FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2024, 20:30
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
275

Status:


Stanza di sicurezza Base Cobra

L'espressione di Hanger alla conclusione della frase di Chris non é affatto tranquilla. L'assassino di sua sorella ha contribuito a salvargli la vita. Da una parte, non dovrebbe essere una novità. Capitò spesso che Aaron impedisse a Cliff di andare in contro a morte certa, ma era la prima volta che capitava da che Ashlay é morta... e questo per lui cambia tutto. In realtà, avrebbe dovuto darlo già per scontato da ciò che gli aveva detto Sheva, ma non ci aveva pensato finché Chris non l'ha sottolineato. Gli vorrebbe dare un pugno, solo per sfogo, ma per quanto non gli stia simpatico sa bene che Redfield non c'entra niente. Fa un respiro per calmarsi e rilassa i muscoli.
" E ora? Che si fa?"
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 21:04
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Mentre Silas rimane stupefatta della capacità di comunicazione degli Earthrealmodiani, Ewa si fa avanti, commentando in maniera tecnicamente negativa su quanto stia succedendo, in quanto anche se gli articoli di Elena stanno scagionando Lara, e perfino Excella, dalle infamanti accuse che pendevano su di lei, purtroppo non possono fare niente per lei. Purtroppo la ragazza non è solo vittima di menzogne, ma è proprio nel mirino dell'area 51, che dopo aver eliminato suo padre, ha spostato le mire su di lei, a tal punto dal volerla ancor più ferocemente di quanto non volessero eliminare Lara o la Cobra.
Gli Outworlodiani non hanno molto da dire a riguardo, sapendo di non avere esattamente degli ascendenti in materia, ascoltando solo mentre la donna e Walker iniziano a discutere della faccenda, con l'uomo che cerca di confermare come il riscattare l'immagine di Lara e anche di Excella possa aiutare anche lei, in quanto far perdere di credibilità all'intera Task Force farebbe cadere tutte le loro accuse contro qualsiasi persona o organizzazione, come anche la Cobra dato che anche la squadra stessa è stata bollata di essere complice nella minaccia parassitaria. Aaron, inoltre, suggerisce a Brunette/Ewa di collaborare con la Shiro Scienze Foundation, mettendo una buona parola per lei con Miranda se la ragazza avesse preso in considerazione quell'ipotesi.


"In effetti, la squadra scientifica di Miranda lavora proprio per liberare le vittime delle infamanti accuse della Task Force e dell'area 51, ridandogli quindi la 'libertà sociale' per così dire. Quale associazione migliore per quale lavorare, specie con il vostro curriculum dato che potreste essere un ottimo aiuto per trovare un vero vaccino contro i parassiti ed un modo per debellarli? Senza contare che, potreste ritrovare la vostra libertà diventando un personaggio pubblico: se doveste farvi conoscere al vasto pubblico del vostro mondo come una ricercatrice che sta lavorando per sbarazzarsi dei parassiti, magari offrendo anche dei risultati tangibili, diventereste famosa in un modo che renderebbe difficile per la Task Force o per l'area 51 raggiungervi. Se dovesse succedere qualcosa ad una figura di spicco che ha raggiunto dei risultati contro i parassiti e che si oppone pubblicamente a loro, ne verrebbero subito accusati e ne avrebbero dei danni così gravi che non potrebbero che pensarci due volte prima di toccarvi anche solo con un dito."

Commenta la parca, suggerendo quindi alla donna di 'nascondersi in bella vista', diventando un volto noto e quindi facile da trovare, ma proprio a causa della sua notorietà, sarebbe 'protetta' dalla ritorsione dell'area 51 in quanto il contraccolpo pubblico per loro sarebbe oltremodo affossante in quanto tutti li riterrebbero i responsabile se dovesse succedere qualcosa ad una scienziata schierata apertamente contro di loro e contro i parassiti.






AREA MEDICA

Kraken ha un buon passo, e raggiunge in fretta i corridoi dell'area medica, ma anche se è un tipo veloce, è comunque partito in ritardo per poter arrivare in tempo per poter rassicurare Boaz ad esempio andando lui stesso a fare gli esami alla Gionne invece di lasciare la donna da sola con Mirch. Il buon dottore arriva dopo che Miranda ha già lasciato Boaz da sola, e la solitudine non solo non sembra calmare la donna, ma la carbura riempiendola ancora di più di dubbi e di rancora, che si sfogano lanciando un bicchierino di carta contro la prima sagoma umanoide che appare nel suo campo visivo, dato che vedendo rosso la sua percezione si distorce facendole percepire chiunque come se fosse Excella Gionne. Per sua fortuna, però, Kraken non è una donna sedentaria abituata ad ottenere tutto con uno schiocco di dita o un battito di ciglia ammiccante, ed è invece un soldato di un mondo dove forma fisica e riflessi sono tutto dato che lottano ancora con le armi bianche.

"Hey!"

Commenta lui, afferrando il bicchiere, per fortuna molto leggero e che non potrebbe fare del male comunque, anche se l'avesse centrato in fronte. Meno male che il distributore non fornisce lattine!

"Ma... Kristina? Amica mia, scusa se te lo dico, ma credo che il tuo modo di offrire da bere sia un po' troppo impetuoso!"

Commenta il cerusico cercando di alleggerire un po' l'atmosfera, che avendo " l'occhio medico", capisce che la donna deve avere un diavolo per capello, e la responsabilità deve essere di un altra donna visto la frase poco edificante lanciata dalla sua complice mentre gli tirava il bicchiere.

"Che succede? Posso esserti di qualche aiuto?"

Chiede lui, cercando di tranquillizzare la sua amica, offrendosi di aiutarla, se questo è nelle sue capacità, mentre un veloce calcolo delle probabilità gli fa pensare che la responsabile dei malumori della sua confidente non può che essere la Gionne, dato che la donna è arrivata da poco alla Cobra ed aveva già delle grane con la sua amica visto che Kristina non sopporta le tipe come la Gionne e questa sembra non sopportare proprio il genere femminile, essendo troppo difficile da controllare avendo molta più fortuna con quello maschile...
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 10:22
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
260
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY
Ufficio di Maximilian



Intanto Maximilian dopo la telefonata di Excella che gli ha annunciato che avrebbe rinunciato all'Umbrella per il solo fatto che è stata proprio la Task Force di Elena Theb a cercare di infettarla con i parassiti e con il rischio di riessere in pericolo proprio a causa della Task Force, Max è caduto in lunghi minuti di "crisi", collera, confusione e rabbia, non riuscendo a credere ad una simile cosa, ed in particolar modo, se la cosa fosse vera, questo potrebbe fargli credere che anche Caroline possa essere una sua complice e non solo Caroline. Max però con Caroline ci è andato numerose volte a letto, in momenti infuocati di puro sesso tanto da aver reso i due quasi dipendenti da quel particolare feeling. In più, proprio un agente ell'Umbrella, durante la nottata all'hotel insieme a Caroline,lo aveva avvisato del fatto che Zeta ha dato nuovamente ordini ferrei di non far accedere i droni della Task Force all'interno dell'edificio e di aver cambiato qualcosa del sistema di sicurezza nonostante lui, come capo della sicurezza non sia stato prima avvisato dal professore. Se da una parte Max si era arrabbiato per l'iniziativa essendosi sentito scavalcato nel suo ruolo di CAPO, ora con una simile notizia arrivata da Excella, tutto potrebbe avere un maggior senso, come se la testardaggine di Zeta possa perfino significare come se lo scienziato pazzo sia a conoscenza della losca attività della Task Force attraverso quei droni.
Max è seduto sul divanetto di pelle nera del suo nuovo ufficio che gli da' una sensazione di potere, ma sferra un calcio in avanti facendo rovesciare anche un piccolo tavolino appoggia oggetti, per quanto la cosa lo stia facendo imbestialire, ma per il solo ed unico fatto che questo avrebbe potuto fargli perdere la sua scalata al potere diventando il capo dell'intera Umbrella. Logorato da quel tarlo e dubbio, Max si alza poi di scatto uscendo dal suo ufficio e sbattendo la porta per andare dritto nell'ufficio di Zeph senza nemmeno bussare. Trova lo scienziato seduto alla scrivania mentre sta sistemando chissà quale dispositivo e tra le labbra una sigaretta.


