FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2024, 12:56
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
138

Status:


COBRA-AREA MEDICA

Boaz si addolcisce nel sentire Kraken riconoscere quanto lei in passato possa essere stata condizionata nelle sue azioni per non aver ricevuto lei stessa dall'esterno apprezzamenti, specie per la deturpazione del suo viso in seguito all'incidente aereo, e che ora grazie all'incontro con Kraken è stato nettamente migliorato quasi a tal punto da essere quasi da doversi ritenere quasi scomparso, grazie alle pratiche mistiche del cerusico.
"Tu sembri aver capito meglio di chiunque altro quello che ho vissuto per i giudizi della gente."
Gli risponde quindi tornando seria e pacata. Apprezza anche il supporto che Kraken le da' quando le ricorda che Mirch non è uno stupido e che nonostante la bellezza di Excella, avrebbe dovuto essere capace di distinguere i valori delle due donne.
"Alcuni uomini puntano solo all'aspetto fisico."
Puntualizza invece lei. Per quanto possa essere bello il discorso di Kraken riconoscendo all'uomo la capacità di discernere quale donna meriterebbe di essere tenuta accanto, purtroppo anche Boaz sa che non tutti gli uomini scelgano una donna anche per altre motivazioni. Un Lewis per esempio ne è l'esempio di quel tipo di categoria di uomini.
"Non ho notizie dall'area di sicurezza dove è stato messo Hanger. So però che se ne sarebbe occupato Chris. Bisognerebbe chiedere a Stephan se al momento possa servire il tuo aiuto. Come vedi anche io al momento non ho pazienti da seguire, quindi... immagino non ci sia bisogno di noi per ora."
Dopo aver dato queste risposte al cerusico, ecco che poi appare Mirch, venendo quasi immediatamente "attaccato" da una sola parola di Boaz con quel suo: ECCOTI.
Kraken però interviene immediatamente, prima che Mirch risponda a tono alla donna, avendo già colto il fastidio di lei per qualcosa, e sa perfettamente per che cosa. Per mascherare un po' la parola di Boaz, anche Kraken ripete la parola ECCOVI, cambiandola un po' solo perchè il cerusico non da del tu al capo medico come Boaz. La donna coglie anche la frecciantina di Kraken che ripete il tema sui giuramenti professionali medici.

<< Madre de Dios, ci stavo per ricadere! Non ci vedo più ancora dalla rabbia >>
Grazie a Kraken, Boaz si zittisce lasciando parlare il cerusico, e Mirch abbandona l'ascia di guerra di risposta a Boaz, nel vedere la donna rinunciare a sua volta a proseguire l'attacco verbale, captato in ogni caso Lo sguardo di Mirch infatti va comunque serio e severo verso Boaz, ma non la riprende, rispondendo a Kraken.
"Esattamente. I giuramenti professionali medici vanno sempre rispettati."
Risponde subito dando uno sguardo particolare in direzione di Boaz.
"Al momento non ho bisogno di aiuto medico. Redfield si sta occupando con una squadra di paramedici nell'area di sicurezza. Il paziente Jason Atlas sembra esseri ormai ripreso e ho sentito che domani mattina ripartirà con una imbarcazione Cobra che il comandante gli ha perfino e incredibilmente praticamente regalato. Strano atteggiamento di buonismo per un perfetto estraneo, ma conosco anche un lato estremamente generoso di un comandante cosi' rigido."
Mirch non può fare a meno di non riconoscere il lato altruistico di Aaron dietro la sua "maschera" da combattente.
"Al momento mi sto invece occupando di Excella Gionne con il supporto di Miranda, dato che dovremo effettuare dei test da rendere ufficiali pubblicamente per far riscattare anche Excella dalla menzogna di cui è stata anche lei vittima. A proposito...Dottoressa Boaz..."
Mirch ora si rivolge a Boaz con voce più professionale e seria.
"Ho chiesto a Miranda il supporto scientifico perchè si tratterebbe di test da attuare con una particolare tecnologia che Miranda conosce molto bene."
<< Mentre io no! >>
"Non sapevo che Miranda Lawson fosse anche un medico."

Boaz gli lancia una frecciatina, ma anche per capire che tipo di competenze avrebbe Miranda per essere stata messa perfino alla presidenza di una organizzazione scientifica pur non essendo un medico che lei sappia.
"Miranda Lawson ha competenze scientifiche e conoscenze mediche di una certa importanza, visto che in passato avrebbe perfino potuto rivestire il ruolo di vice comandante della Cobra se Aaron non avesse congedato tutte le donne."
Mirch comunica quindi le competenze di Miranda anche in settore medico, in sinergia a quelle scientifiche e tecnologiche. Non a caso Aaron e Miranda, per certi aspetti, avrebbero perfettamente potuto essere una coppia perfetta sia professionalmente che sentimentalmente, se non fosse stato per Ashley Hanger/Mason.
"Ad ogni modo sto andando in laboratorio per eseguire un primo analisi di sangue su Excella per verificare che non sia effettiva un inizio di gravidanza. Lei non sa nulla e non deve saperlo finchè non avremo la certezza. Accertato questo, proseguirò il resto dei test riguardante la menzogna sui parassiti insieme a Miranda. Approfittate per fare qualcosa di più piacevole per il momento."
Sono le parole di Mirch che non sa che forse Chris avrebbe potuto fare richiesta di Kraken a breve, nel caso Cliff avesse acconsentito di farsi trattare anche da un altro medico per velocizzare la sua guarigione.
"Se non c'è altro quindi, andrei ad occuparmi di queste analisi."
Mirch squadra in maniera seria Boaz.
"Dottor Kraken..."
Lo saluta garbato ma "distaccato", per poi dirigersi verso l'ambulatorio vicino. Avrebbe pero' potuto tornare indietro, nel caso avesse ricevuto qualche chiamata da Chris dall'area di sicurezza.
"Quindi quella Lawson quante cose saprebbe fare?!"
Farfuglia Boaz parlando con Kraken non appena Mirch si è allontanato abbastanza da non sentire la donna
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 16:41
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
275

Status:


CITAZIONE (Chris Redfield @ 24/3/2024, 11:01) 
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza



Miracolosamente, Cliff acconsente di stendersi per permettere a Chris di riguardargli la ferita tornando a stendersi sul letto. Mentre Chris quindi si prepara per togliergli la medicazione che gli fascia parte dell'addome e del fianco, sente anche la risposta di Cliff che non intende parlargli dei suoi affari anche se per lo meno accenna che non è in buoni rapporti con l'Umbrella.

<< Chissà se questa possa essere una buona notizia visto che meno si ha a che fare con l'Umbrella è meglio è ! >>

"Meglio così. L'Umbrella ha preso una via ancora peggiore di quella che aveva prima ora che ad un parziale comando c'è qualcuno che dovresti conoscere. Maximilian Lewis."
Gli rivela Chris anche per vedere la sua reazione. Cliff avrebbe dovuto ricordarsi perfettamente di aver salvato proprio Astrid da Maximilian nei bagni, dopo aver cercato di abusare di lei intimamente con la malsana "benedizione" di Andrew Zadinorv. L'informazione che Chris dà a Cliff quindi, avrebbe dovuto essere utile anche per Cliff per capire eventuali prossimi passi futuri nel sapere chi ora c'è al comando dell'Umbrella al posto di Excella. Chissà però se Cliff avrebbe fatto domande chiedendo informazioni su Excella, visto che non dovrebbe essere al corrente del casino che la Task Force presidenziale instaurata da Armstrong con al comando Elena Theb, ha cercato di infettare Excella con dispositivi tecnologici contenente parassiti, e avendola accusata pubblicamente di essere stata infettata. Altra menzogna che ha colpito un'altra donna importante dopo Lara. Essendo stato ferito dal Nemesis, Cliff non dovrebbe essere al corrente di certe sviluppi.
Chris inizia a guardargli la ferita con cautela.

