FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2024, 14:39
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Zona monitoraggio


Samantha e gli altri compagni di monitoraggio continuano a seguire le questioni di Kansas City, una delle quali collegata alla conversazione partita però da un ufficio della Cobra. Anche Samantha si trova d'accordo con Zip nel sospettare che la reazione di Maximilian più nervosa del solito e perfettamente udibile, sia stata dovuta alla scomoda telefonata che Excella gli ha fatto e che in qualche modo deve aver fatto traballare certe sicurezza di Max.
"Porca miseria, la telefonata con Excella deve aver fatto centro. E' molto strano che Lewis non si sia però confidato con Kevin. Non avrà intenzione di tenersi una simile notizia bomba per se' senza spifferarla a nessuno? Non posso credere che sia così tanto ambizioso a quella poltrona di arrivare al punto di omettere tutto a tutti, pur di arrivare a dove vorrebbe!"
Commenta Sam cercando di parlare a bassa voce per non disturbare gli altri, anche se sarebbe arrivato anche il momento di informare gli altri di quello che sta accadendo a Kansas City e Samantha si gira verso la zona in cui sono gli altri. Nel frattempo anche Jeremy e Sheva hanno raggiunto la sala per assistere a quello che li avrebbe permesso di capire cosa sta venendo organizzato, almeno parzialmente.


Zona centrale

Lara approva quello che Reptile dice, dando maggior importanza alla presenza di archeologi per la missione in Arkansas, anche se ringraziando l'appoggio della Cobra nonostante non centri nulla con questioni archeologiche. Sarebbe stato più infatti un settore maggiormente collegato alla base di Albert, visto che si tratta comunque di cercare dei cristalli dal potere energetico potente, e risalenti niente di meno che ad una civiltà considerata leggendaria e scomparsa, ma che evidentemente sta ancora vivendo in alcuni sotterranei del pianeta terra e forse in un mondo sommerso segreto che porta il nome di Biomarine.
"Leon... gradirei che partecipassi anche tu, non credo nemmeno che ci sia bisogno di dirlo. Ma ringrazio la Cobra per qualunque tipo di supporto possa dare per questa operazione. So che non è esattamente settore per questa base militare, ma sono certa che potrete dare un enorme aiuto."
Commenta Lara rivolgendosi a chiunque della Cobra sia presente, ed è Cortez a dire qualcosa in risposta.
"Molte operazioni mondiali non sarebbero di competenza della Cobra, ma sono sicuro che potrà dare in ogni caso supporto. Sarebbe però meglio anche conoscere l'opinione di Aaron. Diamogli ancora un po' di tempo per metabolizzare quello scoperto."
E' l'attento parere di Cortez che si dimostra sensibile e rispettoso anche delle emozioni che stanno attraversando il comandante e che è pur sempre umano anche lui.
"Bisognerebbe però tener conto qualcosa. Nell'organizzare una spedizione a Tennessee, potrebbe essere possibile che qualcuno dell'Area 51 intercetti movimenti in qualche modo, visto che Tennessee confina con l'Arkansas."
"E' possibile avere una mappa di quella zona americana?"
"Certamente. Ida. Mostraci una mappa dell'America "
"Richiesta registrata, vice comandante Cortez. Mappa disponibile."
E' la pronta risposta di Ida che fa apparire subito sul grande schermo della sala, la cartina geografica dell'America.
"Dimitri Kosow voleva attirare Aaron nel Tennessee, e i sotterranei con i cristalli atlantidei dovrebbero essere in Arkansas. Se Kheyd ha individuato un campo magnetico tra quelle due terre, è possibile che sia stata creata una base sorvegliata nel Tennessee. Dovremmo cercare di ridurre ancora un po' la zona di partenza da cui avviare le ricerche. E' possibile che i cristalli siano accessibili da sotterranei collocati su qualche linea di terra di confine tra l'Arksansas e il Tennessee."
Inizia a ragionare l'archeologa, con Fox che subito commenta qualcosa.
"Avete intenzione di organizzare una spedizione proprio vicino la zona in cui quel figlio di put**a di Kosow ha cercato di far andare li' il comandante di questa base?"
Esclama senza peli sulla lingua nell'offendere il russo similmente a come avrebbe fatto Astrid.
"Hanno sicuramente una base di sorveglianza collegata all'area 51! "
Esclama l'ex generale americano.
"Dovrete stare molto attenti. Anche con una schermatura, potrebbe essere possibile che siano registrati movimenti anomali se hanno protetto quella zona da campi magnetici che tengono d'occhio. State rischiando di far attivare squadre dell'area 51. Non credo che possa essere solo una spedizione di speleologia e gita turistica sotterranea"
E' il parere di Fox in linea con quello di Cortez, e che sembra sospettare in ogni caso la presenza di qualche trappola da non sottovalutare.
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2024, 21:43
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE - Zona monitoraggio


Ekatsim rimane a fissare gli schermi insieme a Zip e Samantha, potendo quindi ascoltare la reazione di Lewis dopo che questo ha ricevuto la chiamata di Excella ed è stato contattato dal suo braccio destro, Sharp. L'uomo è visibilmente scosso, tanto da essere ancora più litigioso del solito, e di solito non è una persona melliflua comunque, arrivando quasi a prendere a botte Kevin senza che abbia fatto niente che potrebbe giustificare una tale reazione, avendo solo obbedito ai suoi ordini e preteso un po' di rispetto che effettivamente merita essendo sempre stato corretto con il suo comandante. Ambedue i suoi colleghi, inoltre, notano come l'uomo non abbia detto niente della telefonata della Gionne, tenendosi qualcosa di così importante per se, con Sam che ipotizza sia perché vuole tenersi stretta la seggiola di amministratore fantoccio dell'Umbrella.

"Penso che prima di rivelare qualcosa, preferisca avere in mano per davvero le dimissioni della Gionne. Per quanto non sia una persona così finemente intelligente, anche lui deve sapere che al momento gli conviene tenersi buona la Task Force, dato che estromettendo Excella dalla presidenza con le loro accuse di contagio lo hanno praticamente fatto amministratore loro stessi. Solo dopo che la sua poltrona sarà assicurata, potrebbe eventualmente prendere posizioni contro la Task Force."

Commenta la donna, facendo mente locale e immaginando che nemmeno Lewis morderebbe la mano che lo sfama, o meglio ancora che lo ha fatto 'presidente', senza essersi assicurato un altro modo per garantirsi i suoi privilegi.





Zona comune

Intanto, al centro della sala, il gruppo continua ad organizzare le operazioni in Arkansas e Biomarine, focalizzandosi principalmente sul primo, con Lara che chiede a Leon di partecipare, ringraziando anche la Cobra per qualsiasi aiuto possano fornire, anche se condivide anche lei che la squadra non sia esattamente la più qualificata per operazioni archeologiche, condividendo il pensiero che sarebbe più equipaggiata la B.S.A.D. di Jensen. Cortez annuisce, ammettendo che molte operazioni non sarebbero esattamente di competenza della Cobra, ma che faranno tutto il possibile per fornire tutto l'aiuto che possono dare, anche se vorrebbe sapere l'opinione del comandante in carica di tutta la Base dato che questi è ancora ritirato nelle sue stanze, lasciandogli però ancora un po' per metabolizzare tutto quello che è stato scoperto sul suo remoto passato Atlantideo.

Cortez, però, avvisa anche che l'operazione potrebbe presentare dei rischi aggiuntivi, dato che sfortunatamente l'Arkansas è collegato al Tennessee, il luogo dove Kosow voleva attirare Walker per portarlo in trappola. Il gruppo chiede supporto a Ida per aprire una mappa degli State Uniti, controllando quindi il confine tra i due stati, dove dovrebbe anche essere locata anche quella Talimena Ridge di cui parlavano poco fa.