UFFICIO DI ZEPH/ZETA

ZEPH4

Zeph alza lo sguardo verso Max con sguardo infastidito particolarmente inquietante.

"Capo della sicurezza Lewis. Non si direbbe un atteggiamento rispettoso degli uffici degli altri CAPI."
Gli dice subito Zeph marcando bene la parola "capi".

"Mentre il tuo atteggiamento di modificare alcuni aspetti della sicurezza senza nemmeno avvisare ME, CAPO DELLA SICUREZZA UMBRELLA, sono rispettosi??"
Esplode con voce e sguardo che quasi avrebbe attaccato al muro lo scienziato con un solo sguardo senza nemmeno toccarlo.
"Ehehehe"
Ride divertito il demente tornando ad occuparsi del dispositivo.
"ALLORA?? E smettila di ridere come un co**e!" "
Non sopportando che qualcuno nemmeno lo guardi in faccia mentre sta parlando lui, Max si avvicina minaccioso a Zeph e gli toglie dalle mani il dispositivo quasi sbattendolo in un altro punto della scrivania alla quale è seduto Zeph. Lo scienziato si spalla lentamente alla spalliera guardando con inquietante calma Max.
"Ti consiglio di non giocare con la mia pazienza, capo della sicurezza."
Gli dice minaccioso, ma senza minimamente scomporsi.
"Mi pare comunque di capire che qualcuno dei tuoi agenti ti abbia riferito di aver fatto delle modifiche al sistema di sicurezza durante la nottata."
"Sono il CAPO della sicurezza e la mia squadra ha l'ordine di informarmi su qualunque cosa che riguardi la sicurezza. Ti sembra così tanto strano, pezzo di st**o? Ma aldilà che mi hai fatto inca**re da bestia, per aver agito senza nemmeno avvisare me, ora voglio sapere che ca**o pensi realmente su quei droni. Hai modificato il sistema di sicurezza per impedire l'attività di quei droni dentro l'edificio in maniera più sicura?"
"Eheheh, è chiaro. Tu sei il capo della sicurezza militare, ma io sono il capo della sicurezza scientifica."
"Quindi sei particolarmente scettico sull'utilizzo di quei droni se sei arrivato addirittura a ritenerli una minaccia per le attività scientifiche all'interno di questo edificio."
Zeph si alza dalla sedia accendendosi una sigaretta, ma ne offre una anche a Max che la fissa con ostilità ma allo stesso tempo con rivalità. Nervoso e bisognoso di tornare più lucido però, Max afferra la sigaretta che Zeph gli porge, ma se l'accende con il proprio accendino recuperandolo da una delle proprie tasche. I due danno una tirata alle rispettive sigarette squadrandosi a vicenda, come se entrambi sapessero ora certi loschi giochi della Task Force, ma di cui nessuno dei due parla apertamente.
"Allora?"
Gli richiede espellendo poi il fumo con sbuffo nervoso e deciso.
"Avanti, capo della sicurezza. Sai perfettamente che quei droni non servono qui dentro per difendere nessuno e l'Umbrella non ne ha bisogno."
"E questo che ca**o significa quando dici che non ne ha bisogno?"
"Eheheheh. Sono uno scienziato e un tecnologico. Ho una certa esperienza in questo settore, e sono sicuro che sai anche dove ho prestato servizio e che ho lavorato anche con Excella Gionne."
Max si irrigidisce continuando a fumare sempre più nervosamente.
"Quindi?"
"Quindi so esattamente come neutralizzare quei parassiti."
"COSA?!?"
Scatta Max incredulo.
"Mi stai prendendo per il cu**o?!? MI STATE prendendo per il cu**o??? E tutta quella storia sul dover creare un vaccino contro i parassiti??!"
"Eheheh, appunto. Sono ora al comando amministrativo di una casa farmaceutica che si occuperà della questione. E si ci è arrivata la misteriosa organizzazione scientifica della Lawson a trovare il sistema per neutralizzare quei parassiti, pensi che io non possa esserne all'altezza o che abbia bisogno di Excella Gionne per creare un vaccino di difesa? Eheheheh. "
Max va a prendersi una sedia sistemandola più vicino a Zeph e sbattendola a terra per sedersi davanti a lui sportivamente e arrabbiato.
"Ora mi spieghi che ca**o hai in mente di fare, e perchè ti sei tenuto queste cose per te fino ad ora! Ti ricordo che sono anche io ora il CAPO qui dentro!"
Zeph sorride enigmatico per poi allungare il braccio per far cadere la cenere della sigaretta su un posacenere collocato sul tavolo, quindi torna a sedersi alla scrivania per continuare la chiacchierata con Max.

Alla Cobra, la squadra al monitoraggio avrebbe potuto seguire i discorsi dei due, grazie alla sonda Cobra piazzata nell'ufficio di Zeph nella zona del lampadario.
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 12:03
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
142
Location:
Argentina

Status:


COBRA-AREA MEDICA


Proprio quando Boaz scaglia un bicchierino di carta vuoto verso una direzione, arriva Kraken che l' afferra al volo con una battuta con cui probabilmente vorrebbe sdrammatizzare e alleggerire un momento pesante per l'amica argentina, capendo sicuramente al primo impatto che questa non deve stare in un momento particolarmente positivo.
"Kraken"
Lo saluta ma con le mani che alza verso l'alto come se volesse trattenersi dal non gridare qualcosa per la rabbia.
"Se potessi offrire qualcosa da bere di velenoso ad una certa sgualdrina, forse finirei per cadere ancora più in basso di quella! Deve ringraziare la mia parte umana che mi sta impedendo di farlo!"
Sbotta subito la donna, come dando per scontato che Kraken deva capire che lei si stia riferendo ad Excella. Quando lui le chiede cosa stia succedendo, la chirurga ex Cabal alza una mano verso Kraken come se volesse artigliare qualcuno con le unghie.
"In due sole parole: Excella Gionne!"
Fa una pausa per riprendere fiato e non spiegare la questione gridando.
"Quella sgualdrina è stata portata qui, e la cosa peggiore è che Stephan non mi ha coinvolta per assisterlo mentre le fa la visita liberatoria, ma si è tenuto solo la nuova arrivata Miranda Lawson! Ti pare corretto e giusto!? Io sono il suo braccio destro, e ora quella sgualdrina cercherà di sedurlo ! Sono arrabbiatissima ma più con lui che con lei! So che è lui che comanda nel settore medico qui dentro, ma mi ha assunta per essere il suo braccio destro e che cosa fa?? Nemmeno mi informa e se n'è ben guardato dal non dirmi nulla! Dovrei essere io li' dentro, e non la Lawson!!"
Esclama parlando a raffica e piena di ansia e rabbia, che però in quel momento sta più riversando verso Mirch, come se il medico non avrebbe dovuto permettersi di non coinvolgerla, soprattutto per il tipo di flirt che è in corso tra i due, e probabilmente è quello il vero problema che rende Boaz alterata e non professionale nè lucida. Ha talmente sofferto per anni l'assenza di un uomo, che ora che finalmente ne ha trovato uno e anche particolarmente seducente e trasgressivo, la sola idea di perderlo la sta facendo andare fuori di testa.
"Dimmi! Sto sbagliando!? Ti pare normale che lui non mi abbia detto nulla trattandomi come se improvvisamente non esistessi, solo perchè ora è arrivata anche quella Lawson?!"
Boaz ora attacca pure l'altra donna che poverina non centra nulla, ma per il solo fatto che è donna e che lavora vicino a quello che Boaz ora considera il suo bel maschione di proprietà, la sta attaccando per paura di perdere Mirch. Boaz non sa però che Mirch non l' ha coinvolta proprio perchè conosce le reazioni non professionali di Boaz quando si tratta di Excella. Ma tutto sommato meglio che Boaz non ha assistito all'iniziale visita che Mirch ha iniziato a fare ad Excella, perchè se l'avesse visto a toccare con morbidezza il ventre di Excella, altro che bicchierini di carta lanciati. E meglio anche che Boaz non sappia di quanto effettivamente per Mirch sia un po' difficile non cedere alle avance di una donna come Excella Gionne, che è indubbiamente una gran bella donna seducente, ammaliante e che sa sicuramente anche come stimolare l'ego di un uomo a proprio favore
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 12:15
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
376
Location:
U.S.A

