FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2024, 17:13
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
543
Location:
Canada

Status:


Cobra, sala conferenze e tattiche

Kaidan ha ascoltato quello che Lilian e Florence raccontano e a mano a mano che loro due rispondono, risponde anche lui come anche qualcun altro.
<< Lilian continua a parlare come se Atlantide esistesse ancora. >>
Kaidan è un po' perplesso per la sicurezza di Lilian nel parlare di portali presenti su Biomarine che tra l'altro non sono ancora stati trovati o ritrovati. Eppure nonostante questo, Lilian sembra essere sicura che Atlantide esista ancora da qualche parte.
"Concordo. Bisognerebbe andare per gradi. Non si può organizzare una spedizione in un mondo d'acqua senza sapere nemmeno come funzioni e come si possa sopravvivere se è fatta solo di acqua"
Kaidan non sente risposte da parte delle due se sia possibile andare a Biomarine senza attrezzature subacquee, ma propone anche un modo per comunicare con Arxares, fondatore di Biomarine.
<< mettersi in contatto con un defunto per sapere informazioni su questi portali? E chi potrebbe farlo? >>

"Non credo che sia pericoloso comunicare con un defunto. Ma chi potrebbe riuscire a farlo?"
Quando poi Lilian propone ad Aaron di andare a Biomarine per comunicare con i sacerdoti, mentre il Cieco e Amanda continuano a restare in contatto con la linea temporale di Atlantide in cui Aaron era Thalion, l'esperto di cibernetica resta nuovamente perplesso.
<< Non ha ancora risposto a come si sopravviverebbe in questa Biomarine senza attrezzature subacquee. E non ho capito per cosa Rapture sia in pericolo. >>

"Non ci hai ancora detto come si vive a Biomarine e se è un mondo sommerso, come si possa respirare o parlare nell'acqua. E che cosa rischia Rapture? O mi sono perso qualcosa?"
Richiede visto che la storia raccontata da Lilian e Florence sui tre mondi collegati, sembra piuttosto complicata in diversi passaggi e Kaidan richiede per cercare di capire meglio.
Il tenente resta però anche piuttosto colpito dalla descrizione del suo comandante in quelle vesti con armi energetiche.

<< Armi energetiche. Leon ha ragione. Questa è la caratteristica piu' importante fin'ora emersa su Atlantide >>

"Leon ha notato qualcosa di importante. Sembra che gli atlantidei usassero armi energetiche, ma non sappiamo o non sappiamo ancora per fare che cosa. Credo sia la chiave per capire in che cosa quelle menti pazze temono Aaron e gli atlantidei che collaborano con lui. "


Ingegnere chiedo scusa se ogni tanto mi perdo con il filo del discorso, ma la storia dei mondi è parecchio intrecciata di cose e altre cose ho difficoltà a capire certi collegamenti. Ma ci arrivero' uauaua
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 12:52
Avatar


Group:
GDR Giornalisti/Avvocati
Posts:
36
Location:
Parigi

Status:


COBRA-STANZA DI MORGAN

Morgan vede Elena inviare l'articolo dal proprio portatile dopo aver ricevuto consigli da parte di lui, e vedendo l'entusiasmo della giornalista all'idea di essere supportata da una figura maschile di difesa legale e che le ha fatto capire l'importanza di azzardare a prendere iniziative anche se con cautela, ma l'importante messaggio e' dell'agire credendo in se stessi.
"Ecco fatto. Speriamo che anche con questo articolo possa riuscire ad arrivare a molte coscienze.
"Mademoiselle, sono del parere che ognuno nel suo piccolo contribuisce sempre a qualcosa di grande, anche se non è subito visibile. Ma il tempo è un gran signore che prima o poi lo fa vedere il grande contributo."
"Wao. Affascinata."
Commenta Elena restando incantata dal modo di parlare dell'avvocato che non ha nulla di spirituale, eppure la sua sportività e sicurezza, le trasmettono qualcosa di saggio su cui affidarsi.
"Dico solo quello che ritengo veritiero."
"Un avvocato è sempre alla ricerca della verità!"
"Purtroppo non tutti. Ma io cerco di fare sicuramente il possibile per riuscirci e per darle voce, anche se spererei sempre di non doverlo fare in tribunale. A volte basterebbe davvero poco per supportare con la verità e giustizia, anche senza finire per vie legali. Ma nel caso serva, sono qui anche per questo, mademoiselle"
Commenta lui allargando sportivamente le braccia ed Elena sorride ancora maggiormente affascinata e anche un po' impacciata. Fortunatamente l'imbarazzante silenzio che ne segue dopo, viene interrotto da qualcuno che bussa alla porta.
"Perdonami un secondo, mademoiselle"
Morgan va ad aprire direttamente lui la porta, anche per accertarsi che nel caso si tratti di Sofie, non si verifichi qualche conversazione imbarazzante davanti alle orecchie di Elena, ma si trova davanti qualcuno di inaspettato.
"Avvocato Parker, spero di non disturbarla. Non è che avrebbe qualche minuto per dare un parere su un documento proveniente dall'organizzazione corrotta della B.S.A.A? Sono Sheva Alomar, ora mercenaria di questa organizzazione, ma ho lavorato per anni alla B.S.A.A. "
Morgan sofferma lo sguardo per qualche istante sull'ennesima bellezza femminile che bussa alla sua porta.
<< sto diventando sempre più fortunato! Una più bella dell'altra. >>
"Nessun problema, mademoiselle Alomar. Sono in supporto anche della mademoiselle Fisher, ma non sarà un problema di accogliere entrambe nella mia umile stanza. Prego!"
Morgan si fa da parte per permettere a Sheva di entrare, salutando anche la giornalista che un po' ci resta male, avendo sperato di poter restare sola con l'avvocato almeno un po'.
"Ehm, ciao Sheva. Anche tu consigli legali?"
"Non necessariamente per me ma per Jeremy Fox. Il documento da visionare però sarebbe sul dispositivo di Jeremy, ma non volevo invadere insieme a lui la privacy dell'avvocato"
Spiega Sheva che però sente subito la disponibilità dell'avvocato a mettersi al servizio anche del soldato.
"Nessun problema mademoiselle Fisher, c'è abbastanza spazio per poter ricevere ancora qualche persona in più."
"Io posso togliere il disturbo, specie se si tratta di questioni private."
"Puoi restare Elena, non c'è nessun problema e credo che anche per Jeremy non sarà un problema. Lo avviso subito."
Sheva chiama quindi via auricolare l'ex generale americano dicendogli dove recarsi, e pochi istanti dopo anche Jeremy Fox si unisce alla piccola riunione che si sta verificando nella sua stanza e che a quanto pare sembra essere particolarmente ricercata come mai avrebbe immaginato, anche se chiaramente la preferirebbe vivere in compagnia femminile.




Un po' di tempo dopo....

Dopo anche la presentazione di Jeremy a Morgan, l'avvocato inizia quindi a leggere il documento che Evans ha inviato a Jeremy, mettendosi comodo a sedere sul letto per lasciar sedere le due donne sulle due sedie presenti in stanza, mentre Jeremy resta in piedi in attesa.

