FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2014, 01:39
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,936
Location:
USA / ALASKA

Status:


Quando Winston si allontana per andare alla porta di Sunny e parlare con la piccola, David resta sulla soglia della propria ad osservarli. Il maggiordomo la informa che non avrebbe avuto patatine fritte a cena, notizia che avrebbe normalmente fatto impazzire la ragazzina, invece...
la bambina sorride al maggiordomo e gli dice :

"Grazie! Non vedo l'ora sia pronto!"
Incredibile. David rimane sorpreso dalla bravura di Winston nel saperci fare con i bambini. Se fosse stato l'ex soldato a dare la notizia alla piccola Sunny sicuramente l'avrebbe fatta arrabbiare, invece il maggiordomo l'ha persino rallegrata. Non c'è dubbio, solo l'uomo che era stato capace di crescere Lara poteva avere certe qualità. Chissà, probabilmente Dave gli avrebbe chiesto consigli in futuro sull'educazione di Sunny.

Quando Winston si allontana per iniziare i preparativi della cena. Sunny invece sposta il suo sguardo su David e lo chiama.

"Ehi! Ho un problema!"
L'uomo chiude la porta della sua stanza e si avvicina alla bambina in tutta tranquillità per sapere di cosa ha bisogno
"Che succede?"
Chiede, guardandola dall'alto con le mani sui fianchi
"Non ho nemmeno un vestito elegante!"
Esclama innervosita. In effetti non aveva abbastanza soldi per comprargli un vestito per le occasioni speciali.
"Non puoi farne a meno?"
"E che figura dovrei fare? Ceniamo in una casa così meravigliosa e mi presento come una contadina?"
"Sunny... "
La bambina da le spalle all'uomo, nascondendo un broncio. David non può che sospirare.
"Ascolta, potrei chiedere a Lara di prestarti qualche vestito che indossava da piccola. Non credo che adesso possa più indossarli."
Sunny si rigira verso David e il suo viso di sognatrice si illumina di nuova, sopratutto pensando a se stessa con il vestiario di nobil donna
"Sarebbe fantastico! Lara deve avere i più bei abiti mai cuciti!"
David fa un mezzo sorriso. È riuscito a trovare un accordo ed è più sollevato.
"D'accordo. Andrò a procurarmi degli abiti che siano adeguati a sua maestà"
"Per ringraziarti cucinerò io la prossima volta!"
"No!"
È la risposta istintiva di David, che esclama con preoccupazione. Prima che Sunny però potesse offendersi, cerca di rimediare...
"Voglio dire... potresti dare una mano ad Amelia. È un ottima cuoca e potrebbe insegnarti qualcosa. Solo se fai tutto ciò che ti dice lei, però."
"Hmm... ok! Affare fatto!"
Sunny ora si incammina verso la cucina. David fa un sospiro di sollievo.
<< Bene. Ora devo parlare con Lara prima che parta. Sunny mi toglie tanta energia, ma parlare con Lara è peggio.>>

Non sapendo dove cercarla, prova a dirigersi alla camera di lei come inizio.
Quando è di fronte la stanza dell'archeologa esita a bussare subito. Si prende qualche secondo per riflettere.

