico con la presenza del maggiore Wall, Max sorride con ancora più soddisfazione.
"Certo che mi ricordo del Maggiore Wall. L'uomo ideale per aiutare in questa importante operazione. E' stato capace di scovare dispositivi Cobra all'interno di un elicottero Umbrella, non può che essere all'altezza per un simile compito."

<< Lo sapevo che era da tenersela alleata una simile organizzazione e fonte di risorse. E quel pezzo di mer**a di Walker pagherà doppiamente per quello che ha fatto >>
Pensa Max riferendosi al ferimento della spalla di cui porta ancora il segno anche se ormai non più sanguinante. Dulcis in fundus, anche se non tanto per le orecchie e occhi di Jeremy Fox e Sheva, è anche l'approvazione di Elena per inserire nella squadra della spedizione anche la B.S.A.A. nonostante il rognoso Jeremy Fox.
"Sarebbe l'ideale la partecipazione della B.S.A.A. già spazializzata con uomini e soldati addestrati per attacchi bio-terroristici, anche se l'inevitabile coinvolgimento di quel pezzo di mer**a di Jeremy Fox potrebbe creare rallentamenti a causa delle sue fissazioni burocratiche. Non che con questo voglio dire che non bisogna muoversi con legalità, ma quell'uomo ha davvero la capacità di appesantire e complicare procedure nonostante le emergenze, e questa è una emergenza."

Zeph fa un sorrisetto quando Elena approva anche le sue parole di volersi dedicare lui a contattare o indagare per la nuova organizzazione.
"Eheheh, sono molto contento della vostra intelligenza per appoggiare anche l'indagine sulla Lawson, ehehe"
Commenta Zeph, facendo nuovamente alterare Max per il termine che il demente ha usato.
<< La nostra intelligenza??! >>
Max sta per fare un passo verso Zeph con una faccia killer che la dice tutta, ma è Sasha ad intervenire mettendosi davanti a Zeph per evitare che il suo capo preso dal nervoso, faccia qualche passo falso non professionale, avendo capito l'intenzione di Max di inveire pesantemente contro lo scienziato.
"L'intelligenza dei presenti, è nettamente superiore a molte bocche che si aprono anche quando non dovrebbero, giusto capo?"
La battuta di Sasha e la sua presenza fisica davanti a Zeph, fanno fermare Max dal quasi andare a mettergli veramente le mani addosso, e Max miracolosamente capisce l'intenzione di Sasha.
"Mi hai rubato le parole di bocca, Sasha."
<< Pezzo di mer**a di Zeta! Prima o poi ti metto davvero le mani addosso. >>
"Eheheheh"
E' la risatella di Zeph che vede poi Sasha tornare a spostarsi dopo lo scampato pericolo ed essendo riuscito ad evitare a Max di finire dalla parte del torto.
"Se non c'è altro io andrei a lavorare, ma prima vorrei suggerire qualcosa. So di non avere competenze in settore militare, eheheh, ma vi invito a trovare un'alternativa per arrivare all'interno della Cobra, se è questo l'obiettivo. Non sono uno stratega, ma converrebbe trovare un modo per allontanare il loro comandante e rendere la base più vulnerabile, eheh. Dico bene, capo della sicurezza Lewis?"
Chiede poi Zeph puntando il suo sinistro e un po' ora malevolo sguardo verso Max, come a volergli ricordare che cosa sia successo alla Cobra con la presenza del comandante. Detto questo Zeph si dirige verso la porta di uscita dall'hangar, come se niente fosse.
"Ma dove ca**o vai ora!? Non abbiamo ancora finito! C'è ancora qualcosa che devo dire!"
Max non riesce proprio a trattenersi, ma riesce ad ottenere che Zeph si fermi girandosi ancora qualche istante verso il gruppetto e dando ancora modo a Max di proseguire.
"Ho saputo che all'interno della Cobra, sia stata fatta perfino prigioniera una donna che avrebbe dovuto collaborare con l'Umbrella. Si chiama Astrid Derevko, e a quanto pare, la Cobra l'ha rapita e la sta trattenendo li'. Sembra che possa essere di grande aiuto per l'Umbrella, quindi mi è stata fatta richiesta di provare ad individuarla e a verificare se sia possibile recuperarla. Sempre che non sia stata contagiata dai parassiti, a contatto con la Cobra."
Spiega Max, dando quindi ancora spazio ai prossimi pareri.
"Bene, eheheh, motivo in più per provare ad attaccare la Cobra in due punti diversi. Uno per spingere il comandante della Cobra ad allontanarsi dalla sua base, e l'altra per infiltrarsi nella Cobra e tentare di individuare la Derevko. Suggerisco però di inviare li' quei droni, così sarà anche possibile dimostrare che funzionano per scansionare la Derevko, eheheh. Non sono una stratega, ma vi suggerisco di prendere in considerazione le mie idee, eheheheh"
Zeph avrebbe aspettato qualche attimo ancora di eventuali risposte o domande, e poi probabilmente sarebbe uscito dall'hangar.
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 17:09
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
110
Location:
U.S.A