"Non c'è che dire. Un documento scritto con una grande furbizia, ingannevole e aperto anche ad inserire quello che vogliono dopo aver ottenuto la firma. Ma è stato scritto molto bene, è chiaro che chi ha scritto questo documento, è un grande conoscitore di burocrazia e anche di sicurezza burocratica, ma che qui chiaramente viene usata per scopi tossici e non di certo al servizio della pace umanitaria."
E' il parere d Morgan che vede la ferocia nello sguardo di Jeremy.
"Pensa di firmare una roba simile?"
"Se non lo faccio, metteranno Maximilian Lewis al comando delle squadre militari della B.S.A.A."
La risposta di Morgan a Jeremy, consiste in un fischio lungo e ironico che la dice lunga.
"Oh, porca loca!"
Esclama anche Elena sgranando gli occhi.
"Come fermiamo questa follia?"
Chiede Sheva preoccupata.
"Datemi qualche minuto per rileggere ancora una volta il documento."
Morgan si mette nuovamente a leggere il documento per poi annotare alcune cose su un foglio scrivendolo a penna
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 20:45
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Il Cieco erca di descrivere al meglio quello che 'vede', ma la sua abilità descrittiva è un po' limitata, sia per via della sua rigorosa e pratica indole che lo spinge ad andare al punto focale delle cose, sia perché il suo handicup gli rende difficile decidere quali siano i dettagli più importanti da riportare: non avendo la vista, per lui tutti i dettagli sono importanti quando riesce a 'vedere', anche solo il numero di bottoni sulla giacca dell'uomo nella sua visione sono per lui un importante dettaglio, ma non sapendo se gli altri avessero ritenuto quei particolari che magari affascinano lui importanti nello stesso modo, si limita a quello che gli sembra davvero più importante.
Mentre lui si concentra, sente Amanda commentare leggermente la sua descrizione, probabilmente desiderosa di poter vedere anche lei quello che la parca, e anche il templare Eragon, possono vedere. Essendo affine al mondo spirituale, la parca si distrae leggermente nel sentire una grande energia avvolgere la donna, come la nota anche la telepate Ekatsim, girandosi verso di lei giusto un attimo prima che questa 'esulti', commentando di aver appreso il potere di poter vedere anche lei la scena del passato. Ekatsim, soprattutto, nota che l'energia è affine a quella di Eragon, immaginando che sia proprio il mistico ad aver conferito alla bionda antropologa quel potere, o almeno ad averla aiutata a raggiungerlo, lasciando che anche lei esplori un'altra linea temporale che si svolge nel passato. La donna descrive ancor meglio del Cieco l'abbigliamento di Walker, o meglio di Thalion dato che questo era il nome dell'uomo, nello scenario che sembra una spiaggia vicino al mare, e portando sulla schiena uno dei simboli di Poseidone, dio dei Mari e protettore di Atlantide, oltre che suo 'carnefice' per certi versi...


"Hai appreso questo potere giusto in tempo: la tua abilità descrittiva è migliore della mia!"

Commenta la Parca, sorridendo, mentre i nuovi dettagli riferiti da Amanda fanno commentare prima Leon e poi anche Kaidan sull'importanza del tridente e delle gemme, probabilmente degli 'artefatti' energetici, magari contenenti dei poteri di qualche tipo. L'outworlodiano non può rispondere alle domande dei due, non prima di tornare a concentrarsi sentendo anche la richiesta dell'Archeologa di scoprire cosa l'uomo abbia fatto prima di arrivare nel luogo in cui si trova. Lo spadaccino si concentra di nuovo, andando leggermente più indietro per cercare di intravedere uno scorcio di giornata di Thalion, sottostando però al limite del suo potere: per vedere una vita intera avrebbe avuto bisogno di una vita intera, per cui in pochi minuti può solo andare 'a casaccio', cercando un episodio importante, guidato dal suo 'istinto' innato, come innata è la sua capacità di parca.

"Provo a spostarmi più indietro... Non di molto però... Ho come l'impressione che... Ecco... Vedo l'uomo che una volta era incarnazione di Walker, di nuovo. Non è sulla spiaggia, è in un altro luogo... È... È sotto il mare... È in un luogo sotto le profondità marine... Atlantide, forse? Dunque aveva degli edifici sommersi prima ancora di finire sotto il mare?"

Dice lui, stupito della visione, ma subito dopo continua, andando avanti con quello che riesce a vedere, commentando.

"Torno all'uomo, comunque... Lo vedo, chinato su una persona anziana... L'anziano ha il respiro irregolare, sembra che stia esaurendo la sua candela. L'uomo fa dei rituali sul suo corpo, tracciando dei disegni sulla fronte e sul cuore della persona anziana... Un estrema unzione? No, aspettata... Non era un addio... La persona anziana si riprende, il respiro si fa regolare, riprende colore... Walker era un medico, o comunque sapeva utilizzare rituali per curare e allungare la vita..."

Dice la parca, prima di adombrarsi in volto, perdendo forse la concentrazione per un istante, colto da un pensiero che lo disturba, riguardo a quello che ha visto. L'abilità di far continuare una vita che stava per spegnersi. Medicina... Oppure...
Lo spadaccino ha un istante di esitazione a proseguire, avendo delle brutte esperienze con la ricerca della vita eterna, direttamente nella sua famiglia... Ma da vero samurai, non permette ad un cattivo pensiero ed ad un emozione negativa di dominarlo e di prendere il controllo di se, scacciandoli con la sua calma interiore, prima di tornare a vedere la scena... Thalion sta già lasciando la stanza.


"Scusate, volevo dire... Vedo l'uomo che sta lasciando l'edificio, ma... Lo... Lo fa nell'acqua? Si muove nell'acqua, senza bisogno di attrezzature per respirare o per la decompressione? Lo vedo riemergere, fuori, nella spieggia di prima... Immaginavo che quel momento fosse importante, se il mio istinto mi ha portato a vedere esattamente quel momento... Dovevo solo guardare poco più indietro..."

Commenta l'Outworlodiano, chiedendosi se l'abilità dell'uomo di muoversi nell'acqua in quel modo non abbia qualcosa a che fare con le gemme o con il tridente che portava con se...


Intanto, anche Lilian e Florence rispondono sulla questione dei triplici collegamenti tra Biomarine, Labirintya e Atlantide, soprattutto se esistano ancora dei portali funzionanti con l'ultimo dei 'mondi' elencati, con la cugina di Lara che si dimostra fiduciosa che questi esistano e che almeno uno dev'essere ancora in funzione, anche se purtroppo non sa dove esattamente sia questo portale su Biomarine. La donna, poi, dice che per esserne proprio sicuri, dovrebbero chiedere al fondatore di Biomarine, ovvero l'uomo che l'ha fondata, Arxares, anche se la cosa potrebbe rivelarsi un po' complicata, dato che secondo logica dovrebbe essere morto già da un pezzo. A prendere la parola è quindi il signor Jensen, che commenta come potrebbe essere pericoloso cercare di comunicare con un morto, dato che non hanno esattamente il potere di farlo, visto che nessuno sembra disporre di una specie di Thanatelefono.


"Il signor Jensen non ha tutti i torti. Comunicare con i morti non è cosa da poco... Che io sappia, di modi ne esistono anche, ma sono tutti più o meno pericolosi: dare ad uno spirito il potere di manifestarsi nel mondo dei vivi può spingerlo a volerci restare, possedendo qualcuno o in qualche altro modo poco raccomandabile... Dipende dallo spirito e dalla sua voglia di tornare in questo mondo. Inoltre, gli spiriti si reincarnano, solitamente anche a breve termine se possono... Gli unici che rimangono nel limbo a lungo sono, in genere, gli ospiti negli inferi di Lucifer, e tentare di entrare da vivi in quei mondi è forse anche più pericoloso di tentare di portare uno spirito di quei luoghi qui da noi... A meno di non godere del favore di Lucifer stesso..."

Commenta Kraken, ascoltando sia la discussione su Atlantide che quella di Lilian sul comunicare con Arxares, sentendo poi anche Florence che ammette di non sapere se l'entità che la perseguita sia proprio Natla, ma le sembra strano che un altra entità possa avere gli stessi obbiettivi dell'ex-regina di Atlantide, regina della parte più oscura di essa. Effettivamente, la cosa ha senso, anche se Atlantide aveva altri due re essendo stata un triunvirato, per cui dovevano esserci altre due persone con un potere simile a quello della donna, e possono solo sperare che questi due siano più 'lucenti' di lei... Teoricamente sì, dato che avevano condannato le sue azioni, ma si sa che tutte le luci hanno delle ombre...
La ragazza, inoltre, parla di Biomarine, commentando come in questo mondo ci sia ossigeno e quindi i viventi possano restare tali nei suoi confini, descrivendolo come una specie di purgatorio localizzato sotto l'oceano Pacifico, in cui sono i sacerdoti ad indirizzare le anime verso la via della luce.


"Interessante luogo questo Biomarine... Dunque, tu sei l'unica persona che può garantire un accesso sicuro, dico bene? Senza rischiare delle ripercussioni per chi tenta di accedere senza permesso o per chi sta all'interno di essa, giusto?"