Status:


COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza



Dopo avergli fatto intendere che anche Aaron ha contribuito a fare in modo di salvargli la vita, Chris vede Cliff non reagire minimamente nè dire nulla riguardo a quanto gli ha comunicato, e questo sorprende Chris che non sa proprio come interpretare quell'indifferenza da parte di Cliff, o forse dovrebbe associare quella reazione strana, ad un tipo di ostilità talmente grande che Cliff potrebbe nutrire per Aaron, a tal punto da non fargli dire proprio nulla, come se nemmeno fosse esistita la realtà di Aaron che ha contribuito a salvare Cliff.
Il muscoloso ragazzo invece gli chiede con molta semplicità che cosa ora si deva fare.

<< Non dice nulla di nulla?! Mi chiede solo che cosa si fa ora?? >>
Chris gli indica subito il lettino allungando un dito.
"Prima di tutto ti stendi perchè devo verificare che i punti non siano nuovamente saltati. E cerca di non protestare ora, perchè questa volta, se i punti ti risalteranno, non credo proprio che i medici che si sono occupati di te, riproveranno a salvarti la pelle. Non tutti i pazienti possono essere salvati, soprattutto se non vogliono collaborare con intelligenza"
Sono le frecciatine che Chris gli spara, anche se non sarebbero niente a confronto di quelle che gli avrebbe detto Stephan Mirch o lo stesso Aaron.
"Se sarà tutto a posto come spero, allora potremo vedere che cosa farne di te. Ti ricordi che sei stato operato ad un fianco e all'intestino, quindi devi dare tempo al tuo corpo di recuperare per bene. Ma penso che dovrai solo decidere se vuoi farlo in questa base, o se farti spedire altrove."
Chris non ci va molto morbido con il tono, ma perchè oltre ad aver capito che con Cliff bisogna andare di polso, lo infastidisce soprattutto che lui resti alla base per poter ritentare di approcciare con Sheva.

<< Questo è al servizio dell'Umbrella, e nella base ora c'è anche quella che è stata la presidente dell'Umbrella fino a qualche giorno fa. >>
Chris non sa se riferire a Cliff della presenza di Excella alla base, ma a seconda di come Cliff avrebbe reagito, e detto riguardo il suo prossimo scopo durante la degenza, avrebbe deciso se dirgli di Excella o meno. Per arrivare più facilmente all'informazione però, Chris gli fa una domanda.

"O hai ancora intenzione di tornare al servizio dell'Umbrella?"
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 13:39
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
543
Location:
Canada

Status:


Cobra, sala conferenze e tattiche

Kaidan sostiene l'organizzazione che Aaron inizia a fare insieme alle persone presenti dividendole per le due missioni, vedendo anche le due parenti Croft tornare per dedicarsi anche loro alla missione verso Biomarine venendo accompagnate da alcuni della Cobra, della base di Albert e outworld. Kaidan però non si è ancora espresso su dove lui avrebbe potuto essere di aiuto. Lascia un po' che le cose fluiscano disponendo gli altri al loro posto e alcuni seguono Ray per andare a prepararsi in armeria anche se poi il punto di ritrovo sarebbe tornato in quella sala prima di partire per le due missioni uscendo sul piazzale. Joker intanto dovrebbe aver già iniziato a preparare il Nomad portandolo esternamente alla base.
Kaidan aspetta che Aaron si liberi prima di avvicinarglisi per parlare in privato, capendo anche però l'umore della scienziata polacca che protesta.

"Elena, sicuramente il tuo articolo arriverà marcando ancora di più importanti cose dette nella diretta di ieri sera da Moranda e Morgan. Non potranno più andare con quell'assurdo piano. Se vogliono raggiungere i loro sporchi scopi, dovranno inventarsi qualcosa di nuovo che quei parassiti. E con Miranda al comando della squadra scientifica, perfino Excella Gionne sta dovendo capitolare e rinunciare al comando dell'Umbrella."
Kaidan dice la sua prima di chiedere ad Aaron qualcosa.
"Non so quale missione delle due andrai a seguire, ma prima che inizino vorrei parlarti in privato."
Chiede Kaidan ad Aaron.


Zip intanto sta seguendo Kansas City che sembra però non avere grossi scuotimenti, fino a quando...

"Lewis! Sta proprio inca**to nero ed è andato nell'ufficio di Zeph!"
Esclama Zip ma solo con gli altri seduti con lui al monitoraggio.

non mi faccio sentire dagli altri perchè non so se siamo allineati con il tempo loro!
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 15:18
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
275

Status:


Aerea Sorvegliata

" E va bene... "
Chris decide di ubbidire e stendersi di nuovo. Ha troppa fretta di guarire per tornare in azione, quindi decide per ora di seguire i consigli di chi ha più competenza mediche di lui.
Dopo essersi steso, Chris gli fa una domanda un po' scomoda. Avere a che fare con uno che ha aiutato molto la Umbrella, che é eticamente il male del mondo, non deve essere facile per nessuno di loro... anche se si tratta di un Ex Cobra. Deve essere, anzi, ancora più un disonore

" Non posso parlare dei miei affari... ma, per ora, non sono in buoni rapporti con la Umbrella, se vuoi saperlo. "
Difatti, Cliff lavora per altri terroristi attualmente... e , anzi, forse se fosse rimasto con la Umbrella sarebbe anche meglio, perché per lo meno si sa di cosa di parla. In vero, non é chiaro se Hanger é fedele agli Ashford, alla Umbrella o a qualcun altro. Sicuramente, nel suo conto in banca ci sono soldi molto molto sporchi. Il punto é che il ramo della Umbrella che riguarda Excella é stata messa contro a Cliff dalle manovre di Andrew... Ma Hanger ha avuto l'ordine da Alexia Ashford di catturare Excella viva e portargliela... ma non può sapere che Excella non é molto lontana...
" Comunque, se avete iniziato voi a prendermi in cura... meglio che finite voi. Poi, magari un giorno, mi farò due chiacchiere con il vostro comandante, quando sarò piu in forma."
Le parole di Cliff sembrano comunque velare cattive intenzioni verso Aaron, per quanto non sia un mistero. Certo, Hanger non é stupido. Sa che anche se guarisse, per quanto sia alto, grosso e forte, non possiede la stessa esperienza bellica di Aaron Walker e sarebbe sicuramente sconfitto facilmente da uno come lui. Ma, uno come Cliff preferirebbe morire, anziché non fare nulla. Ma, per ora, sta alle loro regole. Sicuramente, se Aaron eviterà di vederlo, non é perché si sentirà minacciata, ma perché sicuramente non vorrà uccidere anche Cliff, perché sa che potrebbe eliminare Hanger se solo lo volesse
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 23:12
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
AREA MEDICA


