FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2024, 10:35
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Lara vede Florence tornare per dare comunicazioni sulla sua conversazione con il padre Rapture.
"Capisco la difficoltà per alcune persone a non voler ricevere o chiedere l'aiuto di nessuno. Ci sono passata anche io, ma poi ho dovuto capitolare e vedere l'importanza e il valore della collaborazione con altre persone. E voi tutti, ne siete la prova vivente."
Lara valorizza la missione con chiunque delle persone stiano partecipando alla sua missione.
"Non ti nascondo che l'idea che su Biomarine si possano trovare sacerdoti che potrebbero discendere da sacerdoti atlantidei, mi fa desiderare di poter esserci in entrambe le spedizioni. Purtroppo non ho il potere di bilocarmi come nessuno di noi qui. Chissà, forse in una realtà futuristica potremmo averlo."
Lara rialza il diario su Atlantide che ha ancora tra le mani e ci dà un altro sguardo sulla copertina.
"Mio padre aveva menzionato la parola -sacerdoti- in questo diario e credo siano una importante chiave. Non vedo l'ora di sapere se potrete scoprire qualcosa riguardo i sacerdoti, incontrando i sacerdoti presenti su Biomarine."
Lara vede poi anche Lilian unirsi alla conversazione per prepararsi insieme alla nipote per la spedizione e le due Croft decidono quindi di iniziare ad avviarsi verso il piazzale esterno inferiore, da dove Florence sarebbe partita per una tappa su Biomarine per recuperare la chiave di Poseidone. L'archeologa vede le due cugine uscire dalla sala tattica, e lei si guarda intorno per verificare chi sia pronto e chi no, più che altro per la spedizione di Biomarine che probabilmente sarebbe partita prima di quella per l'Arkansas.
Alexander comunica di essere pronto, ma non c'è ancora la presenza di Leonard che non è ancora tornato dall'armeria avendo aiutato Ray e Reptile a trasportare due container sul Nomad con le attrezzature necessarie. L'archeologa quindi si avvicina al suo amico di infanzia e che ora è un arruolato della squadra militare comandata dal nuovo ed inaspettato partner di Lara.


"Alexander...sono contenta che potrai esserci anche tu. Gli altri non sono ancora tornati dall'armeria, ma Aaron aveva chiesto a tutti di passare prima di qui, prima di partire per le missioni. Florence è andata a Biomarine per recuperare una chiave, quindi abbiamo in ogni caso ancora un po' di tempo, prima di lasciare questa sala, ma Lilian e Florence aspetteranno direttamente sul piazzale. Aspettiamo di sentire che cosa pensa anche di fare Aaron."

Intanto il gruppetto di Bartoli e di chi è rientrato dalla base di Albert ha fatto ritorno sul piazzale esterno inferiore con Rick. E' Vanitas però che prende l'iniziativa di rientrare verso la sala tattica per sapere che cosa sarebbe dovuto essere necessario fare con l'ingresso di Rick in missione e se sarebbe stato necessario fare una autenticazione tecnologica per farlo accedere alla base, anche se tecnicamente non ce ne sarebbe bisogno, in quanto chi sarebbe partito per la spedizione per Biomarine, sarebbe uscita sul piazzale per partire.


PIAZZALE ESTERNO INFERIORE

Intanto il grande aereo Nomad appare attraversando un tratto del limpido cielo facendo il giro di una parte della scogliera e della base per iniziare la manovra di atterraggio sul piazzale esterno inferiore, quindi chi è all'esterno, come Bartoli e Rick, avrebbe potuto vedere l'arrivo dell'enorme aereo metallico vedendo poi scendere dalla cabina di pilotaggio Joker. Lo sportivo pilota Cobra, avvia subito una chiamata auricolare verso Aaron mentre si avvicina al gruppetto di Rick e Bartoli e di chiunque sia nel frattempo arrivato sul piazzale, informando Aaron di essere pronto con il Nomad all'esterno.
Il pilota quindi resta in attesa che i partecipanti alla spedizione per l'Arkansas sarebbero sopraggiunti, anche se sa che avrebbe dovuto aspettare che i partecipanti passino per la sala tattica e ultimare l'organizzazione parlando con Aaron, ad eccetto di Lilian e Florence che una volta recuperata la chiave di Poseidone da Biomarine, sarebbero rimaste in attesa sul piazzale esterno inferiore.



COBRA-HANGAR VEICOLI

Amanda resta in conversazione con Reptile e Leon nell'hangar veicoli ancora un po' dopo che Joker ha fatto uscire il Nomad dalla base per prepararlo sul piazzale esterno inferiore della base.

"In effetti potresti aver ragione Reptile. Quell'arpia di Natla probabilmente non aveva bisogno di nessuna conoscenza. Probabilmente sapeva già tutto, con la differenza che le conoscenze atlantidee le voleva mettere al servizio dell'ombra per ricreare le armate oscure di Atlantide. Quando all'uscita da questa base... è probabile che sia anche questo come dici tu. Ho idea che Aaron Walker possa già sapere più segreti su questa base, su quanto abbia detto. Direi di andare in sala tattica e prepararci a partire. Il Nomad ci aspetta!"
Amanda spavaldamente si avvia quindi verso l'uscita dall'hangar veicoli e dopo pochi minuti raggiunge nuovamente la sala tattica.
"Allora, siamo pronti?"
Chiede platealmente allargando le braccia e verificando chi sia già arrivato e pronto e chi ancora non lo sia.
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2024, 13:37
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,531
Location:
Londra

Status:


"Cristallo della conoscenza non di saggezza se andiamo dietro alle notizie trovate su questo cristallo."
Leon da' la sua opinione dopo aver sentito Reptile e Amanda sul cristallo blu da trovare e su Natla.
"E quella svitata non penso proprio ne avesse di saggezza, ma di conoscenza sicuramente si."
Leon vuole distinguere tra saggezza e conoscenza.
<< Non come me che sono conoscitore di molte cose e anche saggio! >>
L'ego di Leon questa volta resta in privato come pensieri.
"Interessante l'uscita dei veicoli da questa base. Potrebbe essere una zona scavata nella montagna. Direi però di andare. Il Nomad ci aspetta."
Leon segue Amanda arrivando anche lui nella stanza generale di ritrovo vedendo Kurtis che nel frattempo anche si è andato a preparare. Terry mastica una cartina piegata come una sigaretta tenendosela tra le labbra, pronto però anche lui a partire, anche se è un tantino offeso per essere stato considerato un secondo pilota, nemmeno il Nomad fosse di sua proprieta'.
I tre restano quindi in attesa che anche gli altri siano pronti e aspettando Walker a dare l' ufficiale partenza
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 22:03
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,150
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Lara spende qualche parola con Florence, commentando come riesce a comprendere quanto il padre sia troppo orgoglioso per accettare l'aiuto degli altri, dato che anche lei ha avuto lo stesso medesimo problema... La ragazza commenta anche come ritiene che cercare il consiglio dei sacerdoti di Biomarine, che a loro volta potrebbero discendere dai sacerdoti di Atlantide, potrebbe essere la strada giusta per scoprire qualcosa di importante dato che anche suo padre sul suo diario aveva appuntato la parola 'sacerdoti', e lei l'ha trovata proprio di recente, un'altra di quelle numerose 'coincidenze'.
Lara risponde anche a Alexander, dicendogli di essere contenta che anche lui si unisca alla missione, invitandolo ad aspettare il ritorno degli altri dall'armeria assieme a lei, che attende anche il ritorno di Florence, per poi recarsi tutti sul piazzale dove potranno essere aperti i portali per le due missioni.
Il Cieco e la principessa Silas ascoltano il discorso di Croft per rispetto, e per poter ascoltare le informazioni che questa da al gruppo, prima di muovere verso l'armeria da cui dovrebbe provenire il primo gruppo, quello che era già andato ad 'armarsi'.







HANGAR VEICOLI

Nell'hangar, Amanda da ragione a Reptile riguardo a Natla, ed al fatto che non avesse bisogno di quei cristalli perché già a conoscenza dei poteri d'Atlantide, ma anche perché troppo sicura di se, mentre invece Leon dissente citando la differenza tra cristallo di saggezza e di conoscenza, al quale è il Sauro ad aggregarsi.

"Hai proprio ragione, Leon. Avrà avuto anche molta conossscenza, ma quella Natla peccava decisssamente di sssaggezza! Ed anche ssse sssai cosssa fare, non ci fai nulla ssse non sssai 'sssaperci' fare."

Commenta la lucertola, facendo una specie di scioglilingua che nella sua che è particolarmente sibilante suona davvero 'ssstrano'... Ad ogni modo, il serpente annuisce ancora a quanto dice l'uomo dall'enorme potere di se.

"Sssì, è interessssssante come abbiano ssscavato la montagna per 'nassscondere' quesssto hangar di veicoli ed abbiano camuffato l'entrata cosssì che non sssi veda dall'esssterno. Chisssssssà quante altre ussscite camuffate avrà quesssta bassse?"

Chiede, rendendosi conto che, per rispettare l'avvertenza di Walker di rimanere nel primo settore e per via di tutto quello che c'è stato da fare, non ha esplorato poi molto la base, che rimane per la maggior parte un incognita per lui. E probabilmente per molti altri membri del gruppo.
Ad ogni modo, il raptor annuisce ancora verso gli altri, dicendo.


"Torniamo pure in sssala conferenze."

Commenta, seguendo gli altri verso la sala tattica, entrando e salutando appena con un cenno del capo, aspettando che siano tutti pronti per la nuova missione e la nuova aventura.
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 22:43
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
133
Location:
Londra

Status:


COBRA - SALA TATTICA

Florence ormai si era avviata da un po' di tempo presso il Piazzale Esterno Inferiore, recandosi a Biomarine per poter recuperare la chiave di Poseidone e permettendo così l'accesso a tutti ma solo in caso avessero questo potentissimo artefatto. Lilian avrebbe atteso comunque al Piazzale Inferiore, vedendo quindi la discussione animata tra Marco Bartoli e Rick, di cui lei risponde molto semplicemente portandosi una mano alla fronte.

Alexander invece sorride per il commento di Lara, quasi teneramente, dato il rapporto che hanno tra loro due sin dall'infanzia.


"E' da molto tempo che non siamo in missione insieme... Ne è passato di tempo, ma ritengo di essere pronto, sempre se l'istruttore non mi fa una lavata di capo."

Si gira andando alla ricerca di Leonard, nel tentativo di poterlo trovare in Sala Tattica e facendosi così sentire. Nel caso non fosse stato presente, comunque avrebbe lanciato molto semplicemente una battuta ironica.

"D'accordo, allora aspettiamo indicazioni di Aaron e nel caso andiamo via. Speriamo solo di dover trovare qualcosa di utile."

"Sicuramente Florence riuscirà a trovare qualcosa, ne sono sicuro. Hanno detto che a Biomarine sono presenti Sacerdoti di Atlantide, quindi perchè non chiedere direttamente a loro? Sarebbe veramente la scoperta del secolo, Rick sicuramente saprà gestire questa operazione ad hoc."

Commenta quindi Albert. Subito dopo si guarda intorno cercando quindi la figura di Ray, qualora fosse presente si sarebbe soffermato per alcuni secondi. Sovraggiunge quindi la figura di Vanitas dai corridoi, e questo cattura immediatamente la distrazione dello stesso capo della B.S.A.D

"Rick è già qui, Vanitas?"

"Si... Sta litigando con Marco perchè è rimasto affascinato dal mio teletrasporto e dalla base."

<< Chi lo sa il perchè, ma non mi sorprende. >>

"Ottimo lavoro, Vanitas. Non farci caso, RIck è fatto così. Ora lo raggiungo subito al Piazzale Esterno Inferiore. Qualcuno della Cobra che può darmi una mano?"


Avrebbe atteso chi di dovere per aiutare Albert nella procedura di identificazione per Rick, per poi recarsi al Piazzale Esterno Inferiore insieme a Vanitas, che lo segue senza pensarci due volte.