Chiede ancora il cerusico, interessandosi all'argomento, prima di sentire Lilian, ispirata da quello che il Cieco e Amanda commentano delle loro visioni sulla reincarnazione Atlantidee di Walker, proporre di andare a Biomarine per interrogare i sacerdoti se conoscano tale incarnazione, commentando però come anche Florence e l'attuale sovrano di Biomarine, Rapture, abbiano bisogno di aiuto.
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 21:51
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
342
Location:
Un pianeta talmente oscuro che non ha mai visto la luce del giorno.

Status:


KANSAS CITY - UMBRELLA COMPANY
SALA RIUNIONI


La ragazzina sapeva che non avrebbe dovuto dire nulla sul modo di fare di Lewis, specie in 'pubblico' anche se in quella stanza sono in pochi e fidati, sentendo perdere un po' di ascendente sull'uomo, probabilmente convinto di essere un beato angelico e di non aver detto nulla di sconveniente, anche se ad essere obbiettivi, c'è da chiedere se abbia detto almeno una cosa 'conveniente' verso Byron Hunter... Come questo abbia resistito alla tentazione di mandare il capo della sicurezza dell'Umbrella a compiere una delle uniche tre operazioni che una persona dovrebbe compiere da sola assieme a nascere e morire, lo sa solo lui e la sua commendabile pazienza. Per tentare di recuperare, lei dice, perdendo anche quel briciolo di stima che si era guadagnata da LesProux per aver finalmente detto a quell'uomo almeno una volta quanto poco adatto al comando sia.

"Personalmente, condivido: dover rispettare l'etichetta ed il protocollo è pressoché una grande perdita di tempo, ma sfortunatamente non solo Hunter non è da solo alla B.S.A.A., ma anche noi non siamo soli, neanche in questa base... Qualcuno potrebbe prendere la schiettezza per una mancanza di rispetto, ed potrebbe infamemente utilizzare la cosa a suo vantaggio."

Dice lei, dandogli ragione e allo stesso tempo suggerendo che 'qualcuno', e chissà che mai potrebbe essere quel qualcuno, potrebbe spiare proprio Lewis per prendere nota di tutti i suoi difetti così da poterlo infamare con i piani alti. La ragazzetta sembra sempre così premurosa e attenta per lui, nonostante in realtà non gliene freghi proprio niente, le basta che questo sia contento nella sua ignoranza e che continua a concederle i suoi favori, avendo già capito che in realtà l'ultima cosa che quel 'qualcuno' farebbe è proprio lamentarsi di Lewis con i superiori, dato che gli va oltremodo bene che quell'uomo così poco intuitivo stia dove sta, pronto per il suo ruolo di vitello da dare al macello in caso di bisogno.

Comunque, quantomeno, l'uomo sembra accogliere, almeno in parte, quanto a suggerito la donna come piano d'azione, modificando un po' i suoi suggerimenti per sembrare di essere lui lo stratego del gruppo, e lei ovviamente gli da corda, rispondendo.


"Ovviamente le mie erano solo indicazioni, dei suggerimenti che confido che lei, quale tattico esperto, possa considerare e magari tenere in conto per formulare una strategia vincente. In effetti una sola imbarcazione sarebbe davvero troppo poco, ha perfettamente ragione."

Dice lei, annuendo e fingendo di rispettare le decisioni tattiche dell'uomo.

"Esperti di operazioni sommerse? Uhm... Ammetto che l'ambiente acquatico non è esattamente mai stata una priorità della mia squadra, ma ho almeno una persona esperta di mare e di missioni via acqua, essendo stata reclutata proprio dai Navy Seal. Posso mettervela a vostra disposizione, lo convocherò assieme agli altri operativi di cui avremo bisogno durante questa operazione."

Propone lei, ammettendo di non avere sotto mano una forza armata completa come i Marines da utilizzare, ma avendo un operativo formato nei Navy Seal per poter dare supporto ai suoi uomini, aggiungendo che lo convocherà assieme ad altri operativi di cui 'avranno' bisogno, al plurale, come dire che lei supporta al 100% il capo della sicurezza. Lo supporta un po' meno il suo braccio destro, però, dato che Sharp commenta come il piano non abbia senso e non possa funzionare, perché il loro nemico non è un mentecatto e sicuramente capirà che c'è qualcosa che non va nel loro approccio, ma Lewis risponde prontamente che la cosa non lo tange, in quanto dato che il suo è effettivamente solo un pretesto per avvicinarsi con una forza armata alla Cobra, gli sta bene che Walker sospetti. la ragazzina vorrebbe polemizzare anche lei, ma dato che ha già sfruttato il suo 'un-dissenso-per-discussione' poco prima nel ritenere disdicevole il modo in cui ha parlato con Hunter, deve quindi invece dare man forte a Max.

"Il comandante Lewis ha ragione. Sappiamo che la Cobra nasconde qualcosa, per cui utilizzare un espediente per avvicinarsi alla loro base è la linea d'azione più prolifica per noi: se cercheranno di evitare le nostre richieste, avremo le prove che nascondono qualcosa, e se dovessero addirittura essere loro ad attaccarci per primi, saremmo pronti alla controffensiva. Se invece dovessero soddisfare le nostre richieste, avremo l'opportunità di infiltrare una nostra squadra all'interno della loro base e scoprire cosa complottano. In ogni caso, per noi sarà sempre una vittoria."

Dice lei, semplificando di molto le cose e fingendo che Maximilian abbia formulato una strategia perfetta che non prevede fallimenti o sconfitte. Cosa non del tutto esatta, dato che nemmeno hanno idea se una squadra di infiltrazione possa effettivamente penetrare nella base, dato che le precedenti hanno fallito l'impresa, senza contare che se dovesse farsi scoprire dal sofisticato sistema di sicurezza della Cobra, sarebbero volatili per diabetici per Lewis e per tutti loro!
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 14:25
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
543
Location:
Canada

Status:


Cobra, sala conferenze e tattiche

Zip continua a monitorare Kansas City ma finchè Lewis non sarebbe tornato nel suo ufficio, ben poco avrebbe potuto ascoltare o comunicare a tutti. Kaidan invece continua a seguire il viaggio mistico che viene fatto per cercare di capire cosa siano stati gli atlantidei grazie al passato di Aaron e che a quanto pare sembrerebbe aver avuto anche capacità terapeutiche mistiche salvando la vita ad un anziano in un tempio sommerso.
<< Questo potrebbe spiegare la sua conoscenza minuziosa del corpo umano anche con tecnologia particolare e non solo conoscenza classica medica. >>