Quando Boaz risponde a Kraken dicendo che se potesse dare qualcosa di velenoso a qualcuno di sua conoscenza, lo farebbe più che volentieri, questo fa una piccola smorfia, in quanto come medico la somministrazione di veleni per il motivo dichiarato di fare del male, e non ad esempio se servono come cura in quanto a voler semplicizzare anche gli antibiotici sono dei 'veleni' per virus e batteri, lo trova proprio l'antitesi del suo lavoro...

"Almeno volessi accoltellare qualcuno... Il veleno è proprio l'ultima arma che un medico dovrebbe contemplare..."

Commenta lui, ad essere onesti un po' troppo a metà tra il serio e il fare una battuta, ma al momento la sua amica proprio non sembra avere nessuna voglia di scherzare, specie quando gli rivela l'origine di tutto il suo malumore riassumendolo in due parole: Excella Gionne.

"Immaginavo... Quella donna è già stata qui, e non avete certo fatto amicizia, allora..."

Dice il cerusico, sapendo che le due era state ad un passo dal prendersi a sberle, non riuscendo a sopportarsi. La donna, poi, dimostra che se potesse, gliela avrebbe dato per davvero una bella sberla, alla Gionne, ma anche al suo spasimante Mirch, perché questo ha deciso di visitare lui la Gionne, tenendo come assistente Miranda anziché il suo braccio destro che al momento avrebbe solo voglia di stringersi attorno al suo collo e strangolarlo... Il dottore cerca di nuovo di calmarla, potendo solo sperare di toccare i tasti giusti.

"Kristina, calmati. Sei troppo agitata, e lo sai anche tu. Se Mirch non ha voluto che ad assisterlo fosse qualcun'altra, non è perché non crede nelle tue capacità, ma perché sei troppo coinvolta in negativo. Quella donna riesce a tirare fuori il lato peggiore di te, senza neanche vederla! Hai preso un impegno con Mirch, e con la Cobra tutta, ed è quello di essere un medico. Un medico! Un medico non può scegliersi i pazienti, un medico li salva, sia che gli piacciano sia che li odi, perché se un medico fa delle discriminazioni, allora non è degno di chiamarsi medico."

Dice lui, andando a fare il cazziatone alla donna sul suo dovere, avendo accettato di entrare alla Cobra non come ricercatrice o scienziata diabolica, ma come dottoressa e medico, e quindi dovendo attenersi al dovere di questo!
Ovviamente, però, il cerusico sa che l'amica ha anche altri motivi per essere arrabbiata, e dopo averla richiamata all'ordine, trova delle parole più morbide per addolcirla e per farla calmare, ricordandole.


"Che poi, io lo sdegno per una gatta morta come la Gionne lo posso anche capire, ma come fai a pensare che Mirch possa farsi ammaliare da una donna simile? Ma come? Ma dico io: se ha scelto una certa tipologia di donna, una che ha una personalità e dei valori, come fai a pensare che possa lasciarsi irretire da una che l'unica cosa di buona che ha è il sedere?"

Commenta il cerusico, cercando di ricordare alla donna che se il suo uomo ha scelto lei, è perché ha visto in lei qualcosa che di certo ad Excella manca e che non potrà mai avere.







SALA CONFERENZE TATTICHE

Ekatsim segue con attenzione il monitor, mentre Zip avvisa che sta avvenendo un interessante conversazione tra Zeph e Lewis, iniziando anche lei ad assistere alla discussione tra i due co-amministratori, i quali certamente non si piacciono a vicenda, anche se uno dei due è certamente più capace di gestire, e di irritare, l'altro che invece si lascia andare ragionando di pancia. Quando va bene, perché è piuttosto propenso a lasciarsi andare ragionando anche con qualcosa di peggio.
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 11:01
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
376
Location:
U.S.A

Status:


COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza



Miracolosamente, Cliff acconsente di stendersi per permettere a Chris di riguardargli la ferita tornando a stendersi sul letto. Mentre Chris quindi si prepara per togliergli la medicazione che gli fascia parte dell'addome e del fianco, sente anche la risposta di Cliff che non intende parlargli dei suoi affari anche se per lo meno accenna che non è in buoni rapporti con l'Umbrella.

<< Chissà se questa possa essere una buona notizia visto che meno si ha a che fare con l'Umbrella è meglio è ! >>

"Meglio così. L'Umbrella ha preso una via ancora peggiore di quella che aveva prima ora che ad un parziale comando c'è qualcuno che dovresti conoscere. Maximilian Lewis."
Gli rivela Chris anche per vedere la sua reazione. Cliff avrebbe dovuto ricordarsi perfettamente di aver salvato proprio Astrid da Maximilian nei bagni, dopo aver cercato di abusare di lei intimamente con la malsana "benedizione" di Andrew Zadinorv. L'informazione che Chris dà a Cliff quindi, avrebbe dovuto essere utile anche per Cliff per capire eventuali prossimi passi futuri nel sapere chi ora c'è al comando dell'Umbrella al posto di Excella. Chissà però se Cliff avrebbe fatto domande chiedendo informazioni su Excella, visto che non dovrebbe essere al corrente del casino che la Task Force presidenziale instaurata da Armstrong con al comando Elena Theb, ha cercato di infettare Excella con dispositivi tecnologici contenente parassiti, e avendola accusata pubblicamente di essere stata infettata. Altra menzogna che ha colpito un'altra donna importante dopo Lara. Essendo stato ferito dal Nemesis, Cliff non dovrebbe essere al corrente di certe sviluppi.
Chris inizia a guardargli la ferita con cautela.

"Se vorrai fare due chiacchiere con il comandante di questa base, meglio però che ti togli qualche idea di volerci chiacchierare con le mani. Ti ricordo che alla prossima bravata violenta fisica, nessun medico qui sarebbe nuovamente disposto ad aiutarti, quindi l'alternativa sarebbe lanciarti in mezzo all'oceano e vederti se potrai cavartela da solo a risalvarti. E senza l'aiuto di Sheva."
Puntualizza. Chris parla con fermezza ma non con voce minacciosa.
"Ti sconsiglio comunque di metterti a fare a pugni con Aaron e di approfittare del suo lato buono e comprensivo."
Gli dice mentre continua a esaminare i punti della ferita, notando che Mirch deve aver applicato qualcosa di ancora più potente perchè l'epidermide è nettamente più compatta e salda in poco tempo, come se Mirch avesse fatto qualcosa per accelerare il processo di ri-emarginazione della pelle.
"Sei fortunato. L'essere stato tenuto fermo e sedato più a lungo della prima operazione, ha fatto stabilizzare la ferita e non è saltato nessun punto. Evita però di saltellare o fare movimenti bruschi. Se pensi di potercela fare a non esultare per un videogioco, posso anche lasciarti quella scatoletta di videogames. Oltre a questo possiamo vedere di aiutarti ancora con rendere la guarigione più rapida ancora, facendoti dare un'occhiata da un altro medico."
Chris pensa di chiamare Kraken per far velocizzare la guarigione di Cliff ancora di più come aveva fatto per la ferita col proiettile che Maximilian aveva sparato sul pettorale di Aaron, tornato rapidamente in salute dopo un solo giorno di degenza e totale riposo. Prima di chiamare Kraken però, Chris attende un eventuale consenso di Cliff. Nel frattempo, Chris dà una nuova pulita alla ferita. Nel caso Cliff gli avesse fatto domande su Excella, Maximilian o l'Umbrella, avrebbe risposto a seconda di cosa Cliff gli avesse chiesto nello specifico.
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 11:25
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
142
Location:
Argentina