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Jeremy finisce di consultare il suo palmare e allo stesso tempo tenendo d'occhio e d'orecchie i monitoraggi da Kansas City per poi tornare a mettersi in ascolto delle conversazioni tra Maximilian, e gli altri soci/alleati. Sia Jeremy che Sheva sembrano avere in particolar modo facce nauseate a mano a mano che sentono le conversazioni che poi arrivano alla B.S.A.A.
"E' inaudibile! Vogliono coinvolgere la B.S.A.A. per attaccare la Cobra!"
Esclama Sheva incredula.
"Personalmente non riesco ancora a credere che vogliano davvero attaccare la Cobra."
Commenta Cortez incrociando le braccia ma parlando pacatamente.
"Sono dei pezzi di bastardi"
E' il pacato ma duro commento di Fox che continua a fissare lo schermo con occhi seri ma che sembrano silenziosamente riflettere.
"Non possono mobilitare nessuna squadra della B.S.A.A. senza rivolgersi prima a me."
"E pensi che lo faranno?"
"Probabilmente contatteranno prima Byron, che potrebbe perfettamente tentare di mobilitare squadra senza nemmeno interpellarmi. Ma sa che se lo verrei a scoprire, come sicuramente lo verrei a scoprire anche ufficialmente, finirei per rallentarli."
Sheva si gira verso Fox guardando l'ex generale con una certa espressione di preoccpazione.
"Sei sicuro di voler proseguire? Potrebbero escogitare qualcosa per fermarti e mettere in pericolo la tua vita. La B.S.A.A ormai è troppo corrotta. Avevi ragione. Niente la riporterà a quello che era prima."
"Non posso abbandonare la nave..."
"E che razza di nave è! Non sicuramente un tipo di nave che si merita di avere un comandante pronto a rischiare la vita!"
"... NON ANCORA... "
Aggiunge Fox che finisce la frase solo dopo la protesta di Sheva. L'africana capisce che anche l'uomo ha ormai perso la fiducia nel recupero della B.S.A.A. ma capisce anche che Fox è un uomo abbastanza coraggioso e fedele al suo servizio per i più elevati scopi della B.S.A.A., a tal punto da restare ancora dentro per cercare di contribuire a fermare il proseguire di una simile corruzione, facilitando le operazioni di difesa di altre organizzazioni degne del suo aiuto e supporto.
Anche Astrid interviene per dire qualcosa.

"Figli di put**a. Vogliono me e sono pronti ad attaccare la Cobra solo per venire a prendere me? Figlio di put**a di Dimitri..."
Mormora la russa rabbiosa digrignando quasi i denti.
"La pessima notizia e quei pazzi vogliono davvero eseguire le indicazioni di Dimitri Kosow attaccando la Cobra. La buona notizia, è che per organizzare un simile attacco e con simili scopi, avranno bisogno di tempo, soprattutto se intendono seguire il tipo di strategia proposta da Zeph di attaccare la Cobra da due zone, probabilmente architettando qualcosa per attirare Aaron fuori dalla base. Quel Zeph non può essere così tanto demente o non uno stratega come ha affermato poco fa. La sa più lunga di quella che vuole far credere"
Commenta Cortez dopo essersi fatto un quadro più completo nel sentire Fox.
"E' un falso demente! Stava creando un soldato robotico manipolando una tecnologia già all'avanguardia! E non dimenticate che lavora per la 51! Non può essere un banale e solo scienziato! Vi ho già detto che è un esperto di tecnologia e lo è anche Dimitri! Con la differenza che Dimitri è anche un combattente."
Rivela ancora la russa, che conosce molto bene il russo e anche molti dei suoi crimini, oltre che abilità di combattimento, nonostante se ne stia sempre dietro un tavolo di ufficio.

"Dimitri aveva già chiesto a me di convincere Aaron a recarsi nel Tennessee."
Ricorda la russa.

"E ora Zeph suggerisce di attaccare la Cobra da due parti, e una delle quali per spingere il comandante della Cobra ad allontanarsi dalla base? E' chiaro che Zeph sta eseguendo quello che Dimitri vuole! E Dimitri sa, conosce le abilità di Zeph!"
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 18:57
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
51

Status:


COBRA - SALA TATTICA

Oliver annuisce alle affermazioni di Alexyus sull'origine del nome della nuova organizzazione scientifica, per poi sorridere, ma debolmente, date le sue condizioni non sono proprio del tutto perfette.

"E' proprio per questo che l'ho scelto. Shiro significa letteralmente, Bianco in giapponese. E il bianco rappresenta la luce, proprio come questa organizzazione."

Dice, andando poi a sorridere di rimando a Miranda, per poi strizzare appena un occhiolino in sua direzione.

"Ci vediamo dopo allora"

Poi si sarebbe allontanato con Leonard fino a raggiungere poi la palestra ma decide di non esagerare, infatti molto spesso è stato soggetto a pause proprio perchè il giorno prima, gli hanno aperto letteralmente la testa. Porta una sensazione di capogiro continuo, se non alternato a pesantezza di tanto in tanto.
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 21:10
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
342
Location:
Un pianeta talmente oscuro che non ha mai visto la luce del giorno.

Status:


KANSA CITY - UMBRELLA COMPANY
HANGAR


Lewis sembra estremamente soddisfatto delle risposte che la ragazzetta gli da, sembrando raggiante mentre le risponde positivamente, dicendosi ovviamente comprensivo del fatto che le servirà del tempo per organizzarsi, come del resto serve anche lui dato che un operazione simile di certo non può essere eseguita in pochi minuti, andando allo sbaraglio! Devono pianificare con cura la cosa se vogliono che vada a buon fine, e questo significa anche organizzarsi al meglio con le loro squadre e le loro attrezzature. L'unico cipiglio nel suo discorso avviene quando nomina la B.S.A.A. sapendo bene che questa è forse la più organizzata per una possibile operazione come quella, essendo la società più grande e potenzialmente più 'bellica' delle loro tre, ma il suo malcontento è tutto diretto verso un solo membro della B.S.A.A.: Jeremy Fox.