"Respira nell'acqua anche senza attrezzature? Potrebbe quindi essere che ad Atlantide i corpi avevano delle capacità diverse rispetto ad ora. E se poteva accadere ad Atlantide, forse era così anche su Biomarine. Quindi anche ora?"
Kaidan torna a chiedere a Lilian che non ha risposto al suo quesito su come si respiri a Biomarine e se per andare li' siano necessarie attrezzature subacquee.
"Quindi... Aaron, potresti essere stato una specie di sacerdote mistico anche tu oltre che un combattente. Ma come mai gli atlantidei si sono ritrovati a dover diventare dei combattenti oltre che a fare i sacerdoti?"
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 18:26
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Quando Florence chiede per quale motivo un altra entità dovrebbe avere lo stesso scopo di Natla riguardo il possesso di mondi come Atlantide o Biomarine, è Amanda a ipotizzare una risposta.
"Molto probabilmente perchè evidentemente mondi come Atlantide o Biomarine abbiano poteri potenti per qualcosa. Il punto è sempre che finchè non scopriamo che cosa erano in grado di fare gli atlantidei, non avremo mai risposte."
<< E qui in questa base ne abbiamo uno e anche importante. Florence ha detto che c'è ossigeno su Biomarine per gli esseri viventi, ma non ha spiegato se Biomarine sia sotto l'acqua e se le persone respirano sotto l'acqua senza attrezzature. >>
Amanda resta anche un po' stranita quando Florence propone ad Aaron di andare a Biomarine per chiedere se i sacerdoti lì', abbiano mai visto una figura come quella descritta dal Cieco e Amanda stessa nel vedere la sagoma di Thalion.
<< Come può essere possibile? Thalion deve essere vissuto chissà quante epoche fa. Non è possibile che esistano ancora quei sacerdoti, a meno che lì la vita non sia immortale >>
Quando Lilian ricorda che sia Florence che Rapture avrebbero bisogno di aiuto, l'antropologa cerca di riuscire a stare dietro a tutti quei discorsi mentre cerca di mantenere la connessione con la linea temporale di Thalion, ma il parlare troppo durante quel viaggio, le fa perdere la connessione.
<< Maledizione, non vedo più niente. >>
"Stiamo già iniziando a fare qualcosa per aiutare Florence intanto. Per quanto riguarda Rapture, che cosa sta rischiando? E comunque ho perso la connessione con la linea temporale di Thalion"
Comunica Amanda che non è proprio capace di stare dietro a tutti i discorsi e riuscire a mantenere il collegamento. Troppe cose insieme infatti rischiano di creare un po' di caos per gestire troppi temi in corso...
"Non sono così brava come pensavi, Cieco."
E' infatti il commento di risposta al Cieco quando lo spadaccino si complimenta con lei per aver imparato a vedere le linee temporali.
"E poi...credo che..."
Si gira verso Eragon.
"Mi abbia aiutata Eragon."
Il templare non risponde, probabilmente per non accavallarsi anche lui su troppe conversazioni insieme e perdere la concentrazione del viaggio in corso riguardante Thalion e il continuare ad esplorare quella linea temporale, avrebbe potuto far arrivare importanti indizi per decidere come proseguire e arrivare ad Atlantide, eventualmente anche attraverso Biomarine. Ma prima è necessario cercare di riuscire a scoprire i poteri degli atlantidei. Il Cieco quindi prosegue a osservare la linea temporale, arrivando alla scoperta di un tempio sommerso con Thalion che attua un rituale su un anziano facendolo riprendere.
L'antropologa resta però maggiormente colpita da come Thalion fosse in grado di respirare sotto l'acqua senza attrezzature.

"Quindi gli atlantidei forse non avevano bisogno di attrezzature subacquee stando sotto l'acqua. Mi domando come riuscissero a farlo."

L'antropologa riflette anche sulla possibilità di provare a contattare il defunto Arxares.
"Comunicare con i morti non dovrebbe essere visto come qualcosa di pericoloso."
E' pero' la semplice risposta dell'antropologa che ha una concezione ed esperienza diversa con la comunicazione con i defunti.
<< Semmai trovare la persona adatta per poterlo fare. Forse Shaman >>
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 19:32
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
1,078
Location:
Unione Sovietica

Status:


RUSSIA-MOSCA
Villa Derevko


PARCO ESTERNO


Shaman e Reptile sostano non molto distante dall'ingresso scambiandosi alcuni pareri mentre attendono che Astrid esca dalla villa.
"Percepisco memorie dolorose intorno a questo luogo. Ma anche di gioie. Comprendo il concetto che l'Emperor abbia dato agli dei. Ma è un suo punto di vista. Io non ho questa visione terribile sugli dei nè sul destino. Vedo altro. Ma è probabile che le anime che hanno incarnato i genitori di Astrid, conoscessero il significato del nome di Astrid, così come anche l'anima stessa di Astrid. Se in altre epoche ha fatto un cammino oscuro e non nella Luce, in questa incarnazione sta cercando di ritrovare la via di casa, ma sta a lei, scegliere se tornarci o meno. Ma finchè sceglierà di farsi dominare dalla rabbia, dall'odio e dalla vendetta, temo che il suo ritorno a casa, dovrà fare un giro ancora più lungo."
Sono le parole della sciamana che in ogni caso rispetta qualunque tipo di percorso che ognuno sceglie, anche se è chiaro che sarebbe stata più felice se le persone avessero scelto cammini di Luce.


INTERNO VILLA

Astrid sale al piano superiore della villa entrando in quella che un tempo era stata la sua cameretta fin da bambina, tanto che è perfino rimasta anche la culla.

mosca3

La russa entra fermandosi alcuni istanti in silenzio, osservando il prestigioso e regale letto dove aveva fatto profonde e comodissime dormite degne di una regina, tanto che nemmeno Lara nella sua mansione ha un letto in stile così regale. La bionda dagli occhi di ghiaccio si avvicina però in particolar modo alla culla appoggiando le mani sul bordo superiore per guardare nel suo interno. Alcuni ricordi riaffiorano alla sua mente, non quelli in cui era cosi' piccola, ma in particolar modo a quando a cinque anni, aveva preso per la prima volta una pistola sotto la neve, per puntarla verso un uomo che se non fosse intervenuta lei, avrebbe sparato al padre. Un terribile trauma che per salvare il padre, aveva dovuto prendere in mano un'arma di uccisione in così tenera età.

astridbimba


Dopo un piccolo carosello di immagini in cui Astrid ricorda anche alcuni momenti giocosi in casa con il padre e la madre, la donna va a rovistare in un cassetto andando alla ricerca di un cofanetto in cui va poi a ritrovare alcune fotografie e oggetti che si infila nelle tasche, quindi dopo aver guardato ancora una volta la stanza, scende nuovamente al piano terra raggiungendo Irina.
"Non ho spostato nulla."
Le dice subito la donna con affetto.
"Lo so. Ora però devo andare."
Le si avvicina vedendo Irina con le lacrime agli occhi.
"Sei sicura di non poterti fermare almeno per una cena? Ci sarebbe posto anche per i tuoi amici."
"No. Dobbiamo tornare ad occuparci di importanti questioni. "
"Tornerai?"
Astrid le si avvicina ancora di più guardandola con occhi freddi, che però non riescono più a restare insensibile difronte ad un tale affetto che Irina continua a mandarle, non sentendosela di dirle di fare come se non sarebbe mai più tornata. Le avrebbe causato un dolore troppo forte.
"Custodisci questa casa finchè potrai. Io non potrà più farlo. Ti chiedo di farlo al mio posto."
"La custodirà fino a quando ti rivedrò tornare. Per favore Astrid... fa' in modo di tornare. Non sopporterei di non rivederti mai più. E' l'unico modo per poter avere la forza di dare un senso alla mia presenza qui in questa casa."
Astrid non riesce più a restare di ghiaccio e per la prima volta è lei ad abbracciare forte una persona, quindi Irina. Le due si perdono in un caldo abbraccio, poi Astrid di distacca vedendo gli occhi di Irina rossi di pianto.
"Farò il possibile per tornare e rivederti. Ma ti chiedo di continuare ad accudire questa casa e a fare come se fosse tua, per qualunque cosa accadrà in futuro, anche se non dovessi riuscire più a tornare."
"Pregherò che tu possa tornare finchè avrò respiro. Per te e per tuo padre e tua madre. Loro continuano a vivere attraverso di te. Per favore non dimenticarlo."

Le due si riabbracciano poi però è Astrid a non riuscire più a vedere il cuore straziato di Irina, quindi si dirige verso l'ingresso.
"Non uscire. Devo fare in modo di non rischiare di farmi vedere da nessuno insieme a te."
Irina annuisce capendo il timore della russa che sta cercando di tutelare Irina per evitare che non finisca per essere vista come complice di una latitante.
Subito dopo Astrid esce rinfilandosi gli occhiali scuri e chiudendo la porta alle sue spalle per poi attivare la modalità Stealth e andare alla ricerca di Reptile e Shaman, trovandoli non molto distanti e in rispettosa distanza dall'ingresso.


"Possiamo andare."
Sono le secche parole di Astrid, ma la sua voce è piuttosto provata nonostante il tono serio e autoritario com'è solita esprimere.
"Se hai bisogno ancora di qualche minuto, possiamo...."
"Ho detto che possiamo andare"
L'interrompe ancora più secca di prima, quindi si dirige verso il retro del giardino facendo strada ai due, e optando per far eseguire il teletrasporto alla sciamana da un punto del giardino stesso, coperto dalla vegetazione. La sciamana avrebbe atteso che anche Reptile abbia raggiunto Astrid insieme a lei prima di procedere con l'attivazione del teletrasporto e fare ritorno sul piazzale esterno della base.
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 20:37
Avatar


Group:
GDR Mistici
Posts:
18

Status:


SALA TATTICA

Florence nota che ci sono dei pezzi mancanti, perchè sia Kaidan che Amanda fanno la stessa domanda su cosa potrebbe rischiare Rapture. Lei scuote la testa negativamente.