Status:


COBRA-AREA MEDICA

Kraken inevitabilmente e giustamente, fa un cazziatone a Boaz ricordandole cosa dovrebbe fare un vero medico, quindi anche occuparsi della salute di qualcuno particolarmente antipatico.
"Lo so perfettamente. Ma quella donna ha qualcosa di visceralmente pessimo per me!"
E' la banale ma almeno sincera affermazione di Boaz, che non nega di avere un grosso problema di controllo anche come dottoressa, nei confronti di una paziente.
Boaz riesce poi a darsi una calmata con l'atteggiamento fermo del cerusico che la invita in ogni caso a calmarsi, soprattutto quando Kraken si lascia andare ad un paragone tra lei ed Excella che fa restare piacevolmente sorpresa Boaz.

"Davvero? Pensi sul serio che io abbia dei valori buoni quindi."
Boaz sospira.
"Il fatto è che... Stephan...."
<< quel disumano trasgressivo... >>

"Detto tra noi, e in confidenza, è attratto da donne provocatrici. Sembra tutto d'un pezzo serio e professionale, ma ti assicuro che a letto è qualcosa di maledettamente eccitante e sensibile a quando una donna lo provoca. E credimi, anche io so come provocare un uomo..."
Boaz fa scorrere una mano lungo il braccio di Kraken in maniera artigliosa ma morbida, come a volergli marcare il concetto, sapendo comunque di non poter stimolare intimamente il cerusico dato i suo diverso orientamento sessuale.
"Quella sgualdrina di Excella non è capace di fare altro che di provocare gli uomini e sarebbe il perfetto esempio di mantide, che si divora il maschio dopo averlo sfruttato. Non voglio che Mirch cada nella sua brama."
Boaz ora guarda Kraken con viso preoccupato, come se davvero avesse realizzato di tenerci a Mirch, più solo che sessualmente parlando.
"Ad ogni modo...come mai sei venuto qui?"

AMBULATORIO 1

Stephan sta occupandosi di Excella quando Miranda fa il suo ingresso nell'ambulatorio dopo aver lasciato Boaz da sola nell'area medica esterna all'ambulatorio.
"Eccomi qui. Come procede?"
Chiede subito Miranda vedendo Mirch vicino ad Excella mentre le sta facendo proprio in quel momento un prelievo di sangue, vedendo l'espressione un po' contrariata di Excella per l'ingresso di Miranda, dato che avrebbe preferito restare da sola con il prestante medico, la cui carica erotica sembra essere percettibile anche senza che lui abbia fatto nessun tipo di provocazione fisica.
"Sto ultimando la ripetizione di alcuni esami per quegli accertamenti di cui ti avevo parlato."
Spiega Mirch senza andare a dire a cosa si riferisce esattamente davanti ad Excella.
"Oh, bene. Allora verifichiamo prima questi prima di procedere con i test da rendere ufficiali riguardo la menzogna sul suo contagio."
Stephan annuisce per poi terminare con il prelievo.
"Resta tu con lei. Torno tra qualche minuto dopo aver analizzato intanto questo."
Miranda annuisce sotto lo sguardo non contento di Excella che sarebbe dovuta restare in compagnia di Miranda e senza Mirch.
Il capo medico esce quindi da quell'ambulatorio per andare in un'altra stanza medica per poter effettuare quell'esame, ma a distanza nota Boaz in compagnia di Kraken. Il serio uomo opta quindi per dirigersi prima verso i due, consapevole che Boaz ha sicuramente saputo della visita in corso su Excella.
Non appena lo vede, Boaz subito gli scaglia uno sguardo killer in anticipo, ma Kraken chissà se avesse interagito lui per primo, prima che Boaz si rimetta in cattiva luce con Mirch per la sua non capacità di sapersi controllare a causa della sua pericolosa gelosia e che per una ex Cabal, avrebbe potuto davvero rischiare di creare seri guai...

"ECCOTI!"
Esclama Boaz, già con l'ascia di guerra in mano a priori, nonostante i saggi consigli di Kraken.
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 11:59
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,337
Location:
Islanda

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Ewa ascolta anche il parere del Cieco, dopo la specie di proposta che Aaron ha fatto alla scienziata polacca per aiutarla a tornare al servizio della scienza alla luce del sole, senza però dover più rischiare di essere catturata da chi è al servizio dell'area 51.
"Potrebbe significare in ogni caso di dover aspettare ancora molto tempo per far riuscire a rendere pubblico il nome dell'organizzazione scientifica appena fondata all'interno della Cobra."
E' la risposta della polacca.
"E anche se lanciassi un vaccino per neutralizzare i parassiti, la Cobra non è una casa farmaceutica. Ho bisogno di poter lavorare in collaborazione con una casa farmaceutica attendibile. E dubito ne possano esistere."
Ewa scuote la testa afflitta e Aaron capisce ancora maggiormente la frustrazione e il punto di vista della donna.
"Brunette.... EWA.... Un passo alla volta. Non c'è bisogno di dover aspettare di poter essere alla luce del sole per potersi sentire fieri di quello che si sta contribuendo a fare. E tu hai dato e stai dando in ogni caso un importante contributo alla questione parassitaria, e non solo a quella. Hai lavorato insieme a me per creare una terapia alla modifica genetica a cui è stato sottoposto Chris Redfield. Hai lavorato per lo studio dei parassiti contribuendo ad aiutare a capirne certi meccanismi organici.... Hai contribuito a creare l'antidoto per il cane di Jack Slate, modificato anche lui geneticamente da menti folli. Ti pare poco tutto questo?"
Ewa vede lo sguardo blu intenso di Aaron che le fa percepire una grande energia di valore e riconoscimento a quello che lei ha fatto, nonostante non possa essere stato reso pubblico all'esterno.
"Il valore è qualcosa che esiste già dentro di noi, e non deve esserci bisogno di poterlo riconoscere solo se viene reso pubblico sui manifesti mondiali. Ora la Cobra è stata oscurata da una menzogna, ma non per questo i miei uomini si sentono non di valore o frustrati, ma continuano ad operare al servizio della difesa umanitaria, fieri e a testa alta, nonostante siano sperduti in mezzo ad un oceano o senza un riconoscimento su testate giornalistiche, social o trasmittenti televisive. "
Sono le decise parole di Aaron, ma al tempo stesso profonde. Lo sguardo di Ewa si ammorbidisce sciogliendosi a qualcosa di diverso, dopo il discorso del comandante Cobra. Resta in silenzio, come se non riuscisse più a dire nulla, e Aaron le posa una mano sulla spalla con presa morbida ma calda.
"Non cedere il riconoscimento del tuo valore mai, anche se tutto il mondo li' fuori potrebbe cercare di non riconoscerlo o di farti credere l'esatto opposto. Il valore è dentro. Sempre."
Ewa fa un lento ma profondo respiro e la mano di Aaron scivola via dalla spalla della scienziata.
"Nel caso ci sarà bisogno di diffondere un vaccino o qualche altra strategia per neutralizzare i parassiti con strumenti diversi, parleremo con Miranda e vedere se possa esistere una casa farmaceutica affidabile. Non sicuramente l'Umbrella. "
Le parole di speranza pronunciate da Aaron, liberano Ewa da qualcosa che nemmeno lei sa, anche se una parte di lei, vorrebbe già mettersi alla ricerca di un'affidabile casa farmaceutica o capire come addirittura poterne fondare una nuova per scopi sinceramente al servizio del bene umanitario e non solo per business.