<< In questa stanza... ci sono tanti ricordi. Se Lara aprirà la porta, dovrò cercare di domarli.>>
Prende coraggio... e bussa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2014, 14:04
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Lara e' seduta sul bordo del letto fissando il tappeto...Su quel tappeto in cui forse poco piu' di un mese prima aveva visto i suoi indumenti finire li assieme a quelli di Dave.
<< Dannazione...>>
L'immagine di quel tappeto richiama alla memoria gli eventi collegati a quel tappeto e rivede i suoi indumenti e quelli di Dave li' come se la stessero "ossessionando" incalzanti....
Si alza di scatto come a voler spegnere dalla mente quelle immagini, quindi incrocia le mani dietro la nuca ritrovandosi casualmente davanti ad una parete...Chiude gli occhi....Ma la visione di quella parete le fa partire nuove immagini collegate a ricordi legati a quella parete....la parete su cui Dave l'aveva addossata di spalle con carismantica determinazione per poi stringerle i polsi in una calda morsa e che poi li aveva fatti decollare verso un nuovo livello di intimita'.
Riapre gli occhi per poi mettersi le mani sugli occhi girandosi bruscamente per dare le spalle a quella parete come per non vederla piu'..
<< dannazione ho passato molte serate qui dentro dopo quella notte e non c'erano mai stati questi scherzi della mente...>>
L'archeologa si inizia a trovare in serie difficolta' a gestire simili eventi cercando poi di obbligare la mente a pensare a Kurtis e al suo allontanamento provocato da quanto "visto" di fastidioso ...
" Devo uscire da qui o rischio di ossessionarmi su fantasmi del passato"
Lara sta per dirigersi verso la porta ma istintivamente si ferma sul tappeto "colpevole" e dopo averlo fissato qualche attimo come se fosse una nuova tipologia di nemico, lo sposta con il piede cercando di arrotolarlo spingendolo col piede per chiuderlo come a volerlo "rimpicciolire" o peggio ancora farlo sparire...Il bussare alla porta le fa interrompere l'operazione lasciandola a meta' e si gira istintivamente verso la porta...
<< Kurtis.... >>
E' il primo pensiero credendo che il lux sia tornato per dirle qualcosa , ma nessuno entra da quella porta ed e' lei quindi che va ad aprirla...
"Dave !"
Esclama come se avesse appena aperto la porta ad un inaspettato "fantasma", per quello che stava rivivendo o cercando di nascondere pochi istanti prima, come il tappeto
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2014, 14:19
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,936
Location:
USA / ALASKA

Status:


Lara apre la porta. David rimane sorpresa dal fatto che lei esclami il suo nome con sorpresa, similarmente a quando è tornato da Tiwanaku.
"Non ti aspettavi fossi io? Beh, almeno riesco ancora a sorprenderti."
Afferma, per scherzare sul fatto che non avesse nascosto la sorpresa di trovarselo alla porta. David però non pensa che Lara si aspettasse di vedere Kurtis, bensì teme che lei si sia scomposta perché possa pensare che l'uomo si sia presentato lì per altre intenzioni, quindi preferisce chiarire subito. Prima però le da tempo di rispondergli.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2014, 14:29
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Lara capisce di aver manifestato una strana reazione alla vista di lui specie in quel momento.
"Beh....Diciamo che tutto quello che fai , fosse anche la cosa piu' semplice o banale, e' sempre una sorpresa."
Lara cerca di "riprendersi" tornando al suo solito tono disinvolto.
"Accomodati pure...."
Fa un passo indietro per permettergli di entrare...
" Che cosa posso fare per te? Winston ti ha informato per la cena?"
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2014, 15:11
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,936
Location:
USA / ALASKA

Status:


Lara fa una cosa che David sperava non facesse, cioè invitarlo dentro la camera. Ovviamente, non riesce a non rifiutare. Tornare tra quelle pareti infonde in lui uno strano senso di nostalgia, ma il suo occhio si posa immediatamente sul tappetto. Un tappetto su cui è rivestito un tessuto di ricordi e momenti migliori, e che stranamente è per metà arrotolato. L'archeologa gli pone una domanda che riporta l'attenzione su di lei.
"Si, mi ha informato. Non nascondo che in questi giorni non ho mangiato molto, quindi l'idea di una cena come si deve è la migliore notizia che Winston potesse darmi."
Risponde con tranquillità, dando la falsa idea di non essere teso.
"Spero che sia tutto in ordine per la tua... vostra partenza"
Le dice, aggiungendo poi una domanda forse indiscreta
"Vuoi portarti dietro quel tappeto?"
Indica quindi il tappetto mezzo arrotolato dietro di lui col pollice
"... o vuoi buttarlo?"
Le chiede subito dopo con sguardo dubbioso
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2014, 17:33
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