"Mio padre è pur sempre un figlio di un clone creata da una mente malvagia. Avrà anche avuto pace ora che ha ritrovato Lilian ma resta sempre che la sua mente potrebbe essere in ogni caso manipolabile. Non possiamo purtroppo escluderlo oppure lasciar perdere questa cosa, se prima non troviamo un metodo per poter mettere a tacere la sua parte malvagia una volta e per sempre. Io sono stata istruita sin da bambina da parte di un sacerdote a Labirintya, ma in questo caso lui è cresciuto senza alcuna particolare istruzione. Non possiamo sapere nè se si palesa nuovmaente questa entità maligna, nè se altre possono conoscere il suo passato e quindi in questo caso, approfittandone."

Fa quindi una pausa prendendo fiato, per poi riprendere successivamente e iniziando a spiegare il mondo di Biomarine, dato che in precedenza lei ha fatto una spiegazione decisamente sintetica.

"Biomarine è un mondo sottomarino, ma tutti possono viverci anche se è ristretto sugli accessi. Infatti in quel mondo non ci vanno solo le anime morte ma anche le persone vive che devono affrontare un conto in sospeso molto grande, ed è presente l'ossigeno. Quindi si, si può respirare e parlare tranquillamente anche se è un mondo sommerso."

E' Lilian che questa volta interviene, rispondendo sia a Kraken che ad Albert Jensen, in quel caso.

"Mi rendo conto che contattare un anima morta come quella di Arxares sia rischioso, tuttavia l'idea era quella di non riportarlo sul mondo dei vivi ma semplicemente di avere una conversazione, così che possiamo scoprire questi portali dove sono e se Atlantide effettivamente, esiste o è crollata. Ma a detta dell'Arcangelo Azrael, ha dato effettivamente le prove della sua esistenza. E non si tratta semplicemente di un sogno, anche perchè stiamo parlando della stessa entità che ha aiutato mia madre a fuggire nel passato e crescere mio fratelllo Rapture."

Florence poi riprende la parola, continuando la spiegazione sul mondo di Biomarine e completando così quella risposta esaustiva rivolta verso Kraken.

"Vi garantisco che non c'è pericolo che io possa portarvi a Biomarine, non dimenticatevi che Lilian stessa era a Biomarine un po' di giorni fa. Che io sappia nessuno può accederci, a meno che non volete trovare l'artfatto. In quel caso, sarete indipendenti da me. Però a voi la scelta, io non vi obbligo di certo a portarvi in un mondo che neanche conoscete. Capisco anche il vostro punto di vista, a prescindere."

Dice alla fine, e da lì in poi avrebbe atteso la risposta da parte dei presenti in Sala Tattica.
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 22:03
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Il Cieco rimane concentrato sul passato di Walker, continuando a fissare quello che è successo all'uomo quando il suo nome era Thalion e la sua incarnazione viveva ai tempi di Atlantide, mentre Amanda sembra cercare di restare concentrata su tutto quello che succede nella sala, finendo per perdere la concentrazione richiesta per poter restare in contatto con la linea temporale che stava guardando. La ragazza commenta il fatto, dicendo anche che probabilmente stava venendo aiutata da Eragon, commentando anche di non essero poi tanto brava come l'altro diceva, ma questo scuote le spalle.

"Il mio potere è innato, e affinato nel tempo. Il tuo lo hai scoperto ora, in questa stanza, e lo hai usato una sola volta, ma sei riuscita a vedere quello che stavo vedendo anch'io, per cui sei molto più brava di quanto tu stessa non chieda. In quanto al fatto che sia stato Eragon ad aiutarti... Beh, ognuno ha bisogno di un maestro che lo aiuti a scoprire i propri poteri, non c'è niente di male ad imparare."

Dice la parca, rispondendo alla bionda per incitarla a non sentirsi inadatta a sviluppare quel potere e invitarla a continuare ad esercitarsi, senza paura che la donna possa 'rubargli' il lavoro dato che, comunque, anche se è flebile c'è una differenza tra guardare una linea temporale ambientata nel passato e spiare il 'proprio' passato di qualcuno o qualcosa, senza contare che, comunque le persone con un potere simili continuano a potersi contare sulle dita di una mano, e avanza qualche dito lo stesso, percui di cosa dovrebbe aver paura?
La parca continua a fissare il passato di Walker/Thalion, cercando se può scoprire ancora qualcosa da quel punto della storia che il suo 'sesto senso' gli ha indicato, ma crede che le cose più importanti le abbia già scoperte tutte ormai... Ma dare una seconda occhiata non fa certo male. Kaidan si chiede se la capacità di respirare l'acqua fosse qualcosa che gli Atlantidei avevano direttamente nel proprio fisico, tipo se fossero nati con le branchie, ma il Cieco non può dare una risposta definitiva su ciò.


"Non saprei dirti, Kaidan... Potrebbe essere una qualità fisica degli Andromediani, ma potrebbe anche essere frutto di qualche potere mistico. Le pietre che Thalion portava con se sembravano proprio qualcosa di mistico, così come il tridente che brandiva sulla schiena."

Dice lui, intendendo che gli Atlantidei potevano avere le branchie, ma potrebbe anche essere che in realtà avevano anche loro dell'attrezzatura da sub, solo che questa era meno appariscente delle mute con bombole moderne. Quelle gemme, ad esempio, potevano avere qualche qualità magica, così come il tridente poteva averla... Non ricorda bene dove, ma crede di aver già sentito parlare, tempo addietro, di un tridente con la capacità di dare al portatore la capacità di respirare l'acqua... Per quanto riguarda l'altra domanda del tenente Alenko, invece, lui si sente di dire.

"Il fatto che fosse un sacerdote o una figura simile non esclude che fosse anche un guerriero, o che sia dovuto diventarlo in seguito. Sfortunatamente, la violenza è una costante in praticamente tutte le culture. Anche gli Atlantidei devono aver conosciuto guerra e conflitto. Se così non fosse, non ci sarebbe stata una divisione tra Atlantide oscura e Atlantide di luce."

Conclude quindi lo spadaccino, dando la risposta più cinica, ma anche una sfortunatamente sensata, specie per i 'crudeli' Earthrealmodiani, che di guerre ne hanno le storie e le mitologie piene... Anche loro sono 'in guerra', tanto per dire...


Ad ogni modo, mentre un Outworlodiano sta attento soprattutto alla linea temporale Atlantidea, un altro ascolta quello che Florence ha da dire, ascoltando quando questa commenta come il padre sia comunque figlio di un clone "malvagio", o comunque creato da una persona che è definibile come malvagia, e che questo lo aveva quasi fatto impazzire, trovando la pace solo quando si era riunito con Lilian, ma comunque resta in lui una spiccata parte potenzialmente malvagia e manipolabile, specie se l'entità che tormenta Florence dovesse cercare di cambiare obbiettivo.


"In effetti, tuo padre ha avuto un passato tormentato, non è da escludere che possa avere ulteriori turbamenti. E che qualcuno possa cercare di sfruttarli a vantaggio di uno scopo oscuro."

Commenta Kraken, riflettendo sulla possibilità di una 'ricaduta oscura' di questo Rapture, prima di sentirla parlare di nuovo di Biomarine spiegando meglio che posto sia e cosa sia presente, come l'ossigeno.

"Quindi, se ho capito bene, questo Biomarine è più come una 'città sottomarina' che una specie di vero e proprio 'purgatorio', nel senso di un 'piano' etereo tra la dimensione fisica, quindi la nostra, e quella più spirituale dell'anima, ho capito bene?"