"Direi che è praticamente certo che Fox farà storie per autorizzare l'operazione sotto qualunque punto di vista, soprattutto quello legale... E lo capisco: certamente dobbiamo agire nei termini della legalità, questo è certo, ma condivido che in certe situazioni si potrebbe, e si dovrebbe, agire prima e firmare scartoffie dopo... Forse faremmo meglio a contattare la B.S.A.A. come prima cosa: per ora che Fox avrà finalmente autorizzato tutto e fornito il suo appoggio, avremo già finito di organizzare le nostre squadre almeno due volte..."

Commenta la ragazzetta, e questa volta non è solo per dare ragione a Lewis, ma è anche soprattutto perché si ricorda di Fox e della sua spiccata etica perfettina che fa venire il latte alle ginocchia persino ad un insetto...
Poco dopo, anche Zeph subentra nella conversazione, commentando di apprezzare come la loro intelligenza appoggi la sua proposta di lavorare per rintracciare e indagare su Miranda Lawson e la sua squadra scientifica mentre loro hanno a che fare con la Cobra. Il modo in cui esprime quelle parole, però, indispettisce la capetta della Task Force, e se riesce ad indispettire lei, ovviamente Max arriva praticamente ad un passo da prenderlo a sberle, ma viene fermato dal suo vice Sasha, che lo tiene buono mettendosi materialmente tra di lui e l'altro e suggerendo sottilmente che siano molto più intelligenti loro di Zeph, che a suo dire apre bocca anche quando dovrebbe restare zitto.


"È indubbio che in questa sala abbiamo alcune delle menti più brillanti per gestire una situazione complicata come quella attuale, signori. Menti brillanti, e spalle larghe per farsi carico di una tale responsabilità globale con orgoglio e dedizione, signori."

Si intromette Floyd, facendo da eco a Sasha, ricordando anche che devono per forza essere delle persone straordinarie dato che su di loro poggia, virtualmente, la sicurezza globale dato che in teoria devono fermare la Cobra proprio per fermare anche i parassiti che stanno minacciando il mondo. In molta e molto virtuale teoria!
Comunque sia, il professor Zeta continua, dandogli un suggerimento su come agire, proponendo di attirare in qualche modo il capo della Cobra all'esterno della base, magari con qualche uomo, così da lasciare la base stessa sguarnita e non pronta ad un possibile attacco.

Il professore fa quindi per andarsene, ma Maximilian lo trattiene dicendo di avere ancora qualcosa da dire, informando quindi i presenti degli ordini ricevuti dall'alto, ovvero di cercare di recuperare una persona potenzialmente importante per la Umbrella.


"Astrid Derevko?"

Commenta la capa della Task Force, avendo già sentito quel nome da Mantis e dal Senza Volto, essendo stata lei praticamente a 'tradirli' e a farli 'cadere in trappola' venendo attaccati dalla Croft e dai suoi alleati in uno scontro che ha avuto come risultato la dipartita di Armstrong... In pratica, la ragazzina quella donna la vorrebbe calorosamente ringraziare dato che eliminando Armstrong le ha permesso di rigirarlo come un pupazzo anche da dopo morto autorizzandosi la creazione della sua Task Force e dandole quindi la possibilità di mettere in moto il suo diabolico piano mondiale. Ovviamente, stringendole la mano, le sparerebbe anche dritto in mezzo agli occhi, ovvio.

"Doveva collaborare con la Umbrella, ma è tenuta prigioniera della Cobra? Conosco quel nome, e francamente non per delle buone ragioni... Non so come potrebbe essere di grande utilità per la Umbrella, ma se è stata rapita dalla Cobra, in questo caso deve essere probabilmente un avversaria dell'organizzazione, e potenzialmente, dei stessi parassiti. Se volete trovarla e portarla fuori da li, la mia Task Force farà il possibile per assistervi in ciò, ma senz'altro dovrà essere controllata e scannerizzata, per accertarci che non sia stata infettata durante la sua permanenza alla Cobra."

Dice lei, sentendo quindi Zeph dire ancora che sarebbe il caso di cercare di allontanare il capo della Cobra, ma proponendo un infiltrazione alla base invece di un attacco, per cercare di localizzare la donna e portarla fuori di li.

"Attirare il comandante della base fuori dalla sua tana... Facile a dirsi, ma ci vuole un bel piano ed un ottima motivazione per riuscirci. Di certo non uscira certo perché glielo chiediamo gentilmente... Dovremmo trovare un ottima leva per portarlo ad uscire dalla base, una proposta che non possa proprio rifiutare."