PARIGI

Donald facendo appello a tutta la sua pazienza, si avvicina al letto in cui Gabrielle si sta lamentando e sudando dai dolori...
" Per favore aiutami...."
Mugula la ragazzina con occhi stanchi ed espressione affaticata.
" Senti...io non sono un dottore, ne' ho mai aiutato a partorire nessuno...Non so nemmeno come ca**o aiutarti..."
"Beh...potresti almeno dirmi come ti chiami....sarebbe gia' un aiuto..."
"Donald..."
"Donald... il padre del bambino che sta per nascere e' uno stro**o. Mi ha mollata non appena ha saputo del bambino...E sono scappata di casa perche' non avrei potuto dire una simile notizia ai miei..Preferisco che mi pensino dispersa piuttosto che incinta e abbandonata da uno str***o simile...Gregory mi ha aiutata come poteva a darmi da mangiare e un tetto dove poter stare, ma ora non so come fare...E non volevo abortire..."
Le parole di Gabrielle fanno restare Donald altamente colpito e sorpreso e in qualche modo la questione della ragazza lo tocca perche' e' proprio cosi' che si sente ora ancora di piu' Donald nei confronti di Christel..
" Ok senti... la str**ta l'avete fatta in due...ma se l'avete fatta, presumo che vi piacevate e che c'erano almeno dei ca**o di sentimenti...E trovo che tu...sia veramente coraggiosa ad aver fatto questa scelta....Hai solo quattordici anni, ma anche a confronto a te, tu puoi darmi delle grandi lezioni di vita"
Gabrielle a sua volta resta colpita di quelle parole dallo sconosciuto che le si presenta pieno di tatuaggi e piercing e apparentemente non affidabile...
" Ma a me sembra normale tenere un bambino....perche' quello str**O se n'e' andato lasciandomi da sola ad affrontare tutto??"
Gabrielle inizia a piangere e Donald a sentirsi sempre piu' a disagio perche' Gabrielle e' come se gli stesse sbattendo in faccia quello che anche Christel avrebbe potuto provare e a sentirsi quasi come nel ruolo del bastardo che ha abbandonato Gabrielle...
" Ora non pensare a lui..Pensa al bambino e basta ok?? Gregory tornera' fra poco con quello che serve per aiutarti..."
"Non c'e' tempo!!! Mi si sono aperte le acque! Sta nascendo! Ti prego fa qualcosa!!!"
"Che??? Oh ca**o!"
Donald istintivamente abbassa lo sguardo in mezzo alle gambe di Gabrielle vedendo del liquido macchiare il materasso....
 
Top
Ratash
view post Posted on 10/10/2014, 17:38




SOTTO EDEN

Ratash continua a cercare Soraya all'esterno e in mezzo agli alberi ma di lei non c'e' piu' traccia...
Il nephilim si guarda intorno ancora un po' come per memorizzare quanto visto e sentito da Shemezai , e soprattutto che cosa aveva potuto significare la sua presenza nella sua vita reale sulla terra...Ma ora per Ratash e' tempo di tornare alla realta'....Di Soraya ha pero' registrato la sua energia nephilim dentro di lui e quel contatto gli sarebbe bastato per ritrovarla in qualunque realta'....