Dice lui, per chiarire che questo luogo sia un posto 'fisico' e non una specie di 'concetto' in cui le anime stazionano aspettando il ritorno al grande ciclo. Ne che sia il corpo morto di un dio anziano rimodellato come girone infernale dal più potente e folle di loro.
In quel momento, però, è Lilian che prende la parola, rispondendo sia a lui che a Jensen, in maniera un po' sentita, tanto che il cerusico si sente di rispondere alzando le mani.


"Mai detto ne asserito che qualsiasi parte del vostro racconto possa essere un sogno, signorina Lilian. Solo, trovo che il soprannaturale, e soprattutto il mondo dei morti, vadano affrontati con le giuste precauzioni per non rischiare di fare più danni che bene, questo è quanto."

Risponde lui, invitando alla prudenza, non all'incredulità. Subito dopo, Florence riprende la parola, ripetendo che non c'è pericolo nell'andare a Biomarine e che li può condurre li lei senza problemi, ma che lascia a loro la scelta, dato che questa può essere solo loro e lei non vuole costringere nessuno a fare niente.

"È una decisione che va presa tutti assieme, e vi ringraziamo per averci dato la possibilità di discuterne... Credo che lascerò parlare gli altri in proposito."

Dice il medico, cedendo la parola agli altri presenti nella stanza, non volendo influenzare nessuno sulla decisione da prendere essendo un 'esterno', anche se ormai li accompagna da diversi giorni.





RUSSIA, MOSCA
VILLA DEREVKO


Reptile continua a parlare con Shaman, mentre i due attendono Astrid all'esterno della sua villa, con la sciamana che sembra pensare che il varano stia parlando solo di Astrid stessa e dei sui genitori con le sue parole, mentre invece queste erano un po' più personali... Ma forse è meglio così: non hanno il tempo ne il bisogno di mettersi a parlare di possibili crisi esistenziali al momento, per cui il dinosauro adatta la sua risposta a quanto dice la sciamana, rispondendole quindi.

"Non ssso perché l'Emperor abbia un concetto cosssì negativo degli dei, ma ssso che non crede nel dessstino, e che in realtà la nossstra ssstoria la ssscriviamo noi con le nossstre mani. E, perdonami ssse lo dico, ma credo che abbia ragione: Assstrid ne è un essssssempio. Teoricamente, era dessstinata a ressstare per sssempre in quel mondo ossscuro e violento, ma invece è riussscita a liberarsi dal giogo delle energie ossscure e ci sssta aiutando. Ed anche ssse è vero che sssentimenti come la rabbia, l'odio e la vendetta la ssstanno ancora tormentando, ma comunque ha fatto un bel passsssso avanti rissspetto ad anche sssolo pochi giorni fa."

Dice il Sauro, restando accanto alla donna per tutto il tempo, finché le porte della magione Derevko non tornano ad aprirsi, rilasciando di nuovo la loro improbabile alleata che esce dalla sua casa d'infanzia, chiudendo lei stessa la porta nascondendosi alla vista prima con il suo 'travestimento' e poi con la tuta dell'invisibilità, ricongiungendosi a loro dopo aver trovato le loro sagome con gli occhiali speciali.
Shaman vorrebbe concederle un po' di tempo se e ha bisogno, ma la donna sembra essere perentoria nella sua decisione di lasciare quel luogo e tornare alla Cobra, non volendo parlare di quello che prova in questo momento con loro due. Il gaviale rispetta la sua riservatezza, per cui dice solo un semplice.


"Ssspero sssia andato tutto come ti assspettavi."

Gentilmente, seguendo le due donne quando Astrid apre la strada verso il suo giardino, optando per nascondersi tra le fronde del giardino della villa per nascondere il teletrasporto alla vista dei curiosi.
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 23:38
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
110
Location:
U.S.A

Status:


COBRA-STANZA DI MORGAN


Jeremy, Sheva ed Elena restano in silenzio mentre Morgan da' nuovamente una lettura al documento che Evans ha inviato a Jeremy in modo da poter avere adeguati consigli per le azioni che Jeremy avrebbe dovuto adottare, consapevole che dal momento in cui avrebbe firmato quel documento, avrebbe contribuito ad alimentare la corruzione della B.S.A.A al servizio della corrotta Umbrella in collaborazione con la malevola Task Force. Elena guarda affascinata l'avvocato concentrato sullo schermo del palmare di Jeremy per poi sentire l'avvocato tornare a proferir parola.
"Si, confermo. E' stato scritto con grande maestria di ingannevoli e aperti accordi."
"Se firmo questo schifo a che cosa vado incontro?"
"A un bel po' di rogne se si dovessero verificare crimini imputabili a quello che potrebbero scrivere in questi spazi bianchi."
Morgan indica alcuni spazi bianchi in alcuni punti del documento.
"Con la sua firma, signor Fox, praticamente darebbe il consenso a qualsiasi cosa potrebbero anche aggiungere, e presumo che lo faranno a seconda di come proseguiranno i loro programmi."
"Le faccio un punto del quadro, avvocato Parker del programma che avrebbero in mente con la collaborazione tra l'ex Umbrella Corporation, ora diventata Umbrella Company, la Task Force presidenziale e la B.S.A.A. "
Jeremy racconta il tutto all'avvocato che ascolta con interesse, stupore e perfino incredulità.
"Certo che credevo di averne viste e affrontate di difese da crimini assurdi, ma questo folle casino criminale li batte tutti."
"Beh, magari il lato positivo è che potresti dare una svolta ancora più professionale alla tua già di certo brillantissima carriera!"
Esclama Elena quasi raggiante, nemmeno fosse qualcosa di cui festeggiare, sotto lo sguardo serio di Sheva e Jeremy.
"Ops, era solo un modo per.. sdrammatizzare"
Elena cerca di rimediare ad un'altra delle sue gaffe. Morgan però le fa un mezzo sorrisetto.
"Giusto punto di vista, mademoiselle Fisher, anche se avrei preferito dare una diversa svolta con qualcosa di meno pericoloso per il mondo."




"Che cosa mi suggerisce di fare per fermare o per lo meno per rallentare questa follia?"
"Se non firma o non darà sue notizie per accettare le cose, sicuramente le romperanno le palle o potrebbero scavalcarla con qualche altro trucco, per esempio falsificando anche la firma. Fingendo di accettare, per lo meno aspetterebbero di ricevere il materiale senza dover ricorrere anche a falsificare la firma. Ma finga di fare un po' di storie, non sarebbe credibile se accettasse come se niente fosse."
"Ah, su questo era quasi da dare per scontato. Pezzi di bas**di"
Sbotta Jeremy sempre più schifato e arrabbiato.
"Chieda anche di ricevere la copia con le firme dei responsabili delle organizzazioni coinvolte. Probabilmente non gliele invieranno, o non in tempi brevi, ma le richieda in ogni caso per essere il più professionalmente rompipalle possibile, visto che si tratta di squadre militari sotto la sua responsabilità, ma in caso di problemi, l'aiuterò con la difesa. Per quanto possano averla organizzata bene, non potranno vincere legalmente. Non con me in difesa."
Commenta Morgan con voce decisa ma anche furba e mascalzona, come se anche lui fosse in grado di ricorrere a qualcosa per difendere da simili menzogne organizzate.
"D'accordo. Seguirò i suoi suggerimenti, Parker. Ma non mi va l'idea di dover firmare un simile schifo."
"Tranquillo. Se voglio, sono capace anche io di creare una burocrazia falsa legale. Ma spero di non dover ricorrere a certi stratagemmi anche io, se dovessero esagerare con queste follie."
"Queste follie devono finire. Ma ci aggiungerò anche un documento di condizioni mie."
"Glielo stavo per suggerire. In bocca al lupo. Se ha bisogno ancora di me, sa dove trovarmi."
Jeremy allunga una mano a Morgan per poi uscire insieme a Sheva dalla stanza ritrovandosi in corridoio.
"Hai intenzione di procedere ora?"
Gli chiede Sheva rimasti in corridoio da soli.
"Immediatamente, ma mi sposto nella mia stanza."
"Vengo con te. Voglio assisterti."
Jeremy la guarda per qualche istante per poi annuire e sparire con Sheva nella propria stanza da dove Jeremy avrebbe fatto un paio di chiamate a Salt Lake City
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 00:12
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
259
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY - UMBRELLA COMPANY
SALA RIUNIONI