"Se vorrai fare due chiacchiere con il comandante di questa base, meglio però che ti togli qualche idea di volerci chiacchierare con le mani. Ti ricordo che alla prossima bravata violenta fisica, nessun medico qui sarebbe nuovamente disposto ad aiutarti, quindi l'alternativa sarebbe lanciarti in mezzo all'oceano e vederti se potrai cavartela da solo a risalvarti. E senza l'aiuto di Sheva."
Puntualizza. Chris parla con fermezza ma non con voce minacciosa.
"Ti sconsiglio comunque di metterti a fare a pugni con Aaron e di approfittare del suo lato buono e comprensivo."
Gli dice mentre continua a esaminare i punti della ferita, notando che Mirch deve aver applicato qualcosa di ancora più potente perchè l'epidermide è nettamente più compatta e salda in poco tempo, come se Mirch avesse fatto qualcosa per accelerare il processo di ri-emarginazione della pelle.
"Sei fortunato. L'essere stato tenuto fermo e sedato più a lungo della prima operazione, ha fatto stabilizzare la ferita e non è saltato nessun punto. Evita però di saltellare o fare movimenti bruschi. Se pensi di potercela fare a non esultare per un videogioco, posso anche lasciarti quella scatoletta di videogames. Oltre a questo possiamo vedere di aiutarti ancora con rendere la guarigione più rapida ancora, facendoti dare un'occhiata da un altro medico."
Chris pensa di chiamare Kraken per far velocizzare la guarigione di Cliff ancora di più come aveva fatto per la ferita col proiettile che Maximilian aveva sparato sul pettorale di Aaron, tornato rapidamente in salute dopo un solo giorno di degenza e totale riposo. Prima di chiamare Kraken però, Chris attende un eventuale consenso di Cliff. Nel frattempo, Chris dà una nuova pulita alla ferita. Nel caso Cliff gli avesse fatto domande su Excella, Maximilian o l'Umbrella, avrebbe risposto a seconda di cosa Cliff gli avesse chiesto nello specifico.

Cliff inarca il sopracciglio quando Chris spiega la nuova direzione della Umbrella e il ruolo dell'amico di Andrew. Uno più viscido dell'altro, secondo l'opinione di Hanger che vorrebbe spaccare la faccia ad entrambi.
'" Un altro medico non mi dispiacerebbe... meglio ancora se una donna. Ehi, non é che Sheva... "
Non finisce la frase, perché già sa che espressione farebbe Chris, cioè quella che ha sempre fatto ogni volta che Cliff ha nominato la ragazza per fini 'provoleggianti'.
" Sai che ti dico? Chiama chi vuoi. Basta che posso tornare operativo il prima possibile. Ho tanto lavoro da fare.
Comunque, ripensando alle cose che mi hai detto... sapete Excella dove si nasconde adesso? Dovrebbe ancora pagarmi."
Mente, ma é una scusa per farsi dire da Redfield dove si trova la donna, nel caso lo sapesse. O meglio, Chris lo sa, ma Cliff non sa che lui lo sa. Nel dubbio, si mostra interessato, anche se Redfield potrebbe trovare la curiosità di Cliff sospettosa.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 21:00
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
CORRIDOIO AREA MEDICA


Kraken annuisce verso Boaz, quando questa dice che è riuscito a capire meglio di chiunque altro quello che lei deve aver passato per via del giudizio delle persone nei suoi confronti... L'uomo, infatti, lo capisce molto bene, avendo sopportato anche lui il giudizio degli altri quando il suo 'ex', per così dire, rivelò a tutti le sue tendenze sessuali dopo aver ottenuto da lui tutto quello che poteva prendere, come ad esempio l'ingresso nella squadra Dragon. Anche se l'Outworld è molto tollerante sulla carta riguardo certe cose per via della politica dell'Emperor sul 'fregarsene beatamente' di genere, sessualità, credo religioso e via dicendo guardando come unico criterio di valutazione se uno fa bene il suo dovere o no, nella pratica comunque la discriminazione rimane, specie in un contesto militare... Ne ha passati anche lui di momenti bui, salvo poi decidere di non nascondersi e di fare di quel 'difetto' un vanto anche grazie al fatto che, fortunatamente, il suo capo segue davvero la politica dell'Emperor e non gli frega niente per davvero della sessualità dei suoi sottoposti, anche se forse più che non importargli, è che quell'uomo odia tutto e tutti allo stesso modo senza discriminazioni...
Ma quando questa commenta come a certi uomini importa solo dell'aspetto fisico, lui cerca di rassicurarla.


"Alcuni uomini, non tutti."

Dice annuendo tranquillamente, includendo quindi di sottointeso Mirch in quella categoria di chi guarda oltre le gambe o i glutei in una persona. Sperando che sia vero perché se poi dovesse scoprire che il dottore di cui lui sta facendo proprio di tutto per farlo apparire 'buono' dovesse rivelarsi proprio il tipo d'uomo che sta dicendo Boaz, a questo punto sarebbe Kraken stesso a prenderlo a schiaffi!
A proposito di persone da prendere a schiaffi, Boaz lo informa che al momento il signor Hanger è stato posizionato in un area di sicurezza ed è sotto osservazione del dottor Redfield.


"Quindi Chris si sta occupando di Cliff? Capisco... È bello sapere che Chris si sente abbastanza in forma da potersi occupare di un paziente, nonostante la terapia a cui è ancora sottoposto."

Dice il cerusico, con un moto di orgoglio nel sapere che il dottore è tornato in carreggiata ed ha ormai superato tutti i complessi che aveva riguardo la sua identità a causa della terapia genetica a cui era stato sottoposto.
Ma il momento di orgoglio si spegne quando lo stesso dottor Mirch esce dall'infermeria e li raggiunge per scambiare una parola. Per fortuna, l'intercettamento del cerusico sembra aver addolcito un po' la dottoressa, che si spegne invece di infuriare e scatenare un pericoloso incendio! Il capo medico dice di non avere un particolare bisogno di braccia al momento, riassumendo la situazione nell'infermeria della base partendo dal signor Atlas, giudicando molto generoso da parte di Walker regalare una barca all'uomo.


<< E pensare che, probabilmente per Jason, è molto crudele il dover lasciare questo posto così presto. >>
"Capisco. Invero, è molto generoso da parte del signor Walker aver praticamente regalato una nuova imbarcazione, e casa, al signor Atlas. Ma, se devo essere onesto, anche con i metodi di cura rapida del mio mondo, mi sembra un po' prematuro lasciar andare per mare da solo un uomo che ha avuto dei problemi cardiaci come quelli del signor Atlas... Ovviamente, è solo un opinione personale."


Commenta il medico, senza rivelare niente di cui Mirch sembra essere all'oscuro, ma dando una sua opinione in proposito controllando magari se il capo-medico condivida la sua preoccupazione.
Comunque, dopo averlo informato anche delle condizioni di Cliff, il medico deve necessariamente iniziare a parlare di Excella, essendo l'ultima paziente dell'area medica, facendo quindi montare di nuovo il nervoso alla scienziata li a loro fianco. Il dottore, comunque, si esprime e comporta in modo strettamente professionale a riguardo, commentando come abbia scelto di farsi aiutare da Miranda perché questa ha conoscenze mediche e scientifiche adeguate a poter gestire un paziente nelle condizioni di quella donna. Il cerusico non può fare molto altro che annuire, commentando in maniera piuttosto neutra per non indispettire nessuno dei presenti o anche degli assenti...