"I due stati confinano, quindi, a seconda dell'estensione di questi canali sotterranei e la loro precisa localizzazione, potrebbero davvero essere in comunione tra i due stati. Il rischio che potreste essere intercettati da Kosow o comunque da qualcuno che lavora per lui è dunque reale, anche se immagino che di modi per evitare di farvi individuare da possibili avversari ne abbiate più d'uno. Prima di tutto, la vostra esperienza nell'evitare individuazioni fisiche, quindi nella furtività, e soprattutto l'esperienza della Cobra nel contrastare mezzi decisamente più tecnologici che potrebbero segnalare la vostra posizione."

Commenta il Cieco, dando del 'voi' in quanto lui si è offerto per la missione a Biomarine, per cui parla con chi si recherà in Arkansas a cercare questi cristalli sotterranei. Nella discussione subentra anche Fox, appena rientrato nella stanza assieme a Sheva, dando anche lui dei consigli e delle raccomandazioni al gruppetto riguardo ai possibili dispositivi utilizzati dalle possibili squadre di Kosow.

"Immagino che le attrezzature della Cobra non siano da meno, ma effettivamente è meglio evitare ogni rischio... Se, comunque, le forze di Kosow sono locate in Tennessee, immagino che le loro apparecchiature avranno una portata limitata verso l'Arkansas, per cui se la squadra cominciasse le ricerche in una zona abbastanza distante dal confine, dovrebbe essere al sicuro. Se poi dovrà avvicinarsi oltre la soglia di sicurezza, in quel caso dovrà utilizzare tutte le accortezze del caso, non ci piove, ma con un po' di fortuna, potrebbe trovare qualcosa senza doversi avvicinare troppo."

Commenta lo spadaccino, speranzoso, anche se sa che non si può fare affidamento unicamente sulla fortuna per certe cose... Ma sperarci non costa niente...
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 22:32
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,337
Location:
Islanda

Status:


CITAZIONE
"Sembri tanto stanco."
Gli dice lei con visetto triste e dispiaciuto.
"Perchè non facciamo qualcosa insieme? Io tu e Lara. David non ha voglia di fare niente e non so nemmeno dove sia finito."
Aaron si lascia andare ad un profondo respiro, cercando le parole più adatte per rispondere a Sunny, consapevole però che forse la bambina per qualche mistica ragione, è venuto a dargli una mano per qualcosa, ancora da capire, oltre ad essere andata da lui anche perchè triste dal non poter fare nulla con l'uomo che l'ha presa in custodia...

COBRA-STANZA DI AARON

"Posso capire che David abbia difficoltà a fare qualcosa di entusiasmante qui dentro. Non credo sia un ambiente ideale per lui. E' da capire anche questo. Ma tu sei piena di entusiasmo e di iniziative perchè la tecnologia ti piace."
Le risponde Aaron cercando un modo per non far sembrare David un asociale, soprattutto agli occhi di Sunny,. La ragazzina sospira.
"Mi piacerebbe fare qualcosa insieme a te e Lara, ma..."
"Si, lo so. Dici le stesse cose che dice anche David. Avete tutti da fare."
Sunny sospira ancora per poi andare verso la porta.
"Sunny..."
Aaron le va dietro appoggiandole una mano su una minuta spalla e la ragazzina si gira parzialmente verso di lui.
"So che mi stai per dire che ti dispiace."
Lo precede facendo sorprendere nuovamente l'islandese.
"Sei brava anche leggere nella mente?"
"No, però tu e David avete alcune cose in comune che è come se sapessi quello che pensate senza nemmeno dirlo."
Aaron resta nuovamente colpito dalle parole della ragazzina ma capta l'amarezza della ragazzina.
"Che cosa posso fare per renderti più piacevole lo stare qui? Vuoi andare a vedere come procedono i lavori per la costruzione della piscina che hai progettato?"
Gli occhi di Sunny si illuminano di colpo.
"Siiiii! Posso?!?"
Aaron annuisce e Sunny nuovamente lo abbraccia quasi saltellando. Subito dopo l'islandese esce dalla stanza in compagnia di Sunny per accompagnarla lui stesso nell'area in cui sta venendo costruita la piscina, e dando indicazioni e raccomandazioni alla squadra di manutenzione nell'affidargli Sunny, quindi si dirige nuovamente verso la sua stanza, ma durante il tragitto, riceve la chiamata di Miranda che lo mette al corrente di quello accaduto con Excella.
"Dammi qualche minuto."
L'uomo si sofferma ad un computer di uno dei corridoi per guardare qualcosa, poi si dirige verso il secondo livello della base raggiungendo Miranda nel corridoio vicino la porta in cui è stata lasciata Excella.

SECONDO LIVELLO
Corridoio


"Comandante..."
Lo saluta Miranda con un sorriso femminilmente dolce, ma subito la donna capta l'umore basso dell'uomo.
"C'è qualcosa che ti turba, comandante?"
"Ho molte cose per la testa e molte cose da gestire. Excella è li' dentro?"
Miranda annuisce vedendo l'uomo dirigersi verso l'ufficio.
"Vuoi andare a parlare con lei? Così avrà nettamente conferma che l'organizzazione scientifico che presiedo è collegata alla Cobra. Non che non l'abbia ormai capito, ma..."
"Non c'è più motivo per occultare nulla da parte nostra, ma è lei che dovrebbe continuare a farlo se non vuole perdersi l'occasione per liberarsi dal casino in cui lei stessa si è cacciata."
Sono le ferme e serie parole dell'uomo che poi prosegue per andare quindi a parlare con Excella. Miranda resta in attesa nel corridoio.
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 11:53
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
271
Location:
U.S.A Kansas City

Status:


COBRA-SECONDO LIVELLO
Ufficio tecnologico


cobra_ufficiopclivello2

Excella è seduta su una delle sedie vicino la scrivania quadrangolare presente nella stanza, dando le spalle alla porta e con lo sguardo rivolto verso il basso in un'espressione di sconfitta, rabbia, umiliazione, quando la porta si apre alle sue spalle. La donna non alza nemmeno lo sguardo, anche se immagina che possa essere rientrata Miranda.
"Non basterà nessun tempo per farmi accettare quello che ho dovuto fare."
Sono le scontrose parole di Excella, quasi come se la colpa di quell'evento, fosse di Miranda. La donna però rialza di scatto il viso nel sentire che a risponderle è una voce maschile, e non una qualunque.
"Meglio vivere come ricchi sfondati servendo pazzi criminali che arrivano al punto di sfidarsi a vicenda, e di farsi fuori a vicenda da un momento all'altro, pur di arrivare alla fama e potere, vero?"
Excella si gira vedendo Aaron avvicinarsi a lei con una postura e look sportivo e sicuro, nonostante lo stato emotivo in cui si sta trovando.
"TU! Lo sapevo che dietro a tutto questo c'eri tu! Quindi la misteriosa organizzazione scientifica è una farsa! E' la Cobra ad essersi spacciata con un inganno, per un'organizzazione scientifica esperta anche contro quei dannati parassiti!"
Esclama la donna restando seduta ma girandosi con tutta la sedia girevole verso l'uomo.
"Disse la regina degli inganni."
Commenta ironico l'islandese incrociando le braccia sul torace e guardandola dall'alto con viso serio.
"Non ho ingannato nessuno!"
"Hai ingannato il mondo intero con quella sporca casa farmaceutica e le strutture sanitarie che gestivi, come i sotterranei di degenza nascosti all'interno dell'area 51, facendo squallide e abominevoli sperimentazioni sulla specie umana. Dico bene, signora del benessere umano?"
Excella lancia uno sguardo cupo e disorientato verso Aaron.
"Come... come diavolo... cosa ti porta a dire che..."
"SMETTILA!"
Aaron ora alza la voce, afferrando un'altra sedia girevole con una presa ferma e sportiva per spostarla davanti ad Excella e sedendosi davanti a lei, con uno sguardo trivellante e intenso.
"Hai ancora il coraggio di negare?!Non ti basta quello in cui ti sei cacciata per servire quelle folli menti e facendo sfruttare il tuo genio scientifico per contribuire ad ammazzare o invalidare la popolazione?! Perchè è questo uno dei pazzi piani di quelle menti, e tu lo sai perfettamente o fingi di non saperlo per giustificare quella minima parte di coscienza che ti è rimasta non oscurata da simili pazzi."
Aaron zittisce Excella per alcuni istanti, vedendola vacillare in qualcosa.
"E' già pessimo il sapere che siano uomini ad attuare simili crimini, ma l'idea che lo facciano anche delle donne, lo trovo doppiamente inumano e contro natura."
E' la frecciatina di Aaron, nonostante stia rischiando di passare per qualche forma di maschilista.
"Perchè questo concetto dove la donna sarebbe maggiormente peccatrice rispetto ad un uomo pur facendo le stesse cose?"
Scatta la donna.
"Non è questione di essere più peccatori o peccatrici! Ma è grazie alla DONNA che può esistere la vita e continuare a portare altre vite, su questo pianeta, e molte di voi che cosa fate? Vi prestate a fare il gioco opposto."
Sono le sorprendenti parole di Aaron che ora sembra stia riconoscendo un valore diverso alla donna e al ruolo che svolge proprio sul pianeta e per il pianeta, diventando una incubatrice di vite attraverso il suo corpo, cosa che l'uomo non potrebbe mai fare, anche se la stessa donna, senza l'uomo nemmeno, non potrebbe incubare nulla.
"Ma se vuoi continuare a prestare servizio per questo squallore, accomodati pure, non devi far altro che dirmelo. ORA."
Excella deglutisce con emozioni in grande difficoltà.
"Che cosa vuoi sapere?"
"Voglio sapere se rinuncerai davvero all'Umbrella come hai detto a Miranda e Lewis."
Excella trattiene quasi un respiro, venendo attraversata da tensione.
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 12:05
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,337
Location:
Islanda