Commenta lei, con fare leggermente da 'onorata società', ma il concetto è chiaro: c'è da trovare un ottimo motivo per riuscire a portare Walker fuori dalla sua Cobra, un motivo che non possa proprio ignorare o delegare ad altri... E una piccola idea in proposito lei potrebbe anche avercela...
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 23:01
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,337
Location:
Islanda

Status:


COBRA
Ufficio di Aaron


Dopo aver fatto accomodare le tre donne nel suo ufficio, Aaron si mette comodo sulla poltroncina girevole mettendosi in ascolto di quello che Lilian comincia a raccontare, alzando quasi subito le sopracciglia nel sentire la parola: clone
"Tuo padre sarebbe un clone? Clone di chi?"
E' Lara ad intervenire per rispondere a quella domanda.
"Il padre di Lilian si chiamava Errol. Errol Croft, ed era fratello di mio padre. Ma la donna di nome Natla di cui ti avevo vagamente accennato e che affermava di essere stata una regina di Atlantide, aveva creato un clone di mio zio Errol per i suoi sporchi scopi nel tentativo di ricreare le armate dell'Atlantide oscura."
Lo sguardo di Aaron si incupisce, ma con il dettaglio più specifico di Lara, l'islandese comprende meglio.
"Ok. Quindi questa Florence, sarebbe nata dal figlio, frutto di una fusione tra un clone di tuo zio Errol e una donna di razza Nephilim?"
Chiede ancora Aaron per avere conferma di aver compreso correttamente. L'archeologa annuisce.
"Rapture Julian Croft è il figlio di Alicia Croft, moglie di mio zio Errol Croft, e del clone di mio zio Errol."
Conferma ancora l'archeologa.
<< Non male come giro di fusioni! >>

"Dunque con voi, sarebbe dovuta venire qui anche una ragazza che ha sangue derivato per metà da un nephilim e per metà dal sangue di un clone della dinastia Croft."
E' la deduzione di Aaron per cercare di semplificare in termini scientifici genetici.
"Esattamente..."
Lo sguardo di Aaron si accende di stupore ma anche di una luce tipica di chi sta ascoltando qualcosa che è di suo interesse, trattandosi di "giochi" genetici. L'uomo quindi ascolta l'intera storia che Lilian racconta, quindi anche del problema della possessione da parte di una entità malevola. L'islandese si spalla ancora di più alla poltrona.
"Capisci ora il motivo per il quale ho preferito parlartene, prima di farla approdare qui? Sembra che questa entità non abbia il potere di farle fare azioni malevole, ma ho ritenuto giusto e corretto prima parlarne con te. Non posso mettere a rischio la tua base nel caso..."
Aaron annuisce...
"Nel caso questa entità riesca a manipolare anche le azioni di Florence."
Conclude lui la frase.
"Brutta storia, ma apprezzo che tu abbia prima voluto parlarmene."
"Florence sarebbe in grado di teletrasportare a Biomarine. Qualcosa di simile al teletrasporto di Shaman, suppongo."
Lara si gira verso la cugina per chiederle conferma per poi vedere Aaron restare in silenzio per alcuni istanti.
"Non posso mettere a rischio la mia squadra con una entità capace di prendere il possesso di un corpo in qualunque momento come gli giri. E' stata già messa a rischio con Liquid."
"Lo ricordo molto bene. Proprio per questo ho dovuto metterti al corrente."
Aaron resta serio per alcuni istanti.
"La storia è decisamente singolare e per certi versi anche affascinante di questi mondi e collegamenti ad Atlantide. E se uno di quei mondi può far arrivare informazioni utili riguardanti Atlantide, sicuramente potrebbe essere utile. Ma al momento, non riesco a vedere l'utilità di raggiungere Biomarine addentrandovi in un mondo ignoto, con tutto il caos che sta accadendo qui e con un diario su Atlantide che potrebbe già contenere informazioni su Atlantide. Prima di addentrarsi in mondi ignoti, opterei prima di consultare il materiale più vicino a disposizione e meno pericoloso, quindi verificare se su quel diario ci siano scritte informazioni utili a riguardo."
"E' quello che avevo pensato anche io, partendo dal diario. Ma forse sia Florence che Rapture potrebbero essere portatori di ulteriori informazioni attraverso quegli altri mondi collegati."
Aaron resta ancora qualche istante in silenzio riflettendo.
"Se non ci fosse stato il pericolo di potenziali raptus pericolosi da parte di qualcuna delle persone menzionate, non avrei avuto nessun problema a dare l'immediato accesso alla base. Ma qui abbiamo a che fare con una persona che viene usata da una entità ignota attraverso il suo corpo senza nemmeno sapere che cosa voglia da lei con precisione, e di un uomo che è diventato il governatore di un mondo ignoto e che in passato aveva attuato azioni oscure. Vi chiedo di mettervi per un attimo nei miei panni. Mettereste a rischio altre persone, senza prima aver pensato a come neutralizzare tali rischi?"
"Lo comprendo perfettamente, ed infatti avevo proposto a Lilian e Florence di poterne parlare sia con te, visto che sei anche un ingegnere genetico, e anche con alcuni dei nostri compagni mistici e che hanno avuto a che fare con l'ombra, come Amanda per esempio, ed Eragon."
Aaron prende una penna dal tavolo per muovere il dito ripetute volte sul tappo della penna in visibile momento di altra riflessione.
"Se fosse stato solo per me, avrei potuto correre anche questi tipi di rischi, ma come comandante di una squadra, devo agire prima di tutto per tutelare la mia squadra. Vi chiedo di pazientare un po', prima di raggiungere gli altri e di conoscere anche il loro parere a riguardo."
Aaron si alza lasciando la penna sul tavolo.
"Tornerò qui il prima possibile."
Aaron esce dall'ufficio lasciando le tre donne da sole.
"Più che comprensibile che avrebbe reagito così. Deve tutelare la sua squadra e ha un grande senso di responsabilità verso di loro. Lui non avrebbe problemi a correre simili rischi. E' un combattente. "
Spiega Lara rivolgendosi a Lilian e restando in attesa del ritorno dell'uomo.