"Comprendo... Quindi con l'aiuto della signorina Lawson deve controllare se la... 'Signora' Gionne è effettivamente in cinta, e controllare che non abbia parassiti in corpo dopo quello che hanno provato a farle. Ida dovrebbe aver fermato ogni contagio, ma meglio essere prudenti."

Commenta lui, prima di chinare il capo verso Mirch, commentando per concludere il dialogo.

"Molto bene, dottor Mirch, non la trattengo. Se dovesse aver bisogno di me, probabilmente sarò in sala conferenze. Nel caso non sia stato informato, dato che aveva già molto lavoro da svolgere, mi permetta di informarla che stanno per essere avviate delle operazioni in esterna alla Cobra. Non dovrebbero essere operazioni rischiose, ma come sappiamo bene, non esistono veramente delle missioni a rischio zero, nemmeno quelle per andare a fare scorte alimentari, per cui mi tratterrò nella sala a visionarne lo svolgimento, per poter intervenire in caso di necessità. Per intanto, la saluto, dottor Mirch."

Dice Kraken, ritenendo opportuno rivelare anche a Mirch delle operazioni che stanno per concretizzarsi, dato che se qualcuno dovesse farsi male, anche Mirch stesso dovrà agire prontamente per accogliere i feriti, anche se si spera che non ce ne siano. Il cerusico inserisce anche, sperando che basti, la possibile scusa che se non l'hanno informato prima è solo perché aveva da fare e le missioni non sono prettamente di 'combattimento', quindi non dovrebbero esserci dei grossi rischi, nonostante quella in Arkansas sia pericolosamente vicina al Tennessee dove potrebbero essere stanziate delle truppe di Kosow.
Ad ogni modo, l'Outworlodiano lascia allontanare il dottore in capo dell'area medica, sentendo Boaz commentare su Miranda dopo che questo non è più a portata di orecchio, al quale lui risponde.


"Non saprei, non ho avuto modo di lavorare insieme a lei per sapere quante e quali siano le sue capacità, ma se come ha detto Mirch era in lizza per diventare la seconda di Walker, di sicuro deve essere una donna poliedrica e con molte qualità. Ma sai come si dice: bravo in tutto, maestro in niente, per cui può essere che abbia nozioni di molte cose, ma non sia maestra in nessuna di esse."

Dice lui, andando ad istinto e ragionando per luoghi comuni, anche se in effetti è opinione comune che i così detti 'jack-of-all-trades', le persone che conoscono molte cose diversi, alle fine non vanno nello specifico in nessuna di queste, restando quindi si brave in molti campi, ma non dei maestri in nessuno di questi. Ad ogni modo, il cerusico rimane ancora un po' con la sua 'alleata', restando a parlare con lei almeno un momento prima di tornare in sala tattica, dato che comunque ci vorrà almeno un po' prima che missioni comincino, per cui può permettersi di chiacchierare un po' con un amica.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 23:14
Avatar

Tenente Mercenario-Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
345

Status:


COBRA-ARMERIA

Ray intanto è stato seguito da quasi tutti quelli che avrebbero dovuto prepararsi per le due missioni, dando anche diverse spiegazioni generali a tutti su attrezzature di vario tipo, aiutato anche da Leonard per poi riempire due container da trasportare verso l'hangar veicoli, vedendo niente di meno che Reptile aiutare nel trasporto di uno dei due.
"Porca put**a, questa scena mi sembra di averla già vista."
Commenta Ray mentre inizia a trasportare uno dei due container aiutato da Leonard.
"Ci sono già altri container con attrezzature Cobra a bordo del Nomad."
I due iniziano a parlare dopo aver informato tutti che avrebbero potuto vestirsi anche a bordo del Nomad in caso avessero preferito non partire dalla base già vestiti e armati di tutto punto.
"Quelle preparate una settimana fa, eh? Ca**o, chi l'avrebbe mai detto che poi tutti quanti sarebbero rimasti bloccati qui a causa di quella diretta televisiva accusatoria."
Commenta Leonard
"Di sicuro non mancheranno attrezzature Cobra a bordo del loro aereo."
I due veterani esperti di combattimenti corpo a corpo proseguono verso l'hangar veicoli, lasciando anche liberi di andare gli altri nel caso avessero già voluto fare ritorno nella sala tattica.


HANGAR VEICOLI

Una volta nell'hangar veicoli, Ray scorge Joker già pronto e in attesa dell'arrivo delle attrezzature,
"Ehi Joker! Sembra quasi che tu non aspettassi altro che di poter uscire!"
"Eccoti qui, tenente!"
Joker si lascia andare ad un serissimo saluto militare in rispetto di Ray, ma che sembra più per gioco che davvero serio.



Infatti poi Joker scoppia a ridere.
"Allora, come ci si sente ad aver fatto carriera? Devo eseguire anche i tuoi ordini ora, eh?"
Ray sorride dando una pacca sulla spalla di Joker facendolo quasi spostare per quanto ci ha messo troppa forza.
"EHI! Vacci piano però, carro armato di proteine!"
"Hai giù fatto un giro di perlustrazione a bordo del Nomad che non ci sia nessuno?"
"A meno che non ci siano passaggi segreti, ho ispezionato ogni cabina e non sembra esserci ombra di nessuno."
"Beh, allora direi che puoi portare questo bisonte di aereo sul piazzale esterno."
"Eseguo, tenente Vega! Quando avete finito di sistemare i container vado in cabina di pilotaggio."
Ray si appresta quindi a salire i container nell'hangar del Nomad dopo aver aperto il portello posteriore.
Amanda che li ha seguiti, non può fare a meno di non ricordare i momenti passati a bordo di quell'aereo durante la prima missione e resta in piedi a contemplare l'enorme aereo senza ancora salire a bordo mentre attende che gli uomini finiscano di preparare l'aereo con le attrezzature.


<< Quanti ricordi... e quante imprese... e in quanti abbiamo viaggiato a bordo di questo aereo >>

"Ehi, qui abbiamo finito Joker! Quando vuoi, metti in moto questo Titanic volante"
Esclama ad un certo punto Ray dopo essere sceso dal Nomad insieme a Leonard. Joker avrebbe aspettato anche l'eventuale discesa di altri che potrebbero aver aiutato i due mercenari a caricare i container a bordo, prima di andare a chiudere il portello e di salire alla cabina di pilotaggio.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 23:29
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
376
Location:
U.S.A

Status:


COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza



La reazione di Cliff alle notizie che Chris accenna su chi è in scalata di potere all'Umbrella come Maximilian, consiste in un'alzata di sopracciglia senza nessun pero' commento.
<< Sembra sorpreso ma non ha detto nulla. Eppure Lewis dovrebbe essere stato un suo compagno di squadra. >>
Cliff non dice nulla a riguardo, in compenso ri-menziona Sheva.
<< Ancora! >>
"Sheva non è un medico e dovresti togliertela dalla testa. Non è per te. E non credo che sia per nessuno."
Aggiunge come a volergli far intendere che una donna come Sheva così votata all'arte militare, difficilmente sarebbe stata per una relazione affettiva, e anche Chris ha potuto constatarlo, avendo cercato anche lui di avvicinarsi alla bella africana.
Per lo meno Cliff accetta di farsi visitare da un altro medico pur di accelerare la sua guarigione. In più pero' questa volta Cliff gli pone una domanda scomoda riguardante Excella.