Status:


COBRA-SECONDO LIVELLO
Ufficio tecnologico



"Non credo di avere altra scelta. Non riesco ad accettarlo, ma a causa di quella lurida di Theb, non posso più amministrare l'Umbrella."
"Paradossalmente dovresti ringraziarla per aver contribuito a portarti ad una situazione in cui riflettere seriamente su che tipo di vita e scopo di vita ti eri messa a fare. Per cosa? Soldi? Potere? Fama? Non hai trovato un tipo di lavoro migliore per poterci arrivare senza dover danneggiare vite umane?!"
Aaron ora alza la voce.
"Ringraziare quella lurida?! Mai!"
Excella scatta alzandosi in piedi. Aaron resta seduto davanti a lei.
"Semmai...."
Si blocca.
"Semmai?"
Excella sospira abbassando un po' lo sguardo, come se provasse quasi umiliazione nel doversi abbassare a ringraziare qualcun altro.
"L'uomo che mi ha salvata da quei vettori parassitari. E... la Cobra, se Miranda Lawson sta lavorando per la Cobra."
Aaron capisce che Excella si sta riferendo a Mirch in particolare, ma all'islandese sembra bastare quel tipo di risposta.
"Almeno sei capace di un minimo di gratitudine. Ma te lo chiedo ancora una volta e per l'ultima volta, poi ti farò spedire nell'appartamento in cui potrai continuare a nasconderti per chissà quanto altro tempo."
La constatazione di Aaron, fa quasi "rabbrividire" Excella, all'idea di continuare a dover restare imprigionata in un appartamento nascondendosi da tutto e tutti e dovendo dipendere perfino da qualcuno per poter ricevere anche da mangiare, e Kevin non avrebbe sicuramente fatto il suo cameriere per chissà quanto tempo.
"Lascerai seriamente l'Umbrella?"
Excella vacilla.
"Decidi ora!"
Aaron si alza come se stesse perdendo la pazienza di tollerare un simile vacillamento di scopo di vita e di servizio.
"Altrimenti?!"
"Altrimenti sai già a cosa andrai incontro! Per come stai reagendo ora, con ancora titubanze, meriteresti di tornare al momento in cui ti sono stati sparati addosso quei vettori! E..."
"E va bene! VA BENE! RINUNCIO all'Umbrella."
Lo interrompe quasi inviperita per poi pronunciare le ultime parole con voce debole.
"Dillo espressamente che rinunci all'Umbrella."
Le "chiede" con tono assertivo e sguardo intenso, come se stesse facendo quella richiesta per qualche misteriosa motivazione.

"L'ho già detto."
"DECRETALO. Afferma di rinunciare all'Umbrella. Ora!"
"Rinuncio all'Umbrella."
Mormora avvilita.
"Ancora e più decisa."
"Cosa??"
"ANCORA!"
Le dice prendendola per le spalle saldamente ma senza farle male, come se con quella presa e parole stesse veicolando qualcosa di importante.

"Rinuncio all'Umbrella."
"ANCORA."
"RINUNCIO ALL'UMBRELLA!! Ora può bastare?! "
Ripete per la terza volta alzando il tono della voce come esasperata, ma con quel tipo di energia emozionale e rabbiosa, Aaron molla la presa, soddisfatto del suo intento.

"Bene. In tal caso, avrai gli aiuti necessari per avviare le procedure con l'aiuto della Cobra e dell'organizzazione di Miranda. Se solo scopro che andrai ad infilarti in qualche altro progetto per servire l'area 51, ti assicuro che farò di tutto per smascherarti davanti all'intero mondo, finendo in un altro tipo di prigione, ma sempre per responsabilità tua come conseguenza delle tue future scelte. "
Aaron si sente "costretto" a dover lanciare quel tipo di minaccia, nonostante non sia proprio nel suo stile, ma pur di fermare una simile follia soprattutto da donne, sembra essere disposto a tentare di farlo con quella modalità.
"Che...che cosa dovrei fare ora?"
Mormora lei come se fosse sfinita.
" Seguire le indicazioni di Miranda. "
Detto questo, Aaron si dirige verso la porta uscendo dall'ufficio per poi raggiungere Miranda che ha potuto sentire diversi alteramenti di voce.
"Procedi e avvisa Stephan di ogni cosa. Avrà bisogno di riposo e tranquillità per gestire i prossimi passi e non ho usato toni particolarmente morbidi."
Ammette il comandante. Miranda annuisce per poi vedere Aaron allontanarsi più serio e motivato di prima, senza sapere di aver agito con un nuovo tipo di energia interiore, dopo quanto recuperato nell'osservazione di un suo passato atlantideo grazie al Cieco e Amanda. Poco tempo dopo, Aaron fa nuovamente ingresso nella sala tattica
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 13:41
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


Cobra

Leon continua le ricerche, trovando anche lui dopo aver sentito Ida, informazioni sul luogo menzionato dall’intelligenza artificiale, ma facendo ovviamente in modo di risultare essere stato anche lui bravissimo a trovare simili informazioni.

“Intelligenza artificiale abile e nettamente intelligente. Stavo giusto dicendo anche io di aver trovato interessanti collegamenti che porterebbero a quella zona. Talimena Ridge potrebbe nascondere un importante cristallo blu di conoscenza atlantidea.”