Dani più che altro sarebbe stato da allungare un po' il brodo nella villa per far passare il tempo più a lungo, dato che sia tra conversazioni alla villa che nell'ufficio di Aaron è decisamente il tempo inferiore a tutte le altre cose che sono successe in sala tattica e Kansas City, quindi ho pensato di fare cosi' facendo assentare Aaron per un po' in modo da far passare altro tempo e farlo allineare al tempo degli altri e agganciarci a loro....
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 23:34
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
259
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY- UMBRELLA COMPANY
Interno Hangar



La Theb si trova concorde con il fatto che Jeremy Fox avrebbe potuto creare noie con la sua pignoleria, e infatti propone di partire proprio con l'iniziare le comunicazioni per coinvolgere la B.S.A.A. in modo che nel frattempo loro avrebbero potuto occuparsi dell'organizzare le loro squadre e attrezzature.
"Assolutamente d'accordo, tenente colonnello."
Riesce a rispondere Max, prima che Zeph attivi la rischiosa scena con la quale grazie all'intervento di Sasha, si evita qualche pugno in pieno viso firmato Lewis. Ma anche Floyd interviene per dare man forte alle affermazioni e azioni di chi non supporta il demente scienziato e Max apprezza in modo particolare l'intervento di Floyd, per più di qualche motivazione.
<< Motivo in più per considerarla una top femmina e intelligente! >>
Max le lancia infatti uno sguardo di particolare approvazione e complicità, ma della durata di un secondo per poi riprendere a parlare della questione e non distrarsi nuovamente sulla femmina da lui tanto ancora desiderata. Si passa quindi alla rivelazione di Astrid Derevko e che sembra essere conosciuta per qualche ragione anche dalla ragazzetta, e non per buone cose.
"Concordo anche io. La Derevko deve avere delle doti nascoste di cui non siamo al corrente, ma di cui chi è alla direzione, deve averne conoscenza per aver potuto collaborare con l'Umbrella. Ne sono venuto a conoscenza solo da poco."

<< Peccato solo che lei non abbia voluto conoscere la mia super dote di piacere e mi ha fatto solo inca**re e far intromettere quell'altro pezzo di mer**a di Hanger! >>
Nonostante il pericolo, la Theb mette a disposizione la sua squadra anche per recuperare la russa, e a fare la scansione nel caso possa essere stata infettata alla Cobra.
"Apprezzo il supporto che stai dando, tenente colonnello. Sono certo che anche chi è alla direzione, apprezzerà questo supporto. Più siamo, e meglio sarà per fermare finalmente la Cobra e tutte le sue diavolerie informatiche a danno della salute della popolazione, soprattutto se è opera sua la trovata dell'organizzazione della Lawson"
Commenta Max, mettendo in dubbio nuovamente l'autenticità di Miranda. Il maggior problema però arriva quando si cerca di trovare una strategia per far uscire Aaron dalla base, tanto che anche la Theb sembra avere qualche problema a proporre qualcosa, ma invitando a pensarla/studiarla per bene.
"Non possiamo sicuramente prepararla in pochi minuti. Propongo di fare una cosa alla volta. Partiamo intanto dal contattare la B.S.A.A e informarla del progetto per arrivare alla Cobra. Dobbiamo sapere e scoprire la reazione di quel pezzo di mer**a di Fox e capire se potrebbe ostacolare l'invio di squadre militari verso l'infiltrazione alla Cobra e il recupero della russa."
Zeph sorride insolente restando sulla soglia della porta dell'hangar non ancora aperta.
"Eheheh, ma certo. Vi suggerisco di contattare Hunter Byron della divisione australiana, eheheh. Saprà come arrivare a Fox."
Detto questo, Zeph apre la porta dell'hangar per uscire.
"Aspetta! Pezzo di c***e che non è altro! Non ha ancora detto come intende sistemare il gran casino che ha combinato ieri, rifiutando l'accesso dei droni all'edificio!"
Max sta per andare verso la porta per raggiungere Zeph, ma questa volta è Kevin a fermarlo solo con le parole.
"Max! Meglio occuparci di una cosa alla volta. La spedizione alla Cobra, ha maggior bisogno di attenzioni e accordi, non credi? Ormai sui droni, il dottor Zeta è al corrente di tutto. Magari ci sarà solo bisogno di insistere un po' di più, ma il più credo sia già stato fatto. L'organizzazione per neutralizzare la Cobra però richiede decisamente più tempo per evitare di non fallire. Giusto?"
L'intervento inaspettatissimo di Kevin, lascia sorpreso perfino lo stesso Max.
<< Ca**o, si sta mettendo la testa a posto finalmente! Cosi' si che ragionerebbe un vero braccio destro. >>

"Ottima riflessione Kevin. Quel cog**e avrà solo bisogno di essere pressato ancora un po' da me, ma alla fine vedrò di convincerlo. Nel frattempo mi dispiace, tenente colonnello, ma i droni potranno restare qui nell'hangar senza problema. Potresti mettere qualcun altro di sorveglianza per tutto il tempo in cui sarà necessario qui dentro e dar modo cosi' anche a te e l'altro caporale a dedicarvi ad altro per organizzare la spedizione."