"Dammi qualche secondo per avvisare il medico in questione."
Chris non risponde alla domanda di Cliff per andare ad avvisare l'area medica, arrivando all'auricolare di Mirch.
"Stephan?Qui Chris dall'area di sicurezza. Il paziente sta decisamente meglio e gli ho rifatto la medicazione. Meglio però se puoi far venire Kraken per una delle sue terapie acceleratorie. Meglio non rischiare con questo qui. Non è decisamente capace di stare fermo, ma gli ho controllato i punti e sono perfetti."
Chris comunica con Mirch qualche istante, per poi chiudere la comunicazione e tornare a rivolgersi a Cliff.
"Ringrazia che non ho spifferato al capo medico della tua ennesima bravata con quella playstation. Il medico per accelerare la tua guarigione probabilmente sarà qui appena possibile."
Gli riferisce per poi prendersi una breve pausa prima di rispondere alla domanda scomoda ricevuta poco prima.
"Se stai pensando ai soldi di Excella, temo che dovrai aspettare un po'. Immagino che non possa toccare il suo conto in banca dopo il casino che le è successo. Ah, ma giustamente tu non ne dovresti essere al corrente. E' stata attaccata dalla Task Force presidenziale nella sua villa e l'hanno fatta spacciare per una infetta dai parassiti. Ora dovrà dimostrare di non essere infetta prima di tornare a girare liberamente per il mondo."
Inizia a dirgli senza per il momento aggiungere nulla, ma pronto a rispondere nel caso Cliff avesse voluto approfondire la questione mentre attendono Kraken.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 23:50
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
138

Status:


COBRA-AREA MEDICA

Stephan annuisce all'affermazione di Kraken riguardo Chris che si è rimesso a lavorare come medico nonostante sia ancora sotto terapia genetica per tornare ancora meglio alla sua vera identità, cosi' meschinamente manipolata proprio con il contributo di Excella Gionne.
"Non è stato facile spronarlo, ma l'importante era riniziare altrimenti non avrebbe ripreso più."
Stephan ascolta anche il parere medico di Kraken riguardo la prematura partenza di Jason dalla base.
"Non sono nemmeno io d'accordo della sua ripartenza via mare. Al massimo di accompagnarlo altrove per una degenza più prolungata e fargli arrivare il regalo dell'imbarcazione in un altro momento o luogo. Vedremo se con tutto quello che avrà da fare, gli si possa dire di far rimandare ancora la partenza di quel paziente."
Concorda Mirch venendo poi informato anche da Kraken sulle missioni che stanno venendo preparate.
"Si, ho notato i primi rapporti di comunicazione operazioni in corso e fase di organizzazione dal computer, ma grazie per avermene accennato meglio, dottor Kraken. Mi occupo della Gionne, poi mi informerò meglio anche sulle operazioni esterne in corso a cui l'area medica Cobra dovrà in ogni caso mantenersi pronta per qualunque emergenza."
Quando Mirch si allontana verso il laboratorio, Boaz resta da sola con Kraken per scambiare altre due chiacchiere con l'amico cerusico, in particolar modo su Miranda.
"Non posso che essere d'accordo con te, bel maschione. Il saper fare troppe cose insieme, non rende maestri o specializzati in qualcosa. Io per esempio sono specializzata in chirurgia e lavorazioni genetiche. Sono sicura che la Lawson non sappia tenere in mano nemmeno un bisturi o non sarebbe capace di incidere organi."
Commenta con un tono un po' cinico questa volta, atteggiandosi anche un po' civetta nel considerarsi miglior maestra in questo rispetto a Miranda e la cosa, fa almeno temporaneamente dimenticare a Boaz del suo fastidio verso Excella e Stephan. Questi però fa nuovamente ritorno verso i due dopo essere entrato nell'ambulatorio da pochissimi istanti.
"Stephan sta tornando qui."
Gli bisbiglia facendo finta quasi di non vedere Stephan. Il capo medico Cobra li raggiunge.
"Dottor Kraken. Abbiamo parlato troppo presto. Se non le dispiace, ci sarebbe un paziente che avrebbe bisogno di una delle sue terapie per accelerare in qualche maniera la cicatrizzazione delle ferite post operatorie. Cliff Hanger. Meglio farlo guarire il prima possibile, visto il pericolo che quel mercenario faccia riaccadere facendosi saltare i punti. Mi ha chiamato ora il dottor Redifield dall'area di sicurezza per chiedere di lei. Le spiace? Kristina, puoi accompagnare tu il dottor Kraken nell'area di sicurezza?"
"Ben volentieri. "
Gli risponde subito per dargli le spalle e quasi mettendosi a braccetto di Kraken per invitarlo ad affiancarla, e con un movimento delle braccia e mani quasi per voler far ingelosire Stephan. Il contatto però dura pochissimo, perchè Boaz si sgancia dal braccio del cerusico quasi subito, per non mancare troppo di professionalità agli occhi di Stephan, ma quel tanto che basta per innescargli un minimo di gelosia. Boaz avrebbe poi accompagnato Kraken nel secondo livello della base
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 14:52
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


Leon si è aggregato alla comitiva diretta verso l'armeria seguendo Ray mentre Terry ha borbottato diverse cosine sottovoce, contrariato dalle battute ricevute dopo aver fatto lui una battuta coinvolgendo Lara, ma soprattutto perchè non è stato considerato attendibile il suo aiuto come pilota preferendo dare il pilotaggio a Joker.
"Ingrati. Ma sbagliate di grosso se pensate che io resti qui."
Dice Terry a bassa voce come se parlasse più con se stesso. Kurtis invece resta in attesa nella sala che chi deve andare a Biomarine possa avere conferma di poterci andare dopo il consenso di Rapture, il che implica il dover aspettare che Florence ritorno dopo aver parlato con Rapture. Intanto Leon recupera qualche attrezzatura utile della Cobra per poi andare anche lui verso il Nomad e si affianca ad Amanda quando due container vengono trasportati sul loro aereo.
"Acciderbole. Il nostro grande aereo. Quante cose sono accadute a bordo di questo grosso reperto militare, eh?"
Dice alla focosa antropologa delle religioni, ricordandosi anche di quanti eventi pericolosi erano accaduti riguardanti proprio lei con certi suoi "amici" demonelli che avevano più che altro lo scopo di tenerla imprigionata in cose oscure.
"Cose un tantino bruttine, ma tutto sommato abbiamo anche passato parecchi momenti divertenti."
Ricorda Leon lasciandosi un po' andare a qualche ricordo del passato mentre si aspetta che tutto sia pronto per poter partire.
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 21:36
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
HANGAR VEICOLI


Il tenente Vega non è l'unico ad avere un deja-vu nel preparare container da portare sul Nomad, anche il rettile del gruppo ne ha uno, ed anche più di uno dato che ricorda anche quando a spingere un container era nientemeno che Astrid, seguita da lui in modalità invisibile per controllare che non giocasse brutti tiri dato che le avevano affidato di trasportare armi, ma a parte irretire uno dei mercenari facendolo spingere a lui il container, la donna non aveva fatto niente di sconveniente con quelle armi. Ad ogni modo, il Sauro non si tira certo indietro, aiutando con i trasporto container all'interno dell'Hangar dei veicoli, spingendone uno dall'armeria sino al veicolo, dovendo ammettere che fa comunque un certo effetto trovarsi di nuovo di fronte a quel mastodontico uccello di metallo, con tutto quello che hanno passato a bordo! Anche il veicolo stesso, se potesse parlare, ne avrebbe di lamentele dopo che è stato quasi bruciato, sciolto con l'acido, annacquato con la schiuma antincendio, ha resistito a diversi attacchi di creature volanti ed è pure stato allestito come se fosse una specie di palco per una festa in piscina privata da Sheridan!
Il Sauro, però, si scuote dai ricordi notando Joker nell'hangar, che cerca di essere serio per circa due secondi, prima di non riuscire a trattenere una risata, salutando un amico che ha fatto carriera sino al rango di tenente. Anche Ray, comunque, non sembra essersi montato la testa, o fare troppo il serio con il suo nuovo rango, ringraziando il pilota ammaccandolo quasi con la manata sulla spalla che gli tira! Il dinosauro sorride, ma preferisce non commentare, aiutando solo a sistemare i container uscendo ancora prima di Ray e di Leonard, continuando però a guardare il Nomad mentre si allontana per lasciare che il pilota prenda confidenza con i comandi. Non è il solo che sembra essere preda dei ricordi, in quanto anche Amanda e Leon, giunti fin li, sembrano ricordare gli avvenimenti accaduti in quell'ammasso di metallo aereodinamico, restando in silenzio qualche secondo, prima che l'archeologo dell'occulto esprima le sue considerazioni sul veicolo e su quanto accaduto.