Leon conferma quanto detto, ma quasi come se fosse stato lui ad arrivarci in parallelo all’intelligenza artificiale.
“Accetto volentieri la missione Lara. E’ il mio mestiere e sono esperto di poteri occulti nascosti dietro oggetti. Verrò in Arkansas con voi.”
Kurtis invece da’ la sua disponibilità per andare a Biomarine.
“Io andrò a Biomarine se verrà organizzata una spedizione lì.”
Dice infatti il lux veritatis e quindi mettendosi a disposizione per una missione insieme a Florence, il Cieco, la principessa Silas e forse da un certo Zack della Cobra.
“Ma credo di aver scoperto un interessante luogo da dove poter iniziare le ricerche. Qui dice: Questo cristallo è sepolto sotto terra, sotto il centro apicale del Vortice di Talimena Ridge, in un abisso sacro costruito molto tempo fa 1. Questo cristallo è parte di una rete di cristalli che si dice siano stati utilizzati nell’antica Atlantide per scopi spirituali e di conoscenza.”
Leon illustra qualcosa avvicinandosi alla mappa aperta da Ida e portando una mano in una zona della mappa geografica.
“In questa zona, viene descritto questo luogo chiamato vortice di Talimena Ridge e dove potrebbe essere nascosto questo cristallo di conoscenza. Potrebbe essere necessario scalare montagne. Scalatori ne abbiamo?”
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 20:22
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Leon si era già attivato per cercare informazioni al computer, e grazie all'assistenza di Ida, riesce subito a trovare qualcosa riguardo quel luogo, Talimena Ridge, dove potrebbe essere nascosto il cristallo Atlantideo, anche se ovviamente si prende tutto il merito per se come se Ida non avesse fatto niente, ma ormai lo conoscono l'archeologo dell'occulto. Questo, comunque, si dimostra subito disponibile a prestare il suo prezioso aiuto al gruppo aggregandosi alla missione in Kansas City in quanto esperto di oggetti dal potere mistico, anche se solitamente, questi sono un po' più oscuri per forza di cose avendo avuto a che fare soprattutto con artefatti 'ombrosi' nel recente passato e anche in quello un po' meno recente. Ma rimane comunque un ottima notizia quella di potersi avvalere anche dell'archeologo.

"Sssono sssicuro che i tuoi talenti sssaranno inessstimabili per trovare quesssto crissstallo, Leon."

Dice il biscione che sarà di nuovo in squadra con l'uomo dal mastodontico 'potere di se'. Kurtis, invece, si dimostra interessato a raggiungere Biomarine, dato che è una meta meno 'archeologica', ma sicuramente più mistica, dove potrebbero fare comodo i suoi poteri e le sue abilità.

"Benvenuto in squadra, allora, sarà un onore lavorare con un Lux Veritatis."

Dice il Cieco, anche lui tra i papabili per la missione a Biomarine assieme alla principessa Silas.
Intanto, Leon rivela cosa è riuscito a trovare sul computer, indicando la zona già trovata prima da Ida, restringendola ancora di più limitandola ad una zona specifica, il Vertice di Talimena Ridge, dove potrebbe trovarsi il cristallo, prontamente protetto forse in una profonda caverna montana dal momento che Leon richiede se hanno scalatori nel gruppo.


"Lara è una grande ssscalatrice, ed anch'io ssso cavarmela, ssse c'è bisssogno."

Commenta il varano in risposta all'archeologo, come sempre, però, dando maggior risalto agli altri, ovvero Lara, più che a se stesso nonostante lui sia capace di scalare praticamente quasi qualsiasi superficie grazie ai suoi 'attrezzi' naturali. Ma oltre all'archeologo, ormai tutti conoscono anche il dinosauro da compagnia del gruppo...
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 15:02
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,337
Location:
Islanda

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Lara ascolta con interesse anche Leon che non solo si rende disponibile per la missione in Arkansas, ma anche se facendo quasi credere di essere stato lui a trovare notizie sulla zona in cui risiederebbe un importante cristallo atlantideo, come se la IA non fosse nemmeno esistita, l'archeologa resta particolarmente attenta ad un altro dettaglio che Leon scopre riguardo un certo vortice di Talimena Ridge.
"Vortice di Talimena Ridge? Interessante. Un abisso, eh? Decisamente bisognerà organizzare una squadra capace di scalare o anche di calarsi in formazioni rocciose nel sottosuolo, quindi non solo archeologi, ma anche preparati fisicamente. Reptile sarà sicuramente perfetto per entrambi i tipi di terreni."
Commenta Lara spostando lo sguardo sul sauro, proprio nel momento in cui fa ingresso Aaron. L'archeologa si gira verso di lui quasi per "scansionarlo" nel suo umore.
"Aaron..."
Lo accoglie la donna con tono e sguardo attento e anche premuroso.
"Stai... bene?"
Gli chiede subito come se fosse quella la parte più importante al momento.
"Un bel po' di cose da metabolizzare, ma qui c'è anche un bel da fare e non posso permettermi di restare fermo troppo a lungo."
Lara si "rassegna" nel sentir parlare cosi' il multitasking uomo.
"Prima di riferirvi la novità su Excella Gionne... aggiornamenti da riferirmi?"
Chiede rivolgendosi però in particolar modo a Cortez e i tenenti presenti.
"Forse fai prima ad aggiornarci prima tu riguardo quella str**a di Gionne"
Gli risponde subito Ray.
"Excella Gionne è alla base con Miranda e anche se non facilmente, ha deciso di annunciare le sue dimissioni all' Umbrella. Se la vedrà Miranda su come procedere. Lewis è stato già chiamato da Excella."
Nel sentire quelle informazioni, è anche Samantha che interviene.
"Stavamo giusto per aggiornare tutti sulle novità da Kansas City! Confermo tutto! Abbiamo seguito ogni cosa da Kansas City, e Lewis sembra essere particolarmente nervoso e colleroso, ma non ha riferito nulla a Kevin sulla chiamata di Excella."
"La cosa non mi sorprende. Probabilmente la notizia l'ha spiazzato e gli ha messo la pulce nell'orecchio riguardo la pericolosità della Theb. Altri aggiornamenti da Kansas City, Sam?"
"La Task Force sta istruendo nell'hangar esterno all'Umbrella, alcuni uomini dell'Umbrella, per prepararli immaginiamo, ad usare quei droni per attaccare la Cobra. Sempre che ce la facciano ad organizzare la spedizione, dopo la notizia bomba che Excella ha dato a Lewis"
Risponde ancora prontamente Sam con un mezzo sorrisetto.
"Avrà il suo bel da farsi anche lui per decidere come andare ad affossarsi meglio la carriera o la vita"
Sono le fredde parole dell'islandese.
"Altri rapporti?"
Chiede poi l'uomo, ed è Ray a raccontare tutto filo e per segno al comandante di quello che stanno cercando di organizzare sulle due spedizioni su Biomarine e l'Arkansas.
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 16:01
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
1,078
Location:
Unione Sovietica