<< E io inizierò con l'andare nel mio ufficio ad occuparmi di chiamare la B.S.A.A. personalmente. Anche se preferirei occuparmi di quella femmina di piacere nel mio ufficio. >>
Kevin si gira verso la Theb, nella speranza che il suo intervento possa aver convinto anche la Theb a rimandare la questione dei droni, visto quanto ci sarebbe stato anche da organizzare per andare direttamente alla "radice" del falso problema: la Cobra. Falso perchè Kevin sa benissimo che la radice del vero problema non è affatto la Cobra, ma proprio chi è davanti al loro attuale naso: la Task Force presidenziale.
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 12:51
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
543
Location:
Canada

Status:


Cobra, sala conferenze e tattiche

A mano a mano che l'intera squadra segue Lewis, le parole di Jeremy Fox sembrano avverarsi quando all'Umbrella viene proprio fatto il nome di Byron.
"A quanto sembra vogliono davvero intraprendere una spedizione simile. Organizzare niente di meno che l'alleanza di più organizzazioni per andare ad attaccare un'altra considerata minaccia biologica mondiale, e senza nemmeno avere uno straccio di prova. Mi domando come sia possibile che una legge mondiale permetta una simile assurdità."
E' il parere di Kaidan.
"Già è stata resa assurda l'accusa di Lara, ma almeno per Lara erano riusciti a creare delle false prove. Ma contro la Cobra che prove avrebbero? Non esistono nemmeno registrazioni o materiale che abbiano fatto vedere Lara insieme a qualcuno della Cobra! E questi organizzano una spedizione contro la prova, perfino legalmente?? Ma in che mondo viviamo, porcaccia di quella zozza! E' pazzesco! "
Zip si sfoga un po' arrabbiato anche lui di come sia possibile permettere simili cose.
"C'è solo una cosa che mi è chiara. Quel Dimitri Kosow sembra proprio fissato con l'arrivare alla Cobra, e se ne sta altamente sbattendo se sta usando perfino la motivazione di andare a recuperare una donna il cui nome dovrebbe essere noto come latitante, visto che era stata arrestata e pubblicamente dovrebbe essere ancora una criminale. Dico bene? Oppure mi sfugge qualcosa riguardo la legalità di Astrid? Bisognerebbe riuscire ad accedere in qualche sistema tecnologico per scoprire che informazioni esistano legalmente su Astrid. Mi dispiace dirlo, ma non possiamo permettere nemmeno di far sembrare che la Cobra nasconda una latitante."
Kaidan solleva un problema che emerge a causa della notizia che Lewis da' alla Task Force, ma che sembra non porsi il problema sul rischio di andare contro qualche reato, andando a recuperare una latitante che avrebbe fatto comodo all'Umbrella.
Kaidan quindi si rivolge a Kheyd.

"Kheyd? Potresti eventualmente dare una mano tu per scoprire se in qualche database mondiale ci siano informazioni su Astrid? O Jack Slate, visto che è lui che si era occupato dell'arresto di Astrid, o mi sbaglio?"
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 21:19
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
36

Status:


COBRA
UFFICIO DI AARON


Lilian si accoda con Lara sulla vicenda di Errol, e decide di aprire una parentesi. In quel lasso di tempo, lei si posiziona con una gamba sopra l'altro.

"Mio padre Errol Croft purtroppo è stato ucciso, per rimpiazzarlo con questo clone di immagine e somiglianza sotto gli occhi indiscreti di tutti. Fortunatamente è stato grazie alla mia stessa madre, invecchiata e dopo un viaggio nel passato, è riuscita a fermarlo. Solo così io e Lara siamo riusciti a scoprirlo, e se non era per quello molto probabilmente avrebbe continuato con i suoi scopi."

Poi però viene fuori il discorso di Lara e sulla sua preoccupazione che un giorno quell'entità maligna potesse prendere il sopravvento. Lei scuote la testa.

"Io dubito fortemente che Florence si lasci sopraffare da un entità maligna, anche perchè non sai che era già successo con altri Nephilim che inevitabilmente ha preso possesso della stessa Florence. Al massimo l'unica cosa che possono fare, è far male fisicamente. Ma di certo è abbastanza forte da capire che lei non scende sicuramente a ricatti. Però capisco anche la tua prudenza, non posso di certo biasimarti. Secondo me l'azione più sensata che si può fare, è avere un contatto a distanza con Rapture e Florence. Se proprio non vuoi correre questo rischio."

Ma poi percepisce anche la sua riluttanza in Biomarine, e da lì decide di smentirlo, almeno su questo argomento.

"Però ti posso dire con certezza che Biomarine ora è in mani sicure e la gente è di nuovo nello stato come Arxares avrebbe voluto dal principio. Al momento non si corre il rischio perchè mio fratello ora ha trovato le risposte che cercava. Ma nulla toglie che se qualcuno un giorno dovesse far emergere la sua parte malvagia ugualmente, questa venga fuori, e se ne trova il modo. Bisogna in qualche modo impedire una cosa del genere. Però capisco se ne vuoi parlare con gli altri, vorrà dire che aspetterò qui."

Dice mantenendo un certo rispetto nei confronti dell'uomo, per poi rimanere completamente silente. Lei annuisce con convinzione verso Lara non appena Aaron si è allontanato dall'ufficio e quindi risponde, prontamente.

"Capisco le sue ragioni, non posso dire il contrario. Avrà fatto tanto per costruire questa base, per cui è giusto che ne parli con loro."

Da quel momento in poi, avrebbe atteso tutto il tempo necessario fino a quando poi Aaron non avrebbe fatto ritorno, nell'attesa di conoscere il verdetto, qualsiasi esso sia.