"Tempo!!"
Ratash pronuncia le sue parole ritualistiche e viene catapultato nuovamente a Dharan nel giardino di casa ritrovandosi pero' steso sull'erba e con un rigolo di sangue da una narice ....
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 21:39
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


La risposta di Dave, fa capire maggiormente a Lara quanto abbia avuto difficolta’ a sostenere le spese anche quelle essenziali per cibarsi senza un lavoro capendo ancora di piu’ quanto per lui abbia un cosi’ grande valore una “comune” o semplice cena…La domanda che pero’ poi lui fa a lei la rimette in difficolta’…
<< Che cosa dovrei dirgli? Che Kurtis pensa che ci sia qualcosa tra me e lui e che per questo se ne sta andando?>>

“ Il ….tappeto?”
Si gira quasi come se lui avesse potuto smascherare un chissa’ quale segreto del suolo….
“ Ah…il tappeto….in effetti stavo pensando se portarmelo dietro come un nuovo modello di spara granate ma mi dispiacerebbe perderlo….E’ un tappeto che per me ha un particolare valore..”
Lara abbassa lo sguardo come per evitare che lui capisca a che tipo di valore stia alludendo…
“Kurtis non so nemmeno se restera’ a cena con noi..Credo che stia partendo… inizio a pensare che la vacanza che intendo io dovro’ farmela senza di lui”
Risponde poi secca come per manifestare il suo dissenso per il comportamento di Kurtis che senza nemmeno aver appurato una vericita’ su eventuali sentimenti non morti tra lei e Dave, aveva deciso anche per lei….Ancora una persona che aveva deciso al suo posto…
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2014, 00:55
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,936
Location:
USA / ALASKA

Status:


CITAZIONE
“ Ah…il tappeto….in effetti stavo pensando se portarmelo dietro come un nuovo modello di spara granate ma mi dispiacerebbe perderlo….E’ un tappeto che per me ha un particolare valore..”

L'uomo ha difficoltà ad interpretare la frase di Lara. Che davvero abbini quel tappeto a lui come lui l'abbina a lei, volendo quindi valorizzare ciò che c'è stato tra loro con quella frase? Oppure, non è l'unico con cui ha condiviso momenti importanti su di esso? Per quanto potrebbe saperne potrebbe anche essere stato "protagonista" di una notte con Kurtis. Oppure semplicemente c'è una storia dietro che nemmeno lui conosce. Purtroppo, non c'è modo di confermare nulla, anche se ovviamente gli piacerebbe se fosse la prima ipotesi.

CITAZIONE
“Kurtis non so nemmeno se restera’ a cena con noi..Credo che stia partendo… inizio a pensare che la vacanza che intendo io dovro’ farmela senza di lui”

"Hm?"
Lara ascolta con "sorpresa" le parole dell'archeologa. Kurtis e Lara sembravano in fervore di partire prima al salone, ma ora il lux veritats sembra voglia rinunciare al viaggio. Ricorda la rigidità con cui l'ha salutato e come avesse invitato Lara a parlargli in privato... casualmente quando è arrivato lui. Che abbiano litigato per colpa sua? È ciò che subito pensa David. In verità, non pensa che abbiano "discusso" per l'incertezza di Lara nei suoi sentimenti, cosa di cui l'uomo non è minimamente a conoscenza, ma crede che la tensione sia scaturita dalla semplice scelta di Lara di accogliere un suo precedente "compagno" con vitto e alloggio lì, e che quindi Trent non abbia la minima intenzione di convivere con lui sullo stesso tetto. Ovviamente, illudendosi che sia questo l'unico motivo, gli dispiace che sia andata così e aver procurato problemi alla donna dopo che ella gli ha dato un aiuto così prezioso.

David s'avvicina scrutandole il viso e cercare il suo sguardo.

"È colpa mia?"
Chiede, diretto. Tutti questi suoi dubbi vuole saperli da lei.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2014, 10:32
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (Amanda @ 8/10/2014, 00:54) 
LONDRA, PARCO
Amanda chiude la conversazione con Shaman e si incammina verso alcuni sentieri del parco illuminati dalla luna...
I passi della bionda sono lenti e le sue braccia si auto stringono in una morsa quasi come ad autoabbracciarsi, provata per quanto le sta accadendo...Non si era mai lasciata intimorire da nessuno...ne aveva fatte e affrontate di situazioni nere specie nella missione, ma solo una persona la faceva sentire cosi' vulnerabile : Ridel....