Con Florence sto temporeggiando per allineare i tempi, ma comunque sentitevi liberi di portare i pg al Piazzale Esterno Inferiore insieme a Lilian
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 13:51
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
539
Location:
Canada

Status:


Cobra, sala conferenze e tattiche

Kaidan ascolta l'importante discorso di Aaron che riesce sempre a dare motivazioni valide e punti di vista di diverse aperture nonostante la sua severità, rigidezza e ferite del passato.
"In effetti non ti ci avrei visto a voler nascondere una relazione, ma...non mi spiegavo nemmeno come mai nessuno sapesse nulla o avesse mai notato nulla. Non eri tenuto a darmi tutte queste spiegazioni ma ti ringrazio percheè sicuramente hai tolto me da qualche preoccupazione collegata a quello accaduto in passato. A quanto pare potresti fare anche l'addestratore di come non ci si lascia condizionare da brutti colpi del passato. Hai la mia stima."
Kaidan anche appoggia una mano sportivamente su quella di Aaron.
"Vero, meglio non perdere tempo e andare ad occuparci delle spedizioni, tra cui anche quella di Lewis. Di quella potrei anche occuparmene io. Andiamo!"
Kaidan fa ritorno dagli altri insieme ad Aaron mettendosi a disposizione di eventuali aiuti prima che tutti facciano ritorno in sala.
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 15:33
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,330
Location:
Islanda

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Dopo aver chiarito la questione sulla relazione tra Lara e Aaron, il comandante e il tenente tornano dagli altri, ma Aaron si sposta per poter parlare più privatamente con Cortez per dargli alcune dritte e indicazioni. Ad un certo punto è Amanda che fa nuovamente ritorno in sala tattica chiedendo se si sia pronti e anche altri arrivano, tra cui anche la russa.
E’ Lara a rispondere all’antropologa dopo aver nuovamente sorriso e risposto ad Alexander

“Confidiamo che in Arkansas troveremo qualcosa di utile.”
Concorda l’archeologa per poi rispondere lei ad Amanda, avendo visto Aaron essersi messo a parlare prima con Kaidan e poi con Cortez.
“Credo che non si è ancora pronti. Alcuni devono ancora fare ritorno qui per…”
Sta per dire, ma nel vedere Vanitas, l’archeologa si interrompe, ma Vanitas annuncia la presenza di Rick sul piazzale esterno con Albert che chiede un aiuto da qualcuno della Cobra per accogliere Rick. E’ Ray a rispondere ad Albert.
“A meno che Aaron non deva fare qualche discorso anche al nuovo arrivato, forse è meglio che me ne occupo io, a meno che non possa aspettare che si esca tutti fuori.”
Risponde per poi andare dritto verso Aaron e Cortez, interrompendoli anche se con un certo rispetto.
“Scusate grandi capi, ma ci sarebbe bisogno di uno di voi due per alcune decisioni sull’arrivo del collaboratore di Albert che è arrivato alla base ed è all’esterno in attesa. E’ necessario farlo arrivare qui dentro e presentarlo dentro la base? Posso andare ad occuparmene io.”
Aaron si gira verso il palestrato dando anche un’occhiata verso Albert.
“Dovrò parlare a tutti, quindi, a meno che Rick non abbia la pazienza di aspettare il mio discorso alle squadre prima di partire, meglio andare a recuperarlo senza perdere tempo.”
“Ricevuto. Allora me ne occupo io.”
Ray lascia la sala tattica andando dritto sul piazzale inferiore e dirigendosi subito verso il nuovo arrivato.
“Tu devi essere Rick, eh? Tenente Ray Vega. “
Ray gli allunga una mano.
“Se non ti dispiace, dovresti venire con me per un’autenticazione alla base in modo da farti accedere e conoscere il comandante e alcune persone che faranno parte della squadra di spedizione per Biomarine.”
Ray fa strada quindi a Rick per guidarlo con le procedure per accedere alla base, per poi dirigersi verso l’interno e la sala tattica. Intanto i ritardatari avrebbero avuto ancora un po’ di tempo per raggiungere la sala tattica prima di partire per le spedizioni. Joker però sarebbe rimasto sul piazzale a sorvegliare esternamente il Nomad.
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 21:49
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
333
Location:
Un pianeta talmente oscuro che non ha mai visto la luce del giorno.

Status:


KANSAS CITY - UMBRELLA COMPANY
CORRIDOIO UFFICI DIRIGENZIALI


Mentre la capetta della Task Force sta cercando di 'bullizzare' Kevin Sharp, improvvisamente la porta di Lewis dietro di lei si apre di botto, facendola voltare di scatto perdendo di vista il suo obbiettivo. Max stesso appare nel corridoio chiudendosi la porta alle spalle senza prestare attenzione a niente e a nessuno, focalizzato sull'ufficio di Zeph, sbattendo così forte l'infisso da far quasi tremare la parete e cancellando qualsiasi altro rumore e qualsiasi parola lei stesse per pronunciare con il colpo. L'uomo va dritto verso l'altro ufficio del co-amministratore senza nemmeno girarsi o degnarla di uno sguardo, probabilmente non avendola nemmeno vista, troppo agitato, o forse per meglio dire incaz***o per riuscire a vedere qualcosa che non sia il suo obbiettivo. Il capo della sicurezza entra dal professor Zeta in tutta fretta senza curarsi di niente all'infuori di quello che deve fare. La ragazzina rimane stupita, chiedendosi cosa ci sia che non va adesso, ma conoscendo Lewis, è probabile che tutto non vada, vista la sua poca pazienza e la poca 'clemenza' verso quello che non fa esattamente quello che lui chiede quando lo chiede e nel modo che lo chiede...

"Si direbbe che il tuo capo ha la luna storta..."

Fa per dire la ragazza, perplessa, fissando il punto dove è sparito l'uomo, ma nel tornare a voltarsi, vede che anche Sharp sembra essere sparito, avendo probabilmente approfittato della distrazione della donnetta per defilarsi, così da non doverla sopportare.

"Sharp? Oh... Ma che razza di str... Vabbeh..."