Più che altro non ho capito una cosa ^^" ma quale villa? Quella di Errol o riferito ad altro?
Perchè se è alla villa di Errol penso sia abbastanza inutile, secondo me basta solo postare con Florence e dire "Un po' di tempo dopo" senza specificare nel dettaglio cosa fa. Ovviamente attenderò pazientemente e leggerò il necessario, tu nel frattempo se vuoi prendere qualche altro personaggio per agganciarti a uno mio, fallo senza problemi, io rispondo appena posso.
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 16:20
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
287
Location:
Andromeda

Status:


COBRA-SALA TATTICA

"Andromeda e una delle basi di Atlantide, ora sono in diversa connessione e collaborazione?"
Richiede Kheyd ad Eragon, per ricevere conferma dell'affermazione del templare di un secondo prima. Eragon annuisce con un lieve cenno del capo.
"La base atlantidea sarebbe questa? E' stata la mia gente delle Stelle che ha chiesto a te una collaborazione?"

Chiede ancora l'andromediano avendo intuito che il templare è più coinvolto e conoscitore di molte più cose di quanto abbia lasciato intendere, perfino di qualcosa riguardante la galassia di Kheyd.
"Non è stato necessario effettuare nessun accordo o accordo segreto. E' accaduto spontaneamente. Sapevo che dovevo essere presente in quello spazio cosmico e sono andato."
Spiega il templare senza però andare nei dettagli, nè spiega se la creazione del portale nella lavanderia sia opera sua.
"Lo Spirito sa dove andare e cosa fare. Sempre."
Kheyd vorrebbe saperne di più, ma poi il monitoraggio di Kansas City inevitabilmente prende l'attenzione di tutti e l'andromediano non può far altro che mettersi anche lui a seguire il tutto, e semmai avrebbe ripreso l'argomento con Eragon in un altro momento o come dice sempre il templare: al momento giusto.
Si arriva quindi al momento in cui Kaidan rispolvera un tema che era stato già sollevato qualche giorno prima riguardante la pericolosità di ospitare una latitante evasa come Astrid e che difficilmente avrebbe potuto tornare ad una vita normale, anche se avesse deciso di rinunciare alla sua carriera militare/terroristica, essendo stata consegnata alle forze dell'ordine russe da Jack Slate. A causa di Maximilian però che, avrebbe potuto risparmiare di rivelare il nome della russa, la tematica riemerge, ma anche se questo può far arrabbiare o perfino " spaventare " la russa, da una parte, la cosa dovrebbe essere vista come positiva per essere stata ripresa, anche se nessuno si aspettava che sarebbe accaduto in quel momento e durante un simile monitoraggio.
Kaidan chiede quindi un aiuto tecnico ed informativo sia a Jack Slate che Kheyd, ed è Jack che risponde per primo.

" Astrid è evasa dopo pochissimo tempo in cui l'ho consegnata alle autorità inglesi che poi l'hanno consegnata alle autorità russe per essere portata alle carceri. Non c'è stato tempo per arrivare nemmeno ad un processo. E' probabile che sia stata effettuata la registrazione del rapporto della consegna con le accuse alla giustizia inglese e a quella russa, ma probabilmente anche del rapporto della sua evasione."
Spiega Jack girandosi verso la russa che assume uno sguardo teso e di rinnovato rancore verso Jack, a causa del quale quindi era stata accusata di chissà quanti cose, dopo quello saputo tramite il gruppo di Lara.
<< Figli di put**a di Slate e di Lewis! >>
"Posso eseguire una scansione dei terminali dei dispositivi dei palazzi di giustizia coinvolti."
Kheyd risponde positivamente alla richiesta di Kaidan.
"Non voglio nemmeno pensare a come tu possa accedere a simili portali, ma anche trovando le informazioni delle accuse? Ormai non si può fare più nulla. Astrid Derevko risulterà ovunque come latitante."
"Non corretto. E' possibile modificare le informazioni registrate tecnologicamente, ma non conosco le leggi terrestri su tutte le organizzazioni collegate a queste procedure."
"Che cosa intendi esattamente per : modificare?? Cancellarle?? Vuoi cancellare le accuse di una criminale simile??"
Jack scatta non positivamente nell'intuire quello a cui Kheyd sembra voler andare a parare.
"E' possibile cancellare le informazioni registrate. Posso farlo, ma ho bisogno di un terrestre che visioni i testi e i file che dovrei cancellare."
Jack si mette una mano in testa scuotendo la testa , come se non potesse nemmeno sentire simili intenzioni, e anche preoccupandosi che sarebbe stato possibile attuarle.
"Spero stiate scherzando. Ho fatto io la consegna alle autorità inglesi. Volete davvero far scomparire la Derevko dal pericolo terroristico come se niente fosse, e con la fedina ripulita??"
La russa guarda con astio crescente Jack, sul punto di esplodere dalla rabbia, ma se l'avesse fatto, avrebbe sicuramente peggiorato la sua condizione
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 16:54
Avatar


Group:
GDR Giornalisti/Avvocati
Posts:
36
Location:
Parigi

Status:


COBRA
Un po' di tempo prima...



Sono un po' indietro con Morgan e tra una cosa e l'altra non l'avevo ancora fatto parlare con Aaron... mi invento qualcosa a riguardo ora...