<< come faccio a parlare con lui?! A sentire Shaman e' facile!>>
Ironizzando dentro di lei, arriva in una piazzola dove c'e' un'altalena che inizia ad oscillare da sola....Rallenta il passo puntando i suoi occhi di ghiaccio sull'altalena capendo gia' da li' che qualcosa di sinistro o di invisibile sta facendo muovere l'altalena, forse per attirare la sua attenzione....
" Chi c'e' qui!?"
Chiede poi guardandosi intorno e avvicinandosi all'altalena che ora oscilla piu' lentamente ....
Tutto tace, poi Amanda allunga un braccio per afferrare una delle catene che reggono l'altalena e fermandola con una mano. Rilascia quindi l'altalena osservandola tornata immobile...

" Allora??"
L'altalena torna a oscillare...
"Non e' divertente! Chiunque tu sia, vieni fuori!!"
Breve pausa.....
"R.....Rid? Sei......sei tu?"
Mormora poi continuando a guardare l'altalena

PARCO DI LONDRA

L'altalena continua ad oscillare lentamente facendo cigolare le catene nel movimento sotto gli occhi esplorativi di Amanda...
"Ti ho detto di venire fuori!! Sei uno spiritello che si sta divertendo con me?? Avanti! Abbi il coraggio di manifestarti meglio e saro' felice di spedirti altrove a modo mio!"
Amanda assume un'espressione battagliera e dura non tollerando uno scherzo simile da nessuna entita', soprattutto riguardante qualcosa collegato a Ridel....
L'altalena continua ad oscillare e Amanda le sferra un calcio secco facendola quasi orbitare in alto a tal punto da farla attorcigliare in alto sul ferro orizzontale che faceva un po' da "tetto" alle due altalene vicine...Il seggiolino resta quindi avvolto in alto e finalmente fermo.
"Spero di essere stata chiara. Zittisciti o ti assicuro che ti zittisco io in altro modo!"
Amanda con " l'ascia di guerra" in mano, resta a guardare il seggiolino nemico che e' ora "morto" e si sente solo un lieve rumore di venticello notturno...Poi la bionda si allontana dirigendosi verso la strada uscendo cosi' dal parco,ma mentre sta per attraversare una strada, un tabellone pubblicitario cartaceo si scoperchia facendo emergere una scritta di un vecchio poster pubblicitario del famoso libro della divina commedia, con una "Piccola" differenza. La scritta che attira la sua attenzione e' la parola "Dante"...
Gli occhi di Amanda si sgranano ora ancora di piu'...
"D...Dante?"
Mormora ricordandosi solo in quel momento che il reale nome comunicato alla fine della missione di Ridel non era affatto Ridel, ma Dante..
Una brezza calda avvolge Amanda non appena lei pronuncia quel nome mentre i battiti del suo cuore iniziano a pulsare piu' velocemente
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 11:34
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Lara si ritrova coinvolta dallo sguardo di Dave che le fa l'ennesima domanda difficile a cui rispondere...
<< dannazione, e' sempre piu' difficile...>>