Dopo un po' e mentre la squadra attende che i preparativi per le due missioni siano ultimati, è Kaidan ad avvicinarsi ad Aaron chiedendogli di potergli parlare in privato dopo essersi anche complimentato con Elena per l'articolo letto.

"Oh, grazie mille tenente.. ehm... Kai...Khey... Kaidan. No, Alenko!"
Lo ringrazia Elena un po' impacciata, ma anche un po' imbambolata per il discorso che Aaron ha fatto ad Ewa, di grande impatto. Il comandante si gira quindi verso il tenente.
"Spostiamoci di li'."
Aaron sta per allontanarsi con Kaidan verso un punto più distante della sala, ma prima Ewa lo ferma per ringraziarlo.
"AARON. Grazie..."
Sussurra con occhi grati e finalmente meno bellicosi dalla rabbia.
Il comandante annuisce appena, con un lieve mezzo sorriso, ma con un movimento umile e al tempo stesso sportivo e grato per l'apprezzamento ricevuto dalla polacca. Poi si allontana verso Kaidan per rispondere alle sue domande. Ewa lo segue con lo sguardo, per poi guardare in direzione di Lara...


"Seguirò la missione in Arkansas, ma non dalla base. Avrò bisogno di qualcuno che possa dare una mano a Cortez durante la mia assenza. Mettiti d'accordo con Ray. Uno dei due dovrà restare qui in caso di emergenze."
Gli dice subito prima di fare lui una domanda a Kaidan.
"Di che cosa volevi parlarmi?"
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 19:51
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
543
Location:
Canada

Status:


Cobra, sala conferenze e tattiche

Kaidan sorride nel sentire Elena cercare di pronunciare correttamente il suo nome.
"Puoi chiamarmi semplicemente Kaidan, Elena."
Le risponde vedendola in impaccio facendogli quasi tenerezza specie perchè non è la prima volta che si dimostra impacciata in qualcosa nonostante i suoi interventi improvvisi quando meno lo si aspetta.
<< Ragazza spontanea e vera oltre che simpaticamente goffa >>
Pensa prima di appartarsi poi con Aaron dopo aver aspettato che lui finisca la conversazione con Ewa e stimando il discorso che ha fatto alla scienziata. Prima di dirgli la motivazione di volergli parlare, Kaidan vuole però prima capire meglio la frase che Aaron ha detto sulla missione.
"Non ho problemi a restare alla base. Credo che abbia più bisogno Ray a rimettersi in azione. Resterò a disposizione qui per aiutare Cortez o qualunque altra situazione. Ma tu ? Che cosa significa che seguirai l'operazione in Arkansas ma non dalla base? Hai intenzione di andare con loro?"
Kaidan aspetta le varie risposte di Aaron per poi spiegargli il perchè abbia voluto parlargli in privato.
"Negli ultimi giorni non ho potuto fare a meno di non notare qualcosa. Qualcosa che riguarda te e Lara. Vi ho visti in uno dei corridoi e tu la stavi baciando."
Gli rivela dritto.
"Non sono qui per dirti cosa devi o non devi fare della tua vita privata, non ne avrei nemmeno il diritto ma dopo quello che è successo con Ashley, non ho potuto non fare dei pensieri di allerta."
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 21:31
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
AREA MEDICA - CORRIDOIO


Kraken preferisce non rispondere quando Boaz gli dice che Excella le fa scattare un 'non-so-che' capace di farla andare in bestia anche senza vederla, le basta ricordare gli atteggiamenti e le espressioni di quella donna per perdere le staffe, o ancora meglio per toglierci i piedi ed usarle invece per fustigare l'altra persona... Anche lui non è esattamente un fan della Gionne e dei suoi comportamenti, trovandola troppo sfacciata e, soprattutto, troppo manipolatrice, sfruttando la sua innegabile bellezza per sedurre gli uomini e fargli fare tutto quello che vuole, ma non può farlo capire troppo platealmente alla sua amica, per non sembrare ipocrita nel riprendere lei per non aver simpatia per quella donna quando anche lui la sdegna. A voler guardare di fino, però, quella di Kraken non è ipocrisia: lui non ha detto che deve essere amica della Gionne o farsela piacere, Boaz è totalmente libera di odiarla se vuole, ma non di maltrattarla per quanto riguarda l'ambito medico, dove anche lui, seppur non la stimi, la curerebbe al meglio delle sue capacità.
In compenso, quando questa si sorprende positivamente per la successiva affermazione di Boaz, questo annuisce, continuando a dirle.


"Ovviamente! Non ti avrei aiutato se non avessi visto che hai anche tu dei valori buoni. Forse un tempo avevi dimenticato cosa sia la bontà e la gentilezza, ma questo non per piacere personale, quando perché la gente stessa si era dimenticata di darti un po' di bontà e gentilezza a loro volta. Ti comportavi come gli altri si comportavano con te, e il modo in cui ti stai comportando di recente, non esattamente adesso ma in questi giorni sì, dimostra come quando non vieni trattata male, anche tu sai non trattare male il tuo prossimo."

Dice il cerusico, che crede davvero con fermezza che quasi tutte le cose negative che Boaz ha fatto non è stato perché era intrinsecamente malvagia, anche se forse una scintilla di cattiveria ce l'ha dato le sue creazioni, ma erano più che altro il frutto di tutta la negatività accumulata dalla donna, venendo derisa e denigrata da così tanto tempo da essersi assuefatta alla cattiveria tanto da credere che questa fosse l'unico modo per potersi esprimere. Ora che invece il mondo le sta regalando un po' di pace e di gentilezza, anche lei si sta lentamente riabituando ad usare questi linguaggi, invece del male, per esprimersi. Questo però spiega anche come mai ci tenga così tanto a Stephan ed abbia così paura che questo possa farsi irretire da quella gatta morta di Excella, confessando al cerusico di quanta trasgressività e passione sia capace quell'uomo. Il medico, quindi, le risponde di nuovo, anche se ad essere onesti, deva calcare un po' la mano, dato che non conosce proprio così tanto il dottor Mirch da poter parlare per lui o da sapere esattamente cosa lo muova, ma per rassicurare la sua complice, è disposto persino a falsare un po' il profilo del capo-medico della Cobra.

"Mirch potrà anche essere attratto da donne che sanno provocare, ma non è stupido: sa quale sia la differenza tra una donna che provoca perché ha bisogno dell'amore di un altra persona, ed una che lo fa solo perché è l'unico modo che conosce per ottenere quello che vuole. E di certo non è il tipo che cede così facilmente ad una che ha già dimostrato di volerlo solo usare per il suo tornaconto."