La ragazzina stringe le mani a pugno e le posa sui fianchi, contrariata di come stanno andando le cose, ma è costretta a fare spallucce ed ad aspettare che la situazione si smuova, non potendo sapere che la situazione si è decisamente smossa in Lewis, tra le chiamate ricevute e il suo dialogo con il professor Zeta... Se lo sapesse, si dovrebbe preparare perché presto avrà bisogno di tutta la sua arguzia e seduzione per restare nelle grazie dell'uomo!
La ragazzina sputa una gomma nella stagnola e la va a gettare, prima di tornare verso l'ufficio di Max, decidendo di aspettarlo per chiarire la situazione, mentre si infila tra le labbra una nuova gomma delle sue, iniziando a masticare mentre attende il ritorno del capo della sorveglianza Umbrella e co-amministratore. O, almeno, quello è il titolo che lui crede di ricoprire... Per ora...
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 07:07
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
266

Status:


CITAZIONE (Chris Redfield @ 25/3/2024, 23:29) 
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza



La reazione di Cliff alle notizie che Chris accenna su chi è in scalata di potere all'Umbrella come Maximilian, consiste in un'alzata di sopracciglia senza nessun pero' commento.
<< Sembra sorpreso ma non ha detto nulla. Eppure Lewis dovrebbe essere stato un suo compagno di squadra. >>
Cliff non dice nulla a riguardo, in compenso ri-menziona Sheva.
<< Ancora! >>
"Sheva non è un medico e dovresti togliertela dalla testa. Non è per te. E non credo che sia per nessuno."
Aggiunge come a volergli far intendere che una donna come Sheva così votata all'arte militare, difficilmente sarebbe stata per una relazione affettiva, e anche Chris ha potuto constatarlo, avendo cercato anche lui di avvicinarsi alla bella africana.
Per lo meno Cliff accetta di farsi visitare da un altro medico pur di accelerare la sua guarigione. In più pero' questa volta Cliff gli pone una domanda scomoda riguardante Excella.

"Dammi qualche secondo per avvisare il medico in questione."
Chris non risponde alla domanda di Cliff per andare ad avvisare l'area medica, arrivando all'auricolare di Mirch.
"Stephan?Qui Chris dall'area di sicurezza. Il paziente sta decisamente meglio e gli ho rifatto la medicazione. Meglio però se puoi far venire Kraken per una delle sue terapie acceleratorie. Meglio non rischiare con questo qui. Non è decisamente capace di stare fermo, ma gli ho controllato i punti e sono perfetti."
Chris comunica con Mirch qualche istante, per poi chiudere la comunicazione e tornare a rivolgersi a Cliff.
"Ringrazia che non ho spifferato al capo medico della tua ennesima bravata con quella playstation. Il medico per accelerare la tua guarigione probabilmente sarà qui appena possibile."
Gli riferisce per poi prendersi una breve pausa prima di rispondere alla domanda scomoda ricevuta poco prima.
"Se stai pensando ai soldi di Excella, temo che dovrai aspettare un po'. Immagino che non possa toccare il suo conto in banca dopo il casino che le è successo. Ah, ma giustamente tu non ne dovresti essere al corrente. E' stata attaccata dalla Task Force presidenziale nella sua villa e l'hanno fatta spacciare per una infetta dai parassiti. Ora dovrà dimostrare di non essere infetta prima di tornare a girare liberamente per il mondo."
Inizia a dirgli senza per il momento aggiungere nulla, ma pronto a rispondere nel caso Cliff avesse voluto approfondire la questione mentre attendono Kraken.

Cliff non riceve subito risposta, poiché Redfield deve prima fare una chiamata, seguita poi dall'ennesimo rimprovero. Parlare con quel tipo lo riporta ai tempi dell'infanzia, quando gli adulti avevano da ridire su ogni cosa che faceva. Dopotutto, era cresciuto come piccolo ladruncolo estremamente vivace e pestifero. Nonostante sia oramai ben lontano dall'essere un piccoletto, certe cose sembrano non cambiare mai.
Quello che però più l'ha scottato è sentire che Sheva non è per lui, anzi addirittura per nessuno. Che tipo di rapporto aveva o ha avuto con lei da avere un'opinione così confidenziale su di lei? Vorrebbe parlare dell'amore della sua vita per approfondire, ma deve dare priorità alla questione Excella. Difatti, Chris spiega brevemente il casino in cui si è messa la terrorista.

" Ma pensa te... accusata di essere infettata con quella me*da di origine aliena che lei stessa ha aiutato a diffondere nel mondo...
Beh, con i parassiti o no, sicuramente le persone se le mangia ugualmente. "
Hanger esprime così la sua cattiva opinione su Excella. Non potrà mai dimenticare come la donna abbia accettato che Andrew avesse ucciso i suoi due compagni, addirittura premiandolo per il suo tradimento. Compagni di squadra che si ammazzano tra loro... per Cliff, che ha vissuto il trauma di sua sorella con Aaron, è una cosa inaccettabile... ed Excella per lui è il male per approvare una cosa del genere. Nella prospettiva del ragazzo, è peggio che mettersi a produrre 'roba' che trasforma la gente in pericolose armi mostruose.
" E come dimostrerà di non essere infetta? Si farà le analisi del sangue in diretta dal cellulare? "
La sua ovviamente è una battuta, dato che è inverosimile una cosa del genere.
" Quindi, ora è in custodia dalla task force? Oppure, è riuscita a nascondersi da qualche parte? "
Chiede, fingendo che sia solo perché oramai si sta parlando di quello... ma spera che Chris non si accorga che quel suo volere informazioni precise sia perché sta cercando Excella per altri fini.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 11:34
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
248
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAN CITY-UMBRELLA
Corridoio piano uffici