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Per tutto il tempo Astrid è rimasta in silenzio, ma anche nel sentire del passato di Aaron come una specie di sacerdote guerriero, utilizzante cristalli o scettri di grande potere energetico, la cosa l'ha incupita non di poco, considerando anche per aver saputo di essere stata perfino lei stessa a porre fine alla vita di Thalion, nonostante il grande potere che Aaron doveva aver avuto. L'idea ora di poter andare a trovare cristalli che potrebbero essere stati usati ad Atlantide, e ancora esistenti in qualche sottosuolo della terra, probabilmente grazie anche alla notizia di Dimitri Kosow nel parlare del Tennessee, attira la russa non di poco per più di qualche motivazione. Nonostante anche la russa si senta attratta da Biomarine, qualcosa però spinge maggiormente la russa a proporsi per seguire la spedizione in Arkansas, e per la precisione verso il misterioso Vortice di Talimena Ridge.Trattenendosi però dall'imprecare su Excella e della sua presenza alla base, la russa opta miracolosamente saggiamente questa volta, per non far incendiare di rabbia Aaron, non volendo giocarsi la possibilità di andare nella spedizione in Arkansas.
"Voglio esserci anche io nella spedizione in Arkansas."
Annuncia quindi, dopo che Ray finisce di riferire ogni cosa ad Aaron, e di quello che hanno iniziato ad organizzare. L'islandese e la russa si fissano per qualche secondo, come se due antagonisti e rappresentanti dell'Atlantide di Luce e dell'Atlantide Oscura, che in un'altra incarnazione si erano scontrati mortalmente, ora stanno niente di meno che collaborando, anche se non facilmente. Un gran bell'equilibrio karmico direbbe Shaman, se esprimesse quello che la sciamana sta vedendo in quel momento, e sicuramente questo dovuto anche allo scioglimento dei patti che la russa aveva fatto in precedenza riguardo il servire forze oscure.
"Non ho nulla in contrario della tua presenza in Arkansas. Ma concordo sul fatto che in ogni caso, in quella zona, l'area 51 potrebbe aver piazzato sistemi di controllo per intercettare intrusioni scomode a quello che hanno cercato di nascondere con la loro tecnologia."
E' il parere di Aaron.
"Dimitri Kosow ti ha suggerito di proporre a me di andare nel Tennessee con la scusa di materiali, e sicuramente ha messo in conto che tu potresti avermelo detto senza averlo ancora richiamato, ma potrebbe aver già messo in allerta una squadra nel Tennessee. Se sospetta che tu sia controllata dalla Cobra, potrebbe aver messo anche in conto, che io possa averti impedito di richiamarlo e di partire verso il Tennessee a sua insaputa, per andare a verificare la presenza di quel materiale per le mie armi. Dobbiamo essere preparati a qualunque possibilità e Dimitri Kosow è sicuramente arguto e furbo."
"Puoi scommetterci. E' uno stratega molto pericoloso."
Conferma la russa con uno sguardo duro che trasmette la sua rabbia nei confronti di Dimitri che per certi aspetti considera anche lui come un traditore nei suoi confronti.
"Non dice mai nulla a caso e se ha proposto quel piano parlando con me da una trasmittente, ha sicuramente previsto che voi possiate aver sentito. Quello che non ho però ancora capito, e se lui abbia veramente intenzione di liberarmi o se stia fingendo di volerlo fare, solo per arrivare a te."
Gli dice la russa guardando Aaron negli occhi fissamente.
"Non puoi di certo ricontattarlo ora tu, soprattutto proprio mentre sta aspettando che Lewis organizzi la spedizione verso questa base. Sarebbe troppo chiara come una non coincidenza."
"Che cosa proponi, comandante?"
Interviene Leonard portando le mani sportivamente sui fianchi.
"Guarda che voglio esserci anche io in Arkansas, soprattutto se c'è da scalare e dare una mano a qualcuno che potrebbe essere in difficoltà"
Si propone Leonard, essendo un esperto di operazioni fisiche e di prestazioni fisiche di un certo impegno. Aaron da' un cenno di assenso verso l'esperto addestratore Cobra, ma poi improvvisamente si volta verso la mappa geografica aperta da Ida sullo schermo principale appeso alla parete, iniziando a "scansionare" con gli occhi l'intera area dell'America meridionale, ed in particolar modo nell'Arkansas...
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 20:35
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Lara stava riassumendo quanto Leon ha mostrato loro sulle scoperte sue, e di Ida, commentando come Reptile possa essere utile sia che ci sia da scavare che di arrampicarsi sulle montagne, facendo quasi arrossire il serpente, quando Walker fa il suo ritorno nella sala tattica. Il comandante della Cobra sembra ancora un po' scosso per quanto si è scoperto riguardo alla sua vita precedente, ma sta cercando di assimilare il tutto e di conviverci sapendo bene di avere molte responsabilità nella squadra. Gli Outworlodiani si chinando facendogli un leggero inchino, quasi all'unisono, per salutarlo, mentre Croft gli chiede subito se vada tutto bene.
Questo annuisce, ma preferisce cambiare subito argomento, chiedendo un aggiornamento sulle operazioni, ma dato che c'è molta carne al fuoco, Ray gli chiede prima a lui un aggiornamento sulla questione Excella, di cui al momento gli unici che ne hanno menzione sono il gruppo di monitoraggio. Aaron, quindi, spiega cosa stia succedendo e come la donna sia stata portata alla base, e sia al momento sotto la sorveglianza di Miranda, con Samantha che si accoda aggiungendo a quanto dice lui la reazione di Sharp, che ha finito per prendersela con quello che sembrava essere il suo miglior amico, oltre che suo fedele assistente.


"Si direbbe che Excella sia riuscita a fare venire qualche dubbio a Lewis, se questo è così tanto teso dopo la sua telefonata. Comunque, mi associo: è probabile che Lewis abbia voluto tenere la notizia solo per se, al momento, magari valutando come agire nelle prossime ore."

Commenta il Cieco sentendo quelle notizie, prima che Ray cominci a fare un esaudiente riassunto di quanto hanno deciso al gruppo mentre lui era assente dalla sala, riferendogli delle operazioni a Biomarine e Arkansas. Proprio mentre Walker viene aggiornato riguardo ai loro progetti su Talimena Ridge, Astrid si fa avanti, dopo essere rimasta silenziosa fino a quel momento, probabilmente avendo molto a cui pensare dopo quanto si è scoperto su Atlantide e sui piani segreti del suo, si presume ex, alleato Kosow. La donna chiede di partecipare alla missione in America, in modo che per i suoi standard si potrebbe definire addirittura 'cortese', senza provocare i presenti o dare ordini troppo pretenziosi. Il comandante della Cobra sembra disposto a lasciarla scendere in missione a quelle latitudini, ma si dimostra preoccupato per quello che Kosow potrebbe aver preparato nella zona limitrofa del Tennessee per intercettare i loro movimenti nei dintorni. Il comandante è soprattutto preoccupato per il fatto che il loro avversario sia molto esperto e furbo militarmente, cosa alla quale Derevko non può certo dissentire, confermando come il Russo sia effettivamente molto intelligente e pericoloso sul piano tattico. Il gaviale, sentendo i due, interviene anche lui, commentando per cercare di mettere in buona luce la ragazza.

"Ssse Kosssow ha delle sssquadre e dei mezzi di sssorveglianza in zona, chi meglio di Assstrid potrebbe consssigliarci come evitarli? Lei ha lavorato con Kosssow, sssa come lavora e come sssolitamente organizza i sssuoi uomini per sssorvegliare un area calda, quindi ssse c'è qualcuno che può sssapere a cosssa andiamo incontro e come evitarlo, quella è proprio lei."

Commenta il dinosauro, cercando di dare risalto alle qualità della donna come la più adatta a potergli consigliare come evitare l'agguato di Kosow e controbattere alle possibili minacce messe in piedi dall'uomo ai loro danni, sperando che questa non si senta 'usata', ma capisca di essere 'stimata', invero, per quell'attestato di fiducia nel chiedere a lei come organizzare l'operazione del gruppo.
Operazione alla quale si aggiunge anche un altro membro, il soldato della Cobra con cui il caimano e la donna di ghiaccio avevano già avuto a che fare in Kansas City quando questo aveva fisicamente fermato lei dal poter mandare all'aria la loro copertura facendo qualcosa di doloroso, anche se meritato, a Lewis. Lo scaglioso ammasso di denti e zanne verdastri non dice niente in proposito, ma non è proprio entusiasta di avere quell'uomo con loro, dato che aveva alzato le mani verso Astrid, anche se non le aveva fatto del male e l'aveva solo costretta a lasciare la zona, non gradendo comunque il gesto... Ma anche se dentro qualcosa lo pizzica, si morde la lingua non dicendo niente per non fare rimostranze indesiderate, al momento, fissando solo la mappa degli Stati Uniti e dell'Arkansas che anche Walker sta fissando.
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 22:28
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
543
Location:
Canada

Status:


Cobra, sala conferenze e tattiche

L'arrivo di Aaron arriva quando la squadra ha già iniziato ad organizzare e riflettere in particolar modo sulla missione riguardante l'Arkansas, anche perchè per organizzare meglio quella su Biomarine, ci sarebbe stato bisogno di pareri anche di Florence Croft, essendo lei a dover portare la squadra scelta e che potrebbe anche finire con il far bastare Kurtis, il Cieco, Silas, Zack ed Eragon. Non si sa se però Lilian sarebbe andata con la cugina in Arkansas o con la nipote su Biomarine.