"Kurtis ha preso una decisione al mio posto e soprattutto non richiesta da me"
La lapidaria risposta di Lara piu' che altro lapidaria nei confronti di Kurtis che senza battere ciglio aveva preso il bagaglio prendendo la via dell'allontanamento senza approfondire meglio nemmeno il discorso e la situazione con piu' calma. Ma d'altronde all'archeologa non sorprende un comportamento istintivo e da "testa calda" avendo avuto modo di conoscere il lux soprattutto durante i due mesi della missione conclusa da poco.
"Se c'e' una cosa che detesto,e' quando qualcuno mi impone il diritto di scelta e di essere libera di scegliere. Il destino voglio scriverlo io con ogni mia singola e piu' piccola o grande scelta"
Lara fa una pausa..
"E' convinto che tra me e te non sia finita"
Gli dice poi schietta e diretta e questa volta e' lei a guardarlo dritto negli occhi
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2014, 12:15
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (Zip_tr @ 19/9/2014, 00:17) 
Zip continua ad ascoltare la spiegazione di Ndulu...
"Quindi era stato esorcizzato....ho capito bene? E.... ? Ok! Ma poi?Come sarebbe che ha preso un cammello ed e' sparito?? Ma stava bene??Ok....non riesco a capire come ha fatto a raggiungere Budapest con un cammello dall'Egitto....Ti ringrazio sei stato fin troppo gentile....Certo ti saluto Lara non appena la sento....Nel caso avessi bisogno di risentirti ci sentiamo"
Zip chiude la comunicazione con Ndulu
"A quanto pare mio fratello e' stato salvato da quella specie di maledizione con quel talismano da un guaritore egiziano amico di Ndulu dopo averlo portato in un villaggio....Una volta guarito , Malik si e' preso un cammello ed e' sparito dalla circolazione e nessuno piu' ha avuto sue notizie....Ti pare normale? Cioe' , e' tipico di mio fratello, ma non pensavo arrivasse a tanto specie come ringraziamento per delle persone che l'hanno salvato e curato..."
Zip picchietta una mano sul tavolo....
"E ora? Nuovamente al punto di partenza...Come ha fatto mio fratello ha raggiungere Budapest in groppa ad un cammello"
Commenta pensieroso Zip alla ricerca di una nuova pista da seguire...
"Se non altro so che si era ripreso "

...........................................................

Il seguito trovabile leggendo nel topic seguente

http://forumuniversotombraider.forumcommun...net/?t=56885340

Zip picchietta il dito sul tavolo per poi sorseggiare un drink ordinato e portatogli da una cameriera del locale...
"Se io fossi mio fratello e mi fossi risvegliato in Egitto liberato da una maledizione cosa farei subito dopo? Ovviamente mi metterei in viaggio per tornare da mio fratello...E l'unico modo per andarmene via di li, e' per forza un cammello ma per raggiungere la piu' vicina stazione e mettermi in viaggio..Ma come prima cosa chiamerei mio fratello per vedere dov'e'! E invece zero di tutto questo! Nessuna chiamata, ma tutto quello che si sa e' la fuga su un cammello..."
Dopo il resoconto della situazione, Zip inizia a riflettere su cosa sia potuto passare per la testa a Malik per andarsene da quel posto...
"Il cellulare ce l'aveva...Ma ho controllato il suo segnale e provato a chiamarlo piu' volte, ma e' come se non esistesse piu' segnale...O la sua sim e' stata tagliata e disattivata , o ha perso il cellulare e qualcuno ha comunque disattivato la sim...Per cui...si e' ritrovato senza un soldo e sull'unico veicolo di viaggio...un cammello!"
Zip continua la sua riflessione per cercare di ricostruire quello fatto da Malik...
"Come diavolo ha fatto ad arrivare a Budapest con un cammello? A meno che...non abbia trovato un qualche veicolo dall'Egitto a Budapest lasciando ovviamente il cammello in Egitto...La domanda e'..quale veicolo puo' essersi preso? Tutto sommato non e' importante perche' qualcuno mi ha contattato da Budapest...qualcuno che l'ha visto li' anche se non so chi era quello psicopatico che mi ha chiamato...."
Zip si mette le mani sugli occhi per la stanchezza strofinandosi il viso...
"Senti, andiamo in albergo, inizio ad essere veramente stanco.....Domani mattina a mente lucida decidero' come proseguire in questa ricerca....E' come dover rintracciare un morto porcaccia zozza!"
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 13:25
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,807
Location:
U.S.A

Status:


CITAZIONE (LARA__CROFT @ 10/10/2014, 01:38) 
Amelia resta disorientata da quanto Kurtis le dice...
AMELIA : "Sei....sei sicuro che le cose stiano cosi'? E la vostra vacanza? Te ne vai cosi senza aver prima appurato come stiano esattamente le cose? Mi spiace...."
Amelia con portamento e tono amabile e cortese cerca di capire come possano i due essere finiti ad un punto simile in cosi' pochissimo tempo....