Kevin è ancora nel corridoio con Elena Theb nel tentativo di togliersela di torno quando Maximilian esce dal suo ufficio talmente nervoso e arrabbiato dritto verso l'ufficio di Zeph, da non accorgersi della presenza in corridoio più distante di Kevin ed Elena. La ragazzetta però esprime apertamente con Kevin di aver notato la luna storta di Max.
"Ha sicuramente molte cose da fare"
Taglia corto Kevin in velocità quasi nemmeno facendosi sentire dalla ragazzetta e approfittando della sua distrazione nel guardare la zona dell'ufficio di Zeph. Kevin invece si defila prendendo la rampa di scale per scendere al piano inferiore verso la reception e andando ad infilarsi in uno dei bagni di quel piano, pur di non farsi trovare da qualcuno e riflettere su cosa fare come prossimo passo prima di riavvicinarsi al nervosissimo Max. Intanto Maximilian, dopo la conversazione con Zeph, lascia l'ufficio del demente scienziato sbattendo la porta e camminando rapido per fare ritorno nel suo ufficio, vedendo però li' in attesa Elena Theb.
<< Ma che ca**o! Sono già inca**ato nero! >>
Max raggiunge Elena lanciandole uno sguardo serio e indagatore, quasi come se volesse scansionare la mente della ragazzetta per capire se Zeph ha detto la verità sul conto di quella donna e che è proprio lei a capo di una Task Force che vorrebbe invece diffonderli i parassiti.
<< E ora come ca**o faccio ad avere conferma se quel cog**e ha detto la verità? >>
Pensa mentre riflette su cosa dire ora alla ragazzetta ma non riuscendo proprio a mascherare il suo nervosismo, quindi non fa nulla per nasconderlo.
"Tenente colonnello. Credevo fosse ad istruire i miei uomini sui droni."
Le dice ma con tono decisamente serio e nervoso. Non di paura, ma proprio di collera verso qualcosa o qualcuno.
"O è qui in attesa mia per aggiornarmi su qualcosa?"
Le chiede con occhi indagatori. Nel caso lei avesse detto qualcosa notando il suo umore negativo, Max avrebbe già saputo cosa risponderle. Mentre le parla, Max prende un dispositivo smanettandoci sopra, come se volesse far capire alla ragazzetta di essere comunque indaffarato a lavorare su qualcosa, e infatti Max sta per davvero consultando il dispositivo per verificare se sia arrivata la documentazione firmata da Fox.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 11:52
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
376
Location:
U.S.A

Status:


COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


La risposta di Cliff alla notizia di Excella, permette a Chris di scoprire qualcosa di importante che probabilmente ancora nessuno avrebbe immaginato.
<< COSA?? Non solo ha indotto me ad una modifica genetica di tutto il mio corpo, ma ha anche contribuito a far diffondere quegli organismi?!? >>
"Cosa? Stai dicendo che Excella Gionne ha aiutato qualcuno a diffondere quegli affari? Quindi conosce anche il funzionamento di quei parassiti?"
Gli chiede prima di sentire le successive domande che invece Cliff fa a Chris.

"Non è in custodia della Task Force, anzi è stata praticamente incastrata proprio dalla Task Force presidenziale invadendo la sua villa."
Gli rivela.
"E ovviamente non può essere nascosta nel covo di chi l'ha spacciata falsamente per una contagiata. Qualcuno aveva probabilmente interesse a toglierla dalla presidenza dell'Umbrella. Magari sai a conoscenza tu meglio di me, chi potrebbe aver avuto a salire al comando dell'Umbrella."
Gli dice senza però aggiungere dettagli su dove si trovi ora la donna, per non dargli modo di scoprire che Excella è proprio nella base Cobra in quel momento.
Mentre sta ancora conversando con Cliff, ad un certo punto sente bussare alla porta andando ad aprire e vedendo Boaz in compagnia di Kraken che nel frattempo hanno raggiunto quel settore restando ad aspettare un po' che Chris uscisse senza essere chiamato. Nel non vederlo però ancora uscire, Boaz ha preso l'iniziativa di bussare e Chris va quindi ad aprire la porta sbloccandola dalla chiave di sicurezza tecnologica.

"Allora? Il paziente è pronto per la terapia che sicuramente lo farà rimettere in azione più velocemente?"
Gli chiede subito la donna con le mani sui fianchi, come se fosse quasi seccata che Chris non abbia ancora finito la visita.
"Tutto vostro."
Chris si fa da parte per far entrare sia Boaz che Kraken. Chris richiude la porta riavvicinandosi a Cliff.
"Ti lascio alla terapia con questo dottore."
Chris si gira verso Kraken per dargli modo di procedere come avrebbe preferito. Nel caso Kraken avesse chiesto di restare da solo con il paziente, Chris sarebbe uscito. Stessa cosa avrebbe fatto Boaz nel caso il cerusico avesse preferito restare da solo. In ogni caso, Chris rimugina sulla notizia che Cliff ha inconsapevolmente rivelato su Excella. Atro punto a sfavore sul già pessimo giudizio riguardante quella donna per tutti gli esperimenti e progetti negativi attuati, anche se attraverso la Cobra, si vorrebbe farla mettere sulla retta via.
<< Quindi lei era a conoscenza dei parassiti. Fino a che punto?! >>
Chris inizia a pensare di chiamare Sheva per riferirle della notizia.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 13:40
Avatar


Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
476
Location:
Dimensioni e pianeti

Status:


RUSSIA-KAZAN
B.S.A.A.A, Ufficio di Dimitri Kosow



ufficio_dimitri


Seduto su una elegante e comoda poltrona di pelle nera, collocata in una parte dell'ufficio di Dimitri Kosow, l'uomo è spallato comodamente in attesa di qualcosa mentre fuma un sigaro e ascoltando una musica russa attraverso sofisticate casse tecnologiche di un ufficio che ha uno stile tra l'antico e il tecnologico con luci soffuse e una postazione computer semplice ma al tempo stesso potente.
Ad un certo punto la tecnologia al servizio del russo, emette un suono particolare che fa girare il russo verso il computer. L'uomo va quindi a sedersi alla postazione per andare a visionare quello che è apparso per informarlo su qualcosa leggendo l'articolo che Elena Fisher ha pubblicato sul suo sito giornalistico online. Il russo inizia a leggere ad alta voce il titolo dell'articolo.


"IL CASO CROFT: La verità prende Voce"
Il russo legge l'articolo e il suo viso si oscura nel leggere dell'ennesima prova divulgata sul video registrato proprio dal telefono di un agente Umbrella, ma che aveva permesso di far scoprire che le prove della falsa presenza di Lara Croft nell'edificio dell'Umbrella, armi comprese, siano state sgamate a causa di un essere ombroso. Il russo continua a leggere il testo...