"Già... Sssembra ieri, ma sssembra anche mille anni fa, a ssseconda di come la guardi... Ne sssono accadute tante di cossse 'bizzarre', sssu quesssto uccello di metallo..."

Commenta per tutta risposta il gaviale, fissando il veicolo quando questo torna ad accendersi, e così anche a ricoprire il suo ruolo di base mobile per il gruppo, almeno per un altra avventura...






CORRIDOIO AREA MEDICA

Kraken annuisce anche lui in risposta verso il dottor Mirch, quando questi si compiace anche lui che Redfield sia riuscito a riprendersi, anche se ammette che spronarlo a farlo non è stata la cosa più facile del mondo. Il cerusico annuisce, dato che anche lui ha messo del suo per spronare l'uomo a tornare quello che era invece di lasciarsi sopraffare da quanto gli è successo e dai cambiamenti genetici perpetrati dalla Gionne. Nessuno dei due può immaginare come anche il giuramento del dottor Redfield stia venendo messo alla prova, dovendo trattare con Cliff, il quale non si fa alcun problema a parlare di Sheva, non sapendo cosa la donna significhi per Chris stesso...
Ad ogni modo, il capo medico sembra d'accordo con il cerusico Outworlodiano per quanto riguarda il signor Atlas e la sua partenza un po' troppo affrettata.


"Non potrei essere più d'accordo. Comprendo che questa sia una base militare, e che quindi non è il posto più adatto alla degenza di un civile, ma comunque, credo anch'io sarebbe stato meglio accompagnarlo dove avrebbe potuto avere una degenza più lunga e più consona. Spero che possa almeno accettare di rimandare un po' la partenza, almeno di un giorno, anche solo per poter monitorare un po' di più le sue condizioni."

Dice il medico alieno, anche se vorrebbe che l'uomo si trattenesse un po' di più non tanto per le sue condizioni di salute, che comunque sono importanti, ma perché spera che potrebbe esserci un altro avvicinamento tra l'uomo e suo figlio Aaron. Sa di essere un ipocrita, dato che lui non vede sua madre da anni, ma tra i due c'è una differenza: indubbiamente in ritardo, su questo non ci piove, ma almeno il padre di Walker è tornato a cercare il figlio, mentre sua madre si è rinchiusa nel suo zelotismo religioso senza mai cercare ne lui ne suo padre, forse non sapendo nemmeno che questi è passato a miglior vita in modo violento, ma eroico. Inoltre, il padre di Walker era stato, per così dire, 'legittimato', dalla madre di questi, a lasciare il focolare famigliare per seguire la sua grande passione, ovvero il mare, sapendo che quell'uomo non lo si poteva arginare proprio come non si può arginare il mare stesso. Sua madre, invece, non ha chiesto e non le è stato dato alcun 'permesso', ha preso la notizia dell'imperfezione del figlio e se n'era andata, senza dire niente. Anche se è indubbio un parallelismo tra i due, Kraken 'tifa' per il padre di Walker, in quanto nel profondo del suo spirito, vorrebbe anche lui che un giorno sua madre possa tornare a cercarlo, anche se in molto più ritardo anche di Jason stesso...
Comunque, quando Mirch gli conferma di aver già avuto qualche comunicazione in proposito delle operazioni in esterna, il medico annuisce, rispondendo solo gentilmente.


"La ringrazio per la disponibilità e per tenere l'area medica Cobra pronta nel caso ci sia necessità."

Sempre deferente e gentile, lasciando quindi allontanare il medico rimanendo con Boaz e chiacchierando un po' con lei, il medico le risponde quando questa commenta di ritenere Miranda incapace di tenere in mano un bisturi.

"Può darsi, può darsi. Come ho detto, non ho mai lavorato con la Lawson, per cui non so se ha conoscenze di chirurgia, ma è molto probabile che tra le due, sia decisamente tu la migliore nell'operare, amica mia. Si vede a occhio nudo che hai le dita agili per utilizzare il bisturi."

Commenta con un piccola risatina il medico, cercando di non andare sul 'perché' la donna ha così tanta esperienza con il bisturi...
La pausa comunque dura poco, perché dopo neanche pochi istanti, Mirch ricompare dalla stessa porta dal quale era entrato, tornando subito da lui e da Boaz, essendoci stata una svolta proprio in campo medico appena comunicata proprio da Chris, di cui avevano parlato prima.


"Oh, ma certo che non mi dispiace, sono venuto qui proprio per questo. Disponibilissimo a praticare delle medicazioni acelleranti al signor Hanger."

Dice lui, prima che Mirch si rivolga anche a Boaz, chiedendole di accompagnare l'Outworlodiano.

"Grazie per accompagnarmi, Kristina. Ben gentile."

Dice lui verso la sua complice, notando il modo di lei di artigliargli il braccio, ma lasciandoglielo quasi subito per non sembrare poco professionale. Il medico però, ingenuamente glielo porge proprio, come per chiederle di prenderlo a braccetto e portarlo dove è stato posizionato Hanger, senza rendersi conto che la scienziata lo sta usando per cercare di far ingelosire il dottor Mirch, dato che questi probabilmente non conosce i 'gusti' del cerusico... Kraken si sarebbe dunque lasciato condurre nel settore 2 e nella stanza di Cliff se Boaz gliela avesse indicata, anche se immagina di trovare Chris davanti a questa per aggiornarlo sul paziente.
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 15:46
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Dopo aver letto l'articolo di Elena Fischer, e aver partecipato brevemente ad alcune conversazioni riguardanti anche Ewa, Lara vede poi Aaron allontanarsi per parlare di qualcosa più privatamente con Kaidan, non immaginando che l'argomento tra i due Cobra, riguarda proprio lei.

L'archeologa resta in attesa prima di avviarsi anche lei a recuperare qualcosa di utile per la missione in Arkansas, ma si trattiene ancora li' non appena vede Florence rientrare dopo aver comunicato con Rapture.

"Florence... Che novità ci porti?"
Chiede subito l'archeologa rivolgendosi alla nipote di Lilian.