Dopo essersi salutato e datosi una specie di appuntamento con Sofie per andare ad esplorare insieme la base in attesa di parlare anche con il capo della base non avendolo ancora conosciuto, Morgan si dedica ad una serie di telefonate e questioni per poi incontrarsi nuovamente con Sofie ma informandola che avrebbe dovuto rimandare il tour per la base per doversi dedicare ad altre questioni lavorative che richiedevano la sua attenzione. Anche se Morgan infatti ha iniziato a dedicarsi ad una causa di tale importanza mondiale, non ha potuto rimandare alcune procedure riguardanti altre cause di altri clienti che proprio per l'attuale giornata avrebbero dovuto essere portate avanti. L'avvocato quindi si è visto costretto a tornare in camera sua per portare a termine tali procedure in modo da potersi liberare. Si fa quindi l'ora del pranzo andando in sala mensa per mangiare qualcosa, per poi andare a dirigersi verso il corridoio delle camerate con l'intenzione di andare nuovamente alla ricerca di Sofie, ma mentre sta per andare verso quella direzione, si imbatte niente di meno che nel comandante in persona della base.

"Morgan Parker! Finalmente ci incontriamo."
Aaron gli tende subito la mano.
"Aaron Walker."
"Onoratissimo, comandante Walker! Stavo giusto chiedendomi come sia possibile non aver ancora incontrato il padrone di casa. Sono pur sempre all'interno di questo tecnologissimo edificio da diverse ore, ma non ho avuto ancora occasione di conoscerla."
"Chiamami tranquillamente Aaron. E poi, ormai sei il legale dell'organizzazione scientifica con la presidente Lawson, giusto?"
Mezzo sorrisetto di Aaron che vede ricambiare il sorrisetto furbetto di Morgan.
"Effettivamente meglio sarebbe lasciare da parte certe formalità... Aaron."
I due si scambiano uno sguardo di intesa.
"Hai fatto un lavoro strepitoso in quella diretta televisiva, lasciamelo dire. Purtroppo però questo non basta e credo che tu sappia che non ci sia nemmeno bisogno di fartelo notare. Sei decisamente sveglio per capire la gravità o la complicanza di certe situazioni."
"Ne sono perfettamente consapevole, ma sono un tipo che non si ferma di certo. Ho preso in mano questa causa, e intendo andare avanti. Posso essere al servizio della Shiro Science Foundation, della Croft, ma anche della Cobra, qualora servisse."
Si offre Morgan dopo aver fatto conoscenza anche dell'islandese.
"Non posso non prendere in considerazione la proposta, avvocato Morgan. Spero non ce ne sia bisogno, ma nel caso dovesse servire una consulenza anche per la Cobra, puoi considerarti anche al servizio della Cobra."
Morgan sorride furbescamente.
"E' stato un piacere conoscerti ed un piacere averti a bordo, ma immagino che avrai il tuo bel da fare anche con Miranda, quindi ti lascio andare, e anche io ho un bel po' di questioni di cui occuparmi."
"Notato! Decisamente notato! Ci si vede in giro allora! Ehi, gran bella base per essere una base militare! Ci manca solo una piscina e una sala da ballo, e poi sarebbe il top!"
Lo sguardo di Aaron si illumina sgranandosi nel sentire nuovamente la parola piscina, visto che ha già dato l'incarico ad alcuni uomini di iniziare la costruzione del progetto di Sunny, ma alla sala da ballo non ci aveva decisamente mai pensato.
"Credo che sarebbe decisamente più piacevole e utile una piscina. Questa base è piena di risorse, chissà che tra qualche ora non si possa anche fare un bagno all'interno della base senza doversi tuffare dalla scogliera direttamente nell'oceano."
Morgan ride, per poi vedere Aaron allontanarsi mentre ricambia un mezzo sorriso con l'avvocato.
Subito dopo Morgan si mette un po' ad esplorare la base venendo attratto da alcune aree, e chissà se nel giro, avrebbe reincontrato Sofie per proseguire con lei il giro turistico rimandato e nell'attesa di tornare ad occuparsi della questione di Lara, insieme a Miranda o Lara stessa.
Le due donne in questione però al momento sono ancora impegnate e non hanno ancora nuovamente bisogno della sua presenza, ma all'occorrenza, Morgan si sarebbe sicuramente fatto trovare pronto, indipendentemente se nel frattempo si sarebbe intrattenuto nuovamente con Sofie.


Dani, non mi pare che sia stato inutile prendere in considerazione anche il tempo passato alla villa di Errol Croft, dato che praticamente dovrebbe essere passata un'intera mattinata per allinearsi al tempo di ora alla base, e nelle conversazioni che avevamo fatto non poteva essere passata più di una mezz'oretta, ma pure un'ora ma non sicuramente un' intera mattinata...Per quanto riguarda Florence, concordo che non è necessario descrivere cosa lei avrebbe fatto durante l'assenza di Lara e Lilian, ma prima di tornare da Florence deve per forza passare altro tempo visto che prima di tornare da Florence, è necessario avere un minimo di parere e interazioni di Lara e Lilian con altri pg per poter far stare Florence alla base. Ho già provveduto a far parlare Aaron con la sua squadra della questione di Florence, anche se non l'ho spiegato nei dettagli, altrimenti passavano altre settimane XD. Ora appena faccio tornare Aaron da Lara e Lilian, vediamo come ottenere il consenso della presenza di Florence alla base anche da parte degli altri della squadra di Lara e Outworld che probabilmente daranno il consenso non avendo paura dell'entità. Ma era doveroso comunicarglielo come minimo....Poi devi vedere tu se far venire anche Florence alla base il prima possibile o se lasciarla ancora un po' a Londra. Considera che Lara dovrà anche leggere il diario...Puoi far essere presente anche Florence se vuoi alla lettura del diario, anche Leon mi pare voleva esserci. Libero di scegliere quello che ti ispira di più ovviamente come sempre
 
Top
18234 replies since 2/10/2014, 22:32   144180 views
  Share