-"Incredibili rivelazioni emergono grazie alla diretta televisiva
del NEW YORK TIME. Le prove sull’innocenza della celebre
archeologa Lara Croft,iniziano ad essere portate alla Luce,
grazie ad una squadra speciale americana contro crimini che,
grazie ad accurate indagini effettuate nell’edificio
dell’Umbrella Corporation, è entrata in possesso della
registrazione di un video registrato da un cellulare, in cui
si vede un’inquietante sagoma oscura che ha chiaramente
collocato sotto le macerie dell’edificio, sia il sangue poi analizzato
e risultante appartenente alla Croft, sia ad una sua arma.
Questo potrebbe spiegare l’irruzione illegale effettuata
in casa Croft che aveva messo a soqquadro l’appartamento,
forse per prelevare appositamente un’arma della donna con
lo scopo di fornire false prove sul suo coinvolgimento al
servizio degli organismi creati e diffusi da entità su cui
le forze dell’ordine stanno ancora lavorando per fare Luce. "-



"Idioti. Incompetenti."

dimitri1


Il russo riporta tra le labbra il sigaro dopo aver offeso chiunque sia coinvolto con l'aver creato una situazione mondiale riguardante la Croft con false prove non progettate per impedire alla verità di emergere. Il russo si mette però poi a smanettare sul computer per andare a cercare di risalire all'identità dell'autrice dell'articolo, tentando di accedere e di hackerare il server del sito della giornalista, trovandosi però davanti ad una schermatura degna di una geniale tecnologia che non può essere associata ad una semplice giornalista.
"Pezzo di mer**a. Sei sicuramente tu dietro questo giornale."
Mormora il russo come se avesse capito chi sia l'autore di quella protezione tecnologica sul sito di Elena.
Il russo va poi ad attivare una comunicazione con Byron, alla divisione B.S.A.A. australiana.

"Nessun documento firmato da Fox ancora arrivato?"
Chiede quindi a Byron.
"Nessuno. Ma Fox ha inviato dei documenti da far firmare a noi per tutelare alcune cose. Glieli ho inviati personalmente."
"Li ho visti."
"Quel bastardo di Fox sta rallentando le operazioni ordinate. Gliel'avevo detto che con Fox avrebbero continuato ad esserci rogne."
"Sollecita ancora una volta. Se non invia immediatamente i documenti, procederemo diversamente. Dagli tempo massimo mezz'ora, altrimenti riferiscigli pure che le squadre saranno mobilitate in ogni caso da Lewis."
Chiusa la comunicazione, Dimitri inoltra una chiamata con un particolare dispositivo verso la struttura in Nevada dell' area 5 1, e iniziando a comunicare con l'anziano dal bastone lussuoso comunicandogli gli ultimi aggiornamenti.

COMUNICAZIONE 51

"Non mi interessa come lo farete. Voglio Walker dormiente e la Derevko al nostro servizio. Sai chi inviare alla Cobra questa volta per arrivare all'obiettivo. La Derevko non ha richiamato per essere riuscita a far spostare Walker nel Tennessee?"
"Totale silenzio e non ha più le nanomacchine. Quel pezzo di me**a di Walker gliele ha rimosse. Deve avergli rimosso anche tutti gli altri impianti. Ogni collegamento tecnologico con lei non è più trovabile."
"Nemmeno attraverso le informazioni archiviate nelle cellule del suo sangue, collegabili da remoto?"
"Negativo. E' stato già provato con quel tipo di tecnologia."
"Non può essere arrivato ad un simile risveglio e conoscenza da solo! Com'è possibile?!"
"La mia idea è che nella sua squadra ci possa essere qualcuno di avanzato potere energetico e tecnologico."
"Un altro atlantideo?"
"Difficile da dirsi."
"Scoprite chi altri è nella sua squadra, oltre ai suoi mercenari e portate qui Astrid Derevko."
L'anziano chiude la comunicazione mentre Dimitri attiva una schermata con l'immagine di Aaron e Astrid come se fossero due importanti rappresentanti di squadre atlantidee pericolosi per certi scopi. Nemmeno il russo però può ancora al momento sapere, che la Cobra e chi sta aiutando la Cobra, stanno andando proprio nella zona in cui si sarebbe potuto attivare proprio il tipo di risveglio che la 51 sta invece cercando di impedire, soprattutto verso precisi menti/coscienze collegate all' Atlantide di Luce.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 15:32
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
302

Status:


COBRA - SALA TATTICA ----> PIAZZALE ESTERNO INFERIORE

Albert, Vanitas e Ray si avviano verso l'esterno, percorrendo i corridoi e trovando alla fine Lilian messa un po' in disparte, poi Rick e Marco Bartoli. Il soldato scelto alza le braccia stupito, esplodendo con quel suo solito carattere raggiante.

"Ehilà, caponzolo! Ma perchè mi hai fatto portare questo lamentoso qua alla base? Non fa altro che lamentarsi, non lo sopporto più!"

"Oh! M'e chiamato lamentoso? Ma tu te esalti senza n'motivo. Vuoi na pallottola nfronte, sai come ti donerebbe?"

"Va bene così, Marco. Grazie per aver fatto compagnia a Vanitas."

Commenta Albert, ma Marco non mostra neanche un minimo di risentimento e seccato, da una tirata al suo sigaro con un po' più di enfasi lasciando che parte della cenere ricade rigorosamente a terra, cacciando subito dopo il fumo quasi a mo di sbuffo, mentre l'altra mano la tiene nella tasca e quindi si allontana momentaneamente in attesa che Fox, o chi di dovere, gli rivolge la parola. Altrimenti in caso contrario, si sarebbe comunque avviato per cercarli in un secondo momento.

"Lo vedi come fa? Non gli si può dire niente!"

"Io ti consiglio di stare attento, Rick. Si tratta pur sempre di un massimo esponente della mafia italiana?"

"Ma chi, quello? Vuoi prendermi in giro?"

Ma ben presto il soldato scelto si sarebbe distratto perchè poi sovraggiunge la figura di Ray che si avvicina e da lì, gli da una salda presa con la mano.

"Rick Jackson, Soldato Scel... Ehm, volevo dire, responsabile del dipartimento di difesa! Sono stato assegnato di questo compito da poco, ancora ci devo far l'abitudine!"

Risponde quindi il magrolino, non dimenticandosi però della presenza di Bartoli alle sue spalle, sbuffando subito dopo dalle narici. Subito dopo poi, risponde con un ulteriore frase.

"Bene, allora attenderò il necessario. Ti seguo."

Solo da allora, i tre si sarebbero avviati per aiutare Rick nella procedura di identificazione, e avrebbe atteso il tempo necessario affinchè lui possa entrare in un secondo momento presso i corridoi all'interno della Cobra, così da raggiungere il gruppetto presente già nella Sala Tattica.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 20:31
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
333
Location:
Un pianeta talmente oscuro che non ha mai visto la luce del giorno.