HANGAR VEICOLI

Amanda si trattiene nell'hangar veicoli lasciando che ricordi collegati al Nomad, colgano sia lei che Leon e Reptile, compagni di viaggio delle avventure collegate a quell'aereo.
"Decisamente Leon. Nonostante critiche situazioni vissute a bordo di questo aereo, ci sono stati anche momenti divertenti."
Concorda Amanda rispondendo alle parole di Leon, ma anche a Reptile che si unisce alla conversazione con la stessa riflessione.
"E ora stiamo per uscire nuovamente con questo aereo alla ricerca di un cristallo blu atlantideo, che a quanto pare le informazioni trovate, considerano come un cristallo di conoscenza. Mi domando se riusciremo davvero a trovarlo e soprattutto che tipo di potere possa avere. E poi...conoscenza di che cosa? Chissà se Natla era a conoscenza dell'esistenza di questo cristallo. Probabilmente si, ma non sapeva dove trovarlo."
Dopo pochi minuti, Joker avvia i motori dell'enorme aereo e Amanda fa qualche passo indietro per osservare anche meglio verso dove Joker avrebbe portato un aereo di simili dimensioni, o meglio da dove l'avrebbe fatto uscire. Vede quindi il Nomad rimettersi in moto scorrendo però orizzontalmente grazie alle ruote che fanno parte del carrello di decollo o atterraggio conducendolo lentamente verso una zona più distante del vastissimo hangar e vedendo un portellone mimetizzato con le pareti aprirsi, rivelando una uscita come scavata lungo un tunnel.
"E quello?? Una porta segreta di uscita veicoli."
Amanda va rapidamente verso il portellone che si è aperto, ma non fa in tempo a raggiungere la zona perchè il portellone scorrevole si richiude subito non permettendole di vedere cosa ci sia dietro quella porta mimetizzata.
"Credo che questa base nasconda più segreti del pensabile. Forse questo hangar è collegato a qualche corridoio scavato nella montagna se la base è stata edificata su una scogliera."
Anche Astrid osserva il tutto a distanza, ma senza avvicinarsi alla zona dei veterani della squadra di Lara.
"Bene, direi che possiamo fare ritorno in sala tattica"
Annuncia Ray dopo aver eseguito gli ordini ricevuti da Aaron, quindi si riavvia verso la sala tattica.
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2024, 16:04
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
142
Location:
Argentina

Status:


COBRA-AREA MEDICA

Stephan annuisce nel vedere Kraken concordare con lui ancora, riguardo la gestione del paziente Jason Atlas, non sapendo, a differenza di Kraken, che Jason non è altri che il padre di Aaron.
"Mi occuperò di parlare sia con Jason che Aaron a riguardo. Meglio tenerlo ancora un giorno in più qui, a meno che non voglia essere trasferito in qualche ospedale di stato."

Dopo che Mirch si è temporaneamente allontanato, Boaz sogghigna nel sentire Kraken elogiarla come se lei fosse più esperta rispetto a Miranda in settore chirurgico.
"Madre de Dios, tu si che sei un buon osservatore delle mani di una donna. Non ce la vedo quella Lawson a usare i bisturi che so usare io."
Ammicca orgogliosa per poi rivedere Mirch tornare per chiedere a Kraken di andare ad occuparsi di Cliff, ma nel dirigersi insieme al cerusico verso l'uscita dall'area medica della base, Kraken offre meglio il braccio a Boaz che in un certo senso era proprio quello che avrebbe preferito vedere, per far ingelosire Mirch.
<< Si, bel maschione. Cosi' quell'altro bel maschione vedrà con i suoi occhi cosa rischierebbe di perdere se fa il piacione con quella sgualdrina. >>
Boaz prosegue quindi con Kraken sparendo dalla vista di Mirch che aggrotta fastidiosamente la fronte nel vedere Kraken offrire il braccio a Boaz. Anche se un po' fastidiosamente adombrato, Mirch torna nel laboratorio per avviare le analisi del sangue di Excella.


SECONDO LIVELLO BASE
Area di sicurezza


"Eccoci qui. So che Cliff è stato portato in quella stanza"
Boaz indica una stanza al cerusico, notando anche uno dei paramedici di sorveglianza seduto nel corridoio.
"Il dottor Redfield è li' dentro?"
Chiede quindi Boaz al paramedico.
"Si, non è ancora uscito dalla stanza di sicurezza in cui è stato messo Cliff."
Conferma il paramedico. Boaz si rivolge poi a Kraken.
"Aspettiamo due minuti. Se Chris non si fa vedere, entriamo direttamente li' dentro."


LIVELLO 1-AREA MEDICA
Ambulatorio


Stephan inizia ad esaminare il sangue di Excella ad un particolare microscopio elettronico, osservando poi dati e immagini di attività organica guardando diverse schermate che appaiono sul monitor del computer.
"Che...? Ma.... Un momento.... "
Stephan inizia ad indagare perplesso su certi valori che non avrebbero dovuto essere in un certo modo, quindi inizia ad approfondire gli esami.
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 18:21
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
543
Location:
Canada

Status:


Cobra, sala conferenze e tattiche

Kaidan riesce finalmente a saperne di più su quello che sia iniziato ad accadere tra Aaron e Lara.
"Quindi si tratta di una specie di riservatezza e non di nascondere una relazione."
Kaidan intercetta anche un po' un certo fastidio dal comandante, ma è ragionevole come reazione. In fin dei conti gli sta quasi facendo una specie di interrogatorio personale che non dovrebbe nemmeno permettere di fare soprattutto a chi è al comando della base.
"Non lo nego. Visto quello accaduto con Ashley, dovresti considerare normale che io mi preoccupi anche se si tratta di un'altra donna diversa da Ashley. Non vorrei però che questo ti urtasse. Ma abbiamo visto cosa può succedere quando si è presi in modo forte con una donna. Si può diventare ciechi senza accorgersene. Senti comandante, non sto dicendo che ora tu abbia perso la lucidità se hai una relazione con Lara, ma dovevo togliermi certi dubbi."
Il tenente da un piccolo sguardo furtivo verso Lara più distante.
"Quindi è lei che ti ha torato fuori dal pantano in cui eri finito dopo Ashley e a fare pace con tutte le donne. Mi ricordo molto bene quanto eri irascibile. Irriconoscibile. Non posso non riconoscere che da quando ti ho rincontrato, sei decisamente diverso rispetto a quando avevo dovuto lasciare la Cobra. Lara Croft è riuscita ad esorcizzare tutta quella rabbia che Ahsley ti aveva fatto provare, quindi."
Kaidan cerca di capire fino a che livello Aaron sia preso dalla nuova donna.
"Mi dispiace aver un po' dubitato della tua lucidità, ma sono sicuro che puoi aver capito meglio perchè ti ho voluto fare queste domande. Grazie per avermi in ogni caso risposto. Non eri tenuto a farlo tutto sommato."
Kaidan ora sente però una certa tensione tra i due, ma sa che doveva aspettarselo avendo fatto un interrogatorio al comandante della base, e specie sulla sua vita privata affettiva!
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 19:26
Avatar


Group:
GDR Mistici
Posts:
18

Status:


COBRA - SALA TATTICA

Florence era appena tornata dalla conversazione con il padre, poco dopo che c'è scambio lo scambio di battute tra Aaron e Kaidan, così come Albert, che era tornato già poco prima di lei dalla conversazione con Rick per un evenutale spedizione a Biomarine. Annuisce prontamente. Nel frattempo Lilian era rimasta alla Sala Tattica in disparte ascoltando le varie conversazioni che ci sono in corso.

"Mio padre era un po' titubante. Lui è un tipo diffidente, non vuole mai l'aiuto di nessuno. Ma ho dovuto mettere mia madre come scusa altrimenti non avrebbe mai ceduto."

Tira quindi un sospiro.

"E' un tipo testardo, tuttavia cerchiamo solo di essere discreti una volta lì. Vedremo di esplorare a fondo e cercare anche qualche informazione su Atlantide. Sono sicura che i Sacerdoti che stanno a Biomarine sapranno darci qualche informazione di più."