"Excella ha davvero accettato di dare le dimissioni all'Umbrella? Non so come Miranda sia riuscita a convincerla, e sicuramente è un'incredibile successo, ma meglio non considerarla al cento per cento una certezza. Quella donna sarebbe capace anche di rimangiarsi la parola, una volta scampato il pericolo e tornata in libertà pubblica."
"Concordo! Ma al momento Lewis sembra davvero k.o nel suo silenzio. E' rimasto nel suo ufficio e al momento non sembra fare nulla. Vi avvisiamo quando ci saranno questioni da riferire"
"Ottimo agente Davis."
Kaidan riprende a seguire poi quello che viene riassunto da Ray e che porta anche Astrid a voler partecipare alla missione con Reptile che da' nuovamente man forte alla russa.
<< Impeccabile alleanza quella che sembra essersi instaurata tra Reptile e la Derevko. >>
Pensa il tenente sentendo come Reptile sostiene la presenza in missione della bionda dagli occhi di ghiaccio. Aaron intanto sta consultando la mappa.
"Questo vortice di Talimena Ridge, che tipo di posto sarebbe? Forse possiamo osservarlo in anteprima da qualche immagine di satellite in modo da organizzare l'arrivo lì e un aereo enorme come il Nomad, forse sarebbe un po' scomodo per farlo atterrare in mazzo alle montagne. Bisognerebbe individuare un punto adatto per farlo atterrare e dare dei veicoli nostri da portare all'interno del Nomad in caso di utilità."
Propone mentre Aaron sta ancora guardando la mappa.
"Excella resterà alla base quindi? Bisognerebbe anche organizzare le squadre dei monitoraggi."
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 12:58
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,337
Location:
Islanda

Status:


COBRA-SALA TATTICA

"Sono d'accordo. Lewis starà sicuramente valutando cosa fare, prima di mettersi a diffondere delle simili informazioni."
Concorda Aaron rispondendo al Cieco per poi mettersi a guardare la mappa dell'America centrale nelle zone collegate all'Arkansas, non potendo fare a meno di notare le incredibili coincidenze sulla vicinanza delle zone mondiali in cui si sono ritrovati ad avere a che fare da quando è iniziata la missione della Cobra insieme alla squadra di Lara con outworldiani compresi e ovviamente l'andromediano Kheyd.
Mentre osserva la mappa sul grande schermo, sente anche la voce di Reptile che spezza un'altra lancia in favore della russa e di come lei possa essere la più adatta per andare in perlustrazione di simili luoghi conoscendo le tattiche e abilità di Dimitri Kosow.

"Non metto in dubbio la conoscenza che Astrid abbia su quella banda di folli con l'importante esponente di Dimitri Kosow, suo precedente alleato. Ma proprio perchè ora conosciamo l'astuzia di quel russo, dobbiamo aspettarci che lui possa aver teso una trappola alla stessa Astrid. Non diamo nulla per scontato. Qui chiunque potrebbe tirare pessime sorprese."
Mette in guardia Aaron, anche se comunque non ha obiettato sulla presenza di Astrid, anzi ha anche appoggiato la sua presenza.
"Con le ricerche che avete fatto durante la mia assenza, avete fatto un gran bel lavoro."
Aaron valorizza chiunque abbia partecipato all'individuazione di zone americane che ora Aaron sta osservando da una semplice mappa geografica.

mappa_america1


"E' necessario fare un quadro generale, prima di individuare la zona precisa in cui andare a cercare quel cristallo. L'America del Nord è la chiave di tutto quello che sta coinvolgendo il sistema mondiale in questo gran casino che coinvolge probabilmente l'intera popolazione mondiale"
Inizia a constatare Aaron, come se ora stesse "canalizzando" informazioni aiutandosi con la mappa che Ida ha aperto sullo schermo e dando le spalle al gruppo mentre continua ad essere rivolto verso lo schermo.

"Il Nevada, la terra in cui menti extraterrestri di scopi oscuri, hanno edificato una base considerata centro di comando per la gestione di tutte le organizzazioni terrestri che sono riusciti a controllare o corrompere per i loro obiettivi. "
Aaron alza un braccio per puntare un laser di raggio blu verso lo schermo, in modo da indicare la posizione del Nevada.
"Grazie alla prima infiltrazione in quella struttura, in cui molti di noi hanno perfino rischiato la vita, abbiamo scoperto squallide e abominevoli intenzioni di chi lavora li' dentro al servizio di quelle menti."
Aaron poi punta il laser verso lo stato confinante del Nevada, su Salt Lake City.
"Salt Lake City, la sede della più grande organizzazione mondiale per la difesa dal bio terrorismo: la B.S.A.A. Confina con la terra in cui è edificata la loro struttura di controllo generale terrestre. Non è sicuramente in caso che sia lì e che siano riusciti a corromperla."
Lo sguardo di Sheva si incupisce di rinnovata rabbia, similmente a Jeremy Fox.
"E nella zona tra il Nevada e Salt Lake City, c'è l'Utah, lo stato in cui è nato un lux veritatis, esponente di un'organizzazione di difesa utilizzando armi sfruttando l'energia di... CRISTALLI! "
Interviene Lara, individuando anche un'altra coincidenza, ricordandosi anche dell'importanza del ruolo che Kurtis aveva avuto e del suo stesso incontro con lei. Aaron si gira per soffermare lo sguardo sul Lux, dopo le informazioni di Lara.
"Direi, non a caso anche questo. L'energia dei cristalli può essere utilizzata per scopi positivi e scopi negativi. Ma dovete ricordare una cosa... TUTTI."
Aaron si gira verso tutte le persone presenti.
"Non c'è grossa differenza tra scopi positivi e scopi negativi, se il potere di cristalli, vengono usati per sterminare o uccidere qualcuno. E non importa nemmeno se siano usati su persone o esseri che meriterebbero di sparire dalla faccia della terra. Non c'è differenza tra chi dell'area 51 usa l'energia di cristalli per fare del male, o perfino noi stessi, utilizzando l'energia di cristalli per fare COMUNQUE del male verso qualcuno. Questo che sia ben chiaro."
Il discorso di Aaron fa ricordare a Lara, il momento in cui aveva conosciuto Aaron e che le aveva fatto una ramanzina sul fatto che nemmeno lei avrebbe dovuto considerarsi diversa nell'usare armi, come tanti altri criminali, ma che lui stesso, Aaron, non era stato ipocrita nel dire che lui avrebbe dovuto considerarsi come qualcuno di "buono". La russa ora guarda Aaron come se lo stesse guardando sotto una diversa luce, sorprendendosi di quel discorso.
"Quindi anche io, creando e utilizzando le armi, alcune delle quali sono state usate da alcuni di voi, sfruttando fonti di energia per alimentare proiettili di un certo tipo, non dovrei essere visto come qualcuno di: BUONO. Nessuno di noi. Nessuno di chiunque abbia utilizzato o utilizzi un'arma per fare male a qualcuno."
"Porca put**a, loco, questo è sicuramente un gran bel discorso, ma quindi che cosa stai cercando di dire? Che dovremmo abbandonare le armi e lasciare quegli stro**i continuare a fare i loro sporchi giorni?!"
Esclama quasi arrabbiandosi ora contro il comandante.
"No Ray. Sto dicendo che dovremmo tutti considerarci per certi aspetti simili a loro, anche se dalla parte dell'Atlantide di Luce. L'energia dei cristalli dell'Atlantide di Luce, veniva usata per guarire, non per uccidere."
Ray si zittisce incupendo lo sguardo.
"Quindi... quindi noi che cosa saremmo? In collaborazione o al servizio di quale Atlantide?"
"Nell'Atlantide del mezzo. Nell'Atlantide che ancora usa armi dell'Atlantide oscura. Non sto dicendo che ora dovremmo evitare di usare armi, ma di essere consapevoli che anche noi stiamo portando avanti strumenti capaci di causare morte, e questo deve essere ben chiaro. Non tollero l'ipocrisia ed è anche per questo che non voglio essere considerato come un comandante al servizio dell'Atlantide di Luce se ancora io stesso sono il primo a progettare, costruire e utilizzare armi che possono uccidere qualcuno. Se vi state chiedendo se ho intenzione di mollare le armi.... vorrei poterlo fare. Ma al momento, ancora non conosco il modo per poter contribuire a creare un mondo senza armi, se ancora esiste chi continua ad usarle di proposito per fare del male, e non per difendere da chi vuole fare del male."