Status:


KANSAS CITY - UMBRELLA COMPANY
CORRIODIO UFFICI DIRIGENZIALI


La ragazzetta si fa sfuggire Sharp tra le dita, ma riesce a fare in modo che Lewis non le possa sfuggire, restando proprio davanti alla sua porta bloccandolo dall'entrare senza averla degnata di uno sguardo. Sfortunatamente, però, l'uomo pare tutto fuorché ben disposto, sembrando ancora più infuriato di quando aveva lasciato il suo ufficio, anche se avendo parlato con Zeph, era prevedibile che il suo umore non sarebbe migliorato. Nemmeno il miglior sorriso della ragazzina sembra in grado di ammansiare il capo della sicurezza, per cui la situazione deve essere abbastanza grave...

<< Dovrei piazzare qualche microspia negli uffici di questi due, per sapere che diavolo fanno tutto il giorno e cosa può aver fatto incaz***e in questo modo Max... Per farlo ammansire, avrei dovuto farmi trovare nuda sulla sua scrivania avvinghiata a Floyd, probabilmente! >>

Pensa lei, capendo bene che non è aria da come l'uomo le rivolge la parola, iniziando anche a digitare qualcosa su di un dispositivo sotto-intendendo che sia troppo occupato ed abbia troppe cose per la testa per chiacchierare.

"Comandante Lewis. Ho assegnato al caporale LesProux e al caporal maggiore Jettingham di addestrare i vostri uomini all'uso dei Chains, e sono sicuro che faranno un ottimo lavoro, visto che li ho addestrati di persona e scelti proprio per questa missione. Ma la stessa cosa si può dire anche per il mio team di esperti scienziati, che invece stanno ancora facendo la muffa invece di aiutare il personale Umbrella a trovare delle formule biochimiche che possano far sviluppare una resistenza ai parassiti e magari anche farli regredire, dato che il professor Zeta non mi ha ancora dato alcuna conferma in proposito."

Dice lei, ovviamente facendo passare per il cattivo della situazione il professor Zeta, in quanto il nemico del mio nemico è mio amico, ed è anche il modo migliore per andare d'accordo con Lewis visto che questo Zeph proprio non lo può soffrire per il suo modo di fare, dato che lui non ha ancora capito che questi fa solo finta di essere uno 'stupidotto', comportandosi come tale proprio per far saltare i nervi a chi gli sta intorno.

"Vi ho visto entrare nella stanza di quel tizio, e vi ho ovviamente lasciato la precedenza, ma credo che ora farò io una visita a quell'individuo, sperando che sia almeno abbastanza sveglio da capire che gli sto parlando di questioni serie e non gli sto raccontando una barzelletta, cosa che invece sembra pensare ogni volta che qualcuno gli dice qualcosa visto le sue insopportabili risatine."

Dice lei, facendosi da parte, e lasciando che Lewis torni al suo lavoro, a meno che non avesse preferito restare a parlare con lei e rivelarle qualcosa del suo discorso con il professore, o peggio della telefonata di Excella di cui lei non può nemmeno sospettare che sia avvenuta...
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 21:58
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,150
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Il gruppo che si era trasferito in armeria per primo, e a vedere la partenza del Nomad, rientra in sala tattica giusto in tempo per constatare come Alexander si dimostri alquanto eccitato di poter andare di nuovo in missione con Lara, e del resto come dargli torto? Anche l'archeologa è un po' ansiosa di potersi rimettere finalmente in azione dopo il 'riposo' forzato per via dell'infamante accusa che gravava su di lei, e che ancora grava, ma che dopo la diretta di Miranda e dell'avvocato Morgan, difficilmente qualcuno avrebbe ancora creduto a quelle accuse! Prima di partire, però, aspettano che tutto, e tutti, siano pronti e facciano rapporta nella sala conferenze per dare il via all'operazione in Arkansas, e controllando anche che tutti i preparativi per la missione a Biomarine siano ultimati quando vedono Vanitas tornare ed essere accolto da Jensen, al quale però rivela che il suo uomo, Rick, sia stato 'trattenuto' da Bartoli, che a quanto pare ha avuto qualcosa da ridire sull'entusiasmo dell'uomo per i sistemi di teletrasporto di Vanitas stesso.

<< Mi sssa che il nossstro amico fumatore non sssi rende conto che quasssi nessssssuno ne ha vissste tante quanto lui o i membri del nossstro gruppo... >>

Pensa il serpentoide rientrato insieme a Ray e agli altri, riflettendo sul fatto che, con tutto quello che hanno passato tra il Leone D'Oro e l'attuale missione, molte cose che loro ritengono praticamente 'normali', sono però delle meraviglie stupefacenti per delle persone normali. Anche per quelle che fanno parte di associazioni non proprio 'normali'...
Walker decide quindi di mettere fine alla discussione e di andare a recuperare Rick, accompagnandolo per le procedure di ingresso della Cobra, cosa che avrebbe richiesto qualche minuto di pazienza. Giusto il tempo per il resto del gruppo di fare ritorno nella sala dopo aver recuperato dell'attrezzatura adatta alla missione che gli aspetta.


"Siamo tornati, perdonate il ritardo."

"... Salve... Di nuovo..."

Commentano il Cieco e Silas tornando nella sala comune.






SECONDO LIVELLO

Kraken attende diligentemente che Chris finisca la visita del paziente, lasciandogli anche più dei cinque minuti proposti da Boaz, non volendo interferire nel caso il dottore Earthrealmodiano stia facendo qualcosa di importante. In effetti, il dottore stava facendo qualcosa di un certo livello, ovvero scoprire degli altarini mica da ridere riguardo Excella, venendone a conoscenza da una persona che ha lavorato direttamente per lei assieme a quegli altri tre agenti, quel Russo che mette i brividi a guardarlo, quel tipo anzianotto quasi divertente da ascoltare e quell'altro tizio con gli occhiali molto professionale ed abbastanza empatico. Il gruppo non può sapere che fine hanno fatto quegli agenti, anche se decisamente avrebbero preferito che la sorte del primo fosse stata invertita con quella dei poveri ultimi due... Se lo sarebbe anche meritato...
A non avere la stessa pazienza del cerusico, però, è Boaz, che va a bussare alla porta della camera, interrompendo quello che poteva essere un dialogo interessante. Il dottor Redfield apre la porta con la chiave magnetica, osservando i due, notando la posa un po' stizzita di Boaz che probabilmente era stufa di aspettare, mentre l'uomo è ben più deferente e si inchina al collega.