"In questo caso verrò con lei, Lara. Però conto che la prossima spedizione possa esserci anche io."

"Lilian, ma se vuoi posso vedermela anche da sola. Non è un problema, so come gestire l'impulsività di mio padre."

Lilian scuote la testa in direzione della nipote.

"Purtroppo è anche un mio problema. Ora come ora Rapture è su un filo di un rasoio, da poco tempo ha avuto modo di riprendersi, quindi capiamo come agire."

Florence annuisce senza battere ciglio, per poi limitarsi a dire la seguente frase.

"Quando volete, possiamo partire. Per chi deve andare a Biomarine si può recare verso l'esterno, ovviamente se volete prendere qualcosa avete il tempo necessario. Io devo andare un attimo a recuperare la chiave di Poseidone da mio padre, perchè posso trasportare una sola persona alla volta. Non ci metterò molto, promesso. Ci vediamo lì, allora!"

Florence e Lilian si recano insieme verso l'esterno del piazzale esterno inferiore. Florence quindi si teletrasporta da sola attraverso la materializzazione mentre Lilian avrebbe atteso molto semplicemente il suo ritorno. Albert e Alexander avrebbero effettuato tutti i preparativi necessari da ritenersi pronti per la missione di Arkansas, e quindi è il capo della B.S.A.D che subito dopo prende la parola.

"Sarei pronto anche io. Ditemi quando possiamo partire."

Dice alla fine. Alexander stava per parlare, ma tace subito dopo. Quindi avrebbe atteso una risposta da parte dei presenti.
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 19:28
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
73

Status:


COBRA - PIAZZALE ESTERNO INFERIORE

Dopo un breve lasso di tempo trascorso alla Base Scientific Archeological Defense, Vanitas, Marco Bartoli e Rick, sbucano fuori dal portale che si apre al Piazzale Esterno Inferiore. Vanitas è l'ultimo ad uscire, di cui richiude il portale alle sue spalle mentre gli uccelli che formano lo stesso portale, volano via verso l'orizzonte. Rick spalanca gli occhi dallo stupore.

"Wuaoooo! Ma è roba di Stargate quella! Come cacchio fanno gli uccelli a formare quel coso che ti teletrasporta? Ma sei veramente un extraterrestre dai poteri sovrannaturali allora!"

"Senti n'po, giovane. Ma fino a mo hai fatto il cacciatore de artefatti o de struzzi? Fino a mo che hai acchiappato, er mummie decrepite?"

"Ma andiamo, amico! Questa roba è veramente incredibile, non l'ho mai vista! Una cosa è cacciare artefatti, un altra invece è vedere cose che vanno fuori dal normale!"

"E daje giovinotto, nun te po esaltà pe così poco! Devi andà a fare una missione, non devi fà mica na gita de piacere! Ah, sti giovani d'oggi, non fanno altro che esaltà a ogni minima cosa! E mammamìììì"

Nervoso, va a piantare una mano secca in direzione del suo stesso giaccotto per potersi prendere il famosissimo sigaro di Jigen, andandola ad accendere. Rick fa spallucce, incredulo mentre Vanitas, balbettante e timido come al solito, si sente di porre rimedio a una situazione imbarazzante.

"S... Signor Rick, non ci fate caso, lui è fatto così, non sopporta le attese e le cose eccessive. Credo sia... Un uomo che gli piace dimostrare solo i fatti, credo."

"Ma non mi chiamare Signore, amico! Mi fai sentire vecchio, chiamami solo Rick."

"Va... Bene, Rick. Allora, questa è la Cobra. Troverete il signor Jensen lì, ma prima..."

"E così se la passa qui, eh? Sta proprio bene, andiamo a vedere come se la passa!"

"FERMO! Prima che fai saltà tutto l'allarme de quella intelligenza artificiale, come se chiama? Iva? Irmilda? Ma sempre sti nomi complicati, pe l'ammor de Dio! Sti giovani d'oggi, non so abituato più, e voglio parlà io che me so trafitto er pugnale de millenni pe diventa n'drago!"

"Ahhhhhh, e io pensavo non ci fosse, scusatemi tanto! Mammamia non si può dire niente qui, ma non poteva venire stesso Albert, uffa!"

Vanitas si lascia scappare una leggera risatina sotto i baffi per poi appoggiare una mano sulla spalla di Marco Bartoli

"Vado... Io in sala tattica. Tu stai... Bruciando quel paletto, penso che sia importante per te?"

"PALETTO?! Pe chi me pigliato, pe na strega che fa er rituali satanici o pe Buffy l'ammazzavampiri? E' nsigaro! So n'fumatore incallito! C'azzecca er nome E.T allora! Comunque va va, si che è importante! Però fa n'fretta perchè o se no po entra n'mafioso che in me e potrebbe fini male!"

Rick sbuffa le narici, seccato, mentre Vanitas si avvia ora verso i corridoi che conducono alla Sala Tattica, cercando così chi di dovere per l'accoglienza di Rick o per chi potrebbe aiutarlo nell'autenticazione iniziale di Ida.
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 22:19
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
HANGAR COBRA


Reptile non può fare a meno di annuire verso Amanda, quando questa concorda con Leon di come si siano susseguiti tutta una schiera di momenti sia tristi che divertenti sul Nomad, ed anche qualche momento tristemente divertente per di più... Ma la lucertola, però, non concorda quando la ragazza dice che probabilmente Natla sapeva dei cristalli Atlantidei, ma non sapesse come ritrovarli, rispondendole.

"Non credo che non sssapessssssse come ritrovarli, credo piuttosssto che non le importavano: il crissstallo che ssstiamo cercando, ad essssssempio è detto crissstallo della sssaggezza o qualcosssa di sssimile... Natla non ssse ne faceva nulla della sssaggezza, credendo di essssssere già lei la più furba, e avrebbe cercato sssolo il crissstallo della guerra, per dire..."

Commenta la serpe, ricordando di aver visto Natla solo poche volte, ma le aveva sempre fatto una brutta impressione, come di una persona che si crede superiore a tutti e a tutto, ignara delle sue stesse mancanze. Meglio così, però: per il gruppo deve essere stato più facile affrontarla se questa ha continuato a credersi così superiore sino alla fine.
Ad ogni modo, il Nomad sembra finalmente pronto a partire, e inizia le manovre per poter uscire sul piazzale, accendendo i possenti motori. Nel mentre si fanno indietro, però, Amanda nota qualcosa aprirsi nella base, come una porta nascosta, ma prima di raggiungerla, questa si richiude, sparendo mimetizzata con la parete come non fosse mai esistita, sparendo prima che la donna possa scoprire cosa nasconda...


"Potrebbe essssssere un ussscita di sssicurezza, anche ssse immagino anch'io che Walker abbia piazzato qualche sssegreto in cassso di emergenza nella sssua bassse."

Commenta il rettilone, avvicinandosi ad Amanda e alla porta di qualche passo, ma restando a distanza, pensando a cosa possa servire una porta segreta ed immaginando che potrebbe essere una via di uscita segreta in caso di necessità, magari collegata ad un uscita secondaria invisibile dall'esterno da cui poter uscire dalla base senza essere scoperti da degli invasori accerchianti.
Comunque, poco dopo, Ray si ricongiunge al piccolo gruppetto in stile 'umarel' che fissava i lavori in corso con l'aereo, commentando che possono tornare in sala tattica. Il bestione verde annuisce, senza rispondere in modo verbale per lasciare spazio ad Amanda se avesse voluto dire qualcosa, o anche a Leon se fosse stato l'archeologo dell'occulto a voler porre delle domande al tenente.







da CORRIDOIO AREA MEDICA a SECONDO LIVELLO, AREA DI SICUREZZA

Kraken annuisce, sempre d'accordo con Mirch quando anche lui dice di ritenere prematuro di lasciar andar via Atlas dopo una degenza così corta, asserendo di voler convincere il diretto interessato a restare almeno un giorno in più, o di farsi ricoverare in un ospedale più 'consono', prima di riprendere la via del mare.