Dice lui, prendendo le difese di Mirch, sperando che effettivamente il capo-medico sappia il fatto suo e soprattutto che si ricordi che la Gionne è una 'mantide' come l'ha giustamente definita anche Kristina. Fortunatamente, le sue parole sembrano aver avuto effetto, perché la donna sembra calmarsi, almeno abbastanza da chiedergli come mai sia in area medica, al che lui risponde.

"In sala tattica, il gruppo sta organizzando due operazioni in esterna, al quale non collaborerò direttamente, ma resterò a disposizione se ci sarà bisogno di me in una delle due. Per questo, probabilmente dovrò restare sull'attenti nella stessa sala conferenze per un po', per cui prima che queste operazioni abbiano inizio, ho pensato di venire qui in area medica ad offrire i miei servizi se necessari. So che oltre ad Excella, c'è anche un altro paziente a cui potrebbe servire assistenza, per cui sono qui per aiutare come posso."

Dice lui, avvertendo Boaz delle operazioni che stanno venendo organizzate, non credendo che ci sia motivo per mantenere il segreto con la donna dato che è un membro effettivo del gruppo alleato. Certo, alla Gionne non l'avrebbe detto, ma Boaz non è la Gionne.
Comunque parlando di Mirch, ecco che ne spunta il camice, dato che il dottore appare nel corridoio, apparentemente dirigendosi verso un altra stanza, ma nel notare loro due che stavano parlando, questo viene dritto verso di loro, come una mosca attirata dal flash di una trappola elettrica per gli insetti, cosa che Boaz potrebbe diventare per davvero se la sua ira superasse la barriera emozionale e diventasse tangibile sotto forma di scariche elettrostatiche! Kraken interviene, evitando che la donna dica qualcosa di cui potrebbe pentirsi dopo quel 'ECCOTI' poco rassicurante, facendosi avanti tra i due e dicendo.


"Dottor Mirch, giusto voi... Eccovi, appunto! Stavo dicendo alla nostra collega, la dottoressa Kristina Boaz, come, in quanto tutti e tre medici, siamo ligi ai nostri giuramenti professionali e siamo pieni padroni di noi stessi, delle nostre emozioni e del nostro comportamento."

Dice lui, anche se quella frase è più che altro portata a ricordare a Boaz stessa di controllarsi e di non diventare lei una 'mantide', un altra volta aggiungerebbe se fosse Kurtis e sapesse della effettiva trasformazione precedente della donna.

"A questo proposito, mi chiedevo se avesse bisogno di me per qualsiasi procedura medica. Avendo approfittato così tanto della vostra disponibilità e ospitalità, me sento in dovere di mettermi al vostro servizio, per qualsiasi evenienza, se ne necessitate."

Commenta l'uomo, deferente come al solito verso il capo medico, e verso tutti dato che molte poche persone riescono veramente a farlo indispettire al punto da non meritarsi i suoi metodi gentili.






SALA CONFERENZE TATTICHE

Ewa/Brunette ascolta il parere del Cieco sul potersi 'nascondere' nella popolarità, usando proprio la 'fama' come scudo contro le brame dell'area 51 e soprattutto dei loro sicari, dovendo però sottolineare come anche quell'idea non sarebbe esattamente immediata, senza contare che non essendo la Cobra una società farmaceutica, anche se lei trovasse per davvero un vaccino contro i parassiti, comunque non potrebbero produrlo, non su vasta scala almeno.

"Un passo alla volta. So che sei stanca di nasconderti, ma purtroppo dei simili cambiamenti non si possono effettuare dal giorno alla notte. Ma comunque, poter lavorare assieme alla squadra scientifica di Miranda mi sembra un buon cambiamento, un poter fare qualcosa di concreto alla faccia di chi crede di poterti fermare con le loro minacce, ostacolando i loro piani comunque."

Cerca di dire lui, anche se il suo modo di parlare tradisce una certa vena 'guerriera' nella sua filosofia, paragonando il poter lavorare a sbaragliare i parassiti e le altre diavolerie create dalla Task Force e dall'area 51 come una specie di 'vendetta', dimostrando di non aver paura di loro e di poter comunque intralciare i loro oscuri schemi.
Una cosa un po' diversa da quello che suggerisce invece Walker, che mette invece l'accento sul fatto che la donna stia già lavorando contro le malefatte perpetrate dall'area 51 e da Excella avendo contribuito a creare una terapia per Chris, per ridonargli il suo vero aspetto, ed avendo collaborato anche a restituire una vita normale al cane di Jack Slate, annullando i cambiamenti genetici che ne stavano alterando il comportamento rendendolo aggressivo e ingestibile. Terapie decisamente difficili da realizzare, ma a cui lei è stata capace di lavorare e di rendere efficaci ribaltando gli effetti negativi di ambedue. Lui annuisce solo, concordando che anche l'essere orgogliosa di quello che la donna è riuscita a fare è importante, perché quello che ha fatto è importante, non solo per le persone che ha aiutato, ma per tutti quanti.
Gli Outworlodiani rimangono quindi in silenzio, momentaneamente, mentre Walker viene ringraziato dalla scienziata, un attimo prima di allontanarsi leggermente dal gruppo principale per parlare con Kaidan, il quale ha qualcosa da dirgli che rimanga tra loro due.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 00:18
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,337
Location:
Islanda

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Dopo essersi un po' appartato con Kaidan, Aaron sente il tenente già comunicargli la sua decisione di restare alla base, lasciando a Ray l'uscita esterna. Sarebbe la scelta più adatta anche per il fatto che la spedizione in Arkansas per andare alla ricerca di un cristallo in sotterranei rocciosi, sia più appropriata per uomini maggiormente predisposti a certi tipi di avventure, mentre Kaidan è più un elettronico ed esperto di cibernetica, mentre Ray più di avventura esterna.
"Approvo la tua scelta."
Concorda l'islandese che vede Kaidan incuriosito nel sentire che Aaron non sarebbe rimasto nella base.
"Andrò in Arkansas anche io, ma il luogo da cui opererò lo definirò meglio quando saremo tutti pronti."
Aaron resta nel vago, ma già il fatto che lui abbia deciso di uscire per la seconda volta dalla base, è una novità. Non perchè Aaron sia un uomo da ufficio, anzi sarebbe l'esatto opposto vista la sua esperienza anche in ambienti ostili o esterni di vario tipo, ma perchè da quando ha accolto le squadre alleate alla base da circa una settimana, è uscito per qualche operazione dalla base, solo per andare a recuperare Lara in campo di battaglia, dal ferimento accaduto da parte di Ombra della Luce e per salvare Lara dal Senza Volto, o meglio sarebbe da dire da Samuel "Croft"
Poi però Kaidan gli chiede spiegazioni riguardo il suo legame con Lara, avendolo beccato in corridoio in atteggiamento intimo.
Aaron diventa ora un po' più serio..