"Sei un grande comandante autentico."
Interviene Alexyus e il samurai mercenario si alza dalla postazione di monitoraggio mentre gli dice quelle parole.
"Ed infatti è proprio per questo che io e Ivan abbiamo deciso di rinunciare a usare le armi pur servendo la Cobra."
"E vi ho apprezzati e mantenuti in servizio alla Cobra, proprio per la vostra autenticità e allineamento ai vostri valori. Combattete per la difesa, senza usare armi che possano uccidere o fare male a qualcuno. E io ho bisogno di uomini autentici e non ipocriti, anche se questo significa continuare purtroppo a dover ancora...combattere con armi che anche io, vorrei poter lasciar andare. Ma non credo di essere capace di farlo. Non ancora."
Ammette l'islandese con una certa amarezza nel suo tono di voce, ma sincero sotto lo sguardo di Jackie che ora lo guarda nuovamente con occhi diversi, come se quel discorso le stesse facendo ricordare uno dei motivi per i quali in passato l'aveva visto come un grande maestro/addestratore e punto di riferimento.

"Ma ora andiamo avanti."
Aaron torna a girarsi verso la mappa, puntando il laser verso Kansas City.
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 13:40
Avatar

Tenente Mercenario-Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
345

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Ray accoglie il discorso di Aaron, avendolo poi capito meglio, e apprezzando perfino che l'uomo non abbia intenzione di lasciar andare le armi. Questo perchè nemmeno Ray riesce a immaginarsi un mondo di pace, se ancora esistono persone o menti schizzate che stanno ancora andando a fare cosi' tanto male, e non conosce altri sistemi per poterli fermare.
<< Meno male. Per un attimo ho pensato che stesse dicendo di voler rinunciare a farci usare una qualunque arma. Purtroppo non si può fare. Magari! >>

Anche Leonard dice qualcosa.
"Un uomo con le PALLE. E ci vogliono palle per ammettere anche queste scomode cose. Hai ragione. Finchè anche uno solo di noi userà un'arma usandola contro qualcuno, non è possibile considerarsi nemmeno cosi' i salvatori del mondo o i salvatori dalla guerre. Ma andiamo avanti, hai ragione. Kansas City!"

Aaron annuisce tornando a girarsi verso la cartina geografica di quell'area.
"Kansas City. Cittadina in una terra in cui era stata edificata una delle più grandi case farmaceutiche mondiali di traffici illeciti. L'Umbrella Corporation e che stanno cercando di trasformare in Umbrella Company, anche se ancora non è ufficiale. Per il momento è ancora Umbrella Corporation, a meno che Dimitri Kosow sia già riuscito a creare dei falsi documenti per farlo risultare."
Commenta Aaron per poi proseguire.
"La tecnologia del Nevada, è arrivata perfino a Kansas City nonostante la notevole distanza tra le due terre."
Aaron muove il fascio laser dal Nevada verso Kansas City.
"Miranda ha individuato una rete magnetica che aveva intrappolato me all'esterno dell'edificio che sarebbe saltato a distanza di poco., e proveniva dal Nevada. Utilizzano sicuramente fonti di energia potentissime per arrivare dove vogliono anche con cosi' grossa distanza."
"Porca put**a. Quindi, potrebbe essere che utilizzino fonti energetiche come quella ricavata da cristalli, ma indirizzandola con i loro strumenti tecnologici verso quello che vogliono. In questo caso... per... porca put**a, per cercare di farti proprio fuori facendoti esplodere insieme all'Umbrella!"
Esclama Ray iniziando a capire anche meglio il potere di fonti di energia anche derivanti da cristalli, se usate e indirizzate per scopi malevoli. Aaron annuisce.
"La Cobra non è da meno. La fonte di energia che alimenta questa base, non viene di certo dal nulla e non l'ho nemmeno creata io. L'ho solo scoperta e utilizzata per edificare e plasmare il meglio possibile questa base. Ogni arma e ogni dispositivo tecnologico presente qui dentro, e non solo qui dentro, utilizzano energie provenienti da cristalli, come il quarzo. Quindi, anche questa base già sta utilizzando e funzionando con l'energia di... CRISTALLI."
"Porca put**a."
Commenta ancora Ray, come se quello che sta venendo scoperto sul potere di cristalli atlantidei, ce l'avessero perfino sotto il naso, o forse sarebbe più corretto dire: sotto l'oceano in cui si trovano.
"Forse è per questo che non hanno ancora mandato massicci attacchi verso questa zona. Temono qualche fonte di energia potente, presente... qui. Sapevo che questa base utilizzasse una grossa fonte di energia che solo tu sai, ma... non immaginavo potesse riguardare anche dei cristalli cosi' potenti anche da qui."
"Ora non importa da dove ho fatto in modo di prendere una determinata fonte di energia per alimentare questa base. Dobbiamo individuare come neutralizzare la fonte di energia che loro usano per creare simili problemi umanitari."
Aaron torna a guardare la mappa.
"A sud di Kansas City, troviamo la terra dell'ARKANSAS. Il luogo in cui sembrerebbe essere presente un sistema di tunnel sotterranei in cui sono custoditi potenti cristalli, in comunicazione con altre zone in cui sono nascosti altri cristalli. E Dimitri Kosow voleva attirare ME, nella terra del TENNESSEE, confinante con l'Arkansas, e non di certo per amicizia, ma per ritentare quello che avevano cercato di fare il giorno del crollo dell'Umbrella."
"Farti fuori! Sanno sicuramente che sei stato un atlantideo, porca put**a. Lo sanno decisamente! E sanno anche che potresti rovinargli la loro difesa energetica se tu avessi ricordato il potere di quei cristalli."
E' la deduzione di Ray.
"A questo punto, inizio a pensarlo anche io."
Aaron punta ora il laser verso la zona del Tennessee.
"TENNESSEE. La zona in cui è possibile che Dimitri Kosow con i suoi amichetti della 51, abbiano edificato una base segreta per oscurare la presenza di potenti cristalli nascosti nel sottosuolo di quelle terre, in modo da poterli utilizzare solo loro e per pessimi motivi."
"Quindi che cosa proponi? Non vorrai andare a fare esplorazioni nel Tennessee con un simile rischio, con lo scopo di neutralizzare la loro trappola magnetica."
Aaron torna a girarsi verso gli altri e verso Ray scuotendo la testa.
"No. Il Tennessee è decisamente una trappola a nostro sfavore."
"Quindi?"
Aaron punta il laser verso la zona dell'Arkansas.
"Dobbiamo accedere dall'Arkansas e trovare questo cristallo blu della conoscenza. Forse serve per permetterci di conoscere qualcosa di utile per fermare quei folli, visto che le ricerche vi hanno portato alla scoperta dell'esistenza di un cristallo blu di Atlantide, proprio in quella zona."
"Cristallo della conoscenza. Non so nemmeno come immaginarmelo questo cristallo della conoscenza atlantideo, ma suona un po' come qualcosa di molto potente. Ma chissà in quale punto è nascosto! Come lo troviamo?"
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 21:10
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


La notizia che Excella abbia accettato di rinunciare 'completamente' all'Umbrella fa restare di stucco molti dei presenti, tra i quali anche il tenente Alenko, che non può non chiedersi se la donna non stia fingendo o non si rimangerà la parola, magari quando la situazione sarà un po' più favorevole, almeno a lei. Più d'uno degli Outworlodiani annuiscono a quelle parole, ritenendo che l'uomo possa aver ragione, ma al momento meglio non esprimersi in proposito, lasciando quindi in sospeso la questioni finché non sarà proprio la diretta interessata a dimostrare che intende per davvero rinunciare alle sue pretese sull'azienda internazionale o se riproverà a conquistarla.
In compenso, quantomeno le parole della donna hanno fatto breccia in Lewis, che a quanto dice Zip, si ritrova a non sapere bene a chi credere, avendo adesso la pulce nell'orecchio riguardo alla pericolosità della Theb. Anche Walker pare soddisfatto di quel risultato, anche se sfortunatamente non si può dire se le parole di Excella saranno sufficienti per mandare in malora l'alleanza tra il capo della sicurezza dell'Umbrella e la Task Force presidenziale, per cui l'elettronico Losangelino rimane al monitoraggio proponendosi di informare subito gli altri in caso di nuovi sviluppi.