Comunque, in poco tempo Mirch si allontana e si riavvicina, chiedendo ed ottenendo da questo che il cerusico porti la sua scienza, o forse sarebbe il caso di chiamarla magia, medica presse il settore più interno della Cobra nel quale è stato portato Cliff Hanger. Kraken si allontana scortato da Boaz, offrendole il braccio inconsapevole che lei sfrutti l'occasione per far ingelosire il buon capo medico. I due entrano quindi nel secondo settore della base, dove lui non era ancora mai entrato.


"Oh, ma questo luogo... Non ero ancora stato qui... Il signor Walker aveva chiesto di restare nel primo livello della base, e fin'ora ho sempre assecondato la sua volontà... Spero che avendo il benestare del dottor Mirch valga per non considerare questa un infrazione."

Commenta il dottore, continuando a seguire Boaz, che non essendo più un ospite ora che fa effettivamente parte della Cobra ha decisamente maggior libertà esplorativa di lui, anche se immagina che anche lei abbia dei limiti di accesso. I due raggiungono l'area di degenza di Cliff, che a quanto pare è sorvegliata a vista visto che uno dei paramedici è li presente pronto nel caso di ingressi, o di uscite, non autorizzati.

"Salve, sono Kraken, medico cerusico, mi permetto di ripresentarmi anche se ormai tra personale medico ci conosciamo. Il dottor Mirch mi ha chiesto di poter visitare il paziente Hanger."

Dice il dottore, salutando il paramedico in maniera un po' ufficiosa, menzionando che è stato Mirch stesso a dargli il permesso solo per puro scrupolo dato ch l'uomo è quasi certamente stato informato. Boaz chiede di redfield, che a quanto pare sta ancora visitando il paziente, commentando di attendere qualche minuto la sua uscita prima di tentare l'ingresso loro stessi.

"Concordo, aspettiamo che il dottor Redfield finisca."






SALA CONFERENZE TATTICHE

Florence torna nella sala conferenze, seguendo Albert che era rientrato poco prima, dando la notizia di aver completato la missione, avendo convinto suo padre a lasciare che loro accedano a Biomarine, anche se questi è comunque titubante e diffidente a lasciar entrare troppe persone estranee nel suo regno, specie se per aiutare lui essendo una persona caparbia che difficilmente accetta l'aiuto di chi che sia, tanto che la ragazza ha dovuto mettere come scusa la sua stessa madre per ottenere il suo sofferto consenso all'operazione. La ragazza avvisa anche tutti di essere discreti nelle loro investigazioni, in modo da non far pentire della sua scelta il suo potente padre.

"Saremo discreti, Florence. E tenteremo di essere ottimi nelle ricerche, anche."

Dice il Cieco, che questa poteva risparmiarsela, ma come al solito a lui le sue battute paiono sempre brillanti, mentre invece rasentano al massimo la sufficienza, quando in luna buona... C'è da sperare che non basti così poco a far riconsiderare l'idea alla ragazza. Lilian la informa che verrà con loro invece che andare con Lara, anche se le sarebbe piaciuto, sapendo di avere dei doveri nei confronti di Rapture e di tutto Biomarine, volendo quindi aiutare a concludere la storia, ma proponendosi di viaggiare con la cugina la prossima occasione!
Florence dichiara ancora di aver bisogno di un minuto per poter raggiungere il padre e farsi consegnare la chiave di Poseidone, operazione che deve fare da sola perché il modo che usa per spostarsi le consente di portare al massimo una persona con se, per cui per non fare troppi viaggi, preferisce recuperare semplicemente la chiave e trasportare tutti in una volta sola.


"Molto bene. Direi che intanto che voi recuperate la chiave, noi ne approfitteremo per equipaggiarci per ogni evenienza. Ci vedremo (si fa per dire) sul piazzale non appena saremo tutti pronti."

Dice la parca, alzandosi, ed aspettando che si alzi anche la principessa Silas.

"A... Tra poco... Signorina Florence. E voi tutti."

Commenta la principessa Silas, poco prima che il Cieco la scorti verso la sua stanza per prendere alcune delle sue cose di cui potrebbe aver bisogno, per poi dirigersi verso l'armeria Cobra, dove non chiede di avere armi, dato che a Biomarine non dovrebbe essercene bisogno, si spera, ma per chiedere l'attrezzatura nel caso questa possa avere qualche area allagata, o se dovessero riuscire a trovare un passaggio per Atlantide e finissero per esserci risucchiati dentro! Meglio non farsi trovare impreparati in caso di fuga acquatica!
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 10:08
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,337
Location:
Islanda

Status:


COBRA-SALA TATTICA
Zona più appartata


"Non avrei motivo di nascondere una relazione per vergogna di nulla. E nemmeno Lara ha bisogno di mettere i manifesti per qualcosa che riguarda la sua vita privata. Quindi togliti pure dalla testa che io e lei avremmo qualcosa da nascondere. Se qualcuno farà domande apertamente o pubblicamente, non avrei nessun tipo di problema a dire di avere una diversa relazione con lei. A che cosa porterà non lo so, ma non voglio pormi nessun problema o fare progetti futuristici. Vivo semplicemente il presente."
Sono le ferme parole di Aaron che non si dimostra per nulla a disagio o "colpevole" per essersi rilascianto andare ad una relazione.
"Ma capisco la tua preoccupazione, tenente e hai ragione quando affermi che si può perdere lucidità quando si è presi da una donna. Ma proprio per quello che è successo in passato, intendo tener conto di ogni lezione di vita appresa, per non ricadere più in vecchi errori e nel caso dovessi ricaderci... beh, in tal caso ti autorizzo anche a farmi tu qualche cazziatone, tenente Alenko."
Aaron ammorbidisce ora l'espressione, avendo anche captato anche lui una certa tensione in Kaidan per essersi permesso di fare certi discorsi e proprio a lui.
"Non ero tenuto a darti queste informazioni, hai perfettamente ragione anche in questo, ma l'ho fatto perchè anche se sono un comandante severo e rigido per molti aspetti, non considero la mia squadra come qualcosa di inferiore o da tenere non informata su questioni private. Siamo una squadra che lavora insieme, ma siamo anche... AMICI. E una vera amicizia può condividere anche informazioni intime e private in qualunque momento lo si sente."
Aaron appoggia una mano sulla spalla di Kaidan facendo una presa ferma e lasciando la mano li' dopo una doppia pacca sportiva.
"Grazie in ogni caso per esserti preoccupato per il comandante. E per la squadra. Lo apprezzo. Tenente Alenko."
Aaron ora riconosce anche il motivo di quel "fastidioso" interrogatorio e lo chiama con il suo nuovo titolo militare, proprio per dimostrarli il suo rispetto anche dopo un simile interrogatorio.
"Meglio se ora ci diamo da fare. Abbiamo due operazioni di cui occuparci e con una terza che quel criminale di Lewis potrebbe indurci ad organizzare."
Aaron avrebbe aspettato una eventuale risposta di Kaidan, poi però si allontana verso Cortez per prenderlo in parte e comunicargli diverse direttive in privato...
 
Top
18237 replies since 2/10/2014, 22:32   144200 views
  Share