"Amelia...mi e' bastato farle una banalissima domanda e facilmente rispondibile . Le ho chiesto se avesse potuto scegliere con chi partire per la vacanza, se avesse scelto me o lui....Mi ha risposto facendomi passare per quello che fa domande fuori luogo né e' riuscita a rispondere...E' normale per una persona reagire cosi' specie dopo la piega che stava sembrando prendere la nostra vicinanza?"
Kurtis punta il suo sguardo azzurro negli occhi di Amelia .
" Sono passati pochi giorni da quando siamo tornati da quell'inferno...e quindi e' da poco che io e Lara ci siamo avvicinati...Ma sono abbastanza sveglio da capire quando una donna ha in testa solo un uomo o meno....E nonostante io abbia provato per Lara fin da subito qualcosa.....nonostante i due mesi di missione, quel qualcosa che a me era scattato per lei, non e' scattatato da lei per me. Invece con Dave, basano dieci minuti di conversazione, e tutto cambia."
Kurtis ora si indurisce ancora di piu' risentito, per poi stringere meglio la cinghia del borsone in spalla.
"E' stato bello conoscerla signora Croft...Vado a salutare Winston e poi credo che lascero' la mansione..."
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 13:30
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,936
Location:
USA / ALASKA

Status:


David ascolta con attenzione la spiegazione dell'archeologa sul fastidio nel prova verso il gesto impulsivo di Kurtis privandola della possibilità di un chiarimento o qualsiasi potere decisionale.
L'uomo non sente di dover giudicare, dopotutto lui stesso in passato ha agito più volte nello stesso modo, manifestando una certa "immaturità" di relazione. Quei tempi però sono cambiati e Lara la conosce bene e saprebbe come rapportarsi con lei nella scia sentimentale, Kurtis invece è ancora acerbo con lei e probabilmente il fatto che commetta errori del genere servirà a migliorarlo, sempre che si chiariscono. Ciò che però l'ex mercenario non sa è la motivazione, che arriva immediatamente dopo

CITAZIONE
"E' convinto che tra me e te non sia finita"

L'uomo accoglie freddamente quell'informazione per nascondere un disagio interiore. Cosa può aver portato Kurtis a pensare una cosa del genere? Il solo gesto di aver accolto David in casa o altro?

L'uomo comunque insiste con un'altra domanda che probabilmente metterà ancora più in difficoltà l'archeologa.

"Si sbaglia?"
Chiede sostenendo fortemente e decisamente lo sguardo della donna, come se la loro fosse una "lotta emotiva".
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2014, 14:29
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


I pensieri mentali di Lara iniziano a riassumersi sempre piu' spesso in una sola parola. : "Dannazione". Come ogni volta in cui si trova davanti ad una difficolta' non indifferente. E con Dave sembra essere diventato il termine piu' abituale mentale per lei...

<< dannazione....>>
Lara resta diversi istanti in silenzio reggendo lo sguardo di Dave...Sguardo che se prima aveva sostenuto con disinvoltura , forza e sangue freddo, ora quel sangue freddo lo sente come se non esistesse piu'...

"Cio' che e' successo nel passato con te..."
Inizia a dire speditamente come per auto prendere sicurezza nello strada facendo del discorso che sta per fare senza nemmeno sapere cosa dire, ma poi si ferma di colpo....I suoi occhi si fondono in quelli di lui come se una scossa intensa le avesse attraversato il corpo da impedirle di finire il discorso....
 
Web  Top
18234 replies since 2/10/2014, 22:32   144186 views
  Share