Il gruppo passa quindi a discutere delle operazioni da organizzare, soffermandosi soprattutto su quella in Arkansas, dato che è potenzialmente la più pericolosa dato che deve svolgersi vicino al luogo in cui Kosow stava provando a tendergli una trappola, senza contare che una ricognizione elettronica sul posto è una possibilità abbastanza facilmente realizzabile, mentre per quanto riguarda Biomarine, devono sottostare soprattutto su quello che dicono Florence e Lilian non avendo modo di potervi accedere tramite satelliti o telecamere sul luogo.
Walker commenta come concorda con Reptile che Astrid sia la persona con maggiori informazioni riguardo al modo di Kosow di operare, ma deve comunque ricordare che l'uomo intendeva con molta probabilità tendere un agguato anche a lei, e quindi possa aver optato per prendere qualche precauzione in più in caso che la donna possa aver avvertito Aaron ed il suo gruppo proprio sul suo modo di lavorare.


"Anche quesssto è vero, ma comunque, male non può farci ssse permettiamo ad Assstrid di aiutarci ad allessstire la missssssione, se lo vuole. Rimane comunque la persssona tra di noi che conosssce meglio Kosssow ed il sssuo modo di agire."

Aggiunge il Raptor, sentendosi un po' addosso lo sguardo di Walker e di Kaidan nel omaggiare così la donna di ghiaccio, cercando di non strafare anche se bisogna ammettere che probabilmente lo ha già fatto essendo sempre pronto a difenderla in maniera così impetuosa...
La salamandra si fa indietro mentre, su consiglio di Alenko, la mappa degli Stati Uniti sul monitor viene allargata ed ispezionata meglio dalla squadra, con Aaron che comincia idealmente a collegare il continente Americano andando dal Nevada sino al Tennessee, quasi 'Coast-to-Coast' dato che mancherebbe solo la California da un lato e Carolina del Nord dall'altro per abbracciare tutto il territorio da oceano ad oceano.
Nel mentre, Walker però lancia un monito a tutti i presenti, commentando come tutti loro, nonostante stiano cercando di salvare la Terra dalle mire decisamente lugubri dell'area 51 e della Task Force, non sono comunque 'buoni', o dei 'santi', dato che comunque utilizzano anche loro delle armi e fanno del male, per quanto giustificato, per difendere il loro mondo. La cosa fa molto effetto su molti dei presenti, soprattutto Ray che arriva a chiedere se Walker intenda rinunciare completamente all'uso di armi, ma questo deve rispondere negativamente, sapendo che non è possibile raggiungere il loro scopo senza dover utilizzare almeno un po' di forza, dato che i loro avversari non gli lasciano scelta in proposito...


"Si dice che chi lavora per la pace, si prepara alla guerra. Nell'Outworld, ad ogni soldato viene insegnato che quello che fa non è il bene per il mondo, ma è ciò che è necessario fare per il bene del mondo. Può sembrare una differenza iniqua, ma solo chi la capisce davvero si può considerare davvero un soldato."

Commenta il Cieco, dando di nuovo alcune citazioni della cultura Outworlodiana, che non crede che la violenza sia cosa buona e giusta per risolvere i conflitti, ma che sfortunatamente molte volte è necessaria, indifferentemente dalla volontà di chi si ritrova ad usarla. Sarebbe bello poter risolvere tutti i problemi del mondo in modo semplice, sedendosi e parlando, ma sfortunatamente il loro gruppo si ritrova contro degli esseri che si credono superiori agli umani e li ritengono solo del cibo, stando a quanto apparso in quel famoso video riguardo i parassiti, e all'area 51 non c'è certo della gente migliore visto i loro piani di schiavizzare tutto il genere umano.
Il gruppo riprende a parlare dei collegamenti tra gli stati U.S.A., arrivando quindi fino all'Arkansas, dove dovrebbe essere locato un cristallo blu Atlantideo, che potrebbe avere un grande potere. Parlando di cristalli, e di come anche l'area 51 potrebbe stare incanalando il loro potere, Walker rivela come anche la sua base sfrutti il potere dei cristalli per funzionare, rivelando da dove prende l'energia per mantenere operativa tutta la Cobra.


"La Cobra trae anche lei l'energia dai cristalli? Quindi... Anche su quest'isola è presente un cristallo con il potere Atlantideo?"

Chiede il Cieco, per togliere qualsiasi dubbio in proposito, mentre riflette sulle parole del comandante della Cobra sul potere dei cristalli energetici, e comprendo come sia praticamente imperativo cercare, e, possibilmente, mettere in sicurezza il cristallo blu dell'Arkansas.
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 23:01
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,337
Location:
Islanda

Status:


COBRA-SALA TATTICA

All'ennesima affermazione di Reptile che Astrid sia in ogni caso adatta per la partecipazione alla missione in Arkansas, Ray non ce la fa più ad essere professionale, nel vedere il sauro continuare ad insistere sulle abilità della russa, nonostante Aaron abbia già dato il suo consenso.
"L'abbiamo capito che potrebbe essere di ottimo aiuto, ma non mi pare che le sia stata negata la partecipazione, giusto??"
Scatta il palestrato, facendo intervenire subito Leonard che piazza una mano sulla spalla del tenente Vega.
"Ray."
Lo richiama a voce moderata, come per farlo ricentrarsi. Ray sbuffa scuotendo la testa, come se stesse facendo ora nuovamente fatica a non sbottare, ma grazie a Leonard si zittisce. Aaron lancia un'occhiata verso Ray, come ad appoggiare la ripresa di Leonard con un solo sguardo per poi ascoltare anche il commento del Cieco sul concetto di pace e guerra nell'Outworld, dopo il discorso dell'islandese.
"Direi che riprende quello che ho cercato di comunicare anche io. L'Outworld e il mio concetto, sembrano pensarla uguale."
Aggiunge, prima di sentire la domanda del Cieco che chiede ad Aaron conferma se quindi anche la Cobra utilizzi l'energia di cristalli, e se sia presente un cristallo con il potere atlantideo.
"Quando ho scoperto questo posto sulla scogliera esplorando rocce e fondali marini, non avevo la più pallida idea di cosa fosse Atlantide se non una leggenda mitologica, e qualunque tipo di cristallo trovato, non mi aveva mai fatto associarlo ad Atlantide. Ma visto quello che abbiamo scoperto...non posso escluderlo. E' possibile che questa base, sia alimentata dall'energia di cristalli atlantidei."
E' la deduzione e considerazione di Aaron, che però non può averne la certezza, anche se dovrebbe essere quasi da dare per scontato, visto quanti collegamenti hanno scoperto.
"Ma a quanto pare, esiste un cristallo atlantideo riguardante la conoscenza, proprio nel territorio dell'Arkansas, e che potrebbe essere stato nascosto da qualche tecnologia sfruttata dal Tennessee. Dimitri Kosow voleva attrarmi lì con una mezza verità, quindi... direi di organizzare la spedizione in Arkansas, e non nel Tennessee."
Aaron torna a guardare la mappa come se fosse attratto in particolar modo da una zona dell'Arkansas, individuando un lago e indirizzando il laser verso quella zona.
"La zona del Lago Ouachita potrebbe essere un punto di inizio da dove piazzare una base, portando li' il Nomad. Una zona con terra e acqua."
Propone
 
Top
18234 replies since 2/10/2014, 22:32   144181 views
  Share