Maximilian riceve nuovamente approvazione dalla Theb, nel sentirla dire che concorda che non sia sufficiente una sola imbarcazione per avvicinarsi alla Cobra e avviare una trattativa con il comandante della base, lasciando sempre a Max di decidere la strategia più adatta anche se con i suggerimenti datogli fin'ora. La Theb mette inoltre al servizio di Max, una persona almeno che potrebbe partecipare alla spedizione sommersa.
"Più esperti sommozzatori e infiltrati ci saranno, e meglio è, quindi anche una sola persona da parte della Task Force andrà più che bene. Parlerò con Byron per ottenere una lista di veicoli e nominativi di mercenari disponibili. Prima di decidere una strategia, devo sapere il tipo e il numero di persone che la B.S.A.A.A metterà disponibili, ma per quanto io farò in modo di accelerare le procedure, temo che sarà necessaria l'intera giornata per organizzare il tutto. Voglio però che entro massimo domani, le squadre si mettano in viaggio verso la Cobra."
<< E devo ancora trovare il modo di farmi una bella dormita, specie se ci sarà ancora occasione di farmi anche qualche altra sc**ta con quel gran pezzo di femmina. >>
Max sposta per un brevissimo istante lo sguardo verso Caroline, che avrebbe potuto essere colta da Caroline come sguardo sottile di intesa, come anche no, ma d'istinto Max la guarda un attimo.
"Direi di aggiornarci più tardi. Non appena avrò ulteriori informazioni, verrò io qui a fornirle. Attenderò nel mio ufficio l'arrivo del documento firmato da Fox, e mi farò inviare la lista di squadre e veicoli disponibili con cui poi potremo organizzare meglio la strategia."
Max si gira poi verso Kevin.
"Kevin, rompi le palle più che puoi a quel cog**e di Zeta per sapere anche informazioni su come prosegue la sua comunicazione con la Lawson."
Kevin annuisce, più però per movimento di rassegnazione che di obbedienza.
"Se ora volete scusarmi, ho davvero un gran bel mucchio di cose da fare. Ovviamente che la Task Force ospite in questo edificio, si sente libera di muoversi liberamente all'interno dell'edificio o anche fuori in attesa di capire come e quando muoversi e lasciare Kansas City. Tutto dipenderà anche da quanto tempo ci impiegherà Fox a inviarmi i documenti firmati e a ricevere la lista delle risorse B.S.A.A. Se avete bisogno di me, sapete dov'è il mio ufficio. In qualunque momento."
E' l'ultima affermazione che Max lancia, anche se ancora una volta, subito dopo lo sguardo va rapido e per un nanosecondo eloquente verso Caroline. Max poi sta per dirigersi verso l'uscita della porta con l'intenzione di andare verso il suo ufficio, mentre Kevin resta ancora qualche istante nella sala riunione, come per osservare il comportamento di alcuni membri della Task Force, compresa LesProux, ma Max fa prima tappa al distributore automatico per prendersi un bicchiere di caffè con lo scopo di portarselo nell'ufficio. Pochi istanti dopo, l'uomo raggiunge quindi il suo ufficio andando a sedersi su divanetto di pelle nera e a semi stendersi con posizione sportiva ma anche stanca, iniziando a sorseggiare un altro caffè.
<< Ca**o, quella femmina mi ha spompato di energia, ma nonostante questo me la farei e rifarei ancora. Devo gestire bene anche questo. Non posso rischiare di partire verso la Cobra già stanco. >>
Max inizia a pensare insieme a molte cose. Sa che avrebbe dovuto pazientare per arrivare alla Cobra, e che ci sarebbe stato ancora a organizzare parecchie cose prima della partenza, ma nel durante, non riesce ormai a fare a meno di tornare a fantasticare sul caporale Floyd, che ormai è palese, l'ha presa come probabilmente la sua miglior alleata, anche se solo per motivazioni sessuali e perchè lei lo fa sentire sempre al comando di ogni cosa e con il potere di decidere altrettanto ogni cosa.
In attesa dell'invio del documento firmato da Fox, Max sarebbe rimasto nel suo ufficio per diverso tempo, a meno che non avrebbe dovuto uscire per qualche eventuale cambio di programma, esigenza, bisogno o urgenza. Tutto a seconda di cosa sarebbe successo e cosa avrebbero deciso di fare le altre persone coinvolte con la sua missione.
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 17:45
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


Leon si liscia il mento e la barbetta sfatta mentre ascolta quello che salta fuori dopo che lui e qualche altra persona pongono delle domande per scavare alla ricerca di Atlantide e dei suoi poteri, anche se l'arrivo delle due Croft, ribalta un po' alcune prospettive di informazioni.

<< Atlantide quindi potrebbe esistere ancora? E vogliono chiedere ad un morto se esistano portali a Biomarine verso Atlantide? >>
Leon è perplesso sul modo in cui si intende procedere per trovare Atlantide.
"Fatemi capire. Vorreste andare in un mondo sommerso chiamato Biomarine per scoprire se da li' si può accedere ad una Atlantide ancora esistente, provando a chiederlo ad un morto attraverso non si sa quale modo, e passando a fare visita dall'attuale governatore di Biomarine che sembra anche essere pericoloso e bisognoso di aiuto per fare esattamente che cosa? Eliminargli la sua parte cattiva? Acciderbole, per quanto sia affascinato dall'idea di andare alla ricerca di simili mondi, non vi sembra che qualcosa stia facendo un po' acqua come strategia?"
Leon fa una piccola battuta con l'acqua per far capire che le strategie proposte sembrano un po' strane e per certi versi anche poco logiche.
<< Praticamente andare a chiedere aiuto ad un governatore con una potenziale parte oscura capace di attivarsi in qualsiasi momento, per andare alla ricerca di Atlantide. >>
Leon scuote la testa, incrocia le braccia e pensa a qualcosa che per lui sarebbe più logico.
"Scusate un attimo. Perchè intanto, prima di andare a fare visita da questo Rapture, con un potenziale lato oscuro, non ci affidiamo al materiale che stiamo avendo con quello che stiamo scoprendo su Aaron come atlantideo, e quindi automaticamente si potrebbe arrivare al potere degli atlantidei, e poi a vedere che cosa ci sia scritto sul diario di Lara? Se ci fossero li' informazioni o pezzi mancanti per trovare Atlantide o il potere di Atlantide? Per quanto sia anche io un amante dell'avventura e alla caccia degli oggetti dal potere occulto, bisognerebbe non essere avventati o così disperati tanto da andare a chiedere aiuto a qualcuno che forse potrebbe non avere un'indole affidabile. E scommetto anche che potrebbe avere poteri mistici pericolosi. Se gli scatta un raptus proprio mentre qualcuno di noi è li ?"

<< Hanno dimenticato che c'è ancora il diario di Lara da leggere? >>


Se posso dire la mia, la storia dei tre mondi collegati è sicuramente fighissima, ma alcune cose non mi stanno convincendo con la trama e missione fin' ora narrata. Forse sono stati inseriti altri pg oscuri potenzialmente cattivi che ahah, per quanto possano essere interessanti anche da affrontare, forse bisognerebbe prima procedere per non farli sembrare pericolosi prima di farceli alleati. E' interessante la trama Daniele, mi piace. Ma forse sono stati inseriti pezzi che hanno bisogno di altri pezzi o sbloccare ancora qualcosa, prima di andare a Biomarine
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 17:51
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,807
Location:
U.S.A

Status:


Kurtis non sa se infastidirsi di gelosia o se essere sollevato al fatto che Walker può essere usato per scoprire il potere di un atlantideo, grazie ai poteri del Cieco, Eragon e Amanda, e all'appello mancherebbe anche la sciamana veggente.
<< Miseria. Walker agli occhi di Lara potrebbe risultare ancora più interessante con il potere atlantideo. >>
Kurtis cerca di passare oltre sulla sua gelosia, ma non è semplice. A Leon invece sembra che la cosa non gli faccia nè caldo nè freddo, ma gli fa caldo e freddo andare alla ricerca di tasselli utili per arrivare a scoprire il potere degli atlantidei e sicuramente l'ispezione delle gemme viste su Thalion, fanno gola all'egocentrico archeologo.
<< Walker un guaritore e anche un guerriero. >>
"Forse bisognerebbe ora sganciarsi dalla visione di quella linea temporale. Ci sono diverse cose su cui ragionare."
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 19:56
Avatar


Group:
GDR Mistici
Posts:
18

Status:


COBRA - SALA TATTICA

Florence decide di rispondere a Kraken, dove tira un lunghissimo sospiro, assumendo un espressione alquanto preoccuapta.