"Molte grazie, Chris. Perdonaci per l'irruenza."

Dice il medico cerusico, che lascia la sua borsa nel corridoio, non volendo portarla nella stanza dell'ospite, sapendo che questo non è del tutto innocuo ne amichevole nei loro confronti avendo ancora delle vecchie beghe con la Cobra e soprattutto con il suo capo, per cui preferisce non lasciargli la possibilità di recuperare un bisturi o qualche altra arma impropria. Kraken entra nella stanza di Cliff assieme a Redfield e Boaz, tenendo in mano solo una piccola ciotola d'argilla, o comunque qualcosa che sembra tale, piena di una sostanza arancione.

"La ringrazio, dottor Redfield. Mi permetta di presentarmi signor Hanger, sono il dottor Kraken, ed sono esperto di una specializzazione di medicina che forse potrebbe sembravi un po' anomala, ma di cui posso garantirvi l'efficacia per quanto riguarda il rendere più veloce la cicatrizzazione e la guarigione dei tessuti. Se, cortesemente, potreste rimanere immobile per pochi attimi, mi accerterei che le vostre ferite abbiano l'adeguato trattamento per una guarigione più rapida."

Dice il cerusico Outworlodiano, che avrebbe cominciato ad 'operare' con il consenso del paziente. Se Cliff non avesse tentato niente di strano, anche perché tra lui e la porta ci sono ben tre persone sane e forti mentre lui è tenuto insieme da dei punti facilmente saltabili, Kraken lo avrebbe medicato come ha medicato anche altre persone del gruppo, come lo stesso Walker quando è stato colpito al braccio da un proiettile 'tagliente'. Il dottore gli avrebbe spalmato quella specie di pomata arancione sulla ferita, per poi pronunciare delle parole in lingua mai sentita prima, ma la cosa più strana sarebbe stata vedere le dita del medico illuminarsi di una specie di aurea rosa, e passate sulla ferita, avrebbe fatto si che questa assorba la pomata praticamente istantaneamente, entrando nei tessuti e dandogli il materiale necessario per ripararsi in maniera fortemente accelerata. Anziché dover rimanere fermo per giorni per guarire, entro sera Cliff sarebbe stato fuori dal rischio di rottura dei punti e avrebbe potuto ricominciare a fare le capriole se avesse voluto, anche se probabilmente la zona colpita avrebbe comunque fatto male se sottoposta a sforzi eccessivi entro le prossime 24 ore. Sempre che Hanger se ne fosse rimasto buono e non avesse interrotto il dottore prima che abbia finito.
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 14:34
Avatar


Group:
GDR Mistici
Posts:
1,305
Location:
ETIOPIA ( Africa )

Status:


SALA TATTICA

Mentre attendono che anche Rick si unisca alla squadra con le procedure per accedere alla base, Shaman anche inizia a chiedersi come avrebbe potuto essere di aiuto, quindi si avvicina a Lara per renderla partecipe delle sue riflessioni.
"Lara... Vorrei poter fare anche io qualcosa per aiutare, ma forse restando qui potrei essere di aiuto per entrambe le due spedizioni."
"Shaman... Senza dubbio è probabile che è restando qui che oltre ad essere al sicuro, potresti avere una visione più chiara per cosa dare una mano con le tue percezioni. Inoltre in caso di qualche eventuale necessità. potresti raggiungere un luogo con il tuo teletrasporto decisamente meno visibile rispetto all'apertura di portali."
"Va bene... Resterò qui."

Alla notizia che il Nomad sarebbe stato usato finalmente dopo diverso tempo di immobilità, anche Melissa non può fare a meno di non pensare al suo da farsi.
<< Min**a. L'aereo in cui ne ho passate di cose insieme ad alcuni. Forse dovrei andare anche io con Lara e dimenticare Jason visto che ha deciso di partire domani. >>
E' l'ultimo pensiero infastidito dell' inglesina che è rimasta ferita dalla decisione di Jason, avendo creduto di poter aver iniziato a contare qualcosa di più per l'uomo che una delle sue avventure.

Anche Kheyd inoltre si gira verso gli altri per chiedere esplicitamente in cosa avrebbe lui potuto essere di aiuto.

"Posso essere di aiuto anche io per qualcosa?"
Chiede quindi l'andromediano che nel frattempo si è sistemato in piedi vicino la zona di monitoraggio.
E' Lara a rispondere per prima all'andromediano.

"Penso che come Shaman, tu possa essere maggiormente di aiuto restando qui per avere il quadro di quello che succede in entrambe le operazioni. Anche se forse immagino che tu possa essere maggiormente di aiuto per intercettare energie e movimenti elettrici nei sotterranei in Arkansas."
L'andromediano annuisce.
"Va bene. Resterò qui per aiutare meglio."



ESTERNO BASE

Dopo le varie presentazioni per l'arrivo di Rick, Ray esorta anche Bartoli a rientrare nella base.
"Bene, allora tempo giusto meno di un minuto per far accedere Rick e rientriamo dentro tutti, eccetto Joker che è già pronto per partire."
Il palestrato conduce quindi Rick all'ingresso del piazzale superiore spiegandogli cosa fare, quindi fa strada al nuovo arrivato all'interno della base.
"Hai un nome simile ad uno dei nostri uomini, solo che lui è un pilota. Si chiama Ricky."
Commenta Ray mentre cammina lungo i corridoi fino ad arrivare in sala tattica e avvicinandosi quindi ad Aaron.
"Eccoci qui! Recuperato anche uno degli uomini di Albert che partirà verso Biomarine. Rick, questa è la nostra squadra, e lui è il comandante."
Ray presente quindi Rick a tutti e in modo particolare ad Aaron che va incontro a Rick per tendergli la mano. accogliendolo con professionalità e sportività.
"Aaron Walker. Ben arrivato Rick, e grazie per la tua collaborazione."
 
Top
18151 replies since 2/10/2014, 22:32   143439 views
  Share