"Non sono tenuto a dire quello che faccio nella mia vita privata, ma non ho nemmeno voluto tenere nascosto il tipo di relazione che ho iniziato ad instaurare con Lara. Molto semplicemente non ho ritenuto doveroso da mettere i manifesti per raccontare a tutti quello che io faccio nei miei momenti privati con una donna."
Gli risponde fermamente.
"Ma non capisco che cosa centri Lara con Ashley. Temi che possa ricadere in un'altra trappola ingannevole a causa di una donna? E' questo quello che temi, tenente?"
Ora Aaron diventa un po' più distaccato e formale nel rivolgersi a Kaidan, anche se intuisce il motivo per il quale Kaidan ha comunicato di aver fatto pensieri di allerta dopo aver scoperto del flirt con l'archeologa.
"Non ho nessuna intenzione di ricadere in vecchie trappole affettive. Ma paragonare Lara ad Ashley...lo trovo improponibile, soprattutto perchè tu non hai idea di quanto inizialmente eravamo in feroce conflitto. E lo sai perchè? Perchè ero stato io ad essere già in conflitto con le donne, dopo quello che era successo con Ashley. Devo anzi piuttosto ringraziare Lara, per avermi aiutato a liberarmi da un conflitto verso le donne che probabilmente mi sarei portato avanti per il resto della mia vita."
Aaron comunica a Kaidan, il valore che l'islandese ha dato al suo incontro con Lara.
"Non temere. Non ho nessuna intenzione di far rischiare all'intera Cobra, quello che ho rischiato con Ashley. So quello che faccio, ora più che mai, fidati."
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 11:26
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
260
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


CITAZIONE
"Ora mi spieghi che ca**o hai in mente di fare, e perchè ti sei tenuto queste cose per te fino ad ora! Ti ricordo che sono anche io ora il CAPO qui dentro!"
Zeph sorride enigmatico per poi allungare il braccio per far cadere la cenere della sigaretta su un posacenere collocato sul tavolo, quindi torna a sedersi alla scrivania per continuare la chiacchierata con Max.

KANSAS CITY
Ufficio di Maximilian


"Allora??"
Max rimarca l'impazienza per ottenere risposte da Zeph, dopo le inaspettate affermazioni del "demente" scienziato dell'area 51.

"Qui ognuno deve stare nel suo ruolo."
"E questo che ca**o significa?"
"La minaccia non viene dalla Croft. L'organizzazione della Lawson con la squadra speciale con cui sta collaborando sono riusciti a trovare un video che testimonia la manipolazione delle prove della presenza della Croft coinvolta con il crollo dell'Umbrella. In più esiste anche un video di testimonianza di quel Solid Snake che smentisce perfino di aver partecipato a quella prima diretta televisiva e smentisce anche che la Croft sia stata infettata. Sono prove che qualunque avvocato abile riuscirà a far riconoscere come attendibili. L'Umbrella non deve cadere nel coinvolgimento della manipolazione avvenuta. Se la Task Force vuole farsi trovare coinvolta senza tener conto dell'attendibilità di queste prove, farà finire per far apparire non attendibile l'Umbrella con una collaborazione con noi."
Inizia a spiegare Zeph con una intelligenza che quasi sorprende Maximilian. Il demente ora sta anche parlando con pacatezza tornando a sedersi alla scrivania girato verso Max e continuando a fumare tranquillamente e con un sorrisetto enigmatico dipinto sul suo volto.
"Ora non solo stai mettendo in discussione la collaborazione tra l'Umbrella e la Task Force. Ma sembra quasi che tu voglia evitare la collaborazione con la Task Force per la paura che possa far cadere nel ridicolo anche l'Umbrella, continuando a far credere che sia la Croft la responsabile. Mi spieghi che ca**o hai in testa ora?! Non vuoi che l'Umbrella cada nel ridicolo, ma cadere nell'incoerenza si?! "
Max rialtera la voce.
"Non ho detto che non può esserci collaborazione con la Task Force. Ma la Task Force deve dimostrare di essere intelligente di non proseguire in una sciocca battaglia per focalizzarsi sul contagio di persone importanti a livello mondiale e che presto faranno sicuramente dimostrare meglio di non essere contagiate da quegli organismi. Ma dovrà dimostrare la sua intelligenza di concentrarsi sulla vera minaccia."
"E quale sarebbe quindi secondo te, questa vera minaccia?!"
"Ehehehe, la Cobra. Dovrai procedere con la Task Force per arrivare al covo della Cobra e riuscire ad accedere al loro laboratorio. Devi seguire quello che ti ha riferito il nostro superiore in comune, eheheh"
Max capisce che Zeph si sta riferendo a Dimitri Kosow.
"Ma che ca**o state dicendo?! La Task Force ha dichiarato che la Cobra sta aiutando la Croft con quei ca**o di parassiti! Ora se salta fuori che non è la Croft la responsabile, dovrebbe non esserlo più nemmeno la Cobra?!Dovresti usare anche tu l'intelligenza mentale ora!"
Lo accusa Max confuso e sempre più disorientato, non riuscendo ancora a capire di essere finito come burattino e di comodo per altri tipi di scopi, e non per la diffusione di parassiti, ma di qualcosa che per l'area 51 è ben più importante e pericoloso.
"Non siamo responsabili delle dichiarazioni fatte dalla Task Force. Saranno affari loro delle conseguenze delle loro dichiarazioni e come motivare il non coinvolgimento della Croft con la Cobra. Ma se Elena Theb è realmente intelligente, dovrebbe continuare a proseguire con la collaborazione della B.S.A.A. e delle squadre militari dell'Umbrella, eheheh, proprio per andare a verificare che la Cobra non sia effettivamente coinvolta. Potrebbe essere stata la Cobra a far arrivare a credere di appoggiare la Croft, ma solo per poter proseguire a creare quegli organismi, eheheh."
Max aggrotta la fronte cercando di stare dietro alla contorta credenza di Zeph, non immaginando che Zeph sta cercando di "rimediare" al casino delle menzogne portate avanti da Armstrong e dalla Task Force, che prima o poi si sarebbero rivoltate contro. L'area 51 e Zeph, invece, operano in modo da non arrivare a usare menzogne così plateali e rapide, ma con modalità più silenziose e quasi inesistenti e non rintracciabili dalla massa.

"Quindi tu, capo della sicurezza, dovrai essere bravo a organizzare la spedizione verso la Cobra insieme alla Task Force e la B.S.A.A. per gli scopi che ti sono stati comunicati dal nostro superiore, eheh e che ti sto ricordando ora IO. "
Ora Zeph diventa con espressione minacciosa.
"Potrebbe essere anche la tua occasione per arrivare a Walker e arrivare al potere come capo militare della B.S.A.A. se riuscirai nell'impresa. Non pensi che sia un grande traguardo per te, arrivare al comando della squadra militare dell'organizzazione di difesa mondiale più importante dal bio terrorismo? Eheheh. E potresti anche continuare a mantenere una importante poltrona come capo della sicurezza dell'Umbrella. Pensa che grande collaborazione tra B.S.A.A al tuo comando, e una casa farmaceutica pronta a sfornare farmaci per il benessere della popolazione neutralizzando le minacce che la B.S.A.A sarebbe in grado di individuare e fermare. Non ti sembra un invitante futuro per te, Lewis? Eheheheh. Pensaci. "
Zeph da' una tirata alla sigaretta con un sorrisetto, scrutando con astuzia Maximilian dopo aver solleticato maggiormente il suo ego di potere. Max è turbato, ma al tempo stesso determinato a proseguire la sua scalata al potere. Opta però di non riferire nemmeno a Zeph della telefonata di Excella, prendendosi altro tempo per ragionare sul discorso che Zeph gli ha appena fatto. I due si guardano in modo determinato e calcolatore per i loro rispettivi scopi.
"Vado ad occuparmi su come ca**o procedere."
Gli risponde poi andando verso l'uscita dell'ufficio di Zeph, quindi si ritrova in corridoio.
"Eheheheheh"
Ridacchia Zeph fermando lo sguardo sulla porta che si è appena richiusa, per poi attivare una schermata sul computer.
 
Top
18246 replies since 2/10/2014, 22:32   144269 views
  Share