"Si e no. Dicaimo è un piano etereo tra la dimensione fisica e quella eterea, ma diciamo che se proprio la vogliamo mettere su termini di accessibilità, possono accederci tutti. Mio padre non vuole molto semplicemente perchè diventerebbe un impero integrato alla terra e in maniera più fantastica. Ma sicuramente se gli chiederò di accederci per un motivo specifico lui ci lascerà passare senza problemi. Ma già io sono una garanzia."

Lilian si limita a rispondergli solo annuendo lentamente, come se condividesse a pieno il punto di vista espresso dal cerusico. Florence quindi interviene su Leon che in qualche modo, cerca di capire la situazione.

"Biomarine è sicura ora che mio padre ha ristabilito l'equilibrio, proprio perchè grazie a Lilian è riuscita a recuperare il lume della ragione. Ma nulla esclude che qualche mente malvagia può sempre prendere la parte cattiva di mio padre e farla riemergere. Io sono istruita perchè è stato un sacerdote ad avere la pazienza e la costanza di controllare queste forze ignote, escludendo la parte della mente. Ma come faccio a sapere che mio padre potrebbe fare ancora del male? Ha ucciso mia madre, quando poi si poteva tranquillamente trovare e creare un rimedio contro il Nephilismo. E' per questo che sono preoccupata."

Questa volta è Lilian a parlare, dato che per la scoperta di Atlantide è lei più che altro, a interessarsene.

"Sicuramente leggere il diario di Lara è un ottima cosa, questo aiuterebbe sicuramente a scoprire qualcosa di più su questo mondo sommerso. Avete ragione, contattare Arxares sarebbe troppo pericoloso, anche se non posso escludere il fatto che potrebbe avvertire anche lui a noi, stiamo parlando sempre di una persona veggente e che ha lanciato una profezia su di me per salvaguardare Biomarine. Decidete voi come volete procedere. Non possiamo sapere questa entità malvagia quando può emergere e se si palesa nuovamente su Florence. Possiamo solo aspettare e vedere il corso degli eventi. Potrebbe anche essere qualche spirito che Florence inevitabilmente, è riuscita a liberare in un secondo momento. Ipotesi sicure non ne abbiamo, ma sono cose che secondo me andrebbero prese per tempo, al di là di tutto."

"Se proprio dovesse succedere qualcosa a Biomarine in una lontanissima ipotesi, sarò responsabile io di portarvi fuori, non preoccupatevi. Fortunatamente il potere della materializzazione è istantaneo, però vi posso assicurare che su Biomarine la situazione è tranquilla già da un po'."

Propone alla fine e da lì in poi, avrebbe atteso una risposta da parte di chi è presente.

Allora Damian, hai assolutamente ragione ^^"
Il punto è che già da molto tempo, e questo subito dopo che Florence era stata posseduta, che avevo in scena di mettere un personaggio cattivo e di collegarlo in qualche modo ad Atlantide, Biomarine e Labirintya. In tutto questo ho avuto modo di aggiustare una trama che se te la ricordi (almeno in una sua piccola parte) era un maremagnum di intrecci dove la maggior parte non avevano anche senso. Quindi ho fatto così :

Con questo post ho lasciato il libero arbitrio a tutti di procedere in base alle loro idee e alle loro necessità, nel senso : si può andare a Biomarine per questa entità maligna ignota, come per Lara e per la scoperta di Atlantide in sè senza necessariamente collegarla a quest'ultima.

Io purtroppo ho poco tempo a disposizione per cui i post miei sono molto lenti. Appena avrò modo, cercherò di metterlo in scena. Ma era già in cantiere da un bel po'.

Per il resto grazie davvero del feedback, spero vi piaccia e spero che in qualche modo riusciremo a portare TRLC su questa scia <3
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 21:14
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Florence spiega a Kraken cosa sia in realtà Biomarine, raccontando come questo mondo sia in pratica a metà tra una città fisica e il mondo astratto in cui viene usualmente concepito un luogo che dovrebbe essere praticamente il 'purgatorio', ma questa conferma anche che sia perfettamente raggiungibile anche dai viventi e che possano sostare all'interno di esso senza rischiare di diventare anche loro spiriti trapassati.
Il cerusico annuisce, comprendendo meglio cosa sia e come sia fatto questo mondo, restando però in rilfessione silenziosa, lasciando, come diceva, lasciare che siano gli altri presenti a dare voce alla loro opinione. Difatti, il primo a dare voce al suo pensiero riguardo alla faccenda di Biomarine ed Atlantide è Leon, il quale esprime la sua preoccupazione nel dover addentrarsi in un mondo sconosciuto affidandosi ad una 'possibilità' senza nemmeno sapere se questa è sicura o meno. Ed ancora più rischiosa diventa la cosa se in mezzo ci mettono anche il dover comunicare coi morti e la possibilità che lo stesso sovrano del luogo potrebbe rivoltarsi contro di loro dato che, nonostante abbia ritrovato il senno, comunque rimane ancora instabile e potrebbe essere vittima di entità oscure come quella, se non proprio quella, che tormenta Florence. Questa assicura che al momento Rapture è perfettamente lucido, ma non puònon dire che teme possa succedergli ancora qualcosa, difatti se si è rivolta a Lara ed al suo gruppo, è proprio per cercare aiuto per la sua attuale condizione di 'tormentata' e per assicurare che non capiti qualcosa di male al padre per via di queste entità. La ragazza assicura anche che in caso di possibili problemi, sarebbe lei stessa a rimandare tutti nel luogo di partenza, anche se confida che non sia necessario, dato che Biomarine è tranquillo già da diverso tempo e non dovrebbero esserci pericoli.

È poi Lilian a parlare, commentando che la fine della lettura del diario lasciato a Lara da suo padre, dato che la donna ha letto solo le prime pagine, potrebbe comunque essere una buona idea per scoprire di più sul mondo sommerso, aggiungendo anche che tentare di contattare Arxares dall'oltre tomba potrebbe essere pericoloso, ma aggiunge che potrebbe essere direttamente questo ad aver lasciato qualche messaggio o qualche modo per comunicare con loro essendo stato famoso come veggente, tanto da aver fatto una profezia su Lilian che si è prontamente avverata. La donna, però, sembra voler ricordare che uno degli scopi principali della loro chiamata a Lara sia riuscire ad aiutare Florence con l'entità oscura che la perseguita, non sapendo quando questa tornerà a farsi sentire, ma preferendo prendere delle decisioni in proposito per tempo invece di farsi trovare impreparati.


"Non vorrei sembrare troppo pavido nel dirlo, ma credo che la cosa migliore sarebbe tentare di scoprire chi o che cosa sia questa entità prima di eventualmente avventurarci a Biomarine. Perdonatemi la prudenza, che spero non prendiate per viltà, ma se vostro padre è così potente, ma anche potenzialmente corruttibile per via del suo passato, meglio non avvicinare troppo questa entità dominatrice a lui, prima che possa tentare di imporre la sua volontà su Rapture."

Commenta Kraken, prendendo di nuovo la parola nonostante avesse detto di preferire lasciar parlare gli altri, suggerendo di evitare la possibilità che invece della 'allenata' Florence a doversi confrontare con l'entità oscura, possa essere suo padre a doverlo fare, in quanto se la possibilità una Florence impossessata è già spaventosa di suo, quella di un Rapture impossessato è l'ultima cosa che vorrebbero, visto cosa questo è stato capace di fare quando aveva perso la ragione, pensa se invece i suoi talenti fossero alla mercé di un'entità oscura...
 
Top
18234 replies since 2/10/2014, 22:32   144183